Un nuovo inizio.
di KStewLover

16/01/11, ore 12:43

Ciao tesoro! Io a Londra ci sono stata nel 2009 e ancora non c'era la statua di rob =( Che sfiga l'hanno messa subito dopo! Cmq si Londra è molto bella, ma un mondo a parte confronto New York =)
Davvero la ff sta per finire? T.T Devo dire però che non vedo l'ora di leggere qualcosa su USAP!
Emm è davvero un personaggio! E' leggermente nervoso per la nascita del piccolo o piccola =) Lizzie ha iniziato a camminare! Con delle Gucci per di più! Adoro sempre di più la famiglia che Ed, Bella e Lizzie sono diventati, doveva essere così anche in BD! Alice è la solita pazza, spero solo che la piccola prenda da lei un po' della sua pazzia, è divertente! Il presentimento di Edward riguardava l'imminente nascita del piccolo?
Kiss

16/01/11, ore 11:45

finalmente hai fatto un aggiornamento, mi piace un sacco qs storia-ciao

15/01/11, ore 23:14

hola chica! que tàl! finalmente. ma quanto tempo e' passato....troppo. per cui sono felicissima di ritroavare la mia storia preferita.il capitolo e' stato perfetto,un mix di dolcezza malizia ed ilarita'. la famiglia cullen anche se non ufficiale e' partita con il piede giusto. edward con lizzie e' di una dolcezza unica che lo sbatterei sul letto lo legherei e non lo farei piu' muovere da li'. la felicita' e' nell'aria. strano che edward ancora non abbia chiesto a bella un altro figlio, sono sicura che durante la gravidanza la imboccherebbe anche. ma durera' ancora per molto questa tranquillita'?! la trasformazione...prima o poi dovranno riparlarne e vedremo poi cosa succedera'. bene adesso faro' la brava ed aspettero il prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile. detto questo ti saluto. ciao e bravissima come sempre!

15/01/11, ore 19:46

Boh vi divertite fare questi finali? Uso il plurale perchè (come sai bene) non sei l'unica a finire i capitoli così... Comunque, ben tornata!
Che carino che è Emmett!! Mi fa morire dalle risate XD Quando ho letto che la piccola Lizzie si è alzata in piedi non avevo capito la gioia generale; poi mi sono accorta che la piccolina non aveva mai camminato e ho dovuto rileggere quella parte... Certo pantofole di Gucci ahahah! E Rosalie, quanto è carina Rosalie, pensavo che la facessi partorire durante il matrimonio! Oggi sono di poche parole quindi ti saluto! un abbraccio.

15/01/11, ore 19:37

Ciao! Bel capitolo! Lizzie che cammina, Rose ed Emmett sull'orlo di una crisi di nervi...uno spasso!E ora il parto di Rosalie, finalmente. Ha proprio aspettato l'arrivo di Alice per nascere...Sono rimasta un pò lì quando hai scritto il colore preferito di Lizzie, il rosso...ho pensato subito al sangue, forse più avanti il suo lato vampiresco uscirà? O il rosso è casuale? Forse sono io che vedo cose che non esistono, ma la scelta del colore non sembra casuale...ciao al prossimo capitolo

15/01/11, ore 19:20

nooooooo rosalie sta per partorire!!!!! yeaaaah!!! adesso non vedo l'ora di leggere il pross cap e devo dire ke qst mi è piaciuto molto è stato divertente qnd emmett dava di matto hihihi... cmq ke invidia ke sei andata a londra, ankio ci voglio andare... voglio vedere la statua di cera di Johnny Depp e le guardie capellone ke stanno davanti al palazzo dll regina... eheheh... cmq dai spero ke aggiornerai presto... kisskiss milly

15/01/11, ore 18:23

Mi fa piacere che tu sia ritornata, questa storia è veramente bella ma credo anch'io che oramai sia alla fine.
Non vedo l'ora di proseguire con una settimana a Parigi.
A presto.

15/01/11, ore 17:40

Omg omg omg omg omg omg sono contenta *____* grazie tesoro, capitolo super super super fantastico aww awww... Grazie non vedo l'ora di leggere il prossimo !!

15/01/11, ore 17:11

Ciao cara! Non potrò mai smettere di dirtelo: adoro questa storia! Sono pazza per questa famiglia tenerissima, per questo Edward amorevole padre, questa Bella dolcissima e questa piccola Lizzie stupenda! E in questo capitolo ha mosso i suoi primi passi la nostra piccolina! Sono preoccupata per quello che ha detto Edward, quel brutto presentimento che si sentiva. Ormai sono legatissima ai tuoi personaggi, non vorrei che accadesse loro qualcosa di brutto. Baci!

15/01/11, ore 17:06

Ciao Cristina, che bello finalmente hai aggiornato...mi spiace che non hai beccato i Robsten, d'altronde noi non abbiamo la fortuna di quelle fan che li beccano per strada, uffa!!!! L'anno prossimo isola di Wight...
Bellissimo capitolo, sono un asplendida famiglia, ma la farai aumentare prima della fine? Che bello Lizzie ha camminato, com'è dolce  con il suo papà, la adoro!
Finalmente Rose sta per partorire, speriamo che vada tutto bene!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione Ba
PS Com'era la statua dì Rob, bella?

15/01/11, ore 16:44

Bello il cap..era tempo che non aggiornavi ma sei tornata con un cap. bello lungo e sei perdonata di cuore..Eh, Eh...XD!
Che teneri che sono Ed e Bella e la piccola Lizzie poi è deliziosa..cammina già la cocca di papà...con Rosalie ed Emm che le fanno i video della prima passeggiatina..colle ciabatte di Rose di Gucci ai piedini..che ridere! Ma ora è veramente arrivato il tempo di partorire per Rose..spero vada tutto bene e che sia femmina..mi piacciono di più..e poi le puoi vestire più leziose! A presto con un nuovo capitolo!

15/01/11, ore 16:26

Oh *__* Che meraviglia!
Ciao,non so se ho già recensito la tua storia. L'ho letta però,tutta d'un botto fino al capitolo prima di questo e non ricordo se ho avuto il tempo o meno, Penso di no,comunque.
Nulla volevo complimentarmi perchè è davvero una bella storia.
Scorrevole e mooolto romantica :)
Devo dire che all'inizio sospettavo il peggio ma poi.. cioè,c'è ElliBeth,ci sono Edward e Bella,Ali e Jasper sono sposati e Rosalie e Emm stanno per diventare genitori.. *__* MEGLIO DI COSI' davvero non può andare :)
Un bacio e alla prossima

15/01/11, ore 16:12

e così alice e jasper sono tornati dal viaggio di nozze, rose stà x partorire, e la piccola lizzie ha mosso i suoi primi passi,eddy e bella hanno deciso di sposarsi a maggio, spero che il figlio di emmy e rose sia una femminuccia, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/11, ore 16:01

Cosa devo dirti ancora cosa? Oddio, sono follemente innamorata della tua fan fiction.
Mi dispiace che sia quasi finita ç_ç Quando finirà verserò delle lacrime.
Lizzie che cammina *----* oddio che dolce quella bimba.
Sul mese del matrimonio non mi esprimo, AMO QUEL MESE ♥
( è pure il mese del compleanno di una certa persona ùù ma vabbè lol )
Le foto di Robert con il bimbo mi hanno fatto scendere una lacrima çç E' stupendo.
E' un papà perfetto. Penso che se mai un giorno lui e Kristen avranno un bambino sarà il
giorno più bello della mia vita. Se ci penso mi vengono le farfalle allo stomaco.
Comunque complimenti ancora tesoro :D Stai serena & tranquilla mi raccomando (:
I love you, TANTO TANTO TANTO ♥ bacio.
PS: aspetto presto il nuovo capitolo con la nascita del bimbo di Emmet & Rose *ç*

15/01/11, ore 15:15

ciaooooooooooooo! che bello un nuovo capitolo...... sono felice che ti sei divertita a Londra....... io sono innamorata di quella città, ho un'amica che ci vive e ogni volta che vado a trovarla torno a casa e entro in depressione..... londra è magica anche se un po' umida...hihihihihi
il capitolo è molto bello e molto dolce, Emmet agitato è uno spasso, vedremo che succede nel prossimo...... posta presto... smackkkk