Ningyo no hyo
di Akisan

PEPPE', PEPPEPPPEPE'-PEPPE'!
Snake&Bunny shipping forever in life! Yeeeeh!
*lancia in giro confetti, chicchi di riso e lucertoline Hollow finite nel posto sbagliato al momento sbagliato*

Okay, ormai non sto nemmeno a ripeterti la solita tiritera, sai già che hai uno stile di scrittura molto bello e che te lo ammiro tantissimo :3 ma povero Grimmy, dire che il suo lato emotivo è quasi completamente atrofizzato mi sembra un po' eccessivo XD in fondo, è da più di venticinque capitoli che ronza attorno ad Alex! Colgo la palla al balzo per sottolineare quanto sia carina la scena in cui lui la ripesca dalla vasca prima che anneghi... hanno fatto proprio dei bei passi avanti, i piccioncini! E ovviamente ti sei guadagnata tutta la mia stima per la parte di Liz e Aramis... intensa, incisiva, bellissima! <3 anche il dialogo finale è uno spettacolo, Alex e Liz insieme sono favolose.

Tra parentesi, quando Alex accusa Liz, Aramis e Urahara di essere delle comari, ho avuto l'improvvisa e agghiacciante visione di quei tre seduti in circolo, tutti con un cappello da pescatore in testa e un ventaglio davanti alla bocca, intenti a scambiarsi gustosi pettegolezzi.
... basta, devo cambiare pusher.

Coooomunque, cara, ti faccio di nuovo i miei più vivi complimenti per come stai mandando avanti la storia! diventa sempre più intrigante di capitolo in capitolo. Aggiorna quando puoi, please, voglio troppo vedere come andrà avanti! Anche se ti dirò che sono piuttosto combattuta... da una parte non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, dall'altra non vorrei mai che finisse XD

Bacio,
Sixy

Povere le nostre ragazze hanno un bel po da fare ^_^, Alex ha Grimmjow e Aramis che la torturano dal giorno alla sera e quando potrebbe avere un momento di relax ci pensa gatto-man a renderle il riposo bollente ( beata lei), Liz invece c'è riuscita, finalmente un bacio come si deve (vai Liz facciamo tutrte il tifo x teeeeeeee).
ssseeeee come no, ci crediamo tutti che Grim si era preoccupato solo perchè ci stava mettendo tanto, ma non lo sai che noi donne ci mettiamo una vita ? però è stata una fortuna per Alex altrimenti ciao ciao micio micio !
alla prossima carissima come sempre capitolo iper-super
ciao

OMFG! Mi mancava un po' il romanticismo di Grimmjow! Aww, la dolcezza..
Avessi il ragazzo dolce quanto lui, farei i salti di gioia! Un mazzo di ros-preservativi- rossi al giorno mi porterebbe! **
Ciancio alle bande, lo aspettavo da tanto un nuovo contatto tra i due.. mi sembravano molto distanti u.u
Però vabhe, non c'è molto da dire su di loro, anche se il capitolo si concentra molto su questo, io ho da urlare di gioia per Liz e Aramis!
KYAAAAAAAAAAAH! SI SONO BACIATIIIIII! FINALMENTEEEEEEEEEE! Andranno oltre prima o poi, spero è.é
Sono così dannatamente carini! Lui che le obbedisce è così.. awwww!
Owh, si, ho adorato il fatto che hai ripetuto che Alex si è poggiata sulla spalla di Liz per ben due volte, ma dopo situazioni diverse, fa capire il comportamento umano O:
Mi piace il modo come scrivi, quindi c'è poco da fare, ogni volta cerco un pretesto per complimentarmi, ma il succo della questione è sempre quello! u.u
Beh, pubblica presto e.. BUON NATALE! :3

ho attesto un sacco questo capitolo, e ne è proprio valsa la pena ;)
è bellissimo Grimm che si preoccupa per Alex. così kawaii!! poi quando litigano, sono davvero adorabili, semplicemente pucciosi!!!! :3
e anche la parte delle tre comari, mi stavo strozzando con il tè dal ridere!!! e poi anche la scelta del film nell'angolo delle delirazioni era bellissima!!!!!!!! xD
continua così, è davvero la migliore storia che io abbia mai letto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà cosa deciderà Alex.... e poi anche Liz.. povera però, le è capitato proprio un maniaco come Aramis!! (però c'è da ammettere che ci sa fare, anche se Grimm non si batte ;)
non appena aggiornerai, sarò qui a leggere :D
quindi... spero a presto, e buona fortuna con i prossimi capitoli (anche se non ce ne sarà bisogno, saranno di sicuro bellissimi e super divertenti!!! x)

Bellissimo davvero!
Sei geniale, sul serio! In questo capitolo ho apprezzato moltissimo gli sviluppi di rapporto tra Gimm e Alex; anche se alla fine si tratta quasi di quotidianità, il fatto che l'Espada si preoccupi di Alex (a modo suo) è una delle cose più belle che abbia mai letto.
Eppure, scommetto che alla fine troverai il modo di far parlare Grimmjow in maniera più connessa: nel senso, non è che ogni scusa è buona per "fare all'amore" (oddio, stiamo parlando di Grimmjow, potrebbe tranquillamente essere così! xD).
Un stile perfetto, il tuo, davvero; è un piacere per gli occhi leggerti, la tua sottile ironia è esilarante e stuff like that.
Anche il rapporto Liz-Aramis è strano; cosa avrà in mente l'Arrancar versione sudicia serpe? Mica ho ancora capito le sue intenzioni nei confronti della ragazza, Aramis è veramente un personaggio altamente enigmatico!
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il tutto!
Continua così, sono davvero contenta di seguire una storia come la tua!
Complimenti e a presto :D

Saeko.

ahahah ma che carina ^3^ grazie per aver ascoltato le mie umili richieste XD
Concordo su Urahara xD e si, chissà cos'altro ci nasconde sotto quel cappello... mmmm xD
Figurati, anzi mi trovo, recensisco subito il nuovo capitolo *-*

Hahahah geniale! Geniale!
E' un capitolo fantastico xD Parto col dire: povera Alex! ç.ç Me la stanno massacrando quei due sadici xD La scena del bagno è stata davvero carina. E carino lo è stato soprattutto Grimmy che si è letteralmente fiondato nella vasca per salvare la sua donzella ^3^ ... E lascia poco all'immaginazione il sorrisetto sadico, sempre di Grimmy (se sentisse come lo chiamo non so cosa mi farebbe xD). Se prima Alex era stanca non oso immaginare quanto lo sarà stata dopo il "bagno" in compagnia di quello scimmione xD ahahh Ciò nonostante, non so che darei per essere al suo posto *ç* ...
*si ricompone*
Passando altre, EVVIVA! Finalmente Liz e Aramis si sono dati anche loro da fare *.* Mi piacciono un sacco insieme ^3^ ihhihi chissà che cosa mi combinano xD
Ahahah mi hanno fatta morire le tue così nominate "delirazioni" xD Prima con Cenerentola (e ti dico solo che ho iniziare a canticchiare il motivetto davanti a mia sorella, sconvolta xD) e poi con Mulan *-* Adoro le fiabe Disney. Non sarò mai grande abbastanza per stancarmene xD
Con questo ho concluso (per tua gioia xD).
Un bacione e alla prossima recensione! :D

Haruhi93

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ho atteso moltissimo questo capitolo e l'ho divorato completamente!! Adoro Grimmjow che si preoccupa <3 <3 E' qualcosa che non capita tutti i giorni!
*faccia da affari loschi* ehi, non è che mi diresti che cosa Grimmjow ha fatto ad Alex? Si, dopo il bagno intendo. *rotola via*
OTTIMO CAPITOLO!!!!

Boia (permettimi di usare quest'espressione tipica del parlato della mia zona xD), c'è da dire che Alex in questo capitolo è partita con una carica d'energia da fare invidia! xD Però è comprensibile, visto come passa le giornate... Più che forza di volontà, mi sa che in questo caso ci vuole proprio la "forza di palle", altroché! ò_ò
Ma... se Liz guarda i film della Disney, Alex cosa guarda? Non riesco a immaginare quale tipo potrebbe rientrare nei suoi interessi, anche se escludo a priori quelli smielosi et similia xD
E... anche se hai riletto millemilaeshiro (sì, è un nuovo numero xD) volte il capitolo, ci sono state due sviste *arriva Occhio di Falco*: [...] un cartello con su scritto:“Sono una masochista [...]
Manca lo spazio tra i due punti e le virgolette.
[...] buona e tranquilla nei suoi confronti,  ma se questo era [...]
C'è uno spazio in più tra la virgola e la parola che segue.
Prima uno in meno, ora uno in più... È colpa di Aramis, me lo sento! ò.ò *lo indica*
A proposito, parlando un attimino di lui, ha finalmente baciato Liz! *A* Oh, era ora! *li shippa ancora di più* Mi rendo conto che a questo giro non ho nominato Grimmjow e il suo essere diversamente romantico nemmeno una volta, quindi rimedio adesso! xD
Ehm... che dire, a parte le solite cose che, sì e no, le sanno anche i muri? xD No, vabbè, immaginarmelo inorridito dopo aver saputo a cosa serviva il profilattico non ha prezzo! x°D Alla faccia che poco prima si lamentava e non voleva saperne di usarlo! Come ipotetico - e sottolineo ipotetico - padre non ce lo vedo proprio! xD A parte che, nell'eventuale e remoto caso in cui potrebbe diventarlo, non oso immaginare come quella povera nuova creatura passerebbe la sua esistenza. Senza contare il come verrebbe fuori... *spera che la genetica non sia quella in stile The Sims 3*
Bene, dopo questa mia ultima uscita che è più irreale che ipotetica (è così, vero? o.o), me ne vado xD
Alla prossima e, seppur con un po' di anticipo (tanto non porta sfortuna), Buon Natale!

Owh, sono dannatamente in ritardo!
Eh lo so, ma ci vuole concentrazione per ogni singolo capitolo v.v
Ebbon, cosa abbiamo qui? Un bel capitoletto su Meiko e Aramis eh! Non vedevo l'ora di scoprire qualcosa di più su di loro!
Anche se mi chiedo se il fatto che Meiko e Grimmjow si conoscessero già, influirà sul corso della storia :3
E anche la conoscenza di Aramis e Urahara mi ha sconvolta e non poco! Non pensavo ci fossero stati già "rapporti", se così vogliamo dire, tra i due!
Condivido pienamente la tua idea sul motivo diverso di rinascita delle anime, ho pensato anche io la stessa cosa quando ho cominciato la mia ff, e sono contenta di non essere l'unica ad aver fatto tale ragionamento ahah
Beh, impeccabile come sempre, comunque, e bellissima anche la parte dove Meiko muore, è descritta benissimo çwç
Ah, si, non ti ho detto che l'avevo immaginata esattamente come l'avevi descritta, e questo è un altro punto a tuo favore, visto che non hai dato scelta al lettore neanche di spaziare con la mente, tanto era precisa l'immagine di lei che hai creato v.v
Complimenti davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire da ora come andranno le cose!
Oh, quasi dimenticavo, c'è da supperre che tra Meiko e Aramis ci sia del tenero? :3 Perché nel caso tornasse, Liz poverina si strapperà i capelli D:
Bene, basta supposizioni, sbrigati a pubblicare! Alla prossima <333

Perdona il ritardo per la recensione. ._.
Comunque, le parti su Aramis e Meiko mi sono piaciute molto, sono parentesi che volevo leggere da un sacco!
Quando si tratta di Alex, Liz e Grimmjow, c'è sempre un'aria un po' comica che mi piace da matti. Ma adesso che sono venute a galla tutte queste cose, sono ancora più curiosa di sapere come procederà la storia! Quale colpo di scena macchinerà mai la tua mente? eve
Mi è sembrato che questo capitolo fosse bello lungo, rispetto agli altri, e non mi è dispiaciuto neanche un po'. M'aggrada, sì sì.
Dunque complimenti, e al prossimo aggiornamento!

Una sola parola: wow!
Sarà che sono una fan sfegatata di Meiko, e vederla un po' più da vicino in questo capitolo è stato fantastico. Lei è una vera badass girl! <3 la scena in cui le suona anche a Grimmy e alla sua cricca è assolutamente epica. Selvaggia, potente e affascinante, così ci piace! Povero Grimmy, e lì iniziò a prenderle su dalle fanciulle XD
Da un certo punto di vista Meiko-sama mi ricorda un po' Harribel: un'algida bellezza Vasto Lorde dalla maschera di ghiaccio ma in fondo in fondo legata ai suoi sottoposti <3 adoro il rapporto di odio-amore tra lei e Aramis, il fatto che nonostante si azzuffino verbalmente (e fisicamente, almeno per quanto riguarda Meiko!) alla fine restino in qualche modo leali l'uno verso l'altro.
Tra parentesi... aspetta aspetta aspetta, è Alex la reincarnazione di Meiko??? Caratterialmente un po' si assomigliano! Anche se Meiko con i capelli chiari e gli occhioni azzurri potrebbe richiamare di più Liz. Okay, sto delirando. Lasciamo stare.
Comunque, cara, mi complimento ancora per il bellissimo capitolo! Intenso, piacevole e scorrevolissimo come sempre. (E Aramis è sempre più figo ;3 continuo a sostenere lo snake&bunnyshipping).
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

Bacio,
Sixy

P.S.
... Aramis e la canzone della mela... *gridolino da fangirl*

Ora si comincia a ragionare e a fare chiarezza devo dire che Aramis e Meiko hanno un passato bello turbolento, lei s'è sacrificata per proteggere Aramis e lui deve nascondersi da Aizen, alla faccia !
ma vuoi mettere che Grimmjow non centra ? c'è sempre in mezzo, ha attacato briga anche con Meiko ! però che carino quando si è messo nell'angolino a controllare le azioni di Aramis non si sa mai che allunghi le mani ^_^
alla prossima
ciao

Esaltante, sul serio! E ho capito mooooooolte cose! YOHOHOHOHOOHOHOHO *rotola tra le dune di sabbia*
Sul lessico non ho nulla da dire, sempre perfetto e i periodi resi benissimo, lettura piacevole e scorrevole, e blablabla. Oh, amazing! Non vedo l'ora che posti il prossimo >3<
Baci, Nata dalla tempesta.

U-uh! *.* ahahh Evvivaa, ecco un altro capitolo!
Che cosa interessante... quindi Urahara in teoria dovrebbe già sapere tutto. Il gomitolo inizia a districarsi... ** Bene bene. Non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà Alex quando scoprirà tutto! :D
Ps: Mi mancano le prese di posizione di Grimmjow xD (in "quel" senso) ahahha Ok basta. So che ora è il turno della parte seria e bisogna lasciare spazio anche agli altri e a quel pazzo di Aizen. In ogni caso il felino in calore non vedo l'ora di rivederlo all'opera. *ç* xD
Bye byee ^w^

Oh-oh, ma che bel capitolo! Ci volevano un po' di spiegazioni!
Prima di buttarsi nel random (diciamoci la verità: quando mai una delle mie recensioni a questa fic ha avuto un senso logico?), arriva Occhio di Falco a rapporto: «Chi sei? Perché Meiko ti ha sigillato? Perché Aizen ha messo su tutto questo casino per liberarti? Cosa centro io, in tutta questa storia?».
"Centro" doveva essere "c'entro".
“Ferma Meiko, , non puoi farlo!"
A meno che nel mezzo non ci fosse una frase, direi che c'è una virgola in più.
"E comunquenon sono gentile come mi dipinge"
Due parole attaccate, probabilmente perché sono state minacciate da Grimmjow o Aramis (dopotutto, la colpa è sempre di uno di loro, no?).
Ora che Occhio di Falco ha fatto il suo, c'è da dire che Aramis ha avuto il piacere di vincere tanti di quei calci nel didietro che la giostra chiamata "Calcinculo" andrebbe a denunciarlo seduta stante. Ci manca soltanto che abbia un tesserino con il numero totale di pedate che ha preso e siamo a posto! (La possiblità che possa andare al Guinness World Record per il numero di calci in culo non c'è, vero?)
Sarà, ma il mio lato shipper - che va anche molto di crack pairings, per la cronaca - trova che Aramis e Meiko ci stavano bene insieme. Ricordano vagamente Alex e Grimmjow, però - e per fortuna, direi - senza la componente da camionista ubriaco e incazzoso di quest'ultimo. In ogni caso, me gusta! *A*
Meiko, come personaggio, mi piace. E il fatto che avesse le sembianze di lupo me la fa piacere ancora di più! (In questo periodo sono un po' fissata coi lupi) Ma se si è reincarnata, chi e dove è? °A°
Ogni volta che si fa un passo avanti, alla fine c'è sempre una domanda senza risposta qui! It's not fair!
Occhio di Falco/Yuna passa e chiude! ;)

P.S. Se mai si presentasse l'occasione, io sono favorevole ad una gender bender! (Aramis versione professoressa/*altro ruolo* sexy è un po' inquietante, anche se sarebbe tipico suo! xD Non so se questo sia un bene o un male per Liz...)