Ningyo no hyo
di Akisan

oooh *0* fantastico!c'è solo una cosa che non capisco...forse me lo sono perso io per strada,ma che fine ha fatto il volume speciale di bleach? XD

22/10/11, ore 22:02

ooooooooooooooooooooooooooh credo che avrò bisogno di un esorcista >_< comunque è bellissimo mi sono appassionata ^^ complimenti!!!

oh yes, quella è una dichiarazione!!!!!! (grimmjowescamente parlando, chiaro)
ahah voglio proprio vedere grimmjow intrappolato in un gigai!
ma ora come sarebbe il suo aspetto? cioè, mantiene i suoi bellerrimi capelli turchini e il pezzo di maschera? così non passerebbe certo inosservato XD
bel capitolo come sempre!! :D

fossi stata in Alex mi sarei subito buttata ai piedi di Grimmjow per implorarlo di continuare il discorso :'D

no, ma ora lo voglio proprio vedere alle prese con un gigai! Non vedo l'ora!

e noto che anche nel gigai ha doti da baciatore niente male... 8D

bè, che dire? Aspetto il prossimo capitolo! <3

hai proprio ragione capitolo molto intenso, e adesso che mi combina Grimmjow ? si diverte a tenere Alex sulle spine ? Mannaggia a lui ! pero' devoo dire che mi e' piaciuto questo suo modo di fare.
complimenti come sempre
ciao !!!!

Ciao Aki!! Anche questo capitolo mi è piaciuto un mondo!!:)
Mi raccomando divertiti a Lucca!!:)
ciao ciao..alla prossima!:)

Ok, è ufficilale: ti stimo sempre di più ad ogni capitolo che aggiungi xD Che forte la capsula-dragonball, io non penso che avrei avuto tanta inventiva °-° Queste dichiarazioni di grimmjow... WOW, mi stupisce! *-*
Ok, sono a corto di parole, ultimamente molto a corto e non so perché... Bah, la mia mente bacata. A parte tutto, aspetto il prossimo capitolo, come sempre con ansia :D
Reaver.
P.S.: ci voglio andare anche io a Luccaaa! ç_ç

Il caro Grimmy incastrato in un gigai (Kisuke, sei sempre più il mio mito <3) è una trovata geniale, ho riso un sacco xD il capitolo è stato cortino forse, ma molto molto sfizioso, come sempre *^* oh, a Lucca comics ci sarò anche io, tutti i giorni! ogni giorno avrò un cosplay diverso, non stò a farti l'elenco, ma spero di beccarti :D un bacione carissima <3

Ciao Aki..volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco!!!!!!!:)L'ho letta fino ad ora tutta di seguito, dato che ho scoperto (purtroppo!) da poco Bleach!! sei davvero brava a scrivere e sei scorrevole.
I tuoi siparietti mi fanno ridere un sacco, una volta ho cominciato a ridere talmente forte che ho svegliato i miei (alle 4 di mattina!!:))..OOOPSSS!! :P
Spero che tu torni a postare presto, non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!:)
                                                       CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):)

14/10/11, ore 22:08

*^* tutto ciò è stupendo!
questa ff è stupenda! mi piace mi piace mi piace!

13/10/11, ore 13:54

allora...per dire le cose in ordine:
voglio vedere una gara di rutti tra Ulquiorra e Tousen,voglio una spranga chiodata,la storia m'ispira tantissimo e è scritta molto bene >-<
adesso leggo il resto u.u
complimenti!!

Scusa per il ritardo nel recensire,ma la scuola mi ha tenuta un pò impegnata ^^',coooomunque,ma che capitolo meraviglioso **.
Urahara e Aramis?che accoppiata XD;e che dire del nostro Grimmuccio?non permeterà ad Alex di innamorarsi di un insulso umano??uh uh questa si chiama gelosia Grimmuccio *^*,inoltre vuole sentirsi dire pure le due paroline famose da Alex,muahaha non me la voglio perdere quella scena XD,ma il pezzo forte del capitolo è stato,rullo di tamburi....la scena di Liz e Aramis *ç*,no ma dico,hai visto come flirtavano quei due?(che domande faccio,l'hai scritta tu la scena -_-''),comunque mi piiiace *^*,mi chiedo cosa potrebbero combinare quei due insieme "immagina" ,scene a luci rosse **
vabbè ora è meglio che mi riprendo ù_ù,aspetto il prossimo capitolo per vedere l'entrata di Grimmjow u_u e naturalmente,per vedere cosa combineranno quella mandria di pazzi tutti insieme XD
ciaooo ^_^
Lucy94

bellissimo come sempre questo cap!! :D non mi ricordo se qualche volta ho già recensito questa storia,ma sappi che la seguo dall'inizio,solo che sono sbadata e mi dimentico di recensire anche se ho già in mente cosa scrivere...detto questo sappi anche che mi hai fatta di nuovo spanciare dalle risate(cm sempre d'altronde) XD è stata epica la scena di Liz e Aramis e poi è entrata Alex incazzata XD invece Grimmjow mi ha veramente stupita,rivuole Alex!! la pantera sta crescendo...
che dire,i miei complimenti anche per lo spazio deliri e alla prossima!! =)

Cope da copione,ovviamente sono in ritardo,e ho saltato pure la recensione al capito prima! *si batte le mani da sola*
Complimenti! *incendia la scuola*
Mi rovini la vita sociale su internet!!!
Ma apparte ció...

Cos'e' questa storia!? *piange disperatamente*.Una LizxAramis?Insensibili!E Ulquiorra?Scommetto che sta piangendo in camera sua perché ne sente la mancanza.O se non lo sta facendo compenso io,erano una coppia perfetta!;AAA;
Liiiz,non mi deludere cosí!

E la storia si fa ancora piú interessante!Aizen che non si scompone nemmeno,Grimmy che vuole sentire ''due paroline'' *fangirla pesantemente*,Alex che sarebbe ''cambiata''.
Sto cominciando a pensare che essere rapiti da qualche mostro,spirito,arrancar &co non sia cosí male dopotutto,magari finisco per avere un'aitante maschione -con gli ormoni sempre in funzione che farebbe di tutto per riavermi- alle costole :'D.
*Si appende un cartello al collo con scritto ''Espada attendesi''*

E poi Meiko questa volta,stranamente,non e' stata snervante,anzi,dolce oserei dire.Voglio proprio vedere come finisce :DD.
Aaaaspetto il prossimo capitolo impaziente,e spero davvero di farcela a recensire in tempo :/
Bye~

Ciao! Eccomi di nuovo a lasciarti un piccolo pensiero ;)
Allora, mi piace la coppia Liz/Aramis, in parte me lo aspettavo (e sospetto anche che Liz è la prima ad essere entusiasta di tutto questo xD). E poi... Sì aspetto con ansia la ricomparsa di Grimmjow *^* Ahah perdonami, non posso fare a meno di dirlo! Al prossimo capitolo e.. Brava, mi piace davvero molto la storia (forse te l'avrò già detto nella scorsa recensione, ma i complimenti non fanno mai male, no? xD)
p.s.: grazie per l'osservazione sulla mia immagine, anche io adoro quei due (non so se si è capito LOL xD)
Al prossimo capitolo,
Reaver :)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 11:02 pm)