Ningyo no hyo
di Akisan

No, no, no... dov'è il capitolo successivo?? DOV'E'??? T_T Non potrò aspettare tanto senza questa FF T_T
Vabè, dai, forza e coraggio, ne approfitto per incitarti a continuare così, stai facendo un fantastico lavoro, complimenti davvero!! ;D Sei una grande v.v
E poi.... la scena del divano.... Echecacchio, hai azzeccato il comportamento che più adoro, il bastardo che fa stizzosamente il tenero! xD ^W^ Mamma mia, vederlo ed immaginarlo in quel modo, uh uh uh...
Ok, 'sta recensione fa completamente schifo, non mi viene mai niente di decente, chiedo perdono xD
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, lo aspetto con ansia! ^_^

18/04/11, ore 21:16

E' fantastica! Ahahah, l'ultima scena è esilarante! xD Ma lo sai che io ho un'amica tale e quale a Liz?? Solo che io la vedo più dal punto di vista di Grimm, l'ammazzerei perchè non si sta mai zitta, e non è logorroica come Liz, è pure peggio xD
Mi piace un sacco come hai descritto il cambiamento di Grimm nel corso della storia, complimenti T.T

18/04/11, ore 17:45

Io ho il problema opposto! D: Me la cavo meglio a scrivere certe scene piuttosto che un racconto normale! T_T

Ma io ti adoro! xD Mi hai fatto scoprire un nuovo Grimmjow xD

°Appare°
Eccomi qui a commentare!
(Ma chi ti ha chiamato? ndGrimmjow) °DarkLight fissa Grimmjow, poi si volta urlando in un megafono° Autrice, cercavi Grimmy per squiarlo? E' qui! (Taci, mi vuoi morto? ndGrimmjow) Te lo meriteresti -_- Far mandare un virus al pc! Sei pessimo! (°Grimmjow non risponde e scappa°)
Passando alla recensione seria (Chi? TU? Recensire seriamente? °quasi/i> ride° ndUlquiorra) [Vi seite messi d'accordo voi due stasera? -ç- ndMe] Capitolo assai intrigante, davvero. Ora voglio capire cosa succederà una volta sciolto il sigillo (e fatto uscire quel pezzo di gnoc... Grande fig... °coff coff° Aramis). Che teneri Grimmy e Alex! *_* Troppo troppo! (Hai uno strano concetto di tenero sai? Se ti fosse sfuggito si stavano insultando ndUlquiorra) [-ç- perché tu non guardi con gli occhi della mente! Quello è amore! ndMe] (Gli umani sono davvero strani... ndUlquiorra) xD per quanto riguarda l'episodio delle carote... Vedila così, tutto materiale per le fanfiction V_V (Sai che consolazione ndUlquiorra) [è_é taci! ndMe].
Non vedo l'ora di evdere l'incontro tra Liz e Ulquiorra °se lo immagina° (Come sempre tu a me non lasci mai in pace eh? ndUlquiorra). Alla prossima, aggiorna presto eh! U_U

Konnichiwaa~

Esiste la salsa di carote °A°??Si,lo so che non centra niente,ma davvero,esiste?*momento di stupiditá che porta a scrivere nonsense*.Chiedo scusa,sará che mi sono appena alzata u_u *se ne lava le mani*

Sono commossa!Grimmjow che dice quelle cose...e'...e'...DOLCE!Quindi lo ammetti eh,che in fondo in fondo non e' solo desiderio carnale?*faccina perversa*,quella ragazza ti ha conquistato!
*peró aver danneggiato il sacrosanto PC di Aki e' da bastardi,vergognati.*

La donna-lupo mi sta' gia' sulle scatole,devo dirlo.Insomma,non si puo' apparire cosi',d'un tratto e decidere che Alx e' un'inetta ed e' meglio che muoia per non causare problemi é_é,lei é forte!E troverá una soluzione a tutto v.v

Beeene,detto questo,rinnovo tutti i complimenti come al solito e tengo le dita incrociate perché non accada niente al tuo PC u_u
Salutiii :)

E intanto,continuo a ripeter che il Grimmjow di questo episodio e' magnifico!La scena sul divano poi~ *perche' mi aspetto che Liz sia in realtá sveglia e stia origliando dietro la porta?Bah D:

Niente disturbi intestinali, allucinazioni e gravidanze indesiderate se interessa! xD
No, oltre agli scherzi è un ff davvero carina, mi è piaciuta davvero :)

No, oltre agli scherzi è un ff davvero carina, mi è piaciuta davvero :)

certo che essere colpita da un dannato virus che ti priva per settimane del computer per poi aggiustarlo e non ritrovarsi worl è una sfiga nera,non è da tutti credo dovresti ricevere almeno qualche premio nobel XD
no vabbè apparte gli scherzi sono felice che sei ritornata in gareggiata ed hai continuato con questa fantastica storia che mi fa morire dal ridere e nello stesso tempo mi fa riflettere.
riguardo alla proposta di Alex io accetterei con molto piacere,ma non sono io la preferita di grimmjow no,no U_U....XD. Ho immaginato grimmjow mentre imboccava Alex è lo trovato semplicemente adorabile,a suo modo naturalmente XD.
La fine mi ha spiazzato, e chi si immaginava un fatto del genere?O_O waaaaa curiosità alle stelle spero tanto che nel prossimo capitolo inizi a spoilerare qualcosa *ç*
scusa se non recensito prima,ma anche a me il computer ogni tanto da problemi -_-''
ti aspetto per il prossimo chappy ciao ciao ^_^

Continuerò ad adorarti anche se fai dei ritardi mostruosi, bene dopo questa premessa ti dico che come al solito hai soddisfatto le aspettative (yuppy!! In questo cap. c' era Grimmjow!!) anche se mi ci devo ancora abituare ad un Grimmy quasi innamorato ...fa veramente strano che il figo di Las noches... *rabbrividisce* ...innamorarsi...

Spero di vedere degli sviluppi interessanti sulla donna nel sigillo nel prossimo capitolo che spero di leggere quando ancora la mia schiena non si sarà ingobbita per l' età!!
Complimenti, Grimmy.

*emerge dai sobborghi della scrivania e disfa i bagagli fatti per un’ipotetica fuga (?)* Buona seeeera!~ Per prima cosa vorrei esternare nuovamente la mia (poca) sanità mentale dicendo: Sono una veggente!
*tira fuori riserva di alcolici (non sua) e inizia a ballare sul tavolo; il tutto perché ha immaginato correttamente e per puro culo che Alex si sarebbe arresa al prode cavaliere* Siete tutti invitati, olè!~
Bene, dopo questa posso tornare seria. Cominciamo! *_*
<< Poi ti levi dalle palle? >> gli chiese guardandolo storto.
Le labbra di Grimmjow si distesero in un ghigno. << Potrai non crederci, ma ho anche altro da fare, oltre a starti dietro >>

Inizio con il commentare queste due semplici righe, davanti alle quali il mio cervello è già partito (sì, sono sempre più rincoglionita, ma è anche merito tuo che mi fai sempre sorridere e/o ridere con questi capitoli! *^*): primo, Alex è come sempre un mito, non mi stancherò mai di dirlo! Sfido Grimm a trovare un’altra ragazza (Liz esclusa) che ha il coraggio di parlargli così!
Secondo, personalmente ho qualche dubbio che Grimm abbia qualcosa da fare: a meno che Aizen non l’abbia coinvolto in una campagna di promozione della Loreal, non penso che sia così impegnato.
Al massimo va ad infastidire Ulquiorra v_v
Comunque Liz deve avere un sonno abbastanza pesante: anche se i “piccioncini” parlano a bassa voce, vicina com’è dovrebbe sentirli, no? °.°
*s’è immaginata Liz sveglia beccando i due in quella situazione e inizia a fare strane supposizioni, il tutto mentre Grimm tira accidenti peggio di un camionista e Alex è disperata*
Grimmjow inizia ad essere amorevolmente complessato, evvai! *A* Caro lui, che si “coccola” (l’ho scritto davvero, non è possibile D: ) Alex e fa il geloso.
Sì, perché Grimm è geloso di Liz. Credo.
E mo’ che succede? Chi è questa vasto lorde che pare un lupo? E soprattutto, perché cavolo augura ad Alex di morire? ò_ò *si arma di tutto punto* E’ guerra aperta! D8
D’accordo, credo di aver finito (anche perché sono le tre e mezza ed io sto un pochettino morendo -_-), quindi un abbraccio a tutta la gente che ospiti!
Sì, anche a Grimm, nonostante non se lo meriti per la faccenda del pc ù_u *povero, tutti che se la prendono con lui xD*
P.S.: vorrei chiederti un’informazione, tanto per curiosità mia, se posso °w° *in ogni caso, rimanda alla prossima volta*

Fantastico !!!! mi piace sempre di piu' !!!! ha ha ha ha :) tutte le volte che la leggo mi viene da ridere come una deficente ! cavolo voglio andarci io sul quel divano se Alex proprio non gli va ! grimm mi piace sempre di piu'
continua così, ci vediamo al prossimo capitolo
ciao ciao !

Bentornata carissima!!! Quanto mi è mancata la tua splendida fic *^*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Che carino Grimmy con i patemi d'amore, davvero il massimo! XD
Mi incuriosisce un sacco la donna-lupo dell'ultima parte u.ù certo che la mente della povera Alex è come un centro commerciale durante i saldi eh XD
Alla prossima cara, un bacione! <3

E quando si era reso conto di provare un certo desiderio nei suoi confronti, aveva pensato che fosse un capriccio passeggero, una roba da una botta e via, e quindi aveva pensato che una volta soddisfatto, tutto sarebbe tornato come prima.
Sì.
Col cazzo.

Ho riso come una scema per mezz'ora dopo questa!
Ciemmeccù, bando alle scempiaggini, welcome back! Con un nuovo, divertentissimo capitolo! Yeeeah! *-*
Certo che pure Grimmjow potrebbe spicciarsi con Alex, farsi i complessi non è da lui. Su, micione, sii passione e furore!
E 'sta tizia nuova perchè invece di fare tanto la misteriosa non dà qualche consiglio davvero utile a quella poveraccia di Alex?
Ah, ardo dalla voglia di sapere!
Dunque complimenti ancora, my darling, continua così! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo torno a scrivere il nuovo capitolo della mia che mi sta rendendo la vita alquanto difficile. Eh, dura la vita da noi scrittori! ù_ù

fantastiko ahahahahahahah.
io comunque sono sempre per la ulqui-liz U_U
sarebbe fantastiko!!!!
ps: grimmy vieni qui, guarda c'è il latte ed il gomitolo di lana <3
grimmy:arrivooooooooooo !!!!!!!!!!!( cade da una finestra prima coperta da un telo con su disegnato il latte ed un gomitolo di lana.) XD