Ningyo no hyo
di Akisan

04/05/16, ore 23:03

Sì, lo so, mi sono persa due capitoli... Ma ho tutta l'intenzione di recuperare! Anche perché Occhio di Falco ha ufficialmente dato le dimissioni, quindi devo darmi da fare il doppio! Prima di andarsene, però, forse più per pietà nei miei confronti che altro, mi ha lasciato questa nota: "permettimi di citarti il film mi hai costretto a vedere l’altra sera" => il film *CHE* mi hai costretto a vedere?
Praticamente, con questo capitolo, mi stai dicendo che tutti quanti hanno una sorta di sindrome premestruale o da gravidanza? Non vorrei mai essere nei loro panni. Mai. L'unica ancora sana di mente pare Liz, ma non vorrei gufare nulla. Metti caso che un colpo di Grimmjow le si rigirano i neuroni, un paio di costole e un ginocchio ._.
Però, ora io voglio sapere chi sono quei due del parco! Perché non puoi buttarmi lì una coppia yaoi e tirare indietro la mano! Non puoi! D: Nemmeno i venti minuti di applausi (e perché non novantadue?) per Aramis potranno distrarrmi da questa mia missione! (?)
Visto che ho tempo, passo subito all'ultimo capitolo! *corre*

Ciao mia meravigliosa Aki!
Come sempre anche questo capitolo è stato meraviglioso!
Scorrevole da leggere, senza errori e divertente. Adoro il tuo modo di scrivere!!
Sono impaziente di "conoscere" il povero Rei, che non sa in che gabbia di matti è finito ahahah..
Ho appena finito di leggere e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_*
Un bacio. Ari.

Ma buonasera Akisan.
Ho notato con estremo piacere che hai aggiornato e giuro avevo l'hype per il capitolo! Come ogni santa volta non mi hai deluso, ma come potresti se questa storia è perfetta?
Ok, credo che il migliore personaggio di sempre il sia il fantasma della bambina che spunta random e chiede cose, tra le quali spiegazione di parole impronunciabili dette dalla pantera. La amo.
Entra in gioco un nuovo personaggio con un potere che è strasuperfigo e sinceramente non vedo l'ora che entri di più nella combriccola, tanto per renderla ancora un poco più stramba.
Grimmjow versione chirurgo sadico è ancora più da sbavo ed è un immagine che non mi toglierò facilmente dalla testa (Akisan, cosa hai combinato?).
Scherzi a parte, come sempre eccezionale in tutto.
Amo te, amo la tua storia, amo la pantera, amo pure Aramis..
Direi che la mia lista di persone da amare possa fermarsi qui per oggi.
Un saluto, alla prossima.
Cass.
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 12:53 pm)

NINONINONINOOO GNOCCO ALERT! XD
Non vedo l'ora di scoprire come andranno le cose con Rei, e spero anche che serva per smuovere dei sentimenti nel meraviglioso gruppo dei "Fantastici 4 versione sfigata"...
Eeeeee mi sono appena resa conto che i due gatti hanno i nomi dei fratelli Elric, buona notte eh XD
Chissá quanto ci metterá il prossimo upload *sguardo perso nel vuoto con lacrima che scende*
Ciauuuu

ahaha Aramis è un grande...
Alice: un grande idiota si. ma un grande. Grimmjow ma che cattivo,conosco mucche più inteligenti però...
oggi la mia OC è felice ahah. un bel capitolo,a partire dal titolo. come sempre Alex e Grimmjow mi fanno muorire dal ridere ^^ lo già detto che li adoro insieme? *.*
Kurasa: Aramis è uno schianto melo porterei volentieri a letto *-*
ciao OC pazzoide e adorabile (si è un maschio XD)
Alice: è dura avere un fidanzato malvagio...vi capisco il mio ex è figlio del diavolo -.-''' continuate così!
oh...okey. ottimo capitolo divertente e molto rilassante (forse un po troppo lungo) ma fantastico ^^

povero, povero Rei...benvenuto!
Cristal: condolianze...
Haruka: Aki, sei tu S? :3
Cristal: non fare domande che fanno spoiler che poi fanghirla...
Haruka: lo sta già facendo dalla parte in cui, Alex ha sentito la biscia ed il coniglio, discutere, appasionatamente su questioni probabilmente di sesso :3
-*sorridendo come un ebete* effettivamente il gatto azzurro in calore ha un ottimo modo di sintetizzare, se io lo pago per farmi il riassunto di un libro secondo voi lo legge?
Cristal: è più probabile che prima lo apra e poi lo distrugga con un cero....
Haruka: :3

Oddio!!! Finalmente ci risentiamo!
Come sempre questo cappy mi ha fatto morire dalle risate!!! ADORO i battibecchi tra Alex e Aramis!!!
E questi siparietti sono stati esilaranti!!! Non vedo l'ora di scoprire la resurrection di Aramis e di scoprire qualcosa di più su Rei ( da ricordare la fissa per i rossi).
Detto questo alla prossima!
Bey Princess_Yaoi♥♡★☆

Oddio checcarino Aramis è iperprotettivo *^*
La coppia ha davvero preso la piega che volevo, quanto sono contentaaaa!!!
Adoro la quantità di intelligenza e sarcasmo che trasuda da questi dialoghi, sei davvero bravissima sensei *occhioni a cuore*
L'ultima battuta di Meiko mi sapeva tanto di citazione del Doctor Who, infatti nelle ultime stagioni c'è River che dice sempre "spoiler" quando il dottore le chiede qualcosa sul loro futuro, non so se l'hai fatto apposta...

Madonna c'ho azzeccato in pieno sulla storia del figlio XD
Oh il caro Aramissuccio è geloso...non ti preoccupare micetto è una buona cosa, non farne un dramma, buttati che Liz è morbida (ok ma che caaazzo sto a di'?! Mi sa che tutta questa demenzialità mi fa male)!
Preferisco questo AU Pokémon, è uno spasso XD MUORO
Ciao ciao ci si becca!

"Potresti piantarla di accarezzarmi il sedere come se fosse il tuo animaletto da compagnia?"
Ok questa va di filato nella lista delle mie frasi preferite 2015, mio Dio le risate! XD
Riguardo alla coppia Aramis x Liz (anche se sei già andata avanti a scrivere quindi vabbè, ti dico la mia) la cosa più carina in assoluto sarebbe che Aramis prova un amore puro (non da "dio del sesso" per così dire) verso Liz, smette di essere il solito donnaiolo e passa del tempo con la ragazza...non so se mi spiego...
Comunque non ho ancora letto i capitoli successivi, quindi non ho idea di che cosa tu voglia fare con questa neo-coppia, spero che venga fuori in modo soddisfacente per me (>///<) Liz, Aramis (guarda caso anche il suo alter ego francese è un donnaiolo) faccio il tifo per voi, razza di pozzi di ormoni che non siete altro!!
Caruccia l'idea dell'AU di Alice in Wonderland, mi era piaciuta abbastanza questa versione inquietante tipica di Tim Burton!!
Ciauuuuu, spero che farai calmare la nostra cara coppia di conigli, che se va avanti così ci scappa il figlio...

22/11/15, ore 18:03

"Cantami o Aki le funeste imprese dei valorosi quattro.."
Apparte gli scherzi, complimenti per il capitolo, mi fai sempre morire dal ridere e da tutto quello per cui si può morire grazie al fantastico quartetto che hai creato.
In più sono felicissima che tu abbia aggiornato!! (*cuoricini e stelline svolazzano ovunque*)
Non vedo l'ora di sapere se la pucciosa Liz riuscirà a non rompersi tutte le ossa (anche perchè credo che, poi, Alex le romperebbe a Grimmy ^_^) e poter leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero. Un bacio.
Ari.

20/11/15, ore 21:44

Ciao Akisan,
lessi il primo capitolo di questa fic qualche mese fa ma poi a causa di problemi sono riuscita leggera per intero solo di recente devo dire che non mi ero mai imbattuta in una gabbia di matti così ben assortita ahahah
Hai creato un mondo perfetto in cui fantasie perverse e risate da infarto sono all'ordine del giorno complimenti da vero
Grimmjow e Alex non si posso definire normali sotto nessun punto di vista ma neppure Aramis e Liz scherzano XD
Sono curiosa di sapere quale siano le abilità speciali del soldato Liz ( forse riesce a sparare treni giocattolo in acciaio contro il nemico? ) ma credo che avremo un Grimmjow soddisfatto visto che sembra che sia tutto accettabile apparte l'operato di Alex ahahah
Con la speranza di un nuovo capitolo Tammy1997

19/11/15, ore 01:16

Oh ma salve, questo capitolo è stato molto bello e mi ha fatto morire dal ridere. Eh beh Liz e Grimmjow hanno un bel po da fare con Aramis e Alex tra gli improvvisi sbalzi di umore, e ci riescono alla grande. Liz mi fa sempre piegare dalle risate ovviamente, tirare un trenino di acciaio deve essere molto bello, e non ci sono dubbi che Aramis sia una brava ragazza XD. Alla prossima. Megghy

18/11/15, ore 22:50

Akisan bentornata.
Inutile dire quanto sia un piacere vedere un nuovo capitolo e come sempre, non mi deludi mai.
Un po di inquietudine grazie a quel tenero e figo di Armis e un bel po di risate, tirate fuori dalla pantera; cosa vuoi di più dalla vita? (A parte Grimmjow nudo ad aspettarti, ma va be..)
Quindi tirare trenini d'acciaio vale come mossa? Se lo dice la pantera, io mi fido.
Akisan, come sempre capitolo stupendo; aspetto il prossimo. Non ci abbandonare ;)
Un saluto.
Cass.

18/11/15, ore 22:48

Non so se ridere per l'emicrania che verrà a grimmjow oppure fare le mie condoglianze a Aramis per la futura perdita della sua fidanzata, una cosa però c'è che posso fare, stringere la mano a Liz e dire che sono felice di non essere l'unica ad aver tirato in testa a qualcuno un trenino d'acciaio
Cristal: Alex, mi deludi, fare certe cose in luogo pubblico
E perché la scena di Liz e Aramis nel bagno?
Cristal: ha iniziato ad espellere cuoricini da tutti i pori questa qui?
Haruka: *ne mangia uno* sono di zucchero! ^_^
Cristal: dovevo immaginarlo...