Ningyo no hyo
di Akisan

18/11/15, ore 22:02

Grimmjow fai il bravo gatto. Alexxxx mi mancavi...no scherzo ahah
Diana: Aramis sei troppo sfortunato ahah
tu che vuoi? va bene questo capitolo mi a letteralmente divertito. davvero povera Liz non sai picchiare e va bho nessuno è perfetto
Diana: eccetto il mio fratellino ^^
zitta maniaca -.- davvero molto bello ciauuuu Aki ^^

28/09/15, ore 16:28

Ok, la storia è favolosa!! *^*
E questo capitolo...
*si distrae a contemplare il capitolo accarezzando il telefono*
...
Eh? Di cheee parlavamo?
Ah giá, I see what you did here, a quanto pare hai letto (o visto) "I tre moschettieri"e hai fatto un omaggio ad Aramis (ma tu guarda, proprio il mio preferito XD). La descrizione del gatto arrappato però non l'hai fatta (che razza di soprannomi do?!) !! Oh vabbè lascerò spazio all'immaginazione kesesesese~ (se hai riconosciuto la risata sposiamoci) *inizia a perdere sangue dal naso* devo smetterla di essere così fantasiosa maledetti ormoniiiiiii

Che bella che balla che bella che bella che bella CHE BELLA!!!
Cara la mia Aki, la tua fanfic mi fa impazzire! E non solo dalle risate......e va bene; quelle sono scontate!
Ora la trama si infittisce e non vedo l'ora di leggere il seguito!
E poi i tuoi angoli mi fanno ammazzare dalle risate!
In questa recensione ti dirò tutto quello che mi passa in mente, quindi preparati!
ADORO la coppia Aramis/Liz......in realtà Aramis mi è piaciuto fin dall'inizio; ma di a Liz che non sono una sua rivale, lui è tutto per lei!
Grim(sicuramente non gli piacerà questo soprannome, ma a me piace ) mi fa morire come se ne esce, e ti dico anche che di Blech Lui si vanta del secondo posto nella mia classifica dei miei preferiti! (Ichigo, lui è Ulquiorra!)
Come hai detto in un cappy la sua natura sessualità non è definita e ti farà piacere sapere che se penso a una coppia di Bleach penso a Grimm/Ichi o a Ichigo/Hichigo!
Fan sfegatato yaoista a rapporto sergente!
Però tranquillizza a che Alex, non glie lo porto via!
E tu Grimmjow che mi stai ascoltando non sai che ti perdi con Kurosaki! Vai a vedere qualche doujinshi!
Aramis, come ho detto prima, è uno gnocc. ....Hem, mi piace molto! Anche Alex con la sua natura seria ma sarcastica e Liz con lè sue divertentissime metafore! (Grande sorella ci hai azzeccato troppo con la Nutella sexi!!!!E molto attillata, ricordiamolo...)
Ancora brava e spero che i diretti interessati mi rispondano! CIAOOOO!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

*si guarda intorno con circospezione e si avvicina facendo finta di nulla, perché sa di essere in ritardo, ritardissimo* L'unica che ha esultato per la parte pre-capitolo sono stata solo io? Ditemi di no, dai! xD Rido ancora per quel "Ichigo-sessuale"!
Madonna, avrei così tante cose da dire, ma non sto facendo altro che ridacchiare! Penso a quello che devo dire, e rido! Accidenti, a parte dirmi che nel capitolo c'erano dosi massicce di Aramis, potevi anche avvertire su tutto il resto! Il mio povero kokoro ha retto il colpo solo per pura fortuna! Per una volta sono contenta di essere arrivata tardi... Almeno la mia salute ne ha giovato! Fino a oggi.
Già quando ho visto la citazione di Cinquanta sfumature, ho capito che la cosa poteva solo peggiorare. E infatti ci ho visto giusto: Aramis e male!Liz insieme. Ho dovuto mandare un messaggio a Maria De Filippi per dirle che me ne andavo, guarda. Tu non puoi riempirmi di FEELS come un tacchino e poi lasciarmi esplodere! Non è giusto! ò.ò Devo ancora riprendermi, e probabilmente ce ne vorrà per smaltire gli effetti (peggio di quelli causati dal cortisone), ma questa recensione s'ha da fare. S'ha. Da. Fare. #citPromessiSposi
Dunque.
Anche stavolta non ho trovato errori o sviste, quindi penso proprio che Falco (ho abbreviato per comodità) se ne sia andato o sia deceduto in qualche angolo di casa mia. Lo comunicherò a quelli di "Chi l'ha visto?", sia mai che riescano a ritrovarlo prima di me.
In questo capitolo ci sono così tante cose su cui vorrei dire la mia, che non riesco ad avere un ordine mentale adatto per formulare frasi di senso compiuto! Posso dire cheffigoAramischeffigocheffigocheffigouuuhyaoiyaoiaiuto?
Ok. Adesso proverò a essere seria *si sputa sulle mani, le sfrega e va al posto di combattimento*
Per quanto la veggente con profezia associata sia un cliché, hai saputo aggiungerci il tuo tocco, perché, dai, lo scambio di battute con Alex è tutto fuorché già visto! Ho riso anche lì, ma lo stavo già facendo da prima, quindi... Tra l'altro devo ammettere di aver capito fino a un certo punto la profezia, perché ero ancora intenta a elaborare quanto stava accadendo tra Aramis e Liz... Di' la verità: hai messo le due scene in questo modo di proposito!
Davvero, sul momento non avevo ancora messo a fuoco che Liz fosse... Beh, Lizzo! (?) E comunque ci tengo a precisare che la sottoscritta NON era in mezzo al gruppetto che osservava Aramis e Liz! Anche perché sarei stata l'unica a scattare foto e a tentare di non farmi beccare, LOL!
In ogni caso, questo capitolo va dritto dritto tra i preferiti! Era da tanto che non leggevo qualcosa con rapidità e ridevo dall'inizio alla fine! E menomale il finale non ancora è vicino...
Adesso, però, mi chiedo che ruolo abbia Rina, dato che l'incontro non sembrerebbe del tutto random... Oh, beh, male che vada sarà utile a Grimmjow per prendere la mano coi bambini x°°°

Yuna

P.S. Per una volta, temo di aver fatto una recensione un po' incasinata! x°°°

Oddio. Questa fic sta diventando una DROGA. Davvero, la adoroooo *-*
E poi...OMMIODDIO Grimmjow e Alex...bambinoooo?? D:
spero che il prossimo capitolo arrivi presto altrimenti impazzirò e.e
Ps. Sei fantastica Aki :*

Akiiiiiiiii!!!
Sei tornata T_T *_* ^_^
Comunque.. il capitolo è fantastico come sempre, non mi deludi mai e ti adoro per questo (confermato dal fatto che ogni volta che vedo un nuovo capitolo saltello come un idiota per la camera).
Apparte questo, ci mancava proprio una "sensitiva" che se ne esce dal nulla e annuncia un destino catastrofico, ad Alex, l'unica che giustamente ha un minimo di autoconservazione, ahahah.. povera <3
In ogni caso non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, resterò in trepitante attesa, sperando che arrivi presto.
Un bacio. Ari.

Complimenti ancora! La storia è fatta veramente bene. Dopo 40 capitoli (caspita sono tanti, tutti da divorare) trovo ancora di che stupirmi. Liz non più finta tonta é molto meglio, ma non può battere Aramis (Svarione degli Anelli?) che da quando è comparso ha alzato il livello in maniera incredibile!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 03:36 pm)

rieccoci XD (ce ne sono di fandom strani ed effettivamente Bleach è tra questiXD) Oltre al fatto che iniziare citando il libro della giungla è una cosa stupenda Liz è un personaggio che solitamente odierei(sorryXD) ma che qui non posso che amareXD è la carica positiva del gruppo e meno male, oltre al fatto che ha acquistato la mia stima con una citazione dal signore degli anelli.
E riconoscere le citazioni è sempre un piacere(anche se alcune sarebbe meglio di no lol)
Alex gelosa! La cosa fantastica che mai speravo di vedereXD E poi la profezia, cavolo un clichè(anche se mitica la veggenteXD) però me la cambi la profezia vero? oppure è col barbatrucco vero? Tipo in realtà è una goccia di sangue di quando tagli le cipolle o il limone che fa malissimoXD E sempre sulla chiaro veggente(altre citazioni,Cookie Monster lol) Junior! OMG, Alex mamma sarebbe da disegnarlaXD Tipo super apprensiva, ma che non lo fa notare, col tovagliolino pronto che non si sa maiXD Poi magari con le crisi isteriche perchè deve badare non a 1 ma a due bambini lol
«Grimmjow l’ha salvata da alcuni Hollow e ora lei sembra pensare che lui sia una brava persona.» L'oro colato per cui seguo questa storiaXD Povera bambina, ovviamente sono curiosa e l'ultima parte stile super mistero non fa che incuriosirmi. Sai che è difficile che aspetti così tanto( è un complimento non  una minacciaXD) perciò alla prossima
And yes vado sul sito u.u perchè sono un impicciona e non ho nulla da fare.
ps:la citazione di AlexXD La mia preferita
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 09:15 pm)

Ed eccoci qui a recensire anche questo capitolo (stavolta ho letto al riparo da sguardi indiscreti dunque il mio ragazzo non è inorridito mentre ridevo).
Il capitolo mi è piaciuto molto: che è sta storia della veggente? Devo sapere chi è, accidenti! Il WTF di Alex ci stava tutto u.u
Mi ha fatto sbellicare dalle risate il risveglio di Aramis e Liz, tutta un'altra cosa rispetto al primo risveglio di Alex e Grimmjow (che in ogni caso ho amato); le elucubrazioni mentali di Liz sono qualcosa di incredibile, ci credo che Aramis ama spiare la testa del nostro amabile coniglietto.
E Rina? Come diavolo è morta? Perché?
Al solito, secondo me è tutto un piano architettato da Aizen pure questo (probabilmente anche questa recensione è parte dei piani di Aizen).
E dunque niente, non vedo l'ora di vedere un altro tuo aggiornamento, visto che è a causa di questa storia che mi sono iscritta ad EFP e forse proprio la tua storia è uno dei motivi per cui ho ancora un account (sono mesi che non scrivo D:)
Ordunque ancora complimenti e alla prossima!

Saeko.

P.s. Ho visto i disegni di Alex, Liz e Aramis e sono esattamente come li immaginavo (se togliamo il particolare che credevo che Liz avesse i codini ai lati della testa, ma vabbè lol)
Complimenti ancora ^^

Ok non riesco a smettere di ridire.
Adoro già la bambina e la voglio ufficialmente nel gruppo dei quattro!
Grimmjow se fai cosi arrossisco pure io,maledetto espada decisamente troppo sexy.
Un...un piccolo panterozzo? Quando?Dove? Lo voglio oraa!
Aaah sappi che ti aspettavo,questa storia è una droga per me!
Aspetto il continuo *_*
Un saluto

Ciao, capitolo molto bello. Oh ma io adoro Liz mi sta estremamente simpatica, per non parlare del suo cervello é qualcosa di estremamente complesso ma semplice, e approvo in pieno certi aprezzamenti che fa. Mi é piaciuta tutta la parte iniziale quando si é un attimo preoccupata che Aramis non la volesse più e il suo modo di convincerlo grandioso. Alex che fa la paranoica e Grimmjow che ne sbatte altamente mentre li seguono tutto nella norma, ma quella chiromante ha centrato la situazione, e quell'ops spoiler sono morta dal ridere. Carina la parte con la bambina che crede Grimmjow una brava persona e giustamente Liz e Aramis scoppiano a ridere. Ci vediamo alla prossima, spero a breve voglio sapere che succede ciaoo. Megghy

*aprel'ombrello* Gli inglesi dicono "it rains cats and dogs", io invece direi "piovono citazioni e camei"... Il capitolo è esilerante come al solito, non credo ci sia più bisogno di dirlo, e fa sempre piacere vedere Grimmjow abbandonare la corazza da duro (anche se per poco) e mostrare quanto sia innamorato di Alex con qualche piccolo gesto... :3
Aspetto con trepidazione di vedere cosa hai in serbo per i tuoi poveri personaggi con l'introduzione della profezia, e che fine farà la piccola Rina in mezzo a quei quattro...
Baci baci
-Tanwen

Tutti: aspetta....CHE?!
ALEX E GRIMMJOW AVRANNO UN BAMBINO?!!! MA CHE, QUANDO, PERCHÉ?!
Cristal: io mi preoccuperei più del fatto che assomigli al padre
0-0 *so immagina il bambino* se è simile a grimmy sara dolcissimo ma speriamo che sia come la madre, non voglio un pargolo con intenti omicidi su qualunque cosa si muova
Cristal: sono dell'idea che Alex impazzira del tutto
ma ora parliamo della coppia centro di questo capitolo, la Limis! Nome inventato di sana pianta. Ma quanto possono essere dolciosi Insieme? :3
Cristal: concordo u.u
troveremo Zia Liz e Zio Aramis....0_0 Alex non affidare tuo figlio a loro
Cristal: mia cara Alex, ora questa ti torturera fino alla fine dei tuoi giorni come protagonista
è il mio lavoro e devo farlo al meglio :3
E comunque, Grimmy vatti a leggere sul fandom a rating rosso con personaggi te e Ichigo e riparliamo del fattore "Ichigo-sessuale" e poi dimmi una cosa, Puffo, ma tu hai un manuale dei baci a tradimento? Se si me lo devi prestare,
Cristal: tu non hai nemmeno il fidanzato a che ti serve?
:}
Haruka : non voglio saperlo, cambiando argomento, tu ce li vedi Grimmjow e Aramis in scene da under 40
.....*sangue dal naso* +0+ taaaanta roba
Cristal : Non dovevi dirlo, lo sai che poi entra nella "Yaoi-Mode:On" e parte con l'immaginazione
*guarda il vuoto sorridendo ebete* yaoi-Time!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 12:48 pm)

ahahaha che bello l' inizio. comunque lascio dire ad Alice.
Alice: Aramis l' unico da orgasmo è Enrique Iglesias ^^ ahah senti una qualsiasi delle sue canzoni e capirai. dopo passo ha vedere quanto shei figo ^^ ahah comunque i titoli di questa storia li amo! sono troppo divertenti ^^ il capitolo mi è piaciuto, dai Alex se non vuoi il micione posso chiuderlo in canile ^^
miss simpatia come vedi. ah Aramis non chiamarla mai e sottolineo MAI principessa ^^'' se ci tieni alla partedelicata che hai sotto ^^''
Alice: ^^

Alex molla l'arrancar, che se ce lo uccidi poi le risate scarseggiano
Cristal: ha fatto sesso con Liz, ti rendi minimamente conto
Si, ma in sua difesa posso dire che è stata la bionda ad iniziare
Cristal: ma lui non l'ha fermata!
A, quindi vuoi dirmi che Grimmjow quando Alex era ubriaca e lo voleva violentare, lui l'ha bloccata e l'ha costretta a letto? Senza contare che il "caro" Aramis ha tentennato ed è stato molto più delicato di Grande Puffo
Cristal:......touche
E poi, sono maschi, è normale che se si trovano con la ragazza che amano abbiano certi istinti , no?
Cristal:.....
E poi cara Alex tu proprio non dovresti parlare, oltre al fatto di esserti venduta per un manga hai anche fatto cose nel labirinto degli specchi che non voglio dire per non distruggere la nuova coppia che si è creata....
Cristal: ora, cara Alex, sei nella merda fino alle orecchie
Si dice fino al collo
Cristal: lo so ma è ancora più nei casini
E comunque il modo che usa Liz per svegliare la gente mi ricorda tanto il mio :3