Ningyo no hyo
di Akisan

24/04/10, ore 19:48

Ohhhh noooo ç__ç
che peccato dai dai dobbiamo tenere duro e dopo ricontinuerai a scriverla sei bravissimaa ^_^
complimenti

18/04/10, ore 15:10

*toc toc* Si può?
Ehm... So che dovrei auto-defenestrarmi per non aver recensito prima, ma diciamo che ho impiegato un po' a ripigliarmi dalle risate ^^"
Volevo semplicemente dirti che questa fiction è bellissima e soprattutto troppo divertente!! Ho "scoperto" da poco Bleach e questa è una delle prime fiction che leggo in proposito. Che dire? Assolutamente fantastica!!*.*
Vedrai che la scuola finirà presto, due mesi passeranno in fretta, quindi forza e coraggio!^^

18/04/10, ore 14:12

*piange* ç_ç nuooooooooo!!!! Che peccato... ti regalo la mia ç_ç devi sistemare un paio di cose ma poi sarai a posto ç_ç. A parte gli scherzi, *torna incredibilmente seria* mi dispiace moltissimo... mi piace moltissimo la ff, ma in effetti prima viene il piacere e poi il dover... ah no! è al contrario... prima il dovere poi il piacere ^^ (sono un disastro ç_ç). Dai manca poco alla fine della scuola... forza!!! (questo vale anche per me ç_ç) Ti aspetterò!!!! *tira fuori un fazzoletto bianco e saluta la nave che salpa*. ^^ Buona fortuna!!!

18/04/10, ore 11:07

Mi dispiace tantissimo cara!! Strameledettissima scuola! Ma non ti preoccupare, i tuoi fan ti aspetteranno fino al tuo ritorno, stanne certa! Tieni duro! A presto, un bacione!

17/04/10, ore 15:31

Nooooo :'(
Lo sapevo che l'attesa era troppo lunga :(
Per fortuna che manca poco alla fine della scuola :D
Prima mi fai innamorare di questa ff e poi .. puf ?

Aki,recupera i voti ed il controllo del computer !!!

(o Grimmjow non sarà più il tuo più pericoloso nemico ^_^ )

Bacioni... a tra due mesi :D

05/04/10, ore 19:45

OMG,non avevo recensito questa O-O
Iniziamo col dire che le strategie sono fantastiche ( le proverò XD ) finalmente Aki ha fatto...l'innominabile atto a luci rosse XD
Alex e Grimmjow saranno depressi XD

05/04/10, ore 19:43

Alex è fantasticamente ironica,sarcastica ed originale.
La adoro XD
Le interiazioni con Grimmjow generano dei comicissimi dialoghi e gags XD
E' davvero una bella Fan fiction e se venisse aggiornata più spesso >.< ... ma non posso pretendere troppo,io aggiornerei dopo mesi XD

03/04/10, ore 17:01

che bello leggere certe cose1
mamma mia che emozione1
Grimm ti avevo detto di non essere troppo violento, guarda che è successoU-U.
vai cara continua così faccio il tifo per teXD

15/03/10, ore 15:39

Ciaooooo!!!-->(è contentissima perché hai aggiornato) Povero Grimmy-chan... deve aver fatto un gran male il colpo di Alex XD Certo che anche lui mi ha sorpreso... peccato non ci sia un modo per riprodurre la mia espressione quando ho letto quella parte... era più o meno così: OçO... più o meno XD. Anche questo capitolo era davvero bellissimo **. Alex ha un cuore forte *annuisce convinta* io al suo posto sarei morta, il mio cuore si sarebbe fermato all'istante XD.
La parte che mi è piaciuta più di tutte, sono state le tecniche supreme di Alex XD!!! Io ho una che uso sempre XD: "sorridere e annuire" XD
Adesso vado ç_ç: sono a lezioni di informatica e mi sono presa la pausa per scriverti il commento... peccato la pausa sia già finitaaa ç_ç Al prossimo capitolo ^^.
Ps: Salutami Ulquirra, Grimmy e Alex... anche Aizen... è troppo figo XD.

13/03/10, ore 16:54

premetto:
-1) ho rischiato di soffocare dal ridere per i tuoi assurdi teatrini
e dato che la mia mente è conosciuta per i viaggi mentali che si fa ti dico subito che ti ho immaginata vestita da casalinga con tanto di grembiule mentre discuti di problemi adolescenziali con un ulquorra in giacca e cravatta e con tanto di occhiali (okay host club ha un brutto influsso su di me xD)
-2) FINALMENTE SI PORCHEGGIA!!!!!! era ora che grimmjow saltasse addosso ad alex! (Y) continua così grimmy falle vedere di cosa sei capace!!!! xD
bene detto ciò torno alla stesura del mio capitolo che mi sta dando nn pochi problemi, entrare nella mente di aizen nn è per niente facile ç_ç

ps: ho letto la sua risposta al mio commento u.u

alla prossima onna!!! mi aspetto grandi sviluppi da ora in poi (Y)

13/03/10, ore 14:39

Altro magnifico cap, letto tutto d'un fiato! E l'aria comincia a scaldarsi vedo, bene bene! XD L'ultima esclamazione di Grimmy poi, promette grandi cose...non vedo l'ora! Se Grimmy riserva lo stesso trattamento a tutte le sue coinquiline che venga pure a prendermi quando vuole, son tutta tua baby! XD Alla prossima, un bacione cara!

La tua Fan Fiction è divertentissima!!
Mi piace molto l'ironia pungente di Alex ( Anche la sua passione per i dolci e i manga)
Questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate! *applaude*
>.<
Gu-Fu-Fu *risata inquietante* non vedo l'ora di sapere cosa succedera alla povera Alex!

AH! Ma nutri una certa passione per Ulquiorra-sama? Lo fai comparire sempre anche solamente per "L'angolo delirazioni" personalmente io l'adoro *_* ( Non si notava con quel "sama" xD

*risata malvagia*
Muahahahahahahaha !!! Il dominio dei flashback è finito,il controllo da parte del Presente è giunto.

Mi dispiace di aver minato in parte la salute di Grimmjow scuotendolo troppo violentemente ^o^
*porge una lettera di scuse*

Don't worry,le unghie sono in forma ... ma le dita non ci sono più >_> ( sai una pellicina tira l'altra XD )

Troppo bello questo capitolo *_*
Vorrei tanto essere nella storia....
*messaggio subliminale*
Vorrei tanto essere nella storia....
Vorrei tanto essere nellaNstoria....
XD

:D

Adesso devo trovare un passatempo per aspettare l'up-load del prossimo capitolo. .-.

Un ultimo favore :
<< Un saluto a tutta Las Noches e soprattutto ad Aki,che ha inaugurato una agenzia di incontri a beneficio di tutte le fan ^_^ Spero di non aver rovinato la sorpresa a nessuno XD >>

...sì,anch'io dubito della mia sanità mentale...
*si chiude il sipario*

*_* un altro capitolo!! Che cosa fantastica ^^, questo mi è piaciuto moltissimo! la descrizione dei sentimenti dei due è fantastica!!! (è amore, è amore!!!)Okay, tornando serie, oggi ho voglia di fare un commento lungo e dettagliato *_* (tanto non ne sono capace, perdo sempre il filo del discorso) Allora... il giro di parole che Alex fa a inizio capitolo per dire ad Aizen un semplice "no" è bellismo!!! XD La descrizione della stanza di Grimmjow mi è piaciuta moltissimo!!! è divertentissima!!!: “Se non altro ora so dov’è che passa le vacanze l’Enigmista” --> la frase migliore!!!
XD Poi un'altra parte originale è: "Così distesa, illuminata dalla luce della luna e con quell’espressione seria, sembrava un cadavere."
*_* Fabtastico capitolo!!! davvero, spero tu possa aggiornare presto. Alla Prossima*_*
PS: Ho preso gli appunti, ma non li ho riportati tutti, altrimenti il commento si sarebbe fatto troppo lungo e pieno di ripetizioni: "bellissimo, divertentissimo, ecc".

ODDIO QUANTO TI AMO!!!!!!!!!!
letta è ancora meglio che raccontata a voce xD
ossignore donna sei il mio idolo!

fida valletta....hahahahahahahah
okay mi ripiglio u.u

no, non ce la faccio xD

cmq continua così e fa succedere qlcs per l'amor del cielo(e del crocifisso caduto in terra)

bye bye torno alla mia fanfic ^^
(mi hanno fatto i complimenti *O*)