Ningyo no hyo
di Akisan

È una mia impressione, oppure la scena iniziale rispecchia un po' la reazione avuta quando ti si è rotto il disco esterno? Poi potrei anche sbagliarmi, ma il richiamo delle madonne (e smadonne) è unico nel suo genere, di solito... #maiunagioia in ogni caso.
Comunque, fino alla fine del capitolo, non ho fatto altro che ripetere un WTF dopo l'altro. Non li ho contati, ma si possono riassumere così:
• Un WTF per Dania in sé, che faceva prima a rapire qualcun altro al posto di Grimmjow (e un sub/pseudo WTF per il fatto che ha i capelli e gli occhi in comune coi miei OC, che a differenza sua sono più simpatici. E si scoprì che erano imparentati (?) D:)
• Un WTF per l'ombrello (è stato scippato a Mary Poppins o cosa?)
• Un WTF per il bellissimo messaggio scritto coi toni tipici del 1200 (Dante sarebbe fiero di Dania, anche se mancava l'aggiunta di un "ti sfido a singolar tenzone", così, tanto per gradire)
• Un WTF (e anche un WOOOT, altro che WHAT) per "Khaél".
È un nome/soprannome coniato da Dania o direttamente uno pseudonimo usato da Aramis? Tra le due non saprei sceglierne una, help!
• Un WTF per la parola "matrimonio".
Eh, no, belli, non ci siamo proprio! Se s'ha da fare, o è con Liz o con Rei al massimo! Altrimenti questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, né mai! #citPromessiSposi
Dopo tutti questi WTF sconvolgimenti, che non fanno bene al mio povero cuore, il colpo di grazia non poteva mancare. Ovviamente. E non è un colpo di grazia come tutti gli altri... Oh, no, è più subdolo; è di quelli che aspetta nell'ombra per colpire a sorpresa, se possibile da ultimo per fare più danni.
Aramis. Che. Arrosisce.
No, dico, aiuto, Houston, abbiamo un grosso problema! Un ENORME problema! Ci stiamo houstionando! *se ne va per la battuta oscena*
Menomale non hai pubblicato le quaranta e passa pagine di botto, altrimenti non so in che condizioni sarei arrivata alla fine... Non oso immaginare, ho quasi paura x°°° Anzi, mi correggo: ho paura di scoprire che cosa troverò nel prossimo capitolo! Le sorprese son belle, sì, ma fino a un certo punto...
Già questo è un periodo ansioso di suo, adesso ti ci metti anche tu... Che ansia! *lancia un SOS a caso*

Salve, Akisan.
​é un piacere recensirti dopo tanto tempo, e so quanto sia eufemisticamente fastidioso perdere tanto scritto. Finiró in ospedale per abuso di alcool, me tapina, poiché non sapró trattenermi dal leggere il capitolo! Comunque, ammetto di essere un briciolino sadica, ho sperato vivamente in qualcosa di orribile ai danni di Alex, ma anche questa soluzione é strepintusiasmante. Il POV Grimmjow mi aggrada alquanto! Povero Aramis, al centro della furia di ben tre donne! Dev'essere il Karma. Le minaccie di morte o peggio credo siano la mia parte preferita. Come al solito, attendo il nuovo capitolo, rinnovando le mie congratulazioni per il tuo spiccato senso dell'umorismo,
saluti,
​Hikari_Sengoku
​P.S. Se sono apparsa piú formale del solito é solo perché sto ancora decidendo il mio stile nelle recensioni (non so mai come scrivere).

*sorride in modo inquietante* Allora~ allora~ ALLORA.
Se Aramis scompare io ammazzo la baldracca.
Cristal:*alza gli occhi al cielo*
Haruka: abbiamo una seconda Alex~
- e tu sei una seconda Liz.
Haruka: allora col cavolo che lascerà andare Aramis~ lo sguardo dolce-omicida me lo devi insegnare dolcezza~
Cristal: non ci credo...ma gli arrancar non sono contenti se non fanno allusioni pornografiche, non si fanno torturare?
Haruka: beh~ Grande Puffo ha fatto allusioni ad Alex che sono azzeccatissime~
- ed Alex gli taglierebbe le palle se non fosse il contrario...
Haruka: ah! Alex, tesoro~ mi invii la foto di Aramis~? Dai che così la pubblico~
- non so se è più sadica lei o Dania...
Haruka; vendetta per le bionde che fanno i sederi a strisce e contro strisce anche se c'è gente che vuole rinchiuderli a doppia mandata in un bunker~ E in più dobbiamo fare quella gara~
Cristal: io reggo tutto...
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 10:37 pm)

Sono le regole per morire velocemente di cirrosi epatica in pratica... ci piace! XD
Allora allora, capitolo piuttosto di passaggio mi sembra ma ho apprezzato per diversi fattori. Non in ordine perché la mia memoria fa schifo:
-Il prossimo capitolo è quasi pronto
-Quel "Tikki" mi ricorda proprio Tyki Mikk u.u
-La tasca temporale/spaziale diversa è in linea con Bleach, assolutamente, però la parola "tasca" mi sa molto di Doctor Who (non so se lo conosci) *o*
-Ebbene sì, mi piace vedere Grimmjow un po' sanguinante, un po' torturato, un po' in pericolo ma sempre sfrontato :Q___
-Quello che ha detto Grimmicio sulla sua ragazza ideale è proprio Alex e ho apprezzato un sacco quel momento dolcezza *-*
Ebbene, al prossimo capitolo!!! *o*

ahah bellissimo capitolo, povero Grimmjow, miciooooo
Yuki: se è coglione, non è colpa nostra u.u Alex dovresti tenere da conto le tue cose
Luna: Aramis dovresti lasciare la mocciosa u.u oppure ucciderla
Ayane: questo capitolo è ricco di divertenti avvenimenti, un po mi spiace per il micio e per Aramis, lui cerca solo di fare la cosa giusta
Luna: fallendo...
Yuki: miseramente u.u
ookey state buone...
bellissimo capitolo e tranqulla ti capisco a me si era cancellata una storia intera c.c

Oh, finalmente ci sono anch'io! Mi ci sono voluti tre mesi, ma ce l'ho fatta. L'antico vaso è stato portato in salvo (???)
La cosa buffa è che mi sono messa a leggerlo e, dopo un po', faccio: "ma mi pare di averlo già letto, questo capitolo!". Morale della favola: non so quando di preciso, ma fatto sta che l'avevo già letto, l'ho riletto e recensisco solo ora. Mi dicono che sia un po' presto per l'Alzheimer, ma non si sa mai...
Comunque... Fermi tutti!
FERMI TUTTI!
Alex, porca miseria, perché non hai accettato l'offerta di schiavo sessuale da parte di Aramis??? Cavoli, un'occasione del genere è sia rara che unica! x°°° Sarebbe bastato non dire nulla ad anima viva (?) e sarebbero stati tutti felici (??) e contenti! (???) Io in primis, LOL!
In realtà, diciamolo, Kisuke ha allontanato Grimmjow con quella scusa per evitare rogne x°°° Al povero Rei basta la sola presenza di Aramis per avere problemi, non c'è bisogno che la pantera turchese aumenti il carico x°°° A tal proposito, c'è qualcosa sotto l'interesse bizzarro di Aramis nei confronti di Rei... Ma che cosa? Un'idea ce l'avrei, ma la vedo dura *sigh* #maiunagioia
Oh, sarò ripetitiva, maqquant'èffigo Aramis! ♥ In questo capitolo poi... Mamma mia! Lì, al cimitero, è stato favoloso! E Liz con l'urlo di Tarzan (o dovrei dire l'urlo di Grimmjow?) pure poveri timpani, però x°°°
Ah, sarai felice di sapere che (Occhio di) Falco mi ha lasciato un appunto: non dovrebbe essere zaNpakuto e non zaMpakuto? Sia il traduttore di Google che Wikipedia riportano la prima versione della parola...
Ora, però, non puoi lasciarmi così, con la suspensesuspancecomeunolascrive! D:
Sigh, aspetterò il prossimo capitolo pazientemente, sperando di leggerlo e recensirlo in tempi "normali" e sperando di non trovarci troppe sorpresine...

P.S. Ti prego, dimmi che la papera truzza si chiamava Sasuke! x°°°

Ma quanto è bello trovare gli aggiornamenti di Akisan?
Salve ^^
Sappi che con questo capitolo, hai ulteriormente elevato il mio amore verso Aramis, perché nonostante gli evidenti problemi mentali e l'inquietudine che quel ragazzo possiede, è impossibile non amarlo.
Sono sicura che anche Rei prima o poi cadrà al fascino dell'arrancar, Rei che è davvero l'unico con un pizzico di testa nel gruppo, ci voleva uno come lui a rendere le cose ancora più interessanti.
La storia del serial killer, del mostro che approfitta dei bambini è stata davvero bella, ammetto che per poco non scendeva una lacrimuccia anche a me. Ben fatto come sempre Aki!
Il prossimo mi aspetto sia un grimmycentrico con tanti addominali all'aria e tanta figaggine, tanto per compensare la sua assenza in questo u.u
Beene, direi che ho sparato abbastanza cavolate, mi ritiro nella mia tana.
Alla prossima.
Un saluto.
Cass.

Cavolo se mi mancava la tua storia! Qualche piccola anticipazione? Non penso di essere abbastanza matura per aspettare il prossimo capitolo XD
Questi ultimi tre mi hanno fatta morire dal ridere e anche sospirare sognante *o*
Hai un bel senso umoristico e sai tenere i lettori incollati alla tua storia, davvero complimenti!

AhahahahahHahHhahahhahahah voglio un polmone nuovo!!!!
......................
Vabbè che muoio ogni volta, ma ......Ahahaha
La mia parte preferita è il dibattito di Aramis e Rei!!!
😂😂😂😂
Per ora ho l'ansia per Alex.....tutte a lei, anche quando Grimm non c'è?!!!!
Comunque spero che guarisci presto ( o dovrei dire il contrario visto che scrivi da malata?) E che un nuovo capitolo sia pieno di sorprese (e risate ovvio XD)
Bey
Princess_Yaoi♥♡★☆

Cristal: porca puttana....perché? Semplice, innocua domanda, perché?!
Haruka:*facendo aria ad Heart con un ventaglio* credo che sia traumatizzata~
Cristal:....hai la mia stima....
Haruka:*ridacchia colpendo in testa Heart col ventaglio* comunque Liz~ ottima voce~
-*stranamente ripresasi* lo sapevo che il Coniglio spaccava culi con le parole sia in battaglia che contro Grimmy, di cui mi mancano le discussioni tra l'altro
Cristal: Alex è in pericolo.
-*sviene di nuovo*
Haruka: ci pensi tu a portarla sul letto?
Cristal: per me può marcire qui fino al prossimo capitolo.....e spero Alex che userai bene il tuo potere di padrona contro Aramis...
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:30 am)

Ciao Akisan. Ti esprimo dal fondo profondo del mio cuore tutta la mia ammirazione (sono parecchio ripetitiva lo so!). Aramis schiavo di Alex! Che sogno! E poi il viaggetto nei meandri del cervello di Aramis é stato... Come dire... Illuminante! Immaginavo qualcosa di decisamente piú contorto e oscuro. Suspance! Sono giá sulle spine! Aaaargh!
Cordiali saluti (troppo formale?)
La tua fedele
Hikari_Sengoku
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 04:06 pm)

Leia: okey...Star sta crepando dal ridere per un video di non so che cosa,quindi recensisco io.
primo: adoro il titolo stesso vale per Star,insomma l'idea è carinissima stesso vale per il tema del capitolo.
secondo: Aramis caro non hai spina dorsale ( pensiero di Leia: a me interessa il sangue U.U)
terzo e ultimo pensiero: Alex sei eccezzionale,solo tu potevi schiavizzare quel principino odioso
bhe che dire?
un ottimo capitolo lunghetto ma stupendo da Leia la principessa dei vampiri a presto

Ciao, sono Hikari. Seguo la tua storia fin dal primo capitolo, ma solo adesso mi sono fatta l'account efp. Volevo dirti che ti trovo una scrittrice veramente fantastica, il tuo senso dell'umorismo é meraviglioso e la tua storia ben articolata. Adoro la tua storia, e amo tutti i suoi personaggi. Sono una grande fan di bleach, e ho letto molte storie, ma una come la tua mai. Grimmjow non é affatto OOC, Alex é semplicemente spettacolare, e Aramis e Liz, beh, di loro che dire!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e allo stesso tempo vorrei che la tua fanfic non finisse mai. Vorrei saper scrivere come te.

Ciao mi presento sono shikyo la tua storia è molto interessante ,mi piace il carattere di alex. Spero che tu continui a scriverla sono curiosa di sapere come finisce.

No, ok, è una punizione questa, vero? Mi assento per qualche mese e tu mi schiocchi uno scambio di battute (e non solo) tra Grimmjow e Aramis che porta a una sola conclusione: la formazione di una nuova ship. Dillo, ammettilo, che l'hai fatto solo per farmi pagare la mia assenza! ò.ò
E – oh, mio dio – ci mancava solo questo Rei e le sue reazioni nei confronti di Aramis e viceversa! Voglio assolutamente sapere la loro altezza precisa, in numeri! NOW! *ha la fissa per questa cosa* E siamo sicuri che abbia paura di Aramis solo per ciò che ha visto coi suoi occhietti magici? Hehehe~
Ora non ricordo bene, ma quando un'anima ha fame non significa che sta sviluppando dei poteri spirituali? Quindi non è che, per caso, dietro la voglia del panino di Rina ci sia dell'altro? Sempre che la mia ipotesi non sia puramente campata in aria x°°°
Mmm... Vabbè, staremo a vedere. Nell'attesa, ti saluto e spero di essere puntuale la prossima volta! Anche perché, se manco io, ci scappa sempre la ship! Ho un intero cantiere navale ormai!

P.S. Confermo le dimissioni di Occhio di Falco :(