Ningyo no hyo
di Akisan

26/01/12, ore 22:45

waaaaa *w* Che bel capitolo! Lo stupido piano di grimmy è andato a farsi benedire XD beh poverello ha ragione!
Alex lo stuzzica! Comunque domandina: Ma *w* Quando succederà l'epico evento intendo , quando Alex salterà addosso a Grimmy e non viceversa? Cioè dovrà succedere prima o poi cazzo! D: (scusa la finezza)
XD Alex è davvero così scarsa con la katana? E soprattutto non sono tutte balle ciò che dice Liz XD a quanto pare
per i vestiti alex cara, se non vuoi finire come in questo capitolo (con il reggiseno in bella vista e molto richiesto sia da aramis
che dal Puffo incazzoso) ti conviene darle retta xD
Beh :3 Besos
-Trottolino

26/01/12, ore 15:41

Cccccciiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooooo !!!!!!!
che bello riaverti tra noi !
Oddio che ridere che mi hai fatto con le interviste soprattutto con l'uscita "il mirtillo incazzoso" cavolo se mi ha fatto ridere, ti prego tiprego tiprego devi assolutamente rifarla piu' avanti, sono troppo spassose !!!!
mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo (non avevo il minimo dubbio) Liz è grandiosa non si smentisce mai se non ci fosse lei Alex sarebbe spacciata e Grimmjow si annoierebbe a morte.
Devo dire che come inizio non c'è male Alex bella partenza, mi aspettavo un agguato stile "adesso ti spacco in due per tutto quello che mi hai fatto passare" mentre lui dormiva ma devo dire che come sono andate le cose non mi dispiace affatto anzi.... ovviamente Grimm detto jow non ha un minimo di pazienza e va subito al dunque (cavolo se mi piace quandofa cosi ! slurp...)
Spero di leggere il seguito mooooltoooo presto, ci hai lasciato tutti con il fiato sospeso ! voglio proprio vedere se Grimmjow sarà in grado a rispettare i suoi propositi di non salterle addosso finchè non lo farà lei oppure andrà tutto all'aria !
alla prossima carissima
un bacione e un abbraccio grandissimo
ciao ciao

26/01/12, ore 14:46

Fantastico capitolo come sempre! L'intervista a Grimmjow E' stata stupenda xD
Non vedo già l'ora che pubblichi il prossimo chap :)
A presto,
Orihime02

26/01/12, ore 09:55

Intanto buongiorno!
Ho appena scoperto che la tua storia è un ottimo antidolorifico per il mio mal di collo (Meglio del Brufen che oltrettutto è cattivissimo)
Ma tralasciando questo particolare, il capitolo mi è piaciuto molto, e devo smettere di ridere davanti al computer perchè mia mamma sta prendendo in considerazione l'idea di farmi chiudere in un ospedale psichiatrico. Spero abbiano internet. Comunque, Alex, ma quanto ti ci è voluto a capirlo? Si sa che Grimm dice cose romantiche come Byakuya racconta barzellette ma non significa che per i messaggi subliminali (ma nemmeno troppo) di quella specie di puffo ti serva la Stele di Rosetta!
Sei fantastica e scrivi molto bene (Anche se col romanticismo ti ci potresti impegnare un po' di più xD) Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia che, se continua così, prenderà uno stile alla Beautiful. (Ma anche no...)

26/01/12, ore 01:17

è una gioia poter ricominciare a leggere questa storia, continua così qui facciamo il tifo per te.

25/01/12, ore 22:23

come al solito, bellissimo capitolo! molto divertente, come anche le interviste ai personaggi a inizio e fine capitolo XD la bomboletta di panna montata lol! povera alex, che fatiche che è costretta a sopportare! ma anche io le sopporterei per grimmy! (ma anche no...) coooomunque ottimo lavoro come sempre, riesci a mischiare molto bene le parti più comiche e quelle più "romantiche" (se è possibile usare questa parola pur trattandosi di grimmjow)! bello!

25/01/12, ore 22:00

salveee!! Ok in questo capitolo mi sono letteralmente fusa il cervello dalle risate!! xD
è fantastico e le interviste sono stupende (soprattutto quella di Alex!xD)..
come al solito non mi hai delusa neanche questa volta e sono sicura che non lo farai mai,
quindi aspetto il prossimo capitolo per farmi delle altre risate!! ciao ciao<3

25/01/12, ore 20:12

Uhuh, starai di certo pensando che sono una nuova lettrice, no?
Ti sbagli v_v Ti seguo da un mesetto ormai, mi sono voluta iscrivere solo per recensire questa storia! *^*
Ti giuro, la amo *-* E grazie a questa è venuta voglia di scrivere anche a me, quindi i ringraziamenti sono doppi! xD
Comunque  da ora in poi sarò un assidua recensitrice °A° amo anche il modo in cui scrivi, se solo sapessi scrivere bene un quarto di come fai tu, penso che adesso sarei un genio xD
Beh, non mi dilungo troppo.. Il capitolo ovviamente è stupendo e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi alla prossima *-*

25/01/12, ore 19:11

È incredibile come riesci sempre a farmi morire dalle risate!!! xDxD

25/01/12, ore 14:46

E così tutta la messa in scena di Grimmjow era per allenare Alex (anche se c’era dietro anche un secondo fine)! Certo che avrebbe potuto usare anche un metodo un po’ più normale, eh. Ma ciò che noi reputiamo “normale”, non si applica a lui, purtroppo! xD
Durante gli allenamenti (possiamo davvero chiamarli così? .-.) non si è proprio risparmiato! Era tutto un fight, fight, fight! E menomale che non poteva usare il Cero… con tutta probabilità, l’avrebbe veramente usato, se gli fosse presa male ._.
Comunque, tanta invidia per Alex ed il suo sonno “istantaneo”. Riuscissi anch’io ad addormentarmi ovunque sia! xP A volte si rivelerebbe conveniente… tipo ad una festa pallosa coi parenti.
Oddio, il messaggio di Liz è stato fenomenale! E Willy Wonka, alias Urahara Kisuke, secondo me prima o poi aprirà veramente una fabbrica di cioccolato (od altra roba non meglio definita) con Grimmjow ed Aramis come Umpa Lumpa  x°D (Grande scemenza, ma m’è venuta fuori così).
Ah, ti segno una piccola ed unica svista: “Ma questo cosa centrava col fatto che si fosse improvvisato suo personal trainer?”. Doveva essere “c’entrava” e non “centrava”, perché quest’ultimo è il verbo centrare, mentre il primo sarebbe “ci entrava”. (Sì, lo so, scasso! ^^”).
Qualcosa, comunque, mi dice che nel prossimo capitolo “l’allenamento” di Alex prenderà un’altra piega! E chissà di cosa vuole parlare Aramis…

Yuna.

25/01/12, ore 14:15

Altro nuovo bellissimo capitolo *^*
Divertentissimo come al solito sopratutto, non so davvero come ti vengono certe idee geniali!! Alla parte del Willy Wonka sono letteralmente rotolata per terra dal ridere X°°°°D la somiglianza è talmente evidente fra i due, in effetti v.v
Non vedo l'ora di leggere il continuo (Grimmy all'attaccoooooo *^*). Ancora complimentoni cara :3

25/01/12, ore 13:58

Oh!!Finalmente il capitolo 25!Non ne potevo davvero più di non sapere come continuava!Mi piace davvero come si sta sviluppando la vicenda e non vedo l'ora di conoscere come la farai continuare;il legame tra Alex e il mirtil...cioè Grimmjow si salda sempre di più,ah come sono felice!(anche se devo ammettere che sono insuperabili quando litigano).Fammi un bel regalo nel prossimo capitolo,sai cosa intendo *.*.A presto, un bacio!

25/01/12, ore 10:53

avvaiiiiii sono la prima a recensire il nuovo capitolooooo!!! yahooooo!!!
bene, prima di tutto, voglio dirti che mi hai fatto morire d'angoscia questo mese, mannaggia a te...ero così ansiosa di leggere il capitolo perché, come avrai già notato, sono una tua fan.
secondo, Grimmjow mi ha fatto impazzire, insomma, è davvero incredibile il fatto che si sia innamorato. è molto romantico, lo devo dire. inoltre, nonostante il sentimento, assolutamente nuovo per lui, non sei caduta e sei riuscita a renderlo al meglio nel contesto del suo carattere...molto brava!!!
terza cosa...cazoooooo!!! volgio sapere come va avanti!!! comprendo che devi studiare per la maturità ma, ti supplico, mi sono messa in ginocchio, prova a finirla!!!
te lo ordino!! no scherzo, devi vedere tu, e poi, non voglio rischiare di vedermi lanciato addosso uno degli arrancar che tieni nascosto nell'armadio.
( ah, se ti stai chiedendo perchè recensisco a quest'ora, sappi che sono malata e l'unica cosa che posso fare, senza impazzire, è proprio leggere)
concludo ribadendo il fatto che ti amo e mi congedo.
alla prossima ;)

div>
Questa FF è semplicemente G-E-N-I-A-L-E! Visto che sono pigra ho commentato solo l'ultimo capitolo postato chiedo venia (D: )

Cioè è fantastica e sto ancora morendo dal ridere per "Tousen occhiodilince e Gin checcazzotiridi" ma come fai a scrivere cose così.. Divertenti, intriganti interessanti questa FF è una delle migliori che abbia mai letto e al massimo sono tre le migliori  okay ma ciò non c'entra insomma non ho mai riso tanto nemmeno con nonciclopedia o Lovely complex davvero E anche io ho KH *w* devo dire che Amo RoxasxAxel e ci sono certi yaoi *ç* *noseblood* passando oltre grimmy è il solito cazzone di turno terribilmente figo una domandina ina ina ma il nome Meiko non è che l'hai preso dai vocaloid? *O* E ulquiorra insomma è sempre ulquiorra :'D tanto amore per quel grandissimo pezzo di figo
ragazzo :'D e io ti assicuro conosco gente come liz D: è.. terribile che Dio mi salvi D°: Poi Alex è un personaggio singolare per certi versi riesco ad identificarmi con lei per altri riesco ad identificarmi con grimmjow LOL essendo io una personcina dal sorrisino candido e un'animo sadico però controllato ma non divaghiamo davvero io devo leggere il seguito questa FF l'ho beccata quasi per caso cercando quella di una mia amica ed essendo un'amante di Bleach fino alla sfinimento Perchè no? Insomma è da ieri che la leggo e sono schiattata su pc una trentina di volte Insomma continuala è fantastica e prometto che recensirò i prossimi capitoli perchè CI SARANNO  molto presto i prossimi capitoli vero? +_+ *tira fuori i chakram*   susu  baci e abbracci stritolanti da una tua nuova fan accanita
-AmaimonWife

(Recensione modificata il 29/12/2011 - 02:41 pm)

Nonostante abbia letto il capitolo qualque giorno fa, non ho avuto tempo di recensire,quindi chiedo perdono ç_ç.
Le feste sono belle è vero,ma sono anche stressanti, per questo il tuo capitolo è stato un vero toccasana; mi sono immaginata Grimmjow e Aramis che servivano le clienti nel negozio (su Grimmjow ho ancora qualche dubbio,anzi mi devi spiegare come ha fatto Urahara a convincerlo O_o) e le ho invidiate da morire,vorrei essere anch'io una loro cliente..."parte con l'immaginazione"...ehehehhe *ç* *coff coff* comunque c'è stato una parte di questo capitolo che mi ha lasciato un pò di stucco,ovvero il discorso tra Aramis e Urahara, di che cavolo stavano parlando quei due?Aramis conosceva già Alex?O_o
La storia sta prendendo una via veramente interessante ** e io naturalmente continuerò a leggerla +_+
ciao cara ci sentiamo alla prossima ^_^
Ps Comunque auguri di buon Natale XD
Lucy94