Ningyo no hyo
di Akisan

23/03/11, ore 13:38

Ciao ! è la prima volta che ti scrivo una recensione e ti devo proprio dire una cosa....... E' BELLISSIMA ! che forza, mi sta facendo divertire da matti, praticamente ho letto la storia tutta in un colpo. Alex ha una fortuna sfacciata, quel bel figliolo di grimmjow tra le mani, mmmhhhhhh.....
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao

06/02/11, ore 21:37

Poveri cari, non hanno ancora capito che Aki è imbattibile e poi dai, l'autrice deve essere maligna! u_u
Dopo questa breve premessa, continuiamo
<< È un pazzo sadico assassino con l’hobby dello stalking, dovevo invitarlo a mangiare una pizza con noi? >>
Le sue obiezioni vennero liquidate con un noncurante gesto della mano, come se si fosse trattato di dettagli irrilevanti.

Già da qui volevi farmi morire, ammettilo: sarà che sono in una fase un po' di rincoglionimento (grazie dannata materia chiamata diritto D:), ma ho fatto cinque minuti buoni a ridere come una scema, decisamente.
E per quanto riguarda Liz.... Oddio, è stata geniale! *sempre se l'ha fatto apposta ò_o beh, lo è in ogni caso u_u*: della serie "Come strappare confessioni ad Alex, lesson one!" In ogni caso ha fregato Alex, impossibile negarlo (chissà Grimm quanto s'incazzerebbe se le venisse a sapere xD)
[...] cercando in tutti i modi di non immaginarsi Grimmjow in calzamaglia su un cavallo bianco.
*alza la mano* Ehm... io l'ho fatto. *resiste tre secondi e poi scoppia a ridere* [ No, ma questa sera non ce la faccio mentalmente °_° ]
Adorabili anche i discorsi con Liz e Aramis, sono troppo divertenti!
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con impazienza! *_*
P.S.: per me alla fine Alex si fa imboccare eccome! x°°°D *e dopo questa frase potenzialmente pericolosa, va a preparare i bagagli per la fuga*

06/02/11, ore 12:26

Ti adoro *¢*!!!bene dopo questo concetto importante passiamo al capitolo *_*.....fantastico,sublime,eccezionale,Liz mi fa morire XD se nn ci fosse lei a smuovere la situazione Alex si farebbe ancora mille complicazioni e nn potrebbe sfogarsi in qualche modo...quella ragazza nn ha paura di niente ed è sempre allegra,mi piace sisi u_u
per quanto riguarda Alex,poverina deve sopportare pure quel maniaco e x colpa sua si sente pure male,però,c'è sempre un però,questo ha fatto si che ci fosse un Grimmjow pronto ad imboccarti *_* waaaa vorrei esserci io al posto di Alex *¢*,mi dispiace tesoro ma ti tocca ihihihih XD
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dovessi aspettare cent'anni ¤_¤
ciao ciao cara ^_^

06/02/11, ore 09:59

Konnichiwaa~
Ok,é la terza volta che scrivo questa recensione,ogni volta mi si chiude la pagina da sola,quindi devo scrivere superveloce ó_ó!
*sguardo supermegapucciosoconocchiluccicanti* Daaai,libera Aramis *w*.che male puó fare?Anche se,detto sinceramente,anche se uccidese tutti e tutto e prendesse possesso della terra gli perdonere tutto u_u,é bono,e ai boni tutto é concesso ^^ *delirazioni mattiniere*
Anche se sinceramente,non ho ancora capito da che parte sta D:,buoni o cattivi?Si capirá si capirá v.v
Ah si,prima di continuare,sono ufficialmente passata alla AramisxLiz,é una coppia che ha un futuro!...Scusa Ulqui-san *patpatta Ulquiorra che la guarda come se fosse matta*

Alex deve rendersi conto di quello che ha é_é,lo so che essere imboccati é imbarazzante,ma pensa alla schiera di fangirls che sta sbavando sulla tastera del PC leggendo questo capitolo e che finito di recensire si deprimerá perché cose cosí a loro non succederanno mai ;A; !!
*momento di depressionite acuta*
Ricomponiamoci u___u

Uahaha!una piccola confessione,ma era una confessione!Eccitante *w*,ti abbiamo beccata Alex!
Aaah,Liz,lei si che sa come far parlare la gente,anche se mi sa che l`evava giá capito in qualche modo :D

Concludo la mia ''recensione'' continuando come sempre a complimentare questa FF,che mi fa sempre ridere di gusto,davvero,giá nell`introduzione ho riso cosí tanto che mamma ha salvato il numero dello psichiatra sul cellulare,uno di questi giorni lo chiama sul serio o_o''
Beeene,mi raccomando,aggiorna in frettissimo ^^ *parla quella che da piú di tre mesi non aggiorna qualcosa ;A;*
Salutiii!
*evvai **,il PC ha resistito!Muahaha!*

04/02/11, ore 19:18

hahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti adoro questo capitolo è un miracolo a ciel "scuro" (lo so nn suona ma è così...... ^ ^)!!!!!!!!!!!!!1
però si il tipo è apparso ma nn ha agito come me lo aspettavo!!!!!!!!!!!
nel prossimo cap fai alzare le mani a qualcuno (anche se mi disp per la protagonista, ma vengo prima io!!!!!!!!!!!!! >.<)???????
rispondimi grazie!!!!!!!!!!!
un bacione
                       Angy the best XD

04/02/11, ore 15:18

ahahahahahahahaahahahahahahhahahahah, fantastiko , comque liz DEVE stare con ulquiorra , cioè la chiaccherona con quello che se dice una parola viene santificato ???!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .
ps :di a grimmy ke gli ho fatto un video su youtube è questo è il link :
e, la prima immagine l'ho fatta io ,ciaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .

04/02/11, ore 13:45

Posso averlo io Grimmy che mi imbocca Alex? Ti preeeeeeego *____*
Altro bellissimo capitolo cara, davvero!! Rido sempre per ore dopo aver letto i tuoi aggiornamenti ^^
Ribadisco la prima impressione che avevo avuto su Liz: è MITICA!!! l'unica in grado di far paura a Grimmy senza doversi sforzare XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione cara *-*

04/02/11, ore 01:30

Alex, diamine, hai uno come G r i m m j o w disposto ad imboccarti, e tu fai la timida?! Datti una svegliata!
Comunque questo capitolo è stato spassosissimo, soprattutto questa parte!
- Non gli guardo il culo! -
- A già, quella sono io. -

Grande Liz, semplicemente! Donna davvero intelligente che prima o poi riuscirà a far ammettere alla nostra cara Alex il suo amore per Grimmjow, così magari Aramis si leva di torno (per quanto figo sia, è il classico terzo incomodo, sciò!)
Opure, chissà... sarà proprio la nostra Pantera, tra un pranzo e l'altro, a farle capire che le vuole davvero bene (anche se i suoi metodi per renderlo noto sono alquanto discutibili)!
Su, su, Alex, ammettilo che farci sesso ti è piaciuto, e che ti piace lui, con o senza Aramis a farti ingegnosi lavaggi del cervello! ù_ù
Oops, che monologo...! Rinnovo i miei complimenti per la tua fan fiction e aspetto ansiosa il prossimo capitolo! <3

03/02/11, ore 22:55

Siiii il capitolo nuovo anche se devo ammettere di preferire quelli con un po' più di Grimmy anche se Liz non mi dispiace. Comunque mi è piaciuto molto anche questo complimenti spero presto in una nuova svolta, continua così!! :D

03/02/11, ore 22:40

Eccomi sono tornata! ^O^
[Che gioia... NdGrimmy] {T_T cattivo ndMe}
Scusa se non ho recensito, ma non entro sul pc da... Uhm... Mesi? (E non scherzo).
Sono felice che Liz ci sia nella storia *^* La adoro, davvero tanto! [Forse perché è rompipalle come te? ndGrimm] {Mah, chissà... E' un'idea... ndMe}
Grimm che imbocca Alex, Cioè XDDD
Mitico! Ora però voglio leggere l'incontro tra Ulquiorra e Liz *Si piega in due dalle risate solo al pensiero*... E poi... Beh, ovviamente, rivedere quel grande pezzo di gnocco...... *Coff coff* Caro ragazzo di Aramis!
A presto! ;-)

03/02/11, ore 21:47

HAI AGGIORNATO! *si mette a ballare la macarena* Ohi Onna, domani a scuola mi devo proprio complimentare con una sonora pacca sulle spalle!u.u Chi l'avrebbe mai detto che avresti mossi il culo, ah? xD Mi sorprendi!
(Omg sto parlando come Grimmjow D: *si ripiglia*)
Comunque, come al solito, adoro i tuoi teatrini u.u
Mi ero scordata di Grimmy che imboccava Alex e tutto ciò mi ha messo di nuovo i brividi xD cioè dai, è da film horror Grimmy che ti imbocca! (per non parlare che ho avuto una visione stile fma con ling del nostro caro Re in calzamaglia su un cavallo bianco *rabbrividisce*)
E' in questi casi che amo avere una memoria schifosa, così posso rileggere questi capitoli come se fosse la prima volta xD
Btw ora ti molla, bye bye!

20/01/11, ore 16:56

belllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
grimmjow è fantastico , per favore fa in modo che succeda qualcos'altro di strafico ( stile lei rimane incinta) sarrebbe un bel colpo di scena , e poi immaggino già che pucciosissima creatura potrebbe uscire fuori !!!!

15/01/11, ore 14:47

*parte la canzoncina di Mission Impossible mentre Loveless entra in stanza*
D'accordo, sono riuscita ad arrivare senza che il grande capo mi becchi °-°
Comunque, come sarebbe che Alex ti ha tolto il saluto? ç_ç *la frase le ricorda Dante, non ce la può fare oggi* Non può far una cosa simile, dovrebbe esserti grata per quello che hai progettato e stai progettando per lei u_u Non sei stata affatto cattiva, anzi *^*
E Liz... Liz sale sempre di più nella classifica dei miei personaggi preferiti: è troppo adorabile!
<< Se intendi un bel pezzo di gnocco con la faccia incazzata e i capelli da fata turchina, allora direi di sì >>
Già a questa frase sono morta: chiunque altro sarebbe già stato polverizzato a quel commento, ma Liz no! *^*
Beh, chiunque altro sarebbe morto a prescindere incontrando Grimmjow, in effetti °-°
E poi la scena sulla rivelazione di essere un ostaggio: mentre leggevo me la sono immaginata con un "Da da da daaaan" di sottofondo *anche lì, serietà addio: di sicuro chi mi ha sentita mi ha presa per scema, soprattutto per la citazione che segue*
<< Una non vede la sua migliore amica per due settimane, e quando finalmente la ritrova e cerca di dimostrarle il suo affetto viene bruscamente respinta e… >>
<< Liz? >>
<< Sì? >>
<< Spegniti >>

Che tra l'altro una volta mi è successa una cosa simile: io nel ruolo di Liz e una mia amica nel ruolo di Alex! XD
Riassumendo in poche parole, perchè se dico tutti i punti che mi sono piaciuti tantissimo ti riassumo il capitolo: davvero un ottimo lavoro, mi sono divertita molto a leggerlo! Come ultima cosa, ma non meno importante... Tanti auguri Ningyo no Hyo! E grazie dell'anno passato con noi! *____*
* sì, parlo al plurale perchè soffro di disturbi da personalità multipla u_u (Non è del tutto vero, ma va beh: sono troppo Happy! ^^) *
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 02:45 pm)

14/01/11, ore 20:11

Konnichiwaa~
“Mmm… qui gatta ci cova. Mi sa che Mooney e mister pettorali nascondono un dirty little sicret… aah, certa gente ha tutte le fortune!” pensò .
E poi ha un fondoschiena…”
*scrive da qualche parte -signore e signori!e Hueco Mundiani...Oggi Liz diventa una santa!* *apre champagne e getta coriandoli*
Sinceramente,Liz da oggi é ufficialmente il mio idolo,la mia sempai,il mio punto di riferimento.Scavolini!quella ragazza si che sa come trovare quello bon...il buono in ogni situazione u///u

Cosa posso dire,cosa posso dire?
Ahah,una delle mie solite scemate,ma DEVO dirlo xD.Per tutto il capitolo ho pensato ''Liz dovrebbe proprio incontrare Ulquiorra'',poi si dice che gli opposti si attraggono,ce la vedo a parlare per ore mentre lui guarda nel nulla  {-v- fai pena ndChiunqueleggeráquestocommento}*deprime ;A;*

Apparte le boiate :DD,mi sento ripetitiva a dirti quanto questa storia diventi magnifica ogni capitolo che passa.In poco tempo é diventata famosa ówó,almeno per come la vedo io {la seguono anche due mie amiche non registrate su EFP-che ti dicono: torna al perv!! xDD -quindi pensa solo a quante altre lo fanno úwú}
E poi...Buon compleanno-in ritardo- fanfiction di Akii!
Mi sento un poco tristina perché indofndo non la seguo dall`inizio ;_; ,ma l`importante é averla trovata no? u.u

Meglio che conluda va,dico solo:
La mia recensione fa schifo,ma tu aggiorna presto lo stesso *A*,perché é davvero un piacere,e uno spasso{alle volte ho le lacrime agli occhi,giuro} leggere questa FF,e poi voglio scoprire se il cuoricino risecchito del puffo batterá di nuovo *˙*
Detto questo,Salutiii!~

14/01/11, ore 18:12

Eccomi, finalmente ho il tempo di farmi sentire anch'io :3 Che dire? Stavo girovagando in cerca di qualche ff sul caro Grimm e guarda cosa trovo *-* La storia è a dir poco stupenda e mi piace moltissimo come scrivi. Le battute e gli angoli delirazione poi, sono semplicemente geniali, non so come fai a pensarli xD Alex mi è davvero simpatica e trovo che formi una bella coppia con Grimmjow. Per quanto riguarda Liz, inizialmente non mi piaceva come personaggio, ma adesso la adoro xD (e poi finalmente c'è qualcuno che riconosce la figosità di Grimmjow ù.ù). Oh, e se per caso Alex dovesse stufarsi di essere circondata da tutti quei gran fighi (aah, che donna ù.ù) mi offro volentieri come sua controfigura xD No perchè anche Aramis mi ispira parecchio *ç* *cof cof* Bene, detto questo mi eclisso. Continua così, mi raccomando :D Alla prossima!!

(Recensione modificata il 14/01/2011 - 06:13 pm)