Ningyo no hyo
di Akisan

09/08/10, ore 21:23

Che dire ormai questa storia è una delle mie preferite in assoluto, mi fai letteralmente crepare dal ridere XD continua sempre così XD

09/08/10, ore 14:36

aww^w^ anche queto capitolo è stupendo, l' ho riletto quattro o cinque volte e grazie per aver aggiornoato così presto (dal fatto che ti recensisca si in tuisce che non mi sono suicidata vero?! XD)cmq non vedo l'ora discoprire chi è il "coso" *w* interessante, rende ancora più interessante la tua storia già molto in teressante *w* ("vogliamo fare un altro giro di "interessante" per assimilare la nuova parola?" Ti cito) lo ripeto aggiorna prima che riesci, oppure mi amputo un dito (l' indice con cui ti scrivo la recensione). baci!!

07/08/10, ore 03:47

Ok, inizialmente l'idea di 'accoppiare' Grimmjow con un nuovo personaggio non mi convinceva particolarmente, ma capitolo dopo capitolo la tua cara Alex mi ha fatto davvero molto simpatia(sarà perchè un po' mi somiglia..XD) ed il suo rapporto con il nostro caro panterone è assurdamente (in una maniera alquanto contraddittoria) perfetto...oddio, ne hanno di strada da fare quei due come 'coppia'. Mi sono particolarmente piaciuti le elucubrazioni mentali della protagonista, che vanno dalla più totale indifferenza fino a verso il baratro della follia e della frustrazione, ma come non capirla: rapita dal Berlusca bleacchiano e assediata dal figlio illeggittimo della pantera rosa...insomma, non proprio una situazione idilliaca. Comunque mi ha colpito molto il fatto che tu abbia citato Bleach in Bleach, ma in questo modo intendi non far entrare nessun altro personaggio del mitico Candeggio nella storia(niente fragolo,vari shinigami fancazzisti etc..?)? No perchè io ne sarei felicissima! Ho da sempre fatto il tifo per gli Espada (unicamente per gli Espada, non per Aizen-lo-avevo-previsto-Sousuke o il resto della 'santa trinità') e amo follemente Grimmjow anche se adoro vederlo disperarsi! L'unica cosa che posso dirti dopo il popò di strombolate che ho scritto è che mi piace molto la tua storia, che ti seguirò e cercherò di recensire assiduamente(non contarci troppo...) e che aspetto con ansia il seguito!
P.S:perchè non provi un po' a far ingelosire Grimmjow??? Nnoitora penso darebbe volentieri una mano...XD

04/08/10, ore 16:35

Ma se Liz è un criceto e Grimm-chan un gatto, non è che lui se la vuole magnà? o.ò Ah-ehm! Torniamo seri va'
Mr cucchiaio-ambulante non deve nemmeno provare ad avvicinarsi perchè lo pichio ò_ò e Aporro... Beh, non so se è meglio con lui o Kurotsuchi: come si dice, tra luglio e agosto sono due mesi che fa caldo o_o'
Comunque questo pensiero di Alex mi ha fatto riflettere...
[...] magari potrebbe subire un trauma cranico che gli modifichi la personalità e gli ficchi un po’ di buon senso in quella zucca vuota
Cara, io direi che nemmeno una testata nucleare con relative radiazioni potrebbe mettergli del buon senso a quello XD
Comunque (e due XD) domanda: chi/cosa sarebbe il "coso"? Che è, Grimmjow 2 - la vendetta dei molestatori? Con tutto il rispetto eh *si guarda attorno preoccupata*
(è gratificante vedere che questa ragazza cerca sempre di mettersi in condizioni da rischiare la vita con tutti, vero? -_- nd neurone)
A proposito del gattone, suggerisco a Liz di usare un rastrello al posto della spazzola, con la pellaccia dura che si ritrova quello dovrebbe sentirlo XD
Ok, basta cavolate per oggi. Ho ancora una vaga reminescenza di buon senso, o almeno dovrei o_o Vabbè, vado a cercalo va'! Alla prossima, continua così mi raccomando! ^w'
PS: facciamo il tifo per Alex e Liz! x3

04/08/10, ore 14:28

Huhuhu ma che bel capitolo! E cosi la cara Alex sì è preoccupata per il buon vecchio Grimuccio, eh? Ma dai, allora ci tiene a quella panterozza arrapata di brutto! XD
Davvero divertente questo capitolo e se devo essere sincera mi sono piegata in due dal ridere quando Alex ha enumerato le amicizia che ha fatto con gli inquilini! XD Spettacolare la frase:“ Nnoitra si lamentava a gran voce del fatto che non fosse stata affidata a lui, cosa di cui Alex era talmente lusingata che aveva preso l’abitudine di cambiare strada non appena percepiva la sua presenza ad almeno due chilometri di distanza da lei;” e il commento alle amicizie femminili “ non passava giorno in cui Loly non cercasse di dimostrarle il suo affetto con un caloroso cero di benvenuto, mentre la cara Apache sembrava essere entrata in lizza con Cirucci per conquistare il primo posto nella classifica degli insulti più fantasiosi.” le ultime due me le vedo proprio che la seguono insultandola a turni in un crescendo di fantasia per i commenti! X°D
Certo che però –cambiando discorso- la nostra pulzella ha scelto un modo poco appropriato per far svegliare “il bell’addormentato nel deserto” U.U almeno non sapesse che Grimuccio è nel periodo in cui è in calore! ;) Complimenti invece per il “coso” il suo modo di commentare è stupendo! ♥ sento già che lo adoro, ma mi sa che dovrò contendermelo con Liz! ;P
A proposito appunto di quella gran porcina di Liz, quando tornerà ad allietarci le giornate con la sua demenzialità pornografica? :) devo ammettere che mi è mucho simpatica, anche perché pure io adoro essere demenzialmente pervertita! :3
Beh, ora credo di averti annoiato a sufficienza!
Al prossimo capitoletto! ♥
P.s.
Oh, yeah! Ho indovinato che Alex assomigliava a Haruhi! ;P essendo che mi sono riguardata da poco Ouran Host club e che lo adoro come anime ero anche più portata a vedere una certa somiglianza, anche se decisamente Alex l’hai caratterizzata in maniera diversa e tutta tua! ♥

03/08/10, ore 22:26

Konnichiwa^^
Nuova recensitrice!ć`e posto per una nuova imbucata??
Cosa posso dire,ho letto questi 11 capitoli tutti d`un fiato,perché...beh,sono semplicemente fantastici,non c`é altra parola per descriverli.
Non solo muoio dalle risate ogni volta,ma ci sta una misurata dose di tutto,oltre che di ''divertimento''.Non manca nemmeno la serietá,e poi le scene,ehm,erotiche che scrivi sono semplicemente fantastiche *O*[Midnight_Rose é una pervertita u.u]
In questo capitolo,mi hai incuriosita parecchio,davvero,sono curiosissima di sapere chi é la misteriosa voce che si aggira nella mente di alex,e poi Grimmjow ^^,vorra uccidere o baciare la ragazza?*prega con tutta se stessa perché la voglia baciare*.Quei due sono davvero ma davvero perfetti insieme^^
Oltretutto,scrivi divinamente,e questo é dire pochissimo.Hai uno stile talmente scorrevole,ma allo stesso tempo sicuro e preciso xD.E poi tiri fuori delle battute che non mi sarei mai nemmeno sognata...xD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,insomma,aggiorna appena possibile xP
Ciaoooo :)

03/08/10, ore 22:24

Come al solito, ottimo capitolo, mi sono sbellicata dalle risate XD. Non sò come fai a mettere giù le parole al momento giusto,io quando scrivo sono sempre indecisa! Complimenti, ottimo lavoro ^^

03/08/10, ore 18:00

uh uh capitolo mooooooolto interessante *_* cosa diamine è però quella cosa? nn l'ho ancora capito e sopratutto cosa avrà chiesto in cambio ad Alex,povera me adesso mi farò mille complessi e nn verrò a capo di nulla cmq,aaah prepariamoci alla tragedia -_-...ritornando alla storia,che è meglio,grimmjow adesso cosa ha intenzione di dire o di fare???*ç*
P.S Io odio Aizen-sama
P.P.S se Aizen-sama nn muore io nn sono contenta
ok lasciando stare quest'ultimo sclero nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo chappy ^^ bye bye

03/08/10, ore 17:25

XD sono letteralmente morta dalle risate!!! XD che bel capitolo ** (okay lo so che dico sempre le stesse cose XD) tanto per cambiare ti dirò che questo è il mio preferito in assoluto U_U ^^. Il visitatore misterioso, meglio noto come "coso" (nome stupendo ^^ XD) mi sta davvero simpatico!!! XD. E poi... questo è AMOREEEE!!!! Va bene, va bene, confesso: non vedevo l'ora di scriverlo XD. Ma lo penso sul serio! Alex e Grimmy ormai sono cotti l'uno dell'altra, non c'è niente da fare (dopo questo so che verrò linciata da entrambi XD). Ah!!! Prima che mi dimentichi, ad un certo punto, come hai scritto tu in una frase, mi sono immaginata Grimmjow col lanternino e, non so perché, anche con la divisa da idraulico che si cerca i problemi XD sono da ricoverare ç_ç XD. E dopo quest'ultima idiozia mi congedo XD. Vedi che questa volta sono stata veloce?? XD. Al prossimo aggiornamento, Ciaooooo!!!!

03/08/10, ore 13:42

Aw cara, altro bellissimo capitolo, davvero! Ed è anche spuntato un "coso" misterioso, le cose si fanno sempre più interessanti! ^^ E che dire della cara Alex che si è lanciata come un missile per salvare il suo bel Grimmino? se non è amore questo! cmq Alex diventa sempre più mitica, è anche riuscita a zittire Grimmjow, evento epocale! alla prossima cara, un bacione! ^^

Ciao!!! Scusa il mio ritardo nel recensire, ma sono andata in vacanza e non avevo a disposizione il computer ç_ç. Che bel capitolo **. Povero Grimmy è stato fregato, XD. Mi piace la descrizione delle compagne di classe di Alex XD (alcune delle mie sono uguali XD) . Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, chissa cosa succederà! **. Ciao ^^

Finalmente ha preso il manga! Anche se secondo me in realtà non si è fatta sconfiggere per quello...ma sorvoliamo va ò_ò. L'analogia con il limone è geniale XD carinissima come le altre, brava continua così!

Come promesso, ecco che recensisco alla fine UwU.
Per prima cosa, la mia stima nei confronti di Alex sta salendo a dismisura. ù_u. Quella ragazza è proprio un mito, un genio.
Sono contenta di vedere che hai inserito anche gli altri personaggi XD, e che Liz abbia un ruolo un po' più rilevante *__* Mi sta simpatica quella ragazza *Q*
Ci può essere la speranza che Urahara la faccia arrivare nell'Hueco Mundo? *__* [A far cosa? A farsi forse massacrare? NdTutti =w=] [*ignora* ndDarklight].
La scena del bacio tra Grim e Alex mi ha lasciata così ---> O.o
Inizia a spaventarmi quel ragazzo, povera Alex *fa pat pat*. Sarebbe capace di confondersi e sbranarla mentre la bacia °_°|||
Però mi è piaciuta troppo la gelosia di Grim quando Alex parla del suo ex! E poverina, l'ha lasciato per paura di fargli del male ç__ç
*piange*
Adesso sono proprio curiosa di sapere che voleva Aizen XD, chi sarà il misterioso visitatore *w*, quale è il nome del tecnico che ha installato quel campanello *QQQ* [lo voglio pure iooo XDDDD], e, soprattutto, COSA FARA' Grim una volta ri-trovatosi faccia a faccia con Alex *^*
A presto.
Darklight.

08/07/10, ore 14:44

Ciao. Stavo vedendo tra le storie di Bleach e mi è saltata all'occhio la tua storia, che ho aperto subito, trovandola molto divertent, davvero.
Sono piuttosto curiosa di leggere il resto, quindi faccio una recensioncina breve breve XD mi dedicherò a farla più lunga nell'ultimo capitolo pubblicato UwU. Mi piace la tua storia, perchè Grim è il protagonista, ed è un romanticismo comico, genere che io, in assoluto, adoro.
Il personaggio di Alex mi è molto simpatico, che dire, la stimo UxU.
Mi piacerebbe leggere la sua descrizione fisica, e anche vedere quali altri personaggi ci saranno, sia vecchi che nuovi.
Ah, stavo quasi per dimenticarmi di complimentarmi per il modo di scrivere, battute divertenti, ma né scontate né espresse male, hai uno stile piuttosto scorrevole è questa è una cosa positica.
Comunque, l'interrogativo sul parrucchiere di Grim me lo sono posta anche io XD.
Dopo questo piccolo sclero -Che purtroppo, tempo non sarà l'ultimo XD- Vado a leggere il seguito.
Saluti,
Darklight.

AAAAAAAAAAH! hai aggiornato, grazie! grazie! non sarei riuscita a sopravvivere un altro giorno senza sapere come continuava... eh, non so coas darei per scoprire come metterti nei preferiti, non riesco più a farlo e non so perché ç_ç E anche per me questa non sarà un estate molto piacevole (la seconda per essere precisi) sigh, ma chi me l'ha fatto fare di fare il classico...
PS ti perego non farmi aspettare più così tanto, la tua storia è l' unico motivo che mi trattiene dl suicidarmi (il caldo gioca brutti scherzi, neh?)