Un nuovo inizio.
di KStewLover

09/06/10, ore 18:44

E hanno vintooooooooooo! Che beeeeelliiiii Kris e Roooob! Comunque passando alla storia... Oddio! Ma quanto la amo? È stupendaaaaa, la metterò nei preferiti! Questo capitolo è meravigliosooooooo... Ma niente altri bimbi ci sono in circolazione, vero? Complimentiiiiiii! Bacione <3
IlaCullen*

09/06/10, ore 15:43

ciao cri
che bello un nuovo capitolo! comunque stai tranquilla per il ritardo: posso capire il casino della scuola, perchè anche a me riempiono di verfiche e interrogazioni, quindi tranquilla.
comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo: innanzitutto chantal mi fa troppo ridere poi quando ha detto

Ah,povera Liz.Spero proprio che non riprenda questa tua parte di carattere.Tendi sempre a sciupare tutte le fortune che ti capitano-.

ho cominciata a signazzare come una pazza; ma è anche molto dolce:

-Non posso credere che tu non abbia combinato nulla con quel ...quel...-borbottò,indicando con un dito fuori,dove Edward,con Elizabeth,mi attendeva.Era rivolto al mare,con le spalle verso di noi;tuttavia pregai che non stesse ascoltando quella pazza della mia amica.-...insomma,quel bel pezzo di ragazzo,scsuami Bella,è impossibile non usare certi termini,è veramente bellissimo,e...-
Alzai gli occhi al cielo.-Potrei cominciare ad ingelosirmi,lo sai?-dissi,incrociando le braccia al petto.Ovviamente ,stavo scherzando;non sarei mai potuta essere gelosa di Chantal,e,soprattutto non potevo biasimarla.Insomma,quanto ero fortunata a possedere un ragazzo e unico e perfetto come Edward?Tantissimo.Sorrisi beffarda,tenendo questo pensiero nascosto.
Rialzai gli occhi,per trovarla con gli occhi sbarrati.-...ma no,Bella,io non mi permetterei mai,sai che ci tengo a te ...-
Sbuffai,con finta irritazione,avvolgendo una ciocca di capelli intorno al dito.-Sei veramente una pizza.Mi diverto a prenderti in giro.E,comunque,non è accaduto nulla con Edward ieri sera,non ti mentirei-

mi sono affezzionata a lei, mi dispiace che non sia pure lei innamorata e quindi non possa far altro che invidiare bella (che poraccia non riesce a non negare quest'evidenza, e quindi non riesce a tirar sù un pò il morale dell'amica single): falle trovare un bel ragazzo, e fa che anche lei sia felice!
comunque mi è sorto un dubbio a riguardo: e se invece di colpire lizzy, tanya andasse a colpire lei? o colpisse entrambe?
sarebbe cattiveria, ma comunque potrei dire che oggettivamente come personaggio merita più considerazione, dato che, come ti ho detto, fino ad ora non mi garba proprio!
comunque ed e bella hanno fatto un notevole passo avanti, da piccioncini dolci

-Mi sei mancato-mormorai,alzandomi in punta di piedi e gettandogli le braccia al collo.-Tanto-continuai,accarezzandogli i capelli morbidi e setosi.
Edward sorrise,avvicinando pericolosamente il suo volto al mio.-Sono passate solo quattro ore.Ma hai ragione.Mi sei mancata anche tu.

a questo momento di passione, ma anche dolcezza, quando ed dice:

-Sapere...che...-
Le sue parole appena sussurrate nel suo orecchio erano una dolce ninnananna,che mi accompagnava verso il piacere in onde sempre più forti.
-...il nostro...amore...è...in grado di far...nascere...qualcosa di cosi bello...Dio,Bella,ti amo...-

il fatto che anche in un moment di desiderio e piacere principalemnte carnale, ed veda oltre questo e comprenda il significato non solo figurato dell'azione, quindi che essendo innamorati, oltre ai loro corpi si uniscano anche le loro anime, è una cosa molto bella e apprezzabile.
comunque noto bella più aperta sul piano emotivo con lui: come si compiace di avere un ragazzo così perfetto o anche quando dice

Una sensazione di piacere e eccitazione si propagò in tutto il mio corpo,dalla radice dei capelli fino alla punta dei piedi.
Lui era mio.
E nessuno me lo avrebbe portato più via.
In quel momento non ci vidi più.Lo volevo.Immeditamente.E non mi importava nient'altro.
Nè se ci avessero visti dalla strada,nè se l'imbarazzo e il pudore mi avessero colpita...no,nulla.
Noi due ci appartenevamo.Anima e corpo.

posso considera del tutto acqua passata la storia dell'abbandono e della paura (lecita) di bella di essere nuovamente abbandonata, di dover soffrire eccetera?
o tanya farà rispolverare anche queste emozioni passate?
che dire, secondo i miei pensieri, si preannuncia una vera bomba la tanya dai prossimi capitoli..o sbaglio?
comunque dato che sta per finire la scuola penso che sarai più veloce ad aggiornare..speriamo! perchè sono troppo curiosa
baci

ps: non si vedono le immagini, magari se ci becchiamo su msn me le mandi?

08/06/10, ore 17:18

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo! Finalmente i due sono passati all'azione! ahahah Hai fatto capire al meglio le emozioni di Bella e il senso di impotenza di Edward nel vedere, constatare che Bella aveva dei problemi interiori... Chantal non ha tutti i torti, chi non sarebbe stata con Ed quando ce l'hai a disposizione l'intera notte? hihihih.... Tanya ora inizierà ad avere dei problemi? Kiss

08/06/10, ore 16:41

ahhhhh tesoroooooo belllliiissiiimo davvero davvero belllissimo si si hanno scelto proprio n momento xfetto è poi no secondo me nn è km dici tu....il chapppy mi è davvero piaciuto molto....è stato intenso e poi i pensieri di bella il fatto ke si sia sfogata kn eddy è stato IMPORTANTE......e poi è un pò il "problema" di tutte le ragazzine.....anke di alcune donnne....cioè a volte la propria autostima nn è mlto alta......ma eddy penso ke abbia pienamente dimostrato di amarla e qsta è l'UNICA cosa ke conta.....a prestoooo un bacioooo

08/06/10, ore 16:28

Prima di tutto grazie per la dedica. Sei stata terribilmente dolce. Non merito tutte quelle parole dolci. Grazie.
Il capitolo è stato bellissimo, e tu dicevi che non mi sarebbe piaciuto... Il momento in cui Bella si è aperta con Edward è stato commovente, forse perchè anche io sento la 'diversità' di cui parlava.
Il momento successivo, in cui hanno fatto l'amore è stato perfetto. Dolce, romanitico, intenso, ma comunque hai espesso quel bisogno che avevano l'uno dell'altra.
Adoro la piccola Liz, sono una sua fan *.*
Stai andando benissimo Cris, la storia è molto bella, davvero!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, sono curiosa di scoprire quali guai ci saranno... è meglio per Tanya se sta al suo posto, quella brutta vampira.
A presto, bacioni.

08/06/10, ore 13:53

complimenti tesoro capitolo come sempre favoloso, non vedo l'ora di leggere gli altri, ancora complimenti!!

08/06/10, ore 11:36

*-* che bello questo capitolo!! la tua storia mi piace molto, l'ho letta in un giorno è bellissima! ma percaso avranno un altro bimbo?? sai che bello :) ora vado ciaooo, Baci.. :D

07/06/10, ore 20:40

OH CHE BELLO SEI TORNATA! NON TI PREOCCUPARE SO CHE LA SCUOLA NELL'ULTIMO PERIODA E' ANCORA PIU' STRESSANTE. NON SO CHE DIRE'QUESTO CAPITOLO E' STATO STREPITOSO'E VISTO CHE SICURAMENTE IL PROBLEMA TANYA SI PALESERA' PRESTO MI SEMBRA GIUSTO CHE LA NOSTRA COPPIA PREFERITA SI COCCOLI COSI'.NON PREOCCUPARTI NON TI ABBANDONERO' ADORO TROPPO QUESTA STORIA E VISTO CHE E' ASSOLUTAMENTE PERFETTA NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRTI CHE ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMP CAPITOLO DELLA FF PIU' DOLCE E ROMANTICA DEL MOMENTO.UN BACIO CIAO!

07/06/10, ore 15:48

SIII!!
MTV Movie Awards 2010!!!!
Io li ho registrati!!! Kris e Rob hanno vinto!!! Ahhh!!
Anche io sono un Robsten accanita, devo ammetterlo. Sono bellissimi... sbav, sbav...
Allora, il capitolo è fantastico, ovviamente... e non contentissima che tu abbia aggiornato, perchè adoro la tua storia. Per l'aggiornamento, ti capisco anche io, ho gli esami e non riesco a scrivere. Solo ieri notte mi è venuta l'ispirazione per una One-shot... precisamente a 00.29. Non riusciva a dormire... COmunque, brava, veramente. x msn ce l'ho fatta!!! Sono un genio!!! Scherzo, ovviamente...
Bene, allora, ci sentiamo presto e in bocca a jacob... cioè, il bocca al lupo per la scuola.
Ciauuu!!
Luna Cullen :=)

07/06/10, ore 15:07

No, nn è possibile, ne bastava uno cn le paranoie adesso ci si mette anke l'altra, ma qsti due la vita nn sanno viversela senza pensare a nnt??? Hahaha
Nn preoccuparti x il ritardo io sn nelle tue stesse condizioni, sull'orlo del debito di matematica e piena di interrogazioni, certo che sti prof si svegliano sempre all'ultimo momento!!!
Cmq concordo cn te, alle 8 tt davanti al televisore, canale MTV, è da più di due settimane ke faccio il countdown x i movie awards!

07/06/10, ore 14:14

Bwawa io Gli Mtv Movie Awards Li Ho visti stamattina alle 3 (Ed ora sto dormendo in piedi ç_ç).

Questo Capitolo è.. è...
WOW.
Questo Capitolo è wow, non si può dire altro.
ho gli occhi a cuoricino accidenti!
Continua così che ci piaaaaace tanto!

07/06/10, ore 14:12

noooooooooooooooooooooo Edward stà diventando paranoico come bella!!! cmq a parte questo bel capitolo, mi piace il personaggio di Chantal ed Edward è sempre dolcissimo sia con Lizzie e Bella! ciaooo kiss

07/06/10, ore 11:38

Carino! Ma dove li trasmettono gli MTV Awards? Vabbè....;D XD

07/06/10, ore 02:13

ciao cri, oddio bella deve smetterla di farsi le paranoie eddy l'ama totalmente ed incondizionatamente adesso devono pensare solo alla loro felicità, che dolci si sono amati sulla spiaggia non è x caso che bella è rimasta incinta un' altra volta????????????? sarebbe troppo bello............ chissà che altro hai in mente x noi??????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____-

07/06/10, ore 01:47

ahhhhhhhhh bellissimissimoooooo mamma mia... ma com'è dolcee edward!!! ;D mmmm profumo di un nuovo bèbè??? mmm o forse è un pò presto???