Ningyo no hyo
di Akisan

Ciiiiiaaaaaaoooooooo !!!!!!!!!!
Ottimo capitolo come sempre, mi diverto sempre un mondo a leggere questa fic, poi adesso si è aggiunto anche Aramis, di bene in meglio !
ci sarà da ridere nel prossimo capitolo, Grimmjow farà scalpore, si è lasciato scappare Alex da sotto il naso con quel bel figliolo di Aramis, mhhhh la gelosia !!!!!
alla prossima allora, non vedo l'ora :)

un mega bacione

ps: tranquilla per la maturità, sembra terribile e invece non è niente di che, ho copiato piu' li che in tutto l'anno scolastico, ti faccio un anticipato in bocca al lupo.

eh, la maturità... don't worry, non è poi così terribile. xD
Metticela tutta comunque in questo anno! Faccio il tifo per te!

Passando alla storia, Grimmjow, vai e conquista! Lo voglio veder fare faville! Per quanto Aramis sia affascinante, Grimmjow è... Grimmjow. Ecco.
Ho già detto che stimo Liz?
Oh, well. Non voglio essere ripetitiva, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. ^^

Neme

sono la prima a recensire? maddai! allora: hai capito liz? ce l'avrei vista bene con ulquiorra XD, ma devo dire che anche l'accoppiata liz x aramis mi sfagiola assai! XD meglio così poi, aramis farebbe meglio a tener giù le mani da alex, dal momento che grimmjow non sembra un tipo esattamente incline a perdonare le scappatelle XD inoltre sono contenta di scoprire che aramis sia un tipo relativamente "a posto", nel senso che, se ha l'approvazione di urahara, non dovrebbe rivelarsi uno sporco traditore (a differenza di quello stronz..., ehm, del caro aizen-sama)... forse...
bel capitolo, carino e divertente, e per quanto riguarda grimmjow... senza offesa per grimmy, ma credo di poter sopravvivere per un capitolo o due senza di lui... XD ... ora sento come un'aura ostile nei miei confronti... ok credo che per sicurezza comincerò a correre... bye bye!

Altro bellissimo capitolo!! Con la presenza del mio personaggio preferito oltretutto (che dal mio nick non si capisce minimamente essere Urahara, affatto u.u).
Aramis che ha puntato Liz come un bracco su un coniglietto mi piace comunque xD sono belli i personaggi un pò maniaci =3=
Ma la cosa migliore è il caro Grimmy con il suo ardore per la riconquista della cara donzella *^* (* e partì un coro da stadio "Vai Grimmy, corri e falla tua!*)
Aspetto con ansia il seguito!! Un bacione cara <3

Ehi, ciao!
Mi scuso per il piccolo ritardo, ma… eccomi qua! (Come se qualcuno – tipo la vicina trita-anima che abita sotto di me – morisse, senza la mia presenza…).
Piccolo OT (Out Topic) prima di recensire: probabilmente te l’avranno detto, o te lo diranno, in tanti, ma… buona fortuna per gli esami di stato, anche se manca ancora un bel po’ di tempo :P (Spero di non portar sfiga, dicendoti buona fortuna prima! ^^”).
Questa volta il testo è giustificato, quindi, credo proprio che il mio compito come “piaga-segnala-testi-non-giustificati” (quanto mi voglio bene!) sia finito! Evidentemente, l’altra volta il pc era posseduto… (Capita per davvero! ò.ò).
U-Urahara sarebbe W-Willy Wonka…? Oddio, penso di poter crepare dal troppo ridere da un momento all’altro! Adesso, ci manca solo che apra una fabbrica di cioccolato (forse di tè allucinogeno è meglio?) stravagante ed ambigua con degli aiutanti altrettanto ambigui, e siamo a posto! x°D
Queste uscite di Liz mi spiazzano! Magari il mio “umorismo automatico” fosse così! (Invece mi vengono solo battute squallide…). Però io, a differenza sua, ho un senso dell’orientamento leggermente migliore XD Mh, ma se fossi finita nella stanza di Aramis, mica saprei come avrei potuto reagire, sai? Comunque, credo che o me la sarei squagliata, o sarei collassata-morta. Con molte probabilità, la prima ^^” (Evviva la vigliaccheria!).
E… Bah, Aizen l’ha presa, direi, fin troppo bene… mi dà quasi i brividi. E Grimmjow si è prefissato un nuovo obiettivo nel capo… mh, beeene! Tra lui ed Aizen, non saprei chi dei due riesce a farmi venire di più la pelle d’oca; ma forse è Aizen… >.>” Eh no, aspetta! Se si conta anche Aramis, allora lui batte gli altri due! ò.ò
Ma, per caso… mica ci sarà un triangolino Grimmjow-Alex-Aramis? o.o (Previsione alquanto campata in aria, ma dopotutto non sono una veggente! XD).
E dopo questa mia domanda insulsa, chiudo qui questa recensione!

Al prossimo capitolo.
Yunalesca Valentine

P.S. La risposta alla recensione non era affatto corta! Soprattutto se vai a vedere quelle che do io… ^^”
P.S.S. Sono la prima a recensire di nuovo! XD

04/09/11, ore 00:08

FINITO DI LEGGERE TUTTO!! ok, prima cosa: GRAZIE per aver inventato questa meravigliosa fanfic!! l'ho letta tutta dall'inizio ed è stupenda! insomma è appassionante, molto divertente (mia sorella mi guardava malissimo mentre ridevo da sola davanti al computer), un po', come dire, "romanticosa", anche se il caro grimmy tutto è tranne che romantico (bleah) e cosa fondamentale, non è "fine a se stessa" ma c'è pure una macrostoria parecchio interessante! i personaggi originali mi piacciono un sacco e sono ben caratterizzati: liz è una presenza necessaria utilissima a stemperare la tensione (e poi ci vuole una persona -quasi- normale in mezzo a quella marmaglia), aramis è affuasciuinante e misteriossso e sono davvero curiosa di capire che ruolo giocherà nel malefico piano di quello stronzon.. ehm... del caro aizen, e meiko... beh in realtà riguardo a lei condivido la stessa opinione di liz... ma vabbuò, poverina è alle sue prime comparse, diamole una possibilità! e poi alex! mi sta simpatica (anche perchè ti giuro che di carattere è identica alla mia migliore amica XD), è forte, orgogliosa, intelligente, è forte e poi è forte! insomma viene portata a huecoland tenuta in ostaggio da due espada di rango non trascurabile e perfino di fronte allo stronzon... ehm... aizen-sama non fa una piega! cioè che figa! :D insomma, anche i personaggi originali non sono affatto da meno di quelli creati dalla mente del signor tite (dio ce l'ha dato e dio ce lo mantenga!) e poi grazie, GRAZIE per aver reso grimmy per quello che è, senza trasformarlo in un tenerone casa modena, facendolo apparire per il vero panterone che è senza trasformarlo in un gattino (uh, per un attimo ho avuto un'immagine di grimmy che si comporta come hanataro e NON è STATA UNA BELLA COSA). a mio parere, sei riuscita in un'impresa assai ardua, ossia dotare grimmy di sentimenti (ovviamente non subito, gli ci è voluto un po' per elborare l'idea) senza cadere nel clichè del duro dal cuore tenerissimo: insomma, lui è un animalo, non certo un sasso, quindi può provare emozioni (non solo istinto omicida), ma non troppe, eh! infine: ulquiorra!!!! la descrizione che alex fa di lui in non-mi-ricordo-quale capitolo è azzeccatissima e le poche volte (sigh) che compare si comporta in maniera molto conforme al suo carattere (ulqi-chan lasciati andare su!) tipregotipregotiprego fallo intortare con liz! ci starebbero troppo insieme! lei è proprio ciò di cui lui ha bisogno! e poi gli opposti si attraggono! e poi non ti preoccupare riguardo alle scene un po' "hot": ti vengono bene, sono, beh come dire, eccitanti, ma assolutamente non spinte o volgari eppure si capisce bene quello che succede! :Q in particolare la "prima volta" di alex penso ti sia venuta fuori bene, il comportamento di grimmy era davvero realistico! ;D OMMIODDIO ma quanto caspita ho scritto? sono logorroica come liz! oh cavoli sorry, è che ho cercato di concentrare tutti i miei pensierini del cavolo di 21 capitoli in una sola recensione, sorry! comunque sei grande, continua così e non lasciare mai che la scuola ti abbatta, credimi, anche io faccio il classico (ci sono solo due ore di matematica yeee), so che è una gabbia di matti che a las noches gli fa una pippa, e non la darò mai vinta a quei bastardi!! forza e coraggio! continua così che vai forte ragazza!!

03/09/11, ore 00:07

ciao akisan, sono una nuova iscritta e anche se ho appena iniziato a leggere la tua fanfic, volevo dirti che mi piace già un sacco!! mi piace molto come scrivi e hai reso bene anche grim! alex è originale come personaggio, insomma non è la solita ragazzina timida stile shojo manga, e mi sta già simpatica! infine, la tua storia è anche molto divertente (l'immagine di ulquiorra e alex seduti su un divano a guardare semplicemente nel vuoto mi ha fatta scoppiare a ridere)! beh, che altro dire? non vedo l'ora di leggere il resto!
p.s.: per caso c'è una sorta di prequel o l'inizio è così in medias res?

21/08/11, ore 00:26

Ok... Sei una grande, e lo dico a gran voce.
Cioè, sai che vuol dire leggersi dal capitolo 1 al capitolo 21 tutti di fila?? Vuol dire arrivare alla fine e dire una cosa stile Teletubbies: ancora, ancora!! Ok, ora mi vado direttamente a ricoverare in terapia intensiva per aver menzionato quegli esseri odiosi in una recensione...
Bene, passiamo alle cose serie (mica tanto...): a parte il fatto che sbavo dietro a Grimmjow (sì, forse è ora che mi dedichi alla mia vita sociale) in una maniera assurda dalla prima volta che è comparso su Bleach... Questa storia è troppo bella! Mi ha davvero presa completamente, e poi Grimmjow nudo *-*... Va beeeene, ora basta! Delirio delle 00.20, chiedo perdono... LOL.
Comunque sia, brava, dico sul serio :)
Aspetto il prossimo aggiornamento sappilo u.u
Adios ;)

Reaver.

20/08/11, ore 15:00

Wow *₩* capitolo s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e,mi è piaciuto moltissimo ^_^,povero Grimmjow si è sentito usato dopo che Alex si è risvegliata "dolcemente" (seeee come no ~_~).....ho capito che adoro Liz da morire,è una grande U_U
Aramis che ci prova anche con Liz non ha prezzo XD,invece per vedere Aizen per la prima volta "fottuto" ci vuole mastecard u_u
okk sto sclerando di brutto è solo che io adoro questi personaggi,sono unici nel loro genere *_*
Ulquiorra che si ritrova a fare l'accompagnatore senza battere ciglio,nonostante quella da accopagnare è una Liz mezza umbriaca,ma vabbè sono dettagli in confronto a quest'ultima che mangia e parla tranquillamente con gli arrancar XD
ahahah non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede *¢*

20/08/11, ore 13:27

E così il caro Aramis è libero, le cose si fanno interessanti!! E Grimmy semi-nudo è sempre un toccasana per i miei viaggi mentali, oh si *^*
Poi vederlo così possessivo...è proprio un micione adorabile <3 *si nasconde dietro una barriera anti-missile, per precauzione*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre. Continua così cara!!! Un bacione ^w^

20/08/11, ore 12:13

Ciao Aki!!
innanzitutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata in vacanza e senza computer per tre settimane, quindi cercherò per quanto possibile di rimediare...
Alex ubriaca era qualcosa di meraviglioso e non mi stupisco che il nostro caro Grimmy ne abbia approfittato per fare....beh...i suoi comodi!! xD
Liz poi, mi ha davvero stupita, pettegola com'è non avrei mai pensato che con quei due fosse così riservata...soprattutto in questo capitolo ho scoperto un lato serio e posato di lei che non immaginavo esistesse...anche se la sua passione per i ragazzi super fighi e palestrati rimane =)...come la capisco!!!! =P
Alla fine Alex ce l'ha fatta a rompere il sigillo, meno male! penso che essere così inattiva non la rendesse poi così felice..
Ora Aramis è libero e ha portato via le ragazze....chissà cosa succederà e soprattutto come la prenderà Grimmjow! aaaaaaaaaaaaaaah....sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...per cui...ora ti lascio e mi dedico finalmente ai miei compiti d'inglese..sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia e devo rimboccarmi le maniche!!!
continua così che sei fantastica!
Baci
Ivy

20/08/11, ore 02:12

Yeeee (Un' adorante Grimmy è tornata a recensire una delle sue storie preferite.) Finalmente il maniaco è libero! Onestamente non avrei creduto che sarebbero davvero riusciti a fuggire, cioè Gel-Man (Aizenuccio, per intenderci.) mi sembra un po' ammosciato. Cooomunque il capitolo è f a n t a s t i c o come al solito. I tuoi personaggi non sono mai OOC, sei veramente riuscita a comprenderli e a crearne dei nuovi altrettanto avvincenti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, Grimmy.

P.S. Spero che in cucina con Liz non ci fosse pure Nnoitra, povera piccola, nelle mani di quel maniaco!!

19/08/11, ore 16:57

Ma. D:
Se ne vanno. D:
E Grimmjow? D:
Ora mi immagino mettere a soqquadro il mondo per riprendersi Alex! Lo deve fare! èvé

19/08/11, ore 16:25

Beh, per quanto riguarda l'anime, siamo messe bene, eh? XD
Comunque nemmeno io ho uno come Grimmjow, soprattutto alto! ç_ç Però dai! Almeno sei un centimetro più alta di me! (Nemmeno i centimetri vanno buttati via, al tempo d'oggi! ò.ò).
Prima di passare al capitolo, per i segni dei dialoghi non importa se hai fatto il copia-incolla... dopotutto, a molte persone non vengono quei simboli, sul programma di scrittura che usano XP Comunque il testo non è giustificato (scusa se ti rompo su questo punto, ma il mio vecchio - dicasi padre, babbo o papà; scegli quello che preferisci XD - mi ha fatto il marchio a fuoco nel cervello, su codesta cosa -.-"), almeno, andando a vedere il codice HTML, non compare il "justify". Va beh, non muore nessuno, ma mi sono sentita in dovere di dirlo lo stesso! ^^"
Detto questo, passiamo al capitolo! *-*

Grimmjow che si spaccia per "il buon samaritano", prendendo le parole di Alex, di quelli della serie "se non ci fossi stato io...", mi ha fatto venire la voglia di passarmi una mano sulla faccia, anche se, a conti fatti, non ho potuto, e non posso, farlo, dato che sporcherei gli occhiali XD
E non parliamo dell'entrata in scena di Liz...! x°D Mi ha fatto ricordare un episodio simile che ho vissuto (anche se sarebbe meglio dire "visto" XD). Certo che Liz ha una fortuna! ò.ò Va bene che Ulquiorra non è un tipo con cui fare due chiacchiere, indipendentemente dalle condizioni in cui uno si trova, ma Liz...! Cavoli, se ci fossi stata io al suo posto, Ulquiorra mi avrebbe lasciata lì dov'ero XD
Mitico lo scambio di battute tra Liz ed Aramis! ò.ò Se mai ce ne sarà un altro, fammi un fischio! XD
...E così, alla fine, via tutti i sigilli, eh? Dov'è la colonna sonora? *si guarda intorno* Ci voleva "We Are The Champions"! >.<
Comunque, cosa succederà dopo? Alex & Liz, assieme ad Aramis, se ne sono andate da Las Noches... ora voglio proprio vedere come reagirà Grimmjow! (Di tutti gli altri, diciamoci la verità, c'importa il giusto, ecco XD).
Al prossimo capitolo!

Yunalesca Valentine.

P.S. Wooo! Sono la prima! *-* (Ignora questa mia piccola e stupida esclamazione di gioia ^^").
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 04:26 pm)

27/07/11, ore 13:19

Ccccciiiiiaaaaaaaaooooooooo !!!!!!!
Pensavo di non leggere piu' i tuoi fantastici capitoli, eri sparita !
sono super felice di ritrovarti con un nuovo divertentissimo capitolo !
Alè, qui a Grimmjow gli va grassa, si ritrova un Alex selvaggia e che gli salta addosso, cosa può chiedere di più ? (evvai Alex, vai così fagli capire chi comanda a quel micione :3 )
fossì in Grimmjow chiederei una fornitura mensile di quella roba che ha bevuto !
come sempre mi è piaciuto anche questo di capitolo, sei sempre la migliore
un mega bacione
ciao !!!!!