Un nuovo inizio.
di KStewLover

12/07/10, ore 19:36

Oddio e adesso che vuole Tanya? Mamma mia non la sopporto!
Se crea altri attriti tra Edward la prendo a sberle.
E' tornato Carlisle, ha conosciuto Lizzie, Edward si è mostrato un bravo babbo, e Charlie e Renèè... <.< Che combinano quei due? Mi veniva da ridere mentre leggevo, anche a me mi fa strano che si siano rimessi insieme, personalmente Renèè non mi è mai piaciuta molto, la trovo una madre con poca spina dorsale, Charlie invece mi piace molto di più...vabbè, se sono contenti loro...oddio parlo come se esistessero davvero -.-
E' un capitolo un pò tranquillo, però comunque molto piacevole che mette dei paletti credo importanti... sono davvero curiosa di conoscere il prossimo e scoprire che diavolo vuole Tanya.
Ciauuuu

12/07/10, ore 19:36

Ciaoo!! ^^
E'tornato Carlisle!! Sììì!!! :D :D :D Ora la famiglia Cullen è al completo!! E sarebbe ancora meglio se se ne andasse Tanya!! Perchè lei non ne fa parte!!....che dici forse la odio troppo?? Naaa!! xDxD Chissà cosa deve dire a Bella...? Ma credo che il soggetto sia Edward! Sono curiosa!! xD
Ma lasciamo perdere Tanya! E concentriamoci su Renèe E Charlie!! Come sono felice che si siano rimessi insieme!! E ora anche la famiglia Swan è al completo: anche con Edward! ;) ;)
E ora, passiamo ai complimenti!(te li farò ad ogni capitolo! xD):
Bravissima!! Questo è stato un'altro capitolo stupendooo!!! :D :D
Però...aspetta,devo prima fare una cosa!
*spara a Tanya*
.....
.....
Okay, ora è tutto stupendooo!!! :D xD
Bravissima!! ;D

12/07/10, ore 19:15

Bene! Bellina tira fuori gli attributi e fai vedere a Tanya che è solo una Barbie siliconata!!!!!!!!!!!! Insomma, con Ed nn attacca NULLA! Bel chappy! ;D XD

12/07/10, ore 16:12

Ciao! Io sono di Genova tu di Roma? Spero di riuscire a venire a Roma, magari ci incontriamo così finalmente ci conosciamo! Già io è da quando sono piccola che sogno di andare in America e finalmente questo inverno andrò a New York con mia mdre, non vedo l'ora! *_* Purtroppo non entro molto su msn, ma se vuoi puoi inviarmi una e-mail sempre sull'indirizzo che ti avevo detto (je92ely@hotmail.it)... Si si farò un salto sull'altra tua ff :D... Non smetterò mai di dirti quanto mi piaccia il rapporto tra Ed e Lizzie, sono così dolci insieme, Ed è un ottimo padre, molto attento e poi non vedeva l'ora di presentare sua figlia a suo padre, Carlisle... Ora la famiglia è davvero tutta riunita, l'unica pecca è Tanya, non riesco proprio a farmela andare a genio, ora cosa vuole da Bella? Se combina qualche guaio l'affogo nel suo stesso brodo! Kiss

12/07/10, ore 13:08

NO!! non ci credo!! LA VACCONA!!!! O.O XD
Cosa vorrà mai dirle quella poco di buono?!?!?!
Comunque, lasciando perdere questo piccolo inconveniente, sono unltra felicissima del ritorno di Carlisle!!!! Il nonninooooooo!!!!!
^^ Finalmente Charlie e Renee si sono decisi!!!! XD Sai, Charlie, dopo edward, è il mio personaggio della saga preferito... E in questa storia mi piace particolarmente. XDXD Anche Renee!! Che coppia buffa! ^^ Dai, Bella dv essere un po piu ottimista, cavolo! Io sarei estasiata!!
E Eddy, com'è dolce dolcissimo gelosone!! <3.<3 XD
Comunque, il capitolo non è x niente noioso, anzi!! è fantastico!!!!!!!!!
Ora vado!! ciau!

12/07/10, ore 11:09

ok..be bella sorpresa che i forse ri-futuri signori swan hanno fatto allaloro figlia..
in effetti mi sarei aspettata che bella svenisse o urlasse..ma invece direi che l ha presa bene..
sai quando ho letto che eddy accompagnava carlislemi è venuto il dubbio che non fosse così,ma siccome tanya è lì nel locale presumo che sia vero..
ora..cosa diavolo vuole quel'oca patentata da bella? è venuta a mangiare dove lavora bella? perchè credo che non sia così?
cosa vuole dalei? non capisco perchè si trovi lì..
vuole mettersi tra lei ed eddy,e l unico che non l ha ancora capito è quel beota buonista..come fa a non accorgersi delle provocazioni di tanya rimane un mistero..
carlisle è tornato..sai ho letto da altre recensioni che hai nominato i volturi..perchè ho comelasensazione che quella scema dell'oca vada da loro a spifferare qualcosa?? che poi purelei si è sottoposta alla cosa quindi sarebbe pure scema..mavisto cheè un'ocanon mi meraviglierei più di tanto..il problema è che nelleloro condizioni i cullen non potrebbero mai affrontarli...

12/07/10, ore 10:28

ciaooo il capitolo non era noioso anzi mi è piaciuto!! Che bellooo è tornato Carlisle non vedevo l'ora. oddio che teneri Charlie e Renèe, vogliono riprovarci e speriamo che questa volta vada meglio della prima...però Bella poteva avere una reazione migliore....Chantal è un mito fa da bodyguard a Bella ahahah la adoro! E per finire.... che vuole Tanya??? non può starsene a casa a fare la vittima?? deve sempre interferire?? vabbè aspetterò per vedere che vuole...! Kiss

12/07/10, ore 01:45

Fantastico!!!!!!!A me è piaciuto tantissimo questo capitolo...sempre molto dolce!!!!Che bello Charlie e Renèe si sono messi insieme!!!!E poi Carlisle è tornato...personaggio che io adoro della famiglia Cullen! Però come al solito mi lasci così sul finale come con l'altra storia...ma dico io sei pazza!!!!E mò che c....o vuole quella Tanya....io la uccido se rompe le scatole a Edward e Bella!!!!!Uff...vedremo con il prossimo capitolo che aspetto con ansia......tu lo sai che sono una fan accanita delle tue storie e se fosse per me le vorrei leggere ogni giorno ma so che ci vuole il suo tempo....quindi aspetto con ansia!!!!Un grosso bacio!!!!

08/07/10, ore 22:28

Ehilà!! :D
Hai ragione: sono rimasta di sasso davanti alla gelosia di Bella!! xD
Davvero, davvero gelosa!!! E io che pensavo che Edward fosse peggio...!! XD
Ma su di una cosa con Bella sono d'accordo: Anche a me Tanya continua a starmi antipatica!! Ecco! XD
Faccio fatica a immaginarmi Emmett papà! Oddio, non ce lo vedo proprio!! Rosalie si, molto, ma lui...no! ahah! xD Non vedo l'ora di vederlo in queste nuove "vesti"!!
Se i Volturi non si metteranno in mezzo! Chissà cosa succederà!! Chissà perchè ma penso che ne succederanno di tutti i colori, giusto?? xD
Comunque: complimenti, davvero! E' stato così emozionante questo capitolo! :D
Bravissima! ;)
Bacii!

PS: Sono un'altra volta curiosaaa!! xD

08/07/10, ore 16:15

CIAOOOOOO carissima, come al solito sei stata bravissima, che dire Edward è proprio un cucciolo....e Bella si fa troppe paranoie anche se fa bene a stare allerta quella Tanya non mi piace per niente e ci scommetto che voleva investirle sul serio Bella ed Elisabeth.....lei vuole Edward e farà di tutto per separarli...ma vedremo se Bella avrà la grinta necessaria per non farsi portare via il suo uomo!Spero che aggiornerai presto...un bacio e continua così!!!!

07/07/10, ore 15:53

CIAO BELLA1 SCUSA SE NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO, MA VISTO CHE ERA TRANSITORIO NON HO RITENUTO FARLO MICA POSSO SCRIVERE SEMPRE QUANTO SIA MERAVIGLIOSA QUESTA STORIA E BASTA! CHE DICI? QUESTO CAPITOLO TANTO X CAMBIARE E' STATO FANTASTICO, MI PIACE VEDERE BELLA GELOSA E POSSESSIVA, ANZI FINALMENTE! NON FARMI ASPETTARE TANTO X IL PROSSIMO CAPITOLO X FAVORE IL MIO CERVELLINO STA ANDANDO IN FUMO X IPOTIZZARE COSA FARA' TANYA, COME EDWARD SI FARA' INCASTRARE E COSA COMBINERA' BELLA DOPO CHE LA BOMBA ESPLODERA'! SE DARO' DI MATTO NELL'ATTESA DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTE RITIENITI RESPONSABILE. AH DIMENTICAVO HO IMMAGINATO PERFETTAMENTE EDWARD NELLA VASCA E....ODDIO, CHI NON SAREBBE GELOSO DEL PROPRIO RAGAZZO SE AVESSE SE LE FATTEZZE DEL NOSTRO BEL VAMPIRO.BENE ORA TI LASCIO NON PRIMA DI DIRE CHE.... QUESTA STORIA E' DAVVERO DAVVERO MERAVIGLIOSA E PROMETTENDOTI DI USARE LA PROSSIMA VOLTA UN VOCABOLO DIVERSO X DESCRIVERE LA SUDDETTA. UN BACIONE ENORME CIAO!

06/07/10, ore 18:47

Ehiiiiiii! Allora, il capitolo è davvero bello, anche perchè mi sono moooooolto identificata a Bella, sono gelosissima io. Ma dato che odio Tanya dovrei essere arrabbiata con te, perchè il capitolo è incentrato su di lei. Ma io dico, accoppiarla con, che so, Jake, fa schifo? Vabbè, dai, ti perdono. Ma solo perchè sei tu, e perchè scrivi una storia MAGNIFICA. Un bacione enorme, alla prossima.
IlaCullen*

05/07/10, ore 20:00

Si si avevi proprio ragione, Bella è gelosa marcia, anke di più!! Secondo me doveva raccontare ad Edward la vicenda del quasi incidente, altrimenti Tanya, va bn ke ha bisogno di essere confortata xkè ha avuto un passato difficile, ke il ragazzo dei suoi sogni è fidanzato, con figlia e questo la ferisce molto, ma nn è possibile ke ci continui a provare cn il povero Ed davanti a tt, e lui visto ke è tanto buono e gentile magari cn qst notizia avrebbe allontanato un pò Tanya!! Mi dispiace, ma nn riesco a compatirla, anke xkè è da più di 100 anni ke ci prova e se uno ti dice no è no oppure si sarebbe svegliato prima e sarebbe venuto a dirti ke ricambia i tuoi sentimenti, cs ke nn è avvenuta altrimenti nn ci troveremmo in qst casino!!! Hihihi
Sn curiosissima di sapere ke cs farà la povera oca odiata da tt x farsi detestare ancora di più!!! Hahaha, sn qui pronta a maledirla! Hihihi
Xkè Tanya odia Lizzie? Forse xkè è la figlia di Bella?
Mi piace il rapporto ke lega Carlisle ai Volturi mi sn sempre stati simpatici, invece in molte ff sn ritratti cm persone malvagie e senza cuore, a mio parere sn personaggi molto... nn so, fantastici!!
Passando al caro Rob, nn sai qnt ti invidio!!! Nn è possibile hai davvero il suo autografo!! Si spero venga x la premiere di BD!!
Di nuovo congratulazioni la storia si fa sempre più intrigante!!
PS: Io sn del nord, abito a Bernareggio un microscopico paesino lombardo vicino a Monza

05/07/10, ore 10:56

ciao cri
innanzitutto ti faccio i complimenti perchè hai ufficialmente ricordato la festa dell'indipendenza americana, mi sono sentita meno sola dato il fatto che quando l'ho ricordata ai miei amici sono caduti dalle nuvole! xD e poi l'idea del picnic a central park non è male!
passando ad efp ti ringrazio per i complimenti circa le mie recensioni, soprattutto dato il fatto che, come ti ho detto, ti immagino quando leggi le mie recensioni così lunghe che arrivi alla penultima riga e sospiri di sollievo per non essere svenuta con tutte quelle righe attaccate e fitte xDxD
comunque per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto: passando all'argomento principale, ossia tanya, come ti avevo detto nella scorsa recensione è interessante leggere cosa ne pensa ed, e a quanto pare la pensa come me, cioè sì tanya fa saltare i nervi, sì ci prova come una spudorata, sì odia lizzie ma in fondo è da comprendere, la sua storia è molto triste, e brutta, e dopo tutta la sfortuna toccatale dover anche rinunciare al ragazzo che aveva scelto, di cui si era innamorata deve averla resa furiosa. vista così mi piace perchè è un personaggio profondo e complesso, non è semplicissimo da gestire perchè ovviamente la coppia principale è ed e bella, che devono stare assieme, ma anche lei mi piace. quindi, come ho fatto con chantal, trasporto anche lei sotto la mia ala protettiva, e ti chiedo se è possibile non farle fare una brutta fine, ma in qualche modo, dare anche a lei un pizzico di felicità, magari trovando un bel vampiro senza figli e single, dolce..
sarebbe interessante avere un piccolo spazio centrato su tanya e le sue vicissitudini sentimentali, vedere se adesso è innamorata di ed o vuole solo rubarlo a bella, se si tratta di vendetta e invidia o amore: perchè se fosse solo il primo trovarle un altro non è così difficile.
passando ai due piccioncini, la reazione che ha avuto bella è normalissima e plausibilissima, ricordiamoci che è umana, innamoratissima e non proprio razionale, la comprensione che mostra ed nei confronti di tanya bella non la proverà mai, è naturale: il suo ragazzo l'ha lasciato, distrutta, lei era addirittura incinta, e dopo tutto sto casino ci si mette pure un'altra. è ovvio che fa queste scene un tantino infantili, ma è da comprendere anche lei. ora ed le ha detto tutto, l'ha messa al corrente di alcune cose come il passato di tanya, che dovrebbe fargliela tollerare di più, le ha ribadito che non vede altre che lei, che dovrebbe averla calmata ma anche poi il rischio che i volturi ritornino a destar scompiglio; di sicuro con bella i tentativi di calmarla non sono serviti sia per quanto riguarda tanya sia con la batosta dei volturi, mi sa che il cardiologo servirà a lei xDxD
comunque quando esme a messo a tacere em è stata fortissima: mi piace questa impronta che le hai dato, la meyer le da si un alone di dolcezza e bontà ma è spesso lasciata in disparte qui dimostra questa dolcezza (vedi nipotini) ma anche carattere.
riguardo emmett, trovo che sia molto dolce, la paternità gli dona: sono contenta per lui e rose!
passando alle mie due protette, sono contenta che ci stia facendo un pensierino su chantal, soprattutto perchè l'idea te l'ho solleticata io, quindi una piccola parte di merito me la prendo xD me presuntuosa e spero si possa fare altrettanto con tanya.
mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!
ci sentiamo anche su emmesseenne, baci

05/07/10, ore 10:46

Brava!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora che nasca il/la figlio/a di Rose e Emm! ;D XD