Un nuovo inizio.
di KStewLover

26/10/10, ore 16:22

ok..forse bella sta esagerando un tantino..per lo meno con la sua gelosia..anche se be la capisco..
in fondo è un bel pò che eddy sparisce e non si sa per quale motivo,anche se credo che centrino le chiavi..
per me ha costriuto una casa dove andare a stare loro tre..
insomma vivere come una famiglia in tutti i sensi..
alice è un tornado e mi chiedo se c'è un modo per spegnerla...mah..
mi è sorta una domanda..
bella visto che non studia e non lavora più,cosa fa?
nel senso oltre ad occuparsi della piccolina fa altro?

26/10/10, ore 14:56

Ciao Cristina, bentornata...mi sei mancata, stavo infatti per contattarti per sapere che fine avevi fatto!!!!
Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di vedere la nuova casa di Ed e Bella..perchè la chiave apre la porta di una splendida villa a Malibu vero? Beata Bella...
Per il ritardo non ti preoccupare ma ricordati di noi che siamo sempre in attesa dei tuoi splendidi aggiornamenti.
Divertiti e spero a presto, Bacio Ba

26/10/10, ore 09:20

Ahahahahah anche se ho letto questo capitolo già ieri sera al calduccio nel mio lettino recensisco solo ora U___U che posso dire...si hai ragione qst capitolo fa schifo u.u........SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è un capitolo dolcissimo e bella che si arrabbia con edward e gli dice di avere un altra aahahahahah e Liz col vestitino di Natale e ed che le regala le chiavi ahah io so cosa sono io so cosa sonoooooo *___________________________________*
Cri è assolutamente bellissimo e non vedo l'ora che aggiorni ancora una delle due storie è uguale sai che adoro entrambe *-* tvb Criiii aggiorna più spesso però U__U

26/10/10, ore 00:32

regalo ampiamente previsto, che bello!

26/10/10, ore 00:29

no no no no!!!!!!!!!!! non puoi lasciarci con una chiave!!!!!! mi fai piangere... il capitolo è bellissimo e mi sei mancata una sacco ma non PUOI lasciarmi con una chiave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego lo so che sei super mega impegnata ma sforna il prima possibile il prossimo capitolo! :-)
in bocca al lupo per tutto, sono davvero contenta che stai bene..... kiss a presto..

26/10/10, ore 00:16

e così stanno festeggiando il loro primo natale tutti insieme, eddy ha dato a bella una chiave,secondo me è la chiave di casa loro, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/10/10, ore 23:48

guarda ho appena proposto questa storia tra le scelte, non c'e' bisogno che ti dica il motivo perche' sai gia' quanto io ti stimi. il capitolo non l'ho ancora letto ma va bene cosi'. mi sei mancata e sono felice che tu stia bene. ora leggo il cap ma so gia' che mi piacera' con affetto nicoletta!

25/10/10, ore 23:36

una storia romantica e dolce che parla di perdono e devozione verso la persona amata. una storia di rispetto e sacrificio per la felicita' della persona amata. originale nella trama e scorrevole nel linguaggio usato e della grammatica italiana.colpisce per la profondita' dei personaggi che si amano in modo viscerale da come si evince in ogni parola e ogni capitolo.

24/10/10, ore 23:21

CIAO KRIS TUTTO OK? SE VUOI PER TE CI SONO ANCHE SE NON TI CONOSCO MI HANNO TALMENTE PRESO LE TUE STORIE CHE ORA CHE NON AGGIORNI PIU' SONO PREOCCUPATA C'E' QUALCHE PROBLEMA? CREDIMI A VOLTE PARLARE CON ESTRANEI AIUTA IO LO SO BACI!

22/10/10, ore 10:54

Bellissima storia.
Non posti più?
Ti prego, continuala.
 Penso che anche altre persone siano in astinenza per questa bellissima storia.
Almeno metti un avviso con qualche notizia.
ciao a presto

17/10/10, ore 23:43

C'E' NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOO?

08/10/10, ore 22:08

ciao tesoro
che tempismo che abbiamo, eh?! ma sono felice che alla fine ci siamo trovate; adesso non vedo l'ora che rispondi alle recensioni di usap, e siamo definitivamente apposto xD
prima di tutto mi volevo complimentare con te per la dedica e la premessa di questo capitolo, mi hai commossa (sono una persona molto sensibile, anche a distanza di tempo, cose del genere mi toccano) e soprattutto colpita positivamente: i media e anche la memoria comune tende a dimenticarsi di tragedie del genere, non è radicata molto l'idea del commemorare le vittime sempre, mi domandavo se fossi una delle poche persone a ricordarsene, poi ho letto la tua premessa, e mi ha "confortato" questa "ufficializzazione".
passando a cose più futili, mi è piaciuto questo capitolo per la sua densità: finalmente arrivano i volturi, che seminando terrore risolvono un pò la situazione, si chiarisce la strana presenza di liz, e razionalizzano la loro pericolosità dicendo che basta solo che bella sia trasformata per sopravvivere. d'altronde ciò che dicono i volturi non fa una piega:

Siamo stati fin troppo generosi con voi.Permetterò ad Isabella di condurre il vostro stesso stile di vita,metà umano,metà vampiro,ma dovrà essere trasformata.

non sono esseri dalle larghe vedute, non sono esseri compresivi e soprattutto sono molto tradizionalisti e fieri della loro natura: com'è possibile che comprendino ed accettino un clan di vampiri così poco fieri della loro natura che si nutrono di animali invece che di umani? che accettano nella loro combricola una fragile umana, per amore ed affetto, ed inoltre rivelandole tutti i loro segreti? addirittura uno di loro s'innamora di lei ed insieme concepiscono una bambina?
è qualcosa che andrebbe aldilà delle loro capacità, ma grazie all'abile oratoria di carlisle, si ammorbidiscono e capiscono, ma senza rinunciare a porre pretese.
il che non è csì maligno, d'altronde bella vuole passare l'eternità con ed, rimanendo giovane come lui, e vuole che lui sia attratto da lei sempre, non solo innamorato della sua anima. è un'occasione positiva, non negativa, ma ovviamente ed non la pensa così. ma bella gli ha messo davanti la verità:

Edward,dobbiamo farlo.Io voglio stare con te per l'eternita.Per sempre.

non ci sarebbero più problemi poi, nessuna tanya, nessun volturo, solo loro e liz: ma ed che dirà per convincerla? credo che ci saranno tante parole e anche qualche litigio..non vedo l'ora di leggerli! sono curiosissima!!
comunque per tanya un pò mi dispiace: per quanto abbia fatto cose brutte (vedi liz, ed infine questo) probabilmente perchè si tratta solo di una storia frutto della fantasia, quindi non reale la vedo razionalmente come situazione, e riesco a comprendere i suoi comportamenti e quindi ad essere magnanimina (perchè se fosse reale sarei spietata con lei, ovviamente). è una vampira ferita, umiliata, delusa che vuole vendicarsi, sentirsi serena per un pò, ritornare la vampira vincente di sempre, per questi motivi che volevo che anche lei avesse un bel lieto fine, lontano da tutti loro, magari nelle prigioni dei volturi, durante lo sconto della pena per i suoi crimini, con affianco un vampiro sofferente come lei, ma forte, che l'avrebbe aiutata.
nonostante ciò comprendo la tua scelta di farla morire, ciò che ha fatto è sbagliato, qualsiasi cosa ci fosse dietro, lo esprime bene ciò che fai pensare a bella:

Trattenni il fiato.Tanya era stata uccisa.
Cosa avrei dovuto fare?Sentirmi felice?Dispiaciuta?
Quando lo sguardo mi cadde sul visino innocente di mia figlia,che rischiava la vita per colpa di lei,non potei non essere contenta della sua morte.

per lei è reale la situazione, perchè "vive" nella storia da te inventata, e se fossimo al suo posto la penseremmo in egual modo.
comunque per chantal, sono felice, anche se poco approfondita, rimane bella come idea.
comunque avendo iniziato anch'io la scuola, capisce i tempi più lunghi, anche ciò mina la mia curiosità xd ci sentiamo al prossimo chap. mi raccomando rispondi alle precedenti recensioni di usap presto!
baci

25/09/10, ore 17:11

Hei Kris! Ho letto tutta d'un fiato questa FF e mi è piaciuta moltissimo! E' molto particolare ed avvincente ^.^
Spero che posterai presto, baci, Bells.

21/09/10, ore 22:11

ciaooooo... ho letto tt la tua fanfic in una settimana e devo dire ke mi è proprio piaciuta tanto... adesso nn vedo l'ora ke la continui... c'è una domanda ke ti devo solo fare: ma ke fine ha fatto jacob?? quel lupacchiotto coccoloso?? liz in teoria dovrebbe essere il suo imprinting ma cmq la storia è tua x cui puoi decidere di fare quello ke vuoi... ero solo curiosa... cmq vabbè ora ti saluto ke devo andare a letto xk doma ho scuola... ci sentiamo a presto... kiss milly

13/09/10, ore 21:45

Ciao tesoro! Scusa per il ritardo con cui recensisco( tra la'ltro tra poco corro a recensire i tre cap che mi sono persa di USAP)! Anche io amo l'inverno! Lo preferisco all'estate! Auguri per l'inizio della scuola! Io inizio la settimana prossima. Sai che pure io ho una passione per gli Stati Uniti, New York è il mio sogno fin da bambina e come te condivido le tue idee sull'11 settembre. Detto questo passo a parlare del cap! Favoloso! Mi è piaciuto molto; la seconda parte della ff si è conclusa con un grandissimo punto interrogativo sulla trasformazione di Bella. Edward insiste nel non volerla trasformare, ma cosa pensava di lasciarla umana fino alla morte? Tanya è davvero morta? Kiss