Un nuovo inizio.
di KStewLover

05/07/10, ore 00:08

u_u prevedo guai in vista, ma spero con tutto il cuore che non siano cosi gravi, adoravo quei capitoli stile famiglia tra bella , edward e la piccola!! complimenti per il capitolo, magnifico come sempre, alla prossima.
ps: aspetto anche l'altra ff.. ciao!!

04/07/10, ore 23:28

bella è gelosa marcia di eddy, non capisco come mai tanya odi tanto lizzie,cioè è gelosa di una bambina???????? spero che bella gli dica la verità al + presto del quasi incidente, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/07/10, ore 23:05

ciaooooooooooooooo... capitolo stupendo come sempre... aja bella è supe iper gelosa, eh???? fa bene... ma comunque nn deve avere paura xchè edward è solo suo! =D però secondo me glielo deve dire dell'episodio del supermercato... troppo bella la première a roma... ma tu dov'eri?? io stavo proprio all'inizio del red carpet!!! =P

04/07/10, ore 20:37

ciaooo inizio dicendo che ti invidio per aver parlato con rob e per avere il suo autografo!!!! emmet non si risparmia mai....è sempre il solito giocherellone e non vedo l'ora di vederlo nel ruolo di papà!!! io approvo la gelosia di bella...e odio profondamente tanya e anche un po edward perchè nei suoi confronti è sempre buono e gentile......è cieco non vede che persona cattiva è tanya!!! ma bella quando si deciderà a raccontare del quesi incidente??? spero con tutto il cuore che ritorni dalla sua famiglia o che finisce sotto una macchina???? e c'è da fidarsi sulle parole di edward sull'argomento volturi???? baci<3

04/07/10, ore 18:45

Uffa!! Non è giusto, la vaccona (xD) è importante per la storia. Porca cicca.
Comunque, la gelosia di Bella è MOLTO realista. E poi, se fossi al suo posto, sarei molto peggio. U.U altro che scenata così, mi sarei trasformata in Hulk. io: Ora distruggere Vaccona! Arg!! E l'avrei presa, l'avrei usata come palla da Bowling, poi l'avrei ripresa, usata come zerbino, e ripresa, e usata come bersaglio per le freccette, e ripresa, e l'avrei buttata giu da un aereo SENZA PARACADUTE. E infine le avrei sputato addosso, dicendole quanto le volevo bene. ^^ Sadica? Un pochetto non guasta mai. U.U Spero di non averti traumatizzata. :) Tu mi sei simpatica, e la storia mi piace troppo! U.U
E Emmett, carri lui! Gia me lo immagino, tesoro, come papino.. *-* ^^ carri!! Rose come mamma gia mi piace! E esme come nonna pure!^^
Ugh, i Volturi... MA perchè anche loro devono esserci sempre? sigh..
Beh, ti avrò annoiata a morte!
ciau! <3

04/07/10, ore 18:32

Vedi come togliere di mezzo Tanya che non la sopporto, non credo che sia in buona fede, lei vuole Edward, ne è infatuata e una donna che prova certe cose non è mai innocua.
Bella fa bene ad essere gelosa, però deve stare attenta a non far diventare la gelosia un ostacolo o un motivo di allontanamento. Edward si, la ama, su questo non c'è dubbio, ma è un maschio e i maschi non capisco le donne e i loro viaggi mentali, quindi è sempre un tonto.
Bel capitolo! Molto ricco.
A presto con gli sviluppi, la storia si fa interessante.

04/07/10, ore 17:47

Assolutamente stupendooo *____* criii hai postato e ho postato pure io..visto che brava?? hihihi certo che però tanya è prpr una zoccola patentata..Dio quanto la odio è così..così ..arggg non so avrà anche avuto una vita difficile ma cmq qnd vedi che un ragazzo è felice con un altra devi startene alla larga!! Brutta zoccolaccia cessa..e poi è bionda e per qst la odio il doppio U___U

04/07/10, ore 17:24

Ciao! Bellissimo anche questo cap!
Davvero tu sei andata a tutte le premiere??? Oddio io nemmeno una :( Purtroppo non c'era nessuno delle mie amiche disposte ad andarci e io da sola un viaggio così lungo non me la sentivo di affrontarlo, magari per BD sarà diverso, lo spero! Forse ci incontriamo dai!
Non ci posso credere, pure tu adori l'America???? Io è da quando sono piccola che sogno di andarci, New York è sempre stata una delle città che mi hanno più affascinato!
Dopo questo cap posso dirti di non odiarti a morte! Condivido in pieno la tua scelta sulla gelosia di Bella, nella saga non si è mai vista una Bella gelosa e possessiva di Ed e di motivi ne aveva per esserlo... Edward non si rende conto ancora dell'invidia e della gelosia di Tanya, non capisce che può essere pericolosa come dice Bella è troppo buona e perchè no, anche ingenuo... Bella prima o poi dirà a Ed il quasi incidente con Tanya? A mio parere lei ha poco del ruolo di povera donzella indifesa a cui manca la sua famiglia, non ci vedo nulla di buono in lei, mi dispiace ma non mi va giù nemmeno dopo la sua storia, sono dalla parte di Bellina! Ed presto se ne accorgerà anche lui spero...
Oddio Emm è una sagoma! Come si fa senza di lui???? Esme è stata una grande a metterlo a tacere! ahahahah
Volevo chiederti una cosa riguardo il film The runaways di Kris, non riesco a trovarlo da nessuno parte, sai mica quando e se esce in Italia? E "Welcome to the ryles"? Mi faresti un grande piacere, se vuoi il mio indirizzo e-mail è je92ely@hotmail.it...
Kiss

04/07/10, ore 17:16

ma quando dici che quando scrivi di tanya pensi a me in senso buono vero?
no perchè lei nonè che mi stia molto simpatica comepenso tu abbia già capito...
bella la capisco benissimo e ha tutto il mio appoggio...se potessi la tirerei io sotto con la macchina tanya..
di tanya è meglio che non mi esprimo...
eddy......guarda un bel ceffone potrebbe solo fargli bene..magari i neuroni iniziano a girare e fare contatto...
ma cosa vuoi che me ne freghi a me se lei ha sempre avuto un pensiero per te quando se ne è andato? chi ha preso quella decisione (intendo quella di andarsene)? LUI. glielo ha chiesto bella? NO. tanya gli è stata vicina e per questo bisogna farla santa?? so io cosa dovrebbero farle..
lo credo pure che gli è stata vicina,è innamorata di lui e lui era in un momento in cui lo si poteva definire debole..magari sperava pure che qualcosa succedesse...
ma perchè è così cieco???? ma si deve dare una svegliata! ma poi dice che bella e lizzie sono al primo posto,ma non fa nulla per far sì che bella stia tranquilla...deve stare lontano da tanya..non è l unico in famiglia..ci sono altre 5 persone..solo lui la deve aiutare?? che poi...guarda...io devo ancora capire cosa aspetta bella per dirgli del suo dubbio..ho capito che lei non vuole pensare male,ma se ne è sicura..ah...e scommetto che è solo l inizio questo...non è che eddy ha le fette di salame sugli occhi..è che proprio non ci vede..è ingenuo..ma si deve scantare il ragazzo...spero solo che bella e la piccola non debbano soffrire perchè lui è un co..ne e non capisce un ca..o...
scusa se mi sono dilungata tanto..ma è che latua storia mi appassiona tanto...

01/07/10, ore 22:21

un nuovo inizio

27/06/10, ore 14:11

Ciao Cris!
Beh per essere un capitolo di passaggio è molto bello!
E poi svela una cosa importante: la gravidanza di Rosalie, che tra l'altro mi fa molto piacere, per una come lei che ha sempre desiderato un figlio è una bellissima cosa.
Mi piace leggere dei momenti della coppia, del loro amore che si riscopre, cresce, matura. La gelosia di Edward, dolcissima, la passione che sentono, l'amore per la piccola Liz, sono momenti importanti che vanno sottolineati a volte, e quindi anche i capitoli di passaggio assumono grande spessore.
Brava stai portando avanti la ff in un modo fantastico. Complimenti, alla prossima!

25/06/10, ore 18:43

ciao cri
grazie per il complimento! sono felice che le mie recensioni scaturiscano emozioni così positive, soprattutto dato il fatto che sono ancora una "recensionista" in erba. e sono altrettanto felice che tu abbia aggiornato: a proposito del tuo episodio sono molto contenta per te, io non sono una fan di kristen stewart, ma posso immaginare la tua emozione..caspita che bello!
comunque questo capitolo non è orrendo, è carino benchè tranquillo e di passaggio: è utile per fare un riassunto generale della situazione della prima parte della storia. innanzitutto c'è la ritrovata armonia di ed e bella, si sono lasciati alle spalle cose pesanti e brutte che hanno minato il loro rapporto, prima la separazione, poi la gravidanza, poi il semi-ritorno all'umanità di ed, ed infine i chiarimenti, il recupero della fiducia e il riavvicinarsi anche fisicamente, nonchè il riallacciamento dei rapporti con quasi tutti i cullen, cosa che dice anche bella:

Quei due mesi di stallo erano stati molto significativi per riallacciare definitivamente il rapporto con i Cullen,e con Edward soprattutto.

e poi a proposito di ed dice:

Per me,era tutto assurdamente perfetto.
Noi eravamo una famiglia.
Certo,quei momenti in cui io ed Edward eravamo costretti ad allontanarci io e mia figlia ne risentivamo immediatamente la mancanza.
Edward mi faceva sentire una ...principessa,in tutti i sensi.Dolce,romantico e sottile.Ma allo stesso tempo, sotto le lenzuola...il nostro rapporto era magnifico,esplosivo

insomma sarebbe un bel lieto fine, se non ci fossero dei punti lasciati in sospeso: innanzitutto pongo quello che ti avevo chiesto nella precedente recensione ossia, una storia d'amore per chantal, capisco quello che mi hai scritto cioè che fosse un personaggio-spalla, senza un ruolo importante, ma dato che non avevi programmato niente e io ti ho solleticato questa ideuccia magari ti viene in mente qualcosa, cosa che mi auguro avvenga, sarebbe molto interessante; poi c'è il faraonico matrimonio di jasper e alice, a cui parteciperà tutta la famiglia compresa tanya, presumo e lì ci sarà molta carna al fuoco: il riavvicinamento fra rose e bella, quindi dovrà chiarire la causa della sua antipatia per lei, poi carlisle si comincerà ad informare riguardo la gravidanza di bella e la natura di lizzie, quindi anche lì belle novità; ma soprattutto c'è da chiedersi cosa farà tanya?
rileggendo una mia recensione e una tua risposta a quella, dove mi dicevi che l'idea di un personaggio piatto riguardo a tanya era sbagliata, ho riflettuto mettendomi nei suoi panni e ho le mie supposizioni, che potrebbero renderla ai miei occhi un personaggio bello e profondo se pur cattivo (nella risposta mi raccomnado dimmi se vaneggio o potrebbe essere plausibile! xD): allora da quando ed ha lasciato bella è stata lei a stargli attorno magari provando a placare il suo dolore (invano), e ha finito per innamorarsene, lei è più simile ad ed quindi cose come il tentativo di ritornare umani, con annessi e connessi, come difficoltà a riapprocciarsi ad una vita diversa da quella condotta fin'ora, sono aspetti che lei può comprendere meglio rispetto a bella, per non parlare poi del fatto che essendo mezzavampira è più attraente di bella, meno goffa, più elegante, inoltre la loro storia sarebbe meno complicata riguardo a quella fra ed e bella- ha quasi tutte le carte in regola per averlo come compagno. ma lui ama bella, anche perchè è umana e goffa e lei gli ha dato una figlia, cosa che per tanya data a propria natura non è così semplice.
quindi l'unica cosa su cui tanya può agire per rimediare al problema "bella" è proprio lizzie: come ho già detto se questa mia supposizione fosse esatta, sarebbe una cosa cattivissima e bruttissima, ma pensando come tanya, vedere il ragazzo che ami felice con la sua nuova famiglia, e trattarti con sufficienza..chissà che stress ai nervi che ha!
se fosse così nonostante sia una "cattiva", l'apprezzerei di più in quanto profonda e di spessore.. quindi aspetto una tua risposta! xD
sempre a proposito di tanya, ed non ne ha mai parlato con bella, probabilmente per non minare al loro ritrovato equilibrio: ma sarebbe utile ed interesante sapere che cosa ne pensa a riguardo.
comunque soo contenta per rose, il suo malessere di non diventare madre è una delle cose più tristi che trattano i libri di questa saga..
comunque in questo capitolo una delle cose evidenziate è l'amore di ed per lizzie: la storia della farmacia e il suo atteggiamento durante il bagnetto sono dolcissimi!!
comunque sono curiosissima di leggere la seconda parte quindi mi raccomando aggiorna prestissimo!
baci

ps: è un peccato per le foto!
pps: è un piccolo appunto, che spero non ti dispiaccia se te lo faccio notare, ho notato che nei precedenti capitoli per rispondere alle recensioni usi dei colori diversi per evidenziare il nome, in modo tale da rendere la lettura della propria risposta più semplice, secondo me lo dovresti fare ancora

24/06/10, ore 23:41

ahahah ti perdono x il ritardo... ti posso capire, anch'io ero a roma in prima fila e nonostante nn abbia avuto nè l'autografo di kristen nè quello di tay nè una foto con almeno uno di loro,ma sl la maglia di eclipse, dopo una settimana ancora sn emozionata x averli visti... ogni cosa di twilight che mi capita davanti agli occhi mi fa pensare al 17 giugno!!! =P comunque a parte questo... capitolo bellissimo, finalmente un pò di meritata pace e scoop: rosalie è incinta, assafàààà =D

24/06/10, ore 19:30

Aaaaaaaaaaaaah Rose aspetta un bimbo!!! NON CI CREDO, CHE BELLO!!!!!!
Fia, sono proprio felice per lei: desiderava tanto un bambino, e finalmete il momento è arrivato. Che bello, che bello, CHE BELLO! Sono felicissima! ^^

In quanto alla vita sentimentale di Bella, direi che è molto... attiva xD e comunque molto serena e felice. Liz è adorabile, e Alice non deve contagiarla con quell'insana mania dello shopping. U.U
Edward è così... dolce! <3_<3 Non biasimo Bella che lo vorrebbe come marito. u.U non è mica matta, eh.

In quanto a Tanya la vaccona... Perchè Bella non dice a Edward che ha quasi investito la bimba e lei? io l'avrei mandata fuori casa a calci nel buruba. U.U
Beh, che dire... Capitolo stupendissimo ^^ davvero.
Mi è piaciuto moltissimo, questa storia è magnifica. U.U
un bacio.

24/06/10, ore 18:33

Ehiiiiiiiiiiii! Anche se questo capitolo è di transito, e per te è orrendo, per me è stupendo, forse sarò un po' di parte dato che amo questa storia, ma credo che la maggior parte delle persone la pensi come me. Mmmmm, il nostro Eddino come è diventato "audace", eh?!? Avere un ragazzo così non mi dispiacerebbe, sai? Soprattutto bono come luiiii :Q_______________ Cooooooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di iniziare la seconda parte, che so che mi farà arrabbiare non poco, dato che di mezzo c'è quella carissima ragazza, che a me sta molto simpatica, di Tanya. Ho già pronti fucili, mazze da baseball, e cannoni per lei. Ne vedremo delle belle, credo. Un bacione enorme, alla prossima.
IlaCullen*