Ningyo no hyo
di Akisan

Lera: Ruan che fai?
Ruan: mi dondolo a testa in giù perchè sorellina?
Lera: perche em..va bho faccio io la rece..mio fratello è troppo occupato.
ciao sono Lera e sono un adorabile shinigami ovvio no? comunque questa storia è molto lungaaaa difatti la suddetta shinigami recensisce al posto dell' autrice.
nonostante siano una caterba di capitoli piace molto a tutti e tre..Aramis sei carino ma un pochetto stronzo ma solo un po..
Ruan: Axel sei sfigatella e un po tonta ma caruccia^^
Lera: che vuoi? non ti stavi dondolando figlio di una tigre?
Ruan: no gatta scontrosa..^^
Lera: va beneee l' autrice ti manda i suoi saluti e ti fa sapere che questa storia va tra le preferite inoltre quando sarà finita (se sarà finita) provvederà a scrivere una rece per ogni capitolo..si annoia troppo..
Ruan: Axel lascia perdere la pantera blu ed esci con me sono un figo pazzesco e ho le orecchie e la coda da tigre^^
Lera: solo se Aramis esce con me..come..AMICI!

Oh, non ti preoccupare dell'eccessivo ritardo, perché non sei l'unica, fidati *patpat* Se dessero qualche tipo di attestato o riconoscimento per i ritardi, io ne avrei già tanti, magari sarei pure un membro onorario o qualcosa di simile u_u"
A parte l'assenza del testo giustificato, non ho trovato errori. Credo che Occhio di Falco sia morto per gli stenti, a meno che non abbia cambiato zona di caccia o – peggio ancora! – si sia licenziato e io non ne sia stata messa al corrente. Pensi che sia grave? :/
Comunque, dici di non darti corda per le altre coppie e poi mi fai vedere Liz che "sogna" Alex e Aramis che fanno la coppietta felice. Chi è che dà corda, adesso, mh?
Beh, già che c'era, chiunque sia dietro a queste illusioni-et-vediamo-chi-supera-il-test, poteva anche far vedere a Grimmjow o ad Aramis un futuro in cui loro due finivano insieme! Sarebbe stato esilarante vedere la loro reazione! x°°° No, non è un modo indiretto per chiedere del fanservice, no, no, proprio no! Oppure – perché no? – una bella visione di una threesome... In qualsiasi caso, io mi sarei accontentata! xD
Devo ammettere che, all'inizio, tutti questi cambi di scena mi avevano un po' spaesato, ma, arrivata alla fine, ho trovato il bandolo della matassa *feels like a genius*
Liz si meriterebbe un premio per le sue azioni odierne, ma ho notato che è già stata santificata... *indica il luccichio divino* Vai, Santa (?) Liz, salva gli altri col potere che hai! Verso l'infinito e oltre! (??)
Scherzi a parte, voglio sapere che cosa è stato usato come allucinogeno, perché se permette di vedere il futuro, vero o no che sia, un tentativo lo farei! xD
Ovviamente, Aramis doveva farsi riconoscere anche questa volta, con il suo sorriso a presa di fondelli... Lo scambio di battute tra lui ed Alex è stato qualcosa di... Boh, non trovo le parole! xD So solo che la mia Aramisite (?) è aumentata!
Alla prossima, che non so quando sarà, ma non ha importanza! ;)
Yuna

P.S. Threesome! Threesome! Foursome! Foursome! Fivesome! Fivesome! *sussurra con fare diabolico*
P.P.S. Secondo te, Occhio di Falco che creatura è? Umano, Hollow, Arrancar, sciamano indiano (?), elfo, licantropo, etc.? xD

Devo dire che concordo sul fatto che sia un capitolo strano.
Mi è sembrato molto profondo, doloroso, introspettivo - forse non proprio introspettivo, ma visto che non mi so spiegare, lascio introspettivo - ma sempre pieno di quel tuo sarcasmo che è spettacolare *^*
Diciamo che mi è piaciuto molto, sopratutto per la cosa delle illusioni, davvero geniale.
Parlando di Alex...
Sono rimasta un po' turbata; so che non possono esserci solo quelle due possibilità, altrimenti la storia farebbe caput. Proprio la trama verrebbe presa di mira da un cecchino e bersagliata da scritte in cubitale raffiguranti:" Super-trollata in corso" oppure " T'ho mazzato la trama,ah! Insulso umano!".
In pratica una vera e propria sberla in piena faccia!
Cioè se io fossi Alex, mi rintanerei in un angolino oscuro dondolandomi come un ossessa. Come si fa a scegliere tra Grimmjow (tenendo conto che cos'è diventato per lei, quel babbione idiota) e Liz ( la mia amata e bellissima Liz)?
Impossibile. Quindi dev'esserci qualche scappatoia di mezzo, perché la si trova sempre... Contando l'alternativa del Vizard.
Dopotutto, quello di Meiko-Alex, è uno stratagemma per rimprendersi il suo corpo? No?
Poi c'è Aramis...
Che non so perché, ma ho un insana voglia di picchiarlo, come se non esistesse un domani. E' tenero tante volte, ma altre fa salire il Gesù e i santi che è una bellezza!

"«È più questione di potere che di volere.» precisò Aramis."  Ecco, questo: Due dita nel naso a rotazione super sonica. Non è solo una scocciatura per Alex, ma anche per me, perché sono la persona più curiosa di questa terra. Se fossi stata lei, l'avrei già... mhh... caput.

E la mia bellissima Liz...
Sono così fiera di lei *_*
Ora risplende di luce propria, con una sua forza e non so come ma li salverà tutti, tanto che quel brutto gatto spelato di Grimmjow la dovrà adorare - a modo suo, ovviamente -.
Cioè:
"«Oh insomma, evitami il discorso alla zio di Peter Parker, per favore.» si lamentò Liz col nulla, visto che ormai era rimasta di nuovo da sola. Lei e la sua pelle luccicante come quella della Madonna."
Apparte la parte " la sua pelle luccicante come quella della Madonna" che mi stavo stra pisciando dal ridere, ma io tipo me la immagino in una posa strafiga in cui risplende nel buio, con lo sguardo determinato e il vento tra i capelli che svolazzano in giro.
Della serie: " Nel giorno più splendente, nella notte più buia e nell'ora più buia, SuperLiz, affronta la paura" Ho appena finito di vedere Lanterna Verde, quindi puoi ben capire la mia frase se conosci il personaggio DC comics - se è della DC - e, niente, ci stava...
Di Grimmjow dico solo che sono sicura che si libererà con un " Ma spegni quella merda di bocca" e scatenerà l'inferno... Oltretutto, insultandosi da solo.
Alla fine del poema, be'... niente, mi è piaciuto motlo come capitolo e spero di avere l'aggiornamento a breve uhuh.
Aggiorna presto, la tua lettrice marmotta, Berrie!
*Si strappa la maglietta scomprendo quella con la B gigante stile superman e vola via, verso l'infinito e oltre*

:D non vedevo l'ora che pubblicassi
Cristal: e vero e non ti dico che rottura quando veniva sulla pagina solo per vedere se avevi pubblicato
O-O Cristal che dice solo che ero una rottura hai per caso bevuto il caffè sbagliato sta mattina ed ora sei più dolce del solito
Cristal: indovinato ieri ho fatto una scommessa con Haruka su chi riusciva a bere il caffè più dolce il cui minimo di zucchero era di cinque cucchiaini e lei se ne è messi sette , io pure sette ed ora sono diventata dolce, mi domando che effetti abbia avuto su mia sorella
Quella ragazza ha lo zucchero al posto del sangue u_u comunque capitolo fantastiglioso(?) un bacio da Alexandra

Dunque dunque il capitolo non e' strano! u.u
A quanto pare l'illusione della scelta non e' altro che davvero un illusione, quindi ne deriva decisamente che Alex deve avere una terza scelta... nascosta, per cosi' dire, una specie di via di mezzo... tipo farsi allenare dai Vizard o qualcosa cosi'! Grimmjow DEVE scegliere per forza Alex, magari con una scena figa alla "Io sono me stesso e non cambiero' mai!" Poi riesce a ribellarsi all'illusione e ad attaccare il "falso" Grimmjow con furia inaudita riconfermandosi come un vero foll..., ehm, ribelle (?) *lancia uno sguardo preoccupato a Grimmjow che non capisce* Cosi' e' davvero lui, il nostro Grimmy, e sarebbe una scena fighissima *^* adoro i paradossi v.v
Anyway, credo di aver finito. Cerca di non far passare mesi per il prossimo capitolo, altrimenti potrei *calca il potrei* mandare Aporro nei tuoi incubi *parte la colonna sonora di Psyco* Alla prossima! Un bacione! :*

Santissimi numi, non ho fatto altro che leggere e rileggere questo capitolo, per tipo tutta l'estate e puntualmente mi sono scordata di recensire.
Ah, ma stavolta non me lo faccio sfuggire!
Che dire, se non che ti amo?
E che amo la tua storia?
Al solito, le tue capacità comunicative e particolarmente ironiche sono un piacere per gli occhi e diamine se rido a frasi del tipo: "Cos’era lei, una specie di Shangri-La per disadattati cronici sintonizzati sulla stessa frequenza di ritardo mentale?".
E ora, sono sempre più curiosa di capire cosa diamine succederà, se Alex verrà sostituita da Meiko, perché diamine Aramis ha perso il contatto con le menti di Grimmjow e Liz e che fine ha fatto l'hollow-criceto versione Hamtaro gigante.
DEVO. SAPERLO.
Detto ciò, ancora complimenti, mi fai stare sulle spine tantissimo, amo come scrivi, amo Grimmjow, miao ciao, daje.
(Sì, sto fusa).
Continua così e a presto,

Saeko_san.

Tu.Sei.Un.Fottuto.Genio.
Del male si intende ovviamente.
Cappi seri,mi hai  fatto sbellicare come non mai con questa fanfic ,acendo credermi pazza dai miei che me sentivano ridere come non ci fosse un domani. Tra ormoni saltellanti,addominali belli e in vista,qualche coglioncello,molti bad ass e Liz,mi hai fatto davvero divertire e appassionare.Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo. Buon proseguimento e che la forza sia con te :D

Perfetto, so di non aver mai recensito e sapete perché?
Perché questa fic l'ho scoperta due giorni fa e, come un biscotto ricoperto di Nutella, me la sono divorata.
Dopo mesi di dura ricerca di FanFiction decenti su Bleach, mi sono catafiondata(?) su questa e come solito, ne sono rimasta soddisfatta.
Piccola premessa: Sono una sotto specie di Grimmjow maniaca, quindi posso capire tutti i debiti scleri su quel... coso infame, dannatamente secsi e non lo so, come dice quella povera anima di Liz: Attillato = pericolo; Pettorali = Danno celebrale.
Allora non so da dove cominciare, dannazione, nella mia testa era tutto così spettacolare...
Questo capitolo, vediamo, mi sono sorpresa alla stragrande a vedere un Grimmjow preso alla sprovvista da una Liz più che cazzuta ( perché, tu non puoi capire... io amo Liz, l'ho sempre amata è il mio personaggio preferito), che gli sparaflasha(?) una domanda così, in una situazione più che spropositata, in un luogo niente poco di meno che inadeguato? Scusa ma è davvero una grande.
Poi quel coglioncello, quando si decide a dire quelle cazzutissime due parole, tirando per davvero fuori i connotati con Alex, mh? So che nel prossimo capitolo LUI SI ACCORGERA' DI QUESTO, E NEL SUO SPAZIO DI IMPOTENZA MENTALE CONTRO L'AUDIENCE, DOVRA' DIRLO.
Ma visto che in pratica per un capitolo ( o due, non mi ricordo) c'è stato su super mega pomposo Flashback sul fatto dell'imminente morte di Liz ( che giuro che se muore... vengo nello spazio autrice e sfogo la mia vendetta come quel dannato criceto in sovrappeso), e mi duole il cuore sapere se qualcuno, magari Grimmo... ma non credo proprio, la salverà da quell'orribile sorte (madonna che sfiga, oh).
Poi, maledetto di un Aramis che a parer mio sembra un cazzo di Double Face, che parla con Alex come se lei non fosse Alex.
- Attenzione: probabilmente, sto per fare uno SPOILER involontario, anche se co che l'hanno capito tutti. Dunque dovreste anche sapere che Spoiler è un acronimo no? S.P.O.I.L.E.R, quindi "S" sta per: se poi, tu altro lettore che legge la mia recensione, vuoi continuare a rimanere con la suspance non leggere quello che sto per scrivere.... e poi c'è il resto della frase, che rimane ovviamente immutato: POILER. -
Che dicevo ah, giusto!
Lui, parla con Alex come se fosse... un'altra e io so, perfettamente, che intendi la reicarnazione di Meiko (dimme se sì, sennò me so fatta i filmini mentali, più che altro Trailer compresa la colonna sonora, per nulla) e sarebbe tutto più limpido e sgargiante. Lui rivuole la sua regina no? E lei è morta perfettamente diciasette anni prima, proprio quando Alex è nata! Tutto torna. Apparte delle cosette su Aizen e gli Arrancoglioni.
Non vedo comunque l'ora di leggere il seguito, aiuto.

Seh, credevi che avessi finito la mia lunga recensione? Sti cazzi, muah.

Parlando dei pairing...
Vorrei partire dall' Aramisxliz.
Li ho shippati come un'ossessa da subito, oh, finalmente. Ma... (Sì, c'è il "ma" mi dispiace) lo shippo anche con Meiko. Perché una che ti prende a calci in culo, secondo me, è amore... Oddio, non solo per quello eh! Anche per altro.
Però, in qualche modo metterebbe in mezzo anche Alex e quindi questa coppia falla subito dal principio,(scivolando nel baratro più oscuro) dato che i triangoli li odio proprio dal profondo. Li odio come la rucola, perché la rucola è bastarda e ti si impianta alla bocca dello stomaco(che poi sono stupida perché la mangio sulla pizza). Mannaggia.
Apparte che, triangolo perché? Perché sarebbe un Grimmo x Alex x Aramis e io non lo sopporterei, tanto che prenderei il pc e lo lancerei giù dalla finestra, nel cortile del vicino.
Brr.
E io venero la "Grilex", (MI SONO IMPEGNATA ANCHE PER TROVERE IL NOME AL PAIRING, CAPITEMI), tanto che quando ho letto quella cosa sull'ipotetica gravidanza, ho spaccato l'occhio al pupazzo della mia piccola e innocente cuginetta, da quanto ero emozionata.
Ma poi hai mandato tutte le mie speranze in frantumi, così come il mio cuore. * cala il riflettore si di lei mentre tiene il cuore di una mucca, preso al discount, in mano stile Lady Liberty*
Quindi, presto o tardi, volente o no, voglio un mini Grimmjow! Ye! (Oppure entro nel tuo spazio autrice, come quel criceto e bla bla bla, solita cosa, capito?)
Penso di aver... Mi correggo, ho finito e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

La tua nuova lettrice, sowrrong (cambierò il nome)
ALTRIMENTI DETTA BERRIE! NYA. *vola via strappandosi la maglietta con una B disegnata sopra*

Non sei stupida ma solo tanto, tanto,tanto, tanto,pazza.....n'ha scherzo sei divertentissima

Oh. Oh. Oh ... Non, non è Babbo Natale in ritardo xD
Non ci credo. Finalmente qualcuno che affronta a muso duro la testardaggine di Grimmjow in tema amoroso! E non credevo minimamente che questa sarebbe stata Liz! xD *Batte il cinque a Liz*
Certo che anche io al posto di Alex non riuscirei a dire "ti amo" a un energumeno come lui senza poi temerne le conseguenze xD ...
Mmmm ... il cricetone puccioso non sgranocchierà Liz, vero?? D:
Aspetto con ansia il seguito. Baci e tante coccole :3

Haruhi93

Rieccomi ^w^ Ho letto ieri ma recensisco oggi per mancanza ti tempo e tranquillità ..
Allora. Come vorrei stringere la mano ad Alex! Adoro come tiene a bada quei due. Vorrei avere almeno un pizzico di quella lingua pungente. Come fa ad avere sempre la risposta pronta? Ahh la adoro XD
Per concludere dico che anch'io avrei gradito spaccare quel bel faccino di Aramis per come ha interrotto quei poveretti x,D
Dunque! Visto che non voglio essere prolissa - anche perché quando leggerai le mie recensioni tutte insieme vorrai strapparti i capelli xD - cerco di farla breve e la chiudo qui x3
Baci.

Per me vince Grimmjov u.u *Haru lo picchia*
Salve! Credo sia la prima volta che recensisco vero? Ma mi sono divorato ogni singolo capitolo della storia, lo ammetto *w*
detto questo, spero che aggiornerai al più presto *fa la faccia da Bambie insieme a Liz* alla prossima! Un bacione! :3

Uhuhuhu... Me lo sentivo che Aramis era dello scorpione! xD Posso confermare tutto quello che hai scritto su questo segno ihihih *risata equina* XD
Awww.. *momento tenerezza mode: ON* Liz è troppo tenera. Ed è fin troppo scontato che non riuscirà a tenere lontane le zampe di Aramis xD .. Inoltre mi unisco al suo spiccato senso dell'immaginazione che, in una situazione come quella, avrebbe fatto esultare anche la mia "curva sud" xD ... Si, povera Alex. Come la compatisco. Il momento in cui parlava dei pro e i contro che si immaginava Grimmjow, oltre a stupirmi del fatto che ormai legge praticamente nel pensiero dello scimmione, sono morta dal ridere XD Per non parlare del "chiedergli di sposarla" e di "Aramis prete" x,,,,D
Standing ovation per "l'angolo delirazioni".
Baci.

Rieccomi, come promesso ^3^
Alloooora ... Capitolo alquanto interessante... Ora voglio (DEVO) sapere cosa succederà dopo. La prima parte mi ha messo ansia y.y Bene bene. Quindi la domanda che mi pongo ora è: "Riusciranno i nostri eroi ad uscire da lì? Lo scopriremo nelle prossime puntate!" xD
Comunque la parte dove Alex fa le moine a Grimmjow mi è piaciuta troppo xD E ancora di più mi è piaciuta la sua reazione xD .. Aramis che è sempre più preso da Liz.. Che caro *^* Ah! E non scordiamoci il sarcasmo pungente di Alex! Mi fa morie XD ... Come sempre XD
Baci e alla prossima recensione ^w^

Haruhi93

Ok.. Stavo scrivendo ma ad un tratto ho deciso di schiacciare chissà quale tasto e ho fatto un casino assurdo. Si, è da me -.-" ... Quindi riscriverò tutto identico - o quasi, sperando di ricordare xD - con la speranza che quello che avevo scritto prima non sia finito da qualche altra parte xD
Caraaa T^T Scusa la mia secolare assenza. Sono una cacca, lo so T^T Ho avuto un anno di alti e bassi, deliri puri, per poi ritrovarmi al punto di partenza x,D Ma so che non interessa a nessuno questa parentesi sulla mia vita quindi proseguo oltre u.u ... Prometto di rimettermi in carreggiata con gli ultimi capitoli uwub E inizio proprio ora con il recensire questo qui :3

Cavolo se mi è mancata la tua storia! Ti adoro. Hai uno stile scorrevolissimo che ti contraddistingue da molti altri e quello che adoro di più di te è che riesci a sdrammatizzare con una semplice considerazione o uno scambio di battute. Riesci a non appesantire la narrazione e, credimi, non è affatto facile. Ma tu, cara mia, detieni il primato U3U ... Quindi si torna a fare sul serio eh? *3* Ci voleva un po' d'azione uwu Spero che Alex faccia il culo a tutti quei bastardi x,D *momento "finezza da scaricatrice di porto"* ... Comunque queste coppiette mi garbano proprio.. Guardi Alex e Grimmjow - che già il loro stare insieme è un ossimoro vivente xD - e Liz e Aramis e ti chiedi ... "Ma per quale scherzo del destino si sono ritrovati sullo stesso cammino?" xD
Con questo dilemma esistenziale ti saluto, ti mando un abbraccio, spero che almeno tu abbia trascorso un san valentino migliore quest'anno XD e ti lascio con la promessa di bombardarti molto presto con le recensioni degli altri capitoli xP