Un nuovo inizio.
di KStewLover

27/03/11, ore 19:40

Ciao tesoro! Questo capitolo è stupendo e mi piace l'atmosfera fiabesca, è il prototipo di matrimonio che vorrei io, compreso l'abito meraviglioso! Edawrd ha avuto la sua serata, anche se come lui stesso ha detto non gli interessava: chissà se Alice avesse chiamato gli spogliarellisti come si sarebbe comportato Edward... Il momento tra Edward e Lizzie è stato dolcissimo come sempre *_* Non vedo l'ora di leggere il resto. Le gocce di Bach funzionano davvero?
Kiss
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 07:48 pm)

27/03/11, ore 18:50

Ciao tesoro! Lo so sono in mega ritardo, ma posso dire di essere rimasta indietro con i capitoli e man mano sono aumentati =) Sono stati mesi pieni di cose, patente e scuola compresi... Lizzie ha iniziato a parlare, che tenera *__* Edward poi è stato super romantico a portare Bella nella loro radura, con quel viaggio Bella si è assicurata anche l'abito =)
Kiss

27/03/11, ore 16:21

Ciao Cri! Sono tristissima: questo non può essere l'ultimo capitolo!!!!!! Io adoro questo Edward così romantico, dolce, passionale, premuroso, bello, intelligente, un papà tenero e affettuoso. Come farò senza leggere le avventure di questa famigliola felice?! Che tenerezza alla fine del capitolo l'emozione di Bella ed Edward che piangono mentre abbracciano i bimbi. Avevo un groppo in gola dall'emozione! Questa finestra sulla loro vita familiare, di una famiglia come tante ( escludendo le doti vampiriche...), una mamma presente e amorevole, un papà e un marito devoto, una bellissima bimba super amata: ti giuro che ho desiderato avere una famiglia così! Dobbiamo ancora scoprire come si chiameranno i gemellini!Al prossimo capitolo, baci!

27/03/11, ore 12:46

Cris, sono veramente triste perchè questa storia sta finendo. L'ho seguita dall'inizio, ho imparato a conoscere i personaggi e ad apprezzarli. Sono contenta di averti conosciuto come autrice, sei molto brava e spero che continuerai a regalarmi belle emozioni con le tue storie. Adesso che Edward e Bella sono una famiglia felice, spero di poter leggere ancora qualcos'altro su di loro, scegli tu su cosa, per me va bene tutto!
A presto con l'epilogo, baci!

26/03/11, ore 19:06

oh nooooooooo! neanche a me piacciono gli addii!due gemellini,che teneri,ci sono cosi' tante persone in questa storia,che un sequel potrebbe starci benissimo.ma per caso nell'epilogo avremo un vampirebella?! e come sara' trasformata!? ci vorrebbe anche un bel pov edward,mi piacerebbe sapere da lui cos'ha provato immediatamente per lizzie,per la gravidanza di bella e per il parto!non fare come la meyer per midnightsun.mi viene da piangere e credo che rileggero' la storia daccapo!fine settimana e' oggi?! bellissimo capitolo comunque,mi piace questo edward paterno,anche perche' io lo avrei voluto cosi' anche nella saga originale,mentre si e' dato spazio al cane,che nervi.un bacio ciao :(

25/03/11, ore 21:32

Ciao Cristina, dopo aver letto questo capitolo ho gli occhi a cuoricino, bellissimo, dolcissimo ed emozionante! Edward nella fase della gravidanza era adorabile e premurosissimo, spero che anche mio marito quando sarà il momento si comporterà in questo modo!
Mi dispiace tantissimo che il prossimo sia l'epilogo, vorrà dire che mi rileggerò la storia con calma e poi mi pare che tua abbia un'altra splendida ff da continuare.....
Un bacione e a presto Ba

25/03/11, ore 15:40

T_________________________T
la mia faccia in qst momento...io ti giuro sn in pratica senza parole O__O il capitolo è stupendo, scritto benissimo e..dolcissimo. Sto morendo. Edward e i pancioni saranno la mia morte, non so se il mio cuore riesce a reggere la cosa. Edward barbato è omg O___O cioè me lo immagino e sto per avere una sincope e poi la nascita dei gemellini *_____* chissà come si chiameranno?? ahhah io proporrei alexander x il maschietto :P e sono certo che se avrà la metà del fascino di Edward me lo sposo...posso???
A presto per l'epilogoT____T anche se so che piangerò...questa ff ci ha portate a conoscerciii quasi un anno fa ueueueueueueu

25/03/11, ore 13:31

Bellissimo questo capitolo, la favola continua.
Credo che tu sia riuscita a creare l'uomo perfetto. Forse non si troverà in giro ma si legge anche per sognare no?

25/03/11, ore 13:26

complimenti, per essere la tua prima storia che hai scritto, devo dire che e bellissima almeno per me dato che da quando l'ho scoperta, e' diventata una delle mie preferite e tale restera'-ciao

25/03/11, ore 11:53

Ma che splendido capitolo *__*
è stato qualcosa di magnifico; la prima parte è stata davvero molto serena e mi ha resa molto molto calma =D
Che carino il pancione *__* Per non parlare della mia dolce Alice *___* anche lei vuole dei bimbini, ma che carina!!
Una frase che mi ha toccata davvero è stata:"Piangevano,tutti e tre,chi di dolore,per essere appena arrivato in un mondo dove tutto è facile ottenere tranne pace,dove è difficile ottenere ciò che si desidera"
Sono un pò triste che sia finita così presto ç_ç Forse presto solo per me dato che ho niziato a seguirla molto tardi...
Davvero tantissimi complimenti, perchè sei stata molto molto brava e grazie per aver sfornato una ff così appassionante(per come la penso io)!!
Aspetto con impazienza, ma anche con un pò di tristezza, l'epilogo.
Tanti saluti.

25/03/11, ore 00:07

wow, e così bella alla fine ha partorito i due cucciolotti, mamma mia lizzie è veramente un' amore, è dolcissima aiuterà la sua mamma con i nuovi arrivati, e così anche alice stà pensando di allargare la famiglia????? bene bene sarebbe carino, vedere un' piccolo jaspi, opure una piccola alice.Un bacione grandissimo ciao *_____*

24/03/11, ore 23:41

Dio mi viene da piangere T___T complimenti tesoro ueuue lo aspettavo da una vita e sono contenta di averlo aspettao! Non ci sono parole e' tutto tutto come lo avevo sempre immaginato, ed anche se e' triste pensare che sia quasi finito.. Dall'altra parte sono contenta per te, hai portato a termine una meravigliosa storia! Ora ti tocchera finire anche paris u_u! Detto questo l'importante e' vederti felice tesoro aww complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo T___T love u

09/03/11, ore 15:16

è semplicemente una delle storie più belle che abbia mai letto(:

05/03/11, ore 23:40

ho letto le tue storie tutte d'un fiato e sono bellissime!!!non vedo l'ora che ritorni a postare per leggere l'happy end di questa ff e per sapere come evolverà l'altra tua storia una settimana a Parigi... a presto

27/02/11, ore 16:23

Ommioddioooo! WOW! Ho avuto il computer rotto, e ho letto tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli, e.. Non ho parole! Ma sei una.. Una graaaaaande! Complimenti, il matriomonio è STUPENDO. E quando dice che è incinta? Occhi a cuoricino. Ma dato che la felicità non dura, ecco la mazzata, il prossimo è l'ultimo capitolo! Mannò, è una delle mie storie prefeeeerite! Credo che la rileggerò dall'inizio. Ah, e buon viaggio, anche se a momenti sarai ritornata. xDD Un bacione enorme. <3
Ila. *