Ningyo no hyo
di Akisan

Muufufufu, sono tornata a recensirti (condoglianze) dopo mesi di astinenza dalla tua storia.
Prima di tutto, congratulazioni per la maturità! Con questo caldo dev'essere stata difficile studiare, e sono contenta che tu l'abbia passata : D
Ma sono ancora più contenta di aver trovato un tuo nuovo capitolo fra le storie del sito =w=
Uno scambio di sessi non me lo sarei aspettato... e all'inizio sono stata leggermente confusa *perchè Alex dice a Grimmjow di andare nel bagno delle donne? Che abbia sbattuto la testa? Che qualcuno l'abbia Confusa? Era una sosia? La gemella pervertita?* poi l'arcano mistero si svela... Grimmjow era diventato donna! TAT
Mi sono divertita tanto a leggere delle crisi psicofemminili che lo attanagliavano, anche se Alex non pareva molto turbata dal suo cambiamento... sarà che le donne si adattano meglio (?), e non vedo l'ora di leggere le interviste aglu altri personaggiii
Un ottimo capitolo, come sempre!
Un bacio

Eccomi di nuovo.Prima di tutto vorrei ringraziarti ancora per il fanservice dell'ultima volta.
E sta volta come si deve visto he Dio solo sa come,ma la recensione per la maggior parte è stata magicamente tagliata.
Puff, andata,ita scomparsa nel nulla assoluto.
Cmq la mia faccia per quell'episodio parla da sola O////O.
Quì invece O.o.
Siamo arrivatiai cambiamenti di sesso signori!!!
Sono stata mezz'ora ad immaginarmi gli ipotetici capelli mozzafiato di lei...cioè di lui,no IL GATTO PUFFO INSOMMA!!
Ed ad immaginarmela in una tutina alla Resident evil.Yeh esce il seguito gente!!!Non vorrei ritrovarmela davanti in quel periodo...
Pss...
Ma non avrai mica intenzione...sì dai,di fargli fare...
O////O,O////O, O///O
*.*
Aspetto sviluppi interessanti.
Ciao alla prossima da Angel of Hope!!!
Pss..

Allora, innanzi tutto chiedo venia per il ritardo con cui sto recensendo, ma ero in vacanza e, anche se sono entrata su efp, ammetto che ho voluto attendere per leggere il capitolo u.u Mi ci vuole concentrazione per capitoli tanto belli *^*
Ora passiamo appunto al capitolo. u.u
Bon, adoro le tue idee.
Le adoro assurdamente tanto.
E venderei l'alluce del piede sinistro per avere la metà della tua immaginazione.
Andiamo, farli cambiare di sesso! Con una bottiglia che doveva essere di alcol.
Magari erano ubriachi *^*
Premetto però che ho immaginato Alex con un giacchetto di pelle pieno di borchie e una maglietta rossa, con tanto di pantaloni neri sotto il culo.
Ah, e Grimmjow con un vestito bianco a fiori blu stile Hawaiano. E la fronte perennemente corrugata.
Sono caduta dalla sedia! Ahahaha
Me li immagino tutti e due alla sala giochi accerchiati dalla gente, mentre sparano al nulla incazzati neri xD E Grimmjow che cambia lingua e passa a parlare tedesco, magari LOL.
E il criceto. Fronte corrugata e.. Ma si, imbracciamo un criceto più grande di me e andiamo in giro sballottandolo a destra e manca, magari nessuno se ne accorge O:
Poi i baci inaspettati e incazzosi dei due, sono amore puro *^* Non ce li vedo proprio come coppia da gelato offerto dal ragazzo D:
Ora arriviamo ai gatti. I gatti, un criceto, una pantera, una pappaliz parlante, uno straccio che legge il pensiero e il cappellaio matto. Apriamo uno zoo.
:3 Ti adoro. C'è poco da fare. E con tutti questi punti non voglio farti capire che sono seria, ma che sto cercando di nascondere sotto i baffi (?) una risata immane per cui i miei chiamerebbero uno psicologo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ** <3

Ha ha ha ha ha ha, sei fantastica, fenomenale, ma come fai ?
ogni capitolo mi fa ridere come una matta ^-^
davvero molto bello questo capitolo, non me l'aspettavo un colpo di scena come questo hai una fantasia incredibile !
Grimmjow donna e Alex maschio uno spettacolo, avrei giurato che Grimm avrebbe approfittato della situazione per fare "quella cosa li" per vedere com'è in versione femminile ma è stato bravo e ha fatto i giochi con un simpatico sparatutto.
il massimo è stato lui con un criceto gigante in braccio, Buah hahahahahahaha ! se mi sente mi ammazza minimo ^-^
complimentoni non vedo l'ora di leggere il seguito, non mollare questa storia ci tengo troppo !
bye bye

p.s. complimenti per la maturità !!!!!! sembra di dover affrontare l'inferno in terra ma alla fine non è niente di terribile (almeno per me è stato così)

Causa pochissimo tempo che ho perché sto con la chiavetta -sia maledetta eternamente- non potrò dilungarmi molto con la recensione. Sappi solo che l'avevo letto già ieri sera tardissimo e che finalmente ho le facoltà idonee per poter dire che mi ha divertita un sacco! fem!Grimmjow è qualcosa di sublime, ah ah, mi sa che diventerei lesbica con uno/a così!
Continua così che mi sta piacendo un sacco! A presto e bacioni!

Innanzitutto, complimenti vivissimi per la maturità *^*
E questo capitolo mi ha fatta spanciare dal ridere, mi ci voleva proprio xD Grimmina è una cosa meravigliosa...un concentrato di isteria e tett-ehm...capelli blu v-v"
E il finale è così tenero *^*
Non vedo l'ora di leggere di Grimmy alle prese coi gattini xD
Alla prossima cara <3

Aahha ma figurati ^w^
Comunque hai ragione. Sono cresciuti parecchio rispetto all'inizio ;) E poi, si, succede anche a me. Puntualmente le cose girano in modo diverso, ma è un bene perché significa che il personaggio si distacca dall'autore e cresce in modo autonomo ^^ Infondo siamo come dei genitori per loro ahhaa
Figurati. Anzi recensisco ora xD

-----> Ahaha è stato spassosissimo anche questo capitolo xD Non riesco ancora ad immaginare un Grimmjow donna con capelli lunghi e una quarta di seno xD Avrò gli incubi, credo ahhaah Un'altra cosa che mi piace della storia sono proprio i colpi di scena. in ogni riga non c'è mai niente di scontato e poi ti mette di buonumore ^w^ Un bacio e aspetto ansiosa il prossimo capitolo :D

Gioia e gaudio, quasi non ci speravo più, complimenti per aver finito la maturità, ben tornata.

Oddio!*^* amo questa fic!
Allora ti parlo immediatamente del capitolo e poi ti dico cosa mi è piaciuto davvero **
Il fatto dello scambio di sesso è geniale e Grimm è davvero una gnocca ahaha Scritto benissimo non c'è che dire,scorre alla perfezione e ti prende in modo assuro ** *amo le tue note!
Ahahah e ora la parte più fntastica *-*
Tutta questa scena si stava svolgendo in una sala giochi, in cui c’era lei, che, trasformata momentaneamente in ragazzo, stringeva in una mano un fucile di plastica e nell’altra un criceto gigante di peluche, mentre davanti aveva Grimmjow, trasformato in ragazza, che l’accusava piccato di essere un’insensibile.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH mi son stesa qui!Una meraviglia di scena!:°D
Sei geniale.Non aggiungo altro.
Immediatamente nei preferitiu.u
A presto :D

*-* Okay, probabilmente sono un'idiota a recensire questa
storia solo adesso, ma le altre volte non avevo mai tempo
e finalmente oggi ne ho!!!! *-*
Come al solito, come tutti gli altri intendo, il capitolo è fantastico!!!!
Grimmjow femmina!!!! Ahahahahah!!!! ho riso come una matta quando
l'ho capito. E poi lui che arrossisce! Bellissimo!
E dire che giusto l'altro giorno una mia amica mi ha mostrato un'immagine
dove sia Aizen, che Ulquiorra, che Grimmjow aveva scoperto loro stessi
da femmine :D Ritrovarlo in questa storia, anche se per colpa di Urahara -
come d'altronde è nella maggior parte dei casi è - l'ho trovato veramente
incredibile!!!!
Le interviste anche sono meravigliose :D Liz proprio non riesce a non pensare
al fisico dei ragazzi e Aramis d'altra parte non è da meno XD Li vedo bene insieme
quei due!
Spero di poter leggere un altro fantastico capitolo al più presto! :D
Alla prossima!!!!
Meme

Complimenti per aver superato gli esami di maturità! :D
Devo dire che l'intervista ad Aramis sembra sia stata condotta più da lui che dall'intervistatore! xD
Ma... ma... ma no! Ci mancava solo il cambio di sesso! Questa non me l'aspettavo proprio! xD
Grimmjow versione donna è cambiato poco, tolto l'aspetto fisico s'intende. Oh beh, di certo non poteva diventare carina/o e coccolosa/o... Quello era chiedere troppo da lui, mi sa xD
Però, anche così, lui ed Alex non sono male! Me gusta mucho!
Leggendo questa frase "Allora forse avrebbe dovuto trovare il modo di tenersi da parte un po’ di quella pozione, dopo tutto…", non ho potuto fare a meno di avere qualche visione Yaoi (non avrò ancora pubblicato qualcosa così, ma lo Yaoi me gusta), ma di sicuro non ci sarà mai una possibilità che compaia una scena del genere, vero? Tanto a Grimmjow cambierebbe poco, eh... (Un buco vale l'altro, detto terra terra.)
Oddio, il cricetone di peluche! *O* Grimmjow non riesce nemmeno a sopportare un pupazzo... andiamo bene *facepalm* Se ha problemi con gli animaletti inanimati, figuriamoci con dei gattini! (Oddio, col fatto che la sua Resurrecciòn ha a che fare con un parente dei felini, insomma, eh... Mmm... xD)
La scena con il videogame è stata il massimo! x°D Però non riesco ad immaginare tutti gli impreconi che ha tirato fuori... Deve aver tirato giù anche tutti i santi e non (li avranno?) dell'Hueco Mundo... E ci credo se poi si è formata un po' di folla attorno a loro! Dava più spettacolo lui/lei che il gioco in sé! xD
E come sempre, con la mia vista da falco (ma dove?!) ho trovato una svista (l'unica): "Vanti minuti dopo si era radunata [...]". Stavolta chi incolpiamo? Grimmjow o Aramis? xD
*Legge l'intervista a Liz e rotola dalle risate* Ok, prima che muoia direttamente sulla tastiera... *cerca di darsi un contegno* Al prossimo capitolo!

E i gattini? E i gattini che fine fanno? Dai su, tanto Grimmjow dovrebbe essere una pantera, perché non li accudisce lui? Sarebbe sicuramente meglio del criceto, che tanto andrà dritto dritto tra le braccia di Liz u.u
Ahahahah eccomi di nuovo qui! Questo capitolo è assolutamente esilarante, l'idea di scambiare i loro sessi è stata qualcosa di strepitoso (a proposito, i colori degli abiti di Grimmjow quali sono? Per qualche strano motivo io ho immaginato il rosa e il bianco xD)
Uno stile perfettamente perfetto, anche nelle parti introspettive, che solitamente sono quelle che preferisco, ma nella tua storia se la battono con le parti tragi-comiche :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi quello dopo, soprattutto per vedere che sviluppi avrà la faccenda con Aizen e compagnia bella u.u Grimmjow si trova pur sempre sulla terra no? :D
E non prendere a capocciate il muro (come mi hai scritto nel messaggio) credo che non porti buon consiglio, ma soltanto grandi malditesta xDD
Un bacione, complimenti e grazie per le risate e, perché no, anche le emozioni che la tua storia mi sta regalando!
A presto,
Saeko.

P.s. Complimenti per la maturità!

*me si spancia dalle risate*
Oddio!!! Tu non puoi scrivere queste cose!!!! Hanno cambiato sesso!!!! Ho riso come una matta solo ad immaginarmeli!!!!
E poi Grim è totalmente IC!!! *le fa strano perché, fin'ora, non ha scritto quasi niente che sia IC e ne ha lette anche di meno*
Il titolo è spettacolare!!! ^-^
E poi Urahara che fa questi scherzi assurdi ce lo vedo!!! :D
Ora, preparati per i pomodori!!! >.<
No, sto scherzando, però mi avrebbe fatto piacere vedere il mio nome scritto da qualche parte! :D
However, non importa! u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!! :D

Ciao Akisan! ^^ Recensisco solo adesso perchè mi sono iscritta da poco (ieri xD), ma ti seguo già da parecchio. Adoro la tua storia e il modo in cui fai interagire i personaggi tra di loro. Non mancano le battute di spirito e questo rende molto piacevole la lettura ^^. Sei riuscita a farmi affezionare ai personaggi e piano piano che vai avanti con la storia è come se li conoscessi da sempre *-*. Continua così e aspetto con ansia il capitolo successivo ^^
Un bacione ;*

Una sola parola:Meravigliosa!Non vedo l'ora di leggere il continuo,mi ha preso tantissimo!Complimentoni :DD