Ningyo no hyo
di Akisan

08/10/10, ore 17:42

e dopo tanti tentativi (da parte di Grimmjow) c'è l'hanno fatta, non ci posso credere XD "suonano delle campane in lontananza"....caro Grimmjow tu sarai anche un uomo che fa eccitare una donna solo a guardarti *ç*... però dagli un pò di tregua a quella poverina (anche perchè dopo sono sicura che troverà il modo di vendicarsi e non credo che ti piacerebbe, perchè vedi, uno per vendicarsi, non deve per forza usare le maniere forti....XD)
quello straccetto mi preoccupa non poco O_o; fa quasi paura, e Aizen rimane sempre uno stronzo,precisiamolo U_U
povera Alex soffre pure di vertigini e natralmente lui ke fa?ne approfitta ovvio aaaah che pazienza <_<
  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di leggere nuove novità *_*
ti saluto ciao ciao ^^

08/10/10, ore 13:57

Waaaa, altro bellissimo capitolo!!! E finalmente i due hanno combinato, yuppiiiiiiii!! e perchè non mi stupisce che anche in certi momenti Grimmy abbia la delicatezza di un pachiderma che balla il valzer?? ma anche così lo adoriamo lo stesso, si si >.< ora son curiosa di sapere come continua il loro viaggio a tre! un bacione alla prossima cara ^^

08/10/10, ore 01:07

Evviva, hai aggiornato! *-*
A parte qualche errorino di battitura e di svista (parole attaccate tra loro, ad esempio, cosa in cui incappo anch'io), è stato un capitolo piacevole!
Proprio la lettura che mi ci voleva dopo un'intera serata passata a scrivere il nuovo capitolo della mia! Sono in piena fase creativa ed è già tanto se respiro, ma il tempo di leggere le belle fan fiction le trovo sempre, visto? *-*
Tornando al capitolo, mi ha fatto morire dalle risate! Soprattutto;
<< Ma guardati, sei uno straccio! È stato già troppo per te, piccola verginella deflorata? >>
Ah ah ah ah ah, grande, Grimm! E, bè... evviva! Ci ha dato dentro! Passionale e "violento" (meglio toglierle le virgolette, lol) come immaginavo! Ti giuro che ho sentito caldo nel leggerlo. U_U
E' assai erotico la panterona, non poteva essere altrimenti. *-*
Ma quello straccio petulante che diamine vuole? Fallo eclissare attraverso le peggiori torture, eh! xD
E che risate di fronte alle vertigini di Alex! Non me ne voglia a male la protagonista, la stimo profondamente, ma... dai, che ammetta che le è piaciuto!
E per la prima volta: anche a me c'erano due fazioni, chi raccontava la storia dell'orrore e chi la rendeva una passeggiata per le campagne! o.o
In conclusione: brava, brava e ancora brava. Continua così!

30/09/10, ore 12:41

E' da ieri notte (precisamente all'una!) che ho iniziato a leggere questa fan fiction. Mi aveva presa così tanto che ho letto metà storia tutta d'un fiato, ma vuoi fratello che voleva dormire (già, il pc è nella sua camera) e il fatto che io dovevo alzarmi preso, che ho dovuto rimandare... ma eccomi qui, allegra e pimpante, pronta a recensire! *-*
Insomma, inutile dire che la storia mi piace da morire, in particolare come hai reso Grimmjow! Bravissima! E devo dire che... un principe azzurro così lo vorrei anch'io, anche se preferisco il nichilista Ulquiorra. ♥
E questo capitolo... aaaargh, proprio sul più bello si è concluso! Grimmjow ha la stessa fortuna delle battaglie in queste cose, non riesce mai a concludere in modo decente! ma per il prossimo <b>pretendo</b> i dettagli!
Bene, detto tutto ciò (e immaginandomi un Grimmjow così ansioso di... darci dentro!), concludo dicendo che questa fan fiction è davvero bella e che attendo con ansia il prossimo capitolo!
<b>Shi</b>.

24/09/10, ore 23:52

Oddeo che dire..la storia è magnifica *AAA* ed inoltre sei un geniaccio! xD insomma vedere Grimmo ( che tral'altro è il mio personaggio preferito) essere preso in giro nella storia e nell'angolo delirazioni è davvero..xD mi sto ancora scompisciando! xDxD Complimenti anche per gli altri personaggi xD vedere gli espada in quel modo è stato davvero mooolto divertente! xD Riguardo questo capitolo be..finalmente "testa di puffo" ha detto due cose sensate oltre al solito "ti voglio ammazzare" , "combattiamo" ecc tipici del micetto xD in quanto ad Alex è una vera forza e sn comprensibilissime le sue seghementali..chi nn se le sarebbe fatte in un momento del genere? >_> *mentalmente pensa : Io no Io Noo! *AA* * be..mi ripeto ma ti faccio i miei complimenti! non ho staccato un attimo gli occhi dal pc! xD

24/09/10, ore 18:51

Konnichiwa^^
Eccomi ritornata a rompe..ehm,a recensire^^
Tranquilla,non ti sei giocata niente xD,anzi,il tuo stile mi piace sempre piú ogni capitolo che passa *O*
Ma ora e meglio passare alla recensione^^[traduzione: insieme di parole messe in sieme per formare frasi senza senso e scleri.]
*O*
Questo capitolo é...é...Indescrivibile!!
Finalmente la pantera si decide a far ragionamenti piú seri![senza contare il << Potrei violentarti e poi ucciderti >> e altre piccole sottigliezze v.v[ma da lui,forse forse mi farei violentare ** xD]]
E finalmente Alex si decide a lasciarsi trasportare,a seguire il cuore e i suoi istinti anziché il cervello.Brava!E goditela **![oh ._.,magari sto cominciando a sfiorare troppo palesemente il perverso °-°]
Ora che siamo al momento ''clue'' della storia,nessuno fiati ne si sposti!E guai a chi osa interrompere i protagonisti eh!perché vengo li e gli strappo i reni!
Quel ''coso'' sa proprio il fato suo xD
Da oggi sono una sua Fan,mi iscrivo ufficialmente al FanClub...xD
Far dire quelle cose ad Alex v.v[anche se,ammettilo Alex xD,volevi sputare il rospo da tempo!**]
Ora piú che mai sono curiosa di sapere ché é xD
Non mi resta che aspettare ^^E allora aspetto v.v
Ci si sente al prossimo capitolo^^
Ciauu :D

17/09/10, ore 20:53

scusa se l'altro capitolo non l'ho commentato^^;;;
comunque ti capisco: spesso certe scene sono difficili da descrivere, per tanti motivi e credo che si possa prendere confidenza con un tipo di descrizioni solo con il tempo.
gambatte! impegnati! so che ce la puoi fare! io credo in te e anche nel tuo senso dell'umorismo molto spumeggianteXD

17/09/10, ore 20:02

complimenti bellissima!!! mentre la leggevo avevo i brividi XD

17/09/10, ore 14:47

Eccomi qui, di ritorno a commentare u.u *srotola papiro stile rotoloni carta Regina (che non finiscono mai xD)*
Prima di tutto un piccolo avviso: ho cambiato nickname (prima era Yue Ichijo), quindi non sono sparita u.u
Poi, seconda cosa: TI ADORO e prima o poi ti farò un monumento. Per il semplice fatto che, non so per quale strana coincidenza, quando sono giù di corda, leggasi “incazzata nera più del solito”, tu arrivi con un capitolo che mi risolleva facendomi addirittura pensare di poter sconfiggere tutti gli abitanti dell’Hueco Mundo
Abitanti dell’Hueco Mundo: abbiamo seri dubbi in proposito >.>
*li fulmina tutti con lo sguardo* A cuccia voi =.=
Terza cosa, più minacciosa: se Grimmy-chan osa ancora sperare che tu sparisca, credimi, rimpiangerà Grell ed i suoi istinti da macellaio, il tutto quando Aki avrà finito di tortur...ehm, fare ottimo uso della sua persona *sorride stile Aizen (mica dovrò pagargli i diritti per questo?o.O)*
Comunque, a proposito del cosiddetto “coso” direi che è una trovata geniale e che non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà alla cara fanciulla e a quel gatto troppo cresciuto che le ronza attorno (detto amichevolmente eh u.u)
E no, non sei assolutamente da ricoverare: il fascino di personaggi maniaci e potenzialmente pericolosi per la società mondiale è irresistibile!XD E ora un piccolo particolare del capitolo che mi ha divertito davvero:
<< Questo è un tuo modo contorto per dirmi che posso metterti le mani addosso quanto voglio? >>
Ma secondo me è meglio lasciare il pensare ad altri e passare all’azione u.u (ecco un’altra maniaca XD) Forse in fondo anche Alex lo vuole: le reazioni del suo corpo mi sembrano parecchio esplicite no? :3
Comunque spero solo che nessuna anima viva o morta li disturbi (credo Grimmy farebbe a pezzi qualsiasi cosa nel raggio di venti chilometri pur di non essere interrotto ora XD )
Ok, dopo il papiro posso andare ^_^ Un mega saluto a tutti e soprattutto complimenti ad Aki!
P.S.: Liz, sei un mito XD

17/09/10, ore 14:18

O buon dio…o mio buon dio...insomma…c’è GRELL! *W*
-Grimmjow, Alex e Aki la fulminano con lo sguardo- hem…ok meglio tornare al capitolo vero e proprio! ^^”
Allora devo dire che la cosa si fu mucho interessate! Grimmuccio da libero sfogo ai suoi illimitati istinti e Alex sembra essere finalmente essere stata messa in crisi nella sua incrollabile freddezza. Eh, succede anche ai migliori! U.U
Il “coso” [in effetti suona un po’ porno…] è micidiale! XD mi fa sempre piegare in due dal ridere, e a essere sincera è proprio un gran bastardo! Decisamene un bel tipo! *w* Molto interessante soprattutto che abbia scelto di “far sciogliere” Alex iniziando a farle dire ad alta voce quello che neppure lei si rendeva conto, forse non voleva rendersene conto, di provare e pensare.
Nello sfondo divertente ma anche serio passa poi il concetto che lei e Grimmuccio sono sostanzialmente differenti, eppure, forse, sotto sotto non distano poi troppo l’uno dall’altra! ;D
Le domande che la giovane umana poi si pone sono sagge, anche se a dire il vero quelle dovrebbe porse anche Grim-tan!
Ma penso che sia troppo impegnato a…pensare ad altro! XD
Bellissimo poi quando Alex divisa in due per la scelta abbia il buon senso che ha la sua voce e “la sua parte spensierata” che ha la voce di Liz! XD
Come sempre comunque molto carino e divertente anche questo capitolo!
Riguardo al litigare il “coso” con Liz, beh possiamo anche decidere di dividercelo equamente e saggiamente, magari tenendolo a giorni alterni! XD
Vabbe’ ora mi dispiace ma devo levare le tende visto che il mio dovere di studentessa mi chiama(mi minaccia con la verga) al prossimo capitolo!
Kiss

17/09/10, ore 14:08

Grandioso capitolo cara, mi è piaciuto molto! e finalmente i due si apprestano a combinare qualcosa...e cosa darei io per potermi perdere in quegli occhi azzurro cielo, ahhhh Grimmy! >.< Alex è veramente una grandissima, io con quel micione mezzo svestito non avrei resistito due secondi XD e non è che si potrebbe vedere quella famosa foto di Grimmy con Grell?? troppo carini XD (scusami Grimmy, ma ho un debole per Grell XD) alla prossima cara, un bacione!

16/09/10, ore 19:17

un giorno morirò per la curiosità di sapere chi è quell'ammasso di stracci T_T
in questo chappy grimmjow è così profondo,così sexy *ç*..."lucia riprenditi oppure ora anche le recensioni avranno un rating"; povera Alex si fa mille problemi,se io fossi stata in lei sarei saltata su Grimmjow già al primo capitolo *_*,ma comunque ha ragione si parla pur sempre dei suoi sentimenti (dove lei è l'unica che non gli ha ancora capiti,ma è normale è capitato anche a me ^^')
chissà cosa succederà nel prossimo chappy *ç* forse andranno avanti (una grazia per grimmjow) oppure qualcuno gli interromperà (una grazia per Alex)?
waaa quande domande e niente risposte T_T per questo aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo ^^ ciao ciao

15/09/10, ore 18:07

AHAHAHAHA *_*

10/08/10, ore 16:03

Ed eccomi qui a recensire!
Cosa dire? *__* Capitolo bellissimo, anche perchè c'è stato del romanticismo *saltella per la gioia, lanciando il pc in aria*.
Troppo troppo tenera Alex che si preoccupa per Grimmy *^*. In fondo gli vuole bene! Grim è il solito idiota U.U [=_= Scusa, vuoi ripetere? *sguaina la sua katana* ndGrim], come tutti i maschietti alla fine è riuscito a far perdere le staffe ad Alex. *Sospira con aria rassegnata*. Ora sono curiosa di sapere chi è il cosetto nella sabbia, oltre che il visitatore/coso, e, soprattutto, voglio leggere la prossima reazione di Grim *ç*
Ps: >W< Dai dai dai dai! Fai venire Liz nell'Hueco Mundo *w* [Ma così quella poveraccia di Alex avrà un grattacapo in più ndTutti] (Questi sono dettagli irrilevanti UwU E poi, considerando il carattere, potrebbero affidarla a qualcuno... Che ne so, uno a caso, Ulquiorra XD) {-_- io vorrei sapere perchè tu mi devi tormentare... ndUlquiorra.}
Dopo questa recensione-delirio ti saluto, al prossimo capitolo *S* <--- che razza di faccina è? O.o

09/08/10, ore 23:07

Oh oh! *saltella* Ho visto l'aggiornamento solo ora! Wa, me felice *.* Bene bene! *___*
Che bello questo capitolo *-* Devo dire che mentre leggevo avevo un po' d'ansia, e mi sono dovuta trattenere dallo scendere in fondo alla pagina e spoilerarmi tutta la fine del capitolo! Ma! Ho resistito! xD E meno male aggiungerei *-* Sono sempre più curiosa! Un Grimmjow confuso e moribondo non lo si vede tanto spesso! E diciamo anche che è anche più figo u-u Uhhmm..interessante la tecnica di Alex *annuisce* Decisamente! XD Complimenti!
Sono curiosa di sapere come continuerà A presto ^O^