Un nuovo inizio.
di KStewLover

03/01/11, ore 19:09

Oh mamma quanto mi piace la tua ff e poi questo capitolo è il più bello di tutti mentre le faceva la proposta avevo gli occhi a cuoricino
Brava e complimenti
Ciao Lou

22/12/10, ore 14:48

Ciao tesoro! Anche io adoro il Natale anche se quest'anno non lo sento molto... Bellissimo capitolo! Davvero fantastico! Fai bene ad esserne soddisfatta anche se tutto quello che scrivi è stupendo! Edward geloso lo sai che mi piace troppo, diventa tremendamente sexy! Il rapporto che ha con Liz come si fa a non ammirarlo, sono stupendi insieme! La proposta è stata favolosa, fantastica e molto romantica! Ora diciamo che sia Bella che Edward hanno tutto quello che si può desiderare dalla vita, una famiglia tutta loro con la persona che più amano al mondo, manca solo la trasformazione di Bella =)
Kiss

20/12/10, ore 19:35

Ciao sono Maia! è la prima volta che recensisco ma ci tenevo parecchio a farlo perchè ieri mi sono sparata tutti i capitoli (no, tutti no perchè i primi 6 li avevo letti il giorno prima) ignorando i rimproveri di mia madre che mi incitava a staccarmi dallo schermo (povera illusa). è davvero una storia bellissima. La pazza (cioè io XD) ha cominciato a scrivere recensioni sulla tua storia! leggiamo una (o due?) storia in comune e non so se posso dire quale ma sicuramente te ne accorgerai. nelle mie recensioni passo da un discorso all'altro per poi tornarci come se niente fosse (lo scrivo cosicchè non ti meravigli troppo). Ok ora ho riacquistato un po di calma così comincio a parlare seriamente (vabbè ci provo). Allora la tua storia mi piace davvero molto, anche se in un primo momento sono rimasta un pò scettica di fronte alla tua scelta di far inventare a Carlisle quelle pasticche perchè io adoro Twilight proprio per la presenza di esseri non umani (oltre al romanticismo e ad altre cose che non sto a dire sennò stiamo freschi). Poi però ho cominciato ad accettarlo e sono stata molto molto contenta del fatto che Rosalie potesse avere bambini (io amo i bimbi), oltre al fatto che lei si sia riconciliata con Bella!! Poi la tua storia mi ha appassionata sempre di più grazie alla tua baravura nello scrivere (capacità di cui io sono notevolmente sprovvista -_-"). Poi amo tutti i tuoi personaggi senza escludere nessuno! Oddio escludiamo Tanya ma quella se ne è andata da un pò... Adoro Rosalie (cosa che sui libri della meyer non provavo assolutamente), amo Emmett e le sue battute non proprio delicate; amo Alice così come Jasper, amo Esme e quasi mi dispiace che tu abbia deciso di farla rimenere una nonna: insomma ha pur sempre 26 anni! ma ora che ci penso tutti quei bambini sarebbero un po troppi... Poi amo Carlisle, Charlie, Chantal, Reneè, Steve e ovviamente Bella ed Edward!! Sono contenta troppo di quelle pasticche inventate da Carlisle sopratutto perchè permettono ai vampiri di fare cose che non potevano fare (piangere, mangiare, avere bambini)! ci sono poi i tuoi commenti iniziali che mi piacciono molto. insomma mi piace tutto. se posso dire una cosa tutti i capitoli mi sono piaciuti ma sopratutto quello in cui Bella e Tanya si insultavano e picchiavano (ok si, posso risultare un po violenta come dice sempre mia madre ma non è assolutamente vero!). Ok ora passo a parlare del capitolo che mi è piaciuto davvero molto per l'agitazione di Alice. Era davvero esilarante! Per non parlare di quando Edward dice a Bella che Jasper aveva paura che Alice non si volesse più sposare XD Per poi concludere con quella fantastica proposta di matrimonio di Edward! Sapevo, sapevo che le avrebbe chiesto di sposarlo al matrimonio di Alice!! Ops non ho detto di amare tantissimo Lizzie!
va bene ora me ne vado dopo questa penosa reensione in cui esterno tutta la mia adorazione verso la tua storia. Quasi mi dispiace per aver cominciato a recensire solo ora avrei voluta seguirla sin dall'inizio (ma d'altro canto quando hai iniziato a postare questa ff io non sapevo nemmeno cosa fosse Twilight, figuriamoci se sapevo dell'esistenza di questo sito).
un bacio e spero che tu recensisca presto e se non lo fai prima di Natale, Buon Natale!!!
p.s. anche io sono di Roma!!!

15/12/10, ore 23:54

Ciao Cri!!! Non mi faccio sentire molto spesso ma... ci sono sempre!!! =)
Iiiiiiiiiiih che bello, finalmente anche Ed e Bella si sposano! Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto la litigata... però poi tutto si è sistemato, e per il meglio direi!!!
Beata te che vai a Londra... io la sogno da una vita (anche se non molto lunga, ma è sempre tanto tempo :P)!
Posso farti una domanda? L'altra tua splendida ff 'Una settimana a Parigi' che fine ha fatto? Ho visto che è tanto che non la aggiorni... voglio vedere Bella che lascia Jake!!!^^
Scusa ma adesso ti lascio, è tanto tardi e io domani devo lavorare =(... 1 bacio!!!...
P.S: come sempre sei fantastica!!!...

12/12/10, ore 15:25

Ti faccio una tirata d'orecchie virtuale perchè non mi va di aspettare tanto tempo per leggere questa storia che mi piace molto e forse non te l'ho detto abbastanza. Rimedio quindi: la tua storia mi piace, vedi di aggiornare più celermente!
Ok, superate le minacce, direi che questo capitolo è stato bello, certamente si vede tutto l'impegno e l'amore che hai messo per realizzarlo. E' stata romantica, anzi da sogno, la dichiarazione di Edward, fatta dopo un litigio in diretta... ^:^ Ma quando mi capitano 'ste cose?? Probabilmente mai, quindi è bene almeno leggerle! D'altra parte, però, potrebbe nascere una critica che non è verametne tale: forse sarebbe stato più giusto nei confronti di Alice e Jasper fare la dichiarazione in un momento che non fosse il loro matrimonio, è stato come voler togliere la scena a loro, nel giorno più indimenticabile della loro vita. Però non fa niente, perchè non era quello il tuo intento, si capisce benissimo. Anzi.
Devo dire che Edward geloso è uno spettacolo meraviglioso, lo adoro, veramente. Mi piace che dimostra la sua insicurezza, assolutamente infonda ma dolce, la sua possessività e il suo star male di fronte alla rabbia di Bella.
Brava Cris, alla prossima!

11/12/10, ore 21:36

Ciao! Questo capitolo è MAGNIFICO! Hai sempre scritto in maniera eccellente ma con questo hai superato te stessa. Non trovo le parole per dirti quanto mi ha emozionato. I momenti di vita quotidiana in cui ritrai Edward papà con la piccola Lizzie sono di una tenerezza unica, lo adoro talmente tanto da farmi desiderare che sia così il padre dei figli che avrò. E alla fine, dopo quella stupenda dichiarazione d'amore mi sembrava di essere scema: avevo gli occhi a cuoricino lucidi dall'emozione. Edward è un testone, geloso e iperprotettivo ma è adorabile perchè sa amare con tutto se stesso. Con Roger ha fatto un pò il cretino, con quella frase sulla convivenza sembrava un cane che segna il territorio e giustamente Bella lo ha mandato a quel paese ... hanno fatto una bella piazzata in conclusione! Buon viaggio, al prossimo capitolo. Baci!

11/12/10, ore 17:40

uuuuuuh..Ed e Bella si sposano...finalmente...!!XD

11/12/10, ore 14:07

ciaoooo! questo capitolo è fantastico, la parte finale poi è davvero unica..... che dichiarazione avevo le lacrimucce di gioia.... però questo Edward gelosone è fantastico, Bella è stata un po' dura con lui....... spero di leggere prestissimo il prossimo... kissssss
Ps: mi mancava troppo la tua ff!

11/12/10, ore 00:53

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! non preoccuparti l'attesa e' stata pienamente ripagata da questo meraviglioso capitolo. tutta questa storia e' bellissima e non c'e' nulla dei personaggi delle azioni e delle situazioni avvenute qui che cambierei. edward...be' leggere di edward che gioca con sua figlia mi riempie di gioia perche avrei voluto qualcosa di questo genere anche in B.D. ma zia steph ha dato priorita' al cane per questi argomenti ed e' stata per me una immensa delusione. sai che ti aspetto anche se sara'tra un mese o due, l'importante e' che tu torni. lo so che lòa scuola che hai scelto e' dura ma ne vale la pena perche' le lingue sono una mia passione e le ho studiate con piacere.in bocca al lupo e nel caso...buon natale!

10/12/10, ore 22:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non è bello nooooo è magnifico meraviglioso superbo
mirabolante unico....mi sn commosssa, sono morta di dolcezza ho adorato ogni singolo momento *____*
il matrimonio la lotta sul letto, la litigata epica awww adoro le litigate e tu lo sai ahahah e la proposta sulla sabbia ahahah lo sapevo che edward progettava le cose in grande *__* nn vedo l'ora che posti tesoro. E per qlsiasi cosa..se sei triste ci sono lo sai ;) sempre

10/12/10, ore 21:24

Cristina, sei stata velocissima, pensavo di dover aspettare di più!! Bellissimo capitolo, finalmente  si è svolto il matrimonio di Alice e Jasper, ma soprattutto Edward ha chiesto a Bella di sposarlo, ce ne ha messo di tempo!
Mi è dispiaciuto per la litigata a causa della soffocante gelosia di Edward (è stato un pò esagerato poverino!) ma poi tutto è finito per il meglio!
Mi piacciono troppo i momenti dei tre insieme e quindi ho trovato dolcissima la parte iniziale mentre erano sdraiati sul lettone!
Un bacione e al prossimo aggiornamento Ba
P.S. Vai a Londra da Rob?

10/12/10, ore 21:01

è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per il capitolo, è favoloso dall'inizio alla fine. è ovvio che adoro la proposta di edward molto originale che mentre le chiede scusa le chiede di sposarlo, ma sono due le parti che mi piacciono tanto, la prima è quando lei arriva sulla spiaggia e poi si trova tra le braccia di edward, l'altra parte è il comportamento di alice. lei il giorno del suo matrimonio ha lasciato marito, ospiti e festa per andare a recuperare bella, e poi le parole che si sono dette, anche se bella, poteva magari risparmiarsi l'uscita infelice che ha fatto ad edward. Era arrabbiata ok, ma magari te lo tieni per te e ne discutete poi a casa, intanto ti stampi un sorriso di circostanza, ma non fai quella scena davanti a tutti. posta presto un bacio mary

10/12/10, ore 20:55

alla fine il matrimonio trà alice e jasper c'è stato, x caso roger è innamorato di bella????????? eddy in versione othello è fantastico, meno male che tutto si è risolto grazie ad alice, e così adesso x far' pace eddy le ha chiesto di sposarlo???????????? evvai c'è un' altro matrimonio da preparere, chissà che altro ci riserverai??????? Un bacione grandissimo ciao *______*

10/12/10, ore 20:04

che bello! che romantico! che sogno! Anche a me fa venire i lucciconi questo bellissimo capitolo!
mi fa aggricciare la pelle dall'emozione..mamma mai che dolce ed! me lo mangerei di baci come una pastarella..anzi è più dolce di una pastarella..è un babà napoletano con tanta crema chantilly..che è il mio doce preferito! non far attendere troppo il matrimonio di ed e bella!

10/12/10, ore 19:40

ciaooo! il capitolo è bellissimissimissimo!!! mi ha fatto un po ridere la "crisi isterica" di alice prima del matrimonio, soprattutto perchè non arrivava la truccatrice! poverina!! però credo che sia normale essere agitati in giorno speciale come quello del matrimonio, e ci è passata pure alic ( anche se con uno come jasper sarebbe difficile avere dei dubbi.. sono tropo carini insieme, dire che stanno al prio posto per coppia preferita della saga- dopo edwad e bella, ovviamente!!)
mi è dispiaciuto tantissimo che bella e edward abbiano litigato, bella ha sbagliato a mandarlo a quel paese, però pure edward ha esagerato con la gelosia.. anche se a volte trovo che sia estremamente dlce e tenero quando fa il gelosone! cooomunque, l'importante è che abbiano fatto pace!
inutile dire che la fine è stata la parte che ho preferito in assoluto! calcola che quando il dj ha iniziato a palare io ero tutta "oddio, no, non lo sta per fare" e poi ha parlato Edward e io ho pensato "nooo, l'ha fatto davverooo, che carinooooo!!!" in questo momento sto saltando sulla sedia.. sorridendo come una scema..una visione indecente.. fortuna che a casa ci sono solo io, o i miei capiranno (capiranno, non penseranno XD) che sono pazza.. vabbè, ora vado, ci leggiamo al prossimo capitolooo!!
p.s. le immagini della casa sono fantastiche! questa è praticamente la villa dei miei sogni! ma la mia preferita rimane comunque la camera da letto con la vasca idromassaggio ( da dividere con edward )
p.p.s. ti ho mai detto quanto mi piace il modo in cui scrivi? no? beh, lo faccio ora: adoro letteralmente il tuo stile, oltre che la tua storia! è veramente fantastica, ma a volte le buone idee non bastano, bisogna anche saperle sviluppare e, per quanto possa contare il mio parere, secondo me non è questo il caso. sei bravissima a mettere nero su bianco la tua storia, e sono felice che questo capitolo ti ha soddisfatto pienamente, ma secondo me gli altri non avevano niente di meno di questo, perchè mi hanno emozionato tutti quanti, in maniera differente, certo, ma per me è questo l'importante: saper trasmettere emozioni, e tu ci riesci benissimo.
adesso, prima che tu venga a cercarmi per farmi fuori, data la lunghezza della recensione, mene vado. un bacio enorme e al prossimo capitolo.