Un nuovo inizio.
di KStewLover

24/06/10, ore 14:16

Ciao, Cristina!!
Oh, mio dio!!! Rosalie incinta!!! Sono felicissima!! Ah, che bello!!! *saltella per la casa battendo la mani (stile Alice)*
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto l'ultima parte con Lizzie e la notizia di Rosalie.
Hai veramente l'autografo di Kris?? Cavolo, che fortuna e che bello!!!
Anche io sono una sua Fan. Oggi volevo comprare Into the Wild, ma non avevo soldi... hihhi!!
Si, ho msn e l'esame è di licenza delle medie. Sono piccolina, io.
Aggiorna presto, sai, cara?
Ciauu!
Luna Cullen :=)

24/06/10, ore 13:51

ahhhh nn ci credo tesoroooo ma è grandiosooooooo ahhhh bellissssimoooooooo finalmente ci sn riuscitiiiii mno male rose se lo merita proprio!!! kisssa km andranno le ks e km sarà il bambino.....del tutto umano??.....vedremo kmq ahhhh wow nn ci credo hai visto kris dal verooooo noooooo e ci hai anke parlatooo ahhh ke fortuna!!!!! a prestoooo un bacioneeeee

24/06/10, ore 13:14

non ho parole , meraviglioso come sempre, complimenti!!! aspetto anche che aggiorni l'altra, adoro tutto cio che scrivi tesoro, ancora complimenti!!

24/06/10, ore 12:19

ciaooo, prima che mi dimentichi vorrei dirti che sei stato moolto fortunata ad avere l'autografo di Kris anzi di autografi ç_ç e in più uno di Tay, beata teee *-* comunque passiamo al capitolo, era fantastico, perchè l'hai considerato orrendo?? O_O Comunqe devo dirti la veità, chiamami pazza o ciò che vuoi ma io non voglio che Rose abbia un bimbo!! xD Sinceramente non so dirti di preciso il perchè, forse perchè voglio che ci sia solo Lizzie oppure bho! comunque oltr questa breve parentesi ti lascio dicendoti che non vedo l'ora che inizi la seconda par del capitolo!! ù.ù un bacio enorme.. :)

24/06/10, ore 08:56

ok inizio a capire perchè mi hai detto che dovrei odiarti..ma non credo che odierò tema tanya in primis e forse eddy dopo di lei..
ora..vorrei sapere una cosa..eddy è del tutto deficiente?
no solo a titolo informativo..
se dico questo ora figurarsi dopo...
comunque..inizio con il dire che vorrei tanto saperei problemi che ha con lasua famiglia...l'han cacciata di casa? amepare il minimo..come fai a sopportarla? mah..
poi...perchè bella non può lavorare ma eddy può vivere con quella nella stessa casa? non capisce la situazione? voglio dire non gli pare strano? e poi lui con la sua mentalità non vorrebbe andare a vivere da solo con bella? senza pensare che al matrimonio proprio non ci pensa a quanto pare..però a quanto pare bellaforse ogni tanto ci pensa...
ora l'unico modo che hai per farti odiare da me è che eddy tradisca bella con quell'oca...cosa che spero ardentemente non succeda anche perchè ucciderei lui ma non posso dirti che farei a lei...
poi non capisco,ma non si accorge eddy dei comportamenti di tanya nei confronti di bella e della piccola? presumi le odi proprio..considerando che una volta le ha quasi tirate sotto...e scommetto che sarà uno dei problemi forse..magari bella lo dice ad eddy e lui le dice che si sta sbagliando..e da qui partiranno a litigare..ho una fervida immaginazione...ma odio proprio tanya...nella saga non si può dire abbia fatto chissà cosa..ma qui volerli dividere o comportarsi in quel modo,e eddy che fa finta di nulla be mi da fastidio e anche molto...perchèp problemi in famiglia o meno a un certo punto l'aria la devi cambiare...gli ospiti sono come il pesce,dopo tre giorni puzza...e i suoi tre giorni sono belli che passati mi sa...

24/06/10, ore 01:13

Bellissimo questo capitolo....molto dolce con un pizzico di erotismo...brava!!!Speriamo che Tanya non rompa le scatole più di tanto...la odio come odio Jacob che per fortuna non c'è!!!!Seguo anche l'altra tua storia...ti devo fare i complimenti...sono entrambi molto belle....l'altra è intrigante e questa invece è molto dolce e romantica...continua così. Baci carissima e spero che aggiorni presto anche "Una settimana a Parigi". Baci

24/06/10, ore 00:33

che bello anche il sogno di rose si realizzerà, sono proprio contenta, la storia procede a gonfie vele trà i due piccioncini,ma tanya ci mette il suo zampino ogni qualvolta eddy và da ua figlia,chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

23/06/10, ore 23:29

Evvai!!!!!!!!!!!!! Pure Rose è sistemata! Bravissima!!!Bellissimo chappy! Posta presto! ;D XD

23/06/10, ore 23:10

Rose è incinta, Bella è gelosa di Tanya!! A proposito di Tanya, ma ke vuole combinare?? Sn curiosissima del casino (suppongo) combinerà!!
Nn penso ke qst cap sia "orribile" cm lo hai definito tu, evidenzia il rapporto ke si è creato tra Bella e Edward, ke essendo + umano ha comportamenti ben diversi da qll della trama della Meyer!
Wow sei davvero andata a Roma!!! Io ho seguito tt su ComingSoon, da qnd sn scesi dall'auto a qnd sn risaliti, compresa tt la parte degli autografi!!
Forse allora ti ho visto, nn sei una di qll persone cn cui Kristen si è fermata a "parlare" di + cn anke un cartone cn delle foto nero??
Sarei voluta andare anke io se ci fosse stato Rob, anke se la cosa è assolutamente impossibile, xkè nn posso attraversare mezza Italia!!

23/06/10, ore 22:56

Ciaoo!! ^^
Anche questo capitolo è stato magnifico!! Edward,Bella e Lizzie sono proprio una famiglia splendida!! Che teneri!! Soprattutto Edward e la sua gelosia!! Addirittura rimanere tutto il tempo mentre Bella lavora??!! xD
Hai detto quindi che ci saranno 3 parti e che ci saranno certi problemi...con Tanya...!! Oh per l'amor di Edward!! Mi devo preoccupare?? Cosa succederà?? Edward e Bella litigheranno?? Succederà qualcosa a Lizzie?? Oddio ho tante di quelle domande!! Ma sono sicura che leggendo i prossimi capitoli capirò tutto! =)
E poi...oddio Rosalie è incinta!!!!! Non ci posso credere!!! Finalmente anche lei potrà condividere la gioia di essere madre!! Che bello!! :D :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella seconda parte!! Sono curiosaaaa!!!
xD
A prestooo!! :D :D

23/06/10, ore 22:39

Ciao tesoro! Bellissimo cap! Anch'io sono una grande fan di Kristen, ho visto tutti i suoi film e io la conoscevo prima che interpretasse Bella nella saga... Bella questa cosa che la ff è divisa in tre parti! Quanto sarà lunga la seconda? Bè devo dire che la giornata di Bella è da invidiare! Ci credo che Bella non ha nulla da lamentarsi! Mi piace molto il tuo Edward, le caratteristiche che hai aggiunto sono molto interessanti, più umane o perlomeno quelle che la meyer ci ha censurato... Adoro il suo lato possessivo e geloso e comprendo perchè non vuole che Bella lavori, anche se Bella vuole essere indipendente e su questo sono d'accordo con lei, ma magari dovrebbe iniziare a pensare di cambiare lavoro... Oddio che ridere quando Bella lo ha minacciato di lasciarlo in bianco! ahahah A Bella capita a volte di pensare al matrimonio a Edward? Mi piace molto il rapporto tra Ed e sua figlia, in BD è stato lasciato in disparte e mi è dispiaciuto molto, si è più visto il rapporto tra Renesmee e Jacob che tra padre e figlia! Che bello Rose è incinta, se lo merita, io l'ho sempre adorata... Ha ragione Bella su Tanya, quella vipera quanti guai combinerà? Kiss

23/06/10, ore 22:36

Ciao,ma come ti invidio...io sarei venuta se ci fosse stato Robert, ma purtroppo niente!!!!Bellissimo capitolo e pieno di novità: Alice si sposa e Rosalie è incinta! Dolcissima la coppia Bella-Edward.
Aspetto prox cap bacio B

23/06/10, ore 21:54

ciaoooooooo, giustificatissimo il tuo ritardo!! Sono felice che Kristen ti abbia fatto gli auguri e ben 2 autografi! Come attrice piace anche a me, ma preferisco Robert oddio se me lo trovo davanti nn ritornerei con i piedi per terra tanto facilmente...ahahahah!! Cmq parlando del capitolo nn era orrendo!! Sono contentixima perkè Jasper ha tolto la faccia da uno che è sempre in agonia....e che bello si risposa con Alice *_* e come al solito Alice non farà una cosa semplice...ahahahah! Rosalie è incinta meno male che anche a lei succendo cose belle!! Mi piace la tua idea di dividere la ff in 3 parti...ma ho subito notato che nella seconda parte c'è Tanya...nooooooooooooooo!! e dopo questa recensione abb. lunga ti saluto! kiss <3

18/06/10, ore 13:16

Bellissimo cap , si prospetta una storia interessante, Edward xò nn è stato il perfetto gentiluomo, meno male ke ci sn Charlie e Renèe, cm è affettuosa Bella cn Lizzie!
Ecco ke arriva Edward! Ma cm mai ha gli occhi verdi?? E xkè può stare in un posto soleggiato cm Santa Monica??

11/06/10, ore 18:30

Ciao! ^^
Ho iniziato a leggere la tua fan fiction solo ieri e ora già ho letto il capitolo 10 e sai perchè? Perchè è STUPENDA!! Adoro leggerla e adoro il tuo modo di scrivere, mi ricorda molto la Meyer! ;)
E poi inoltre adoro la coppia Edward-Bella! Sono così teneri!! Soprattutto in questa storia!! Edward poi....ehm, lasciamo perdere!! xD
Anche tu PRO ROBSTEN?? Anche io e sono sicurissima che si amano!! *.* <3
Comunque apparte questo, complimenti! Questa storia è davvero bella!!
Bacii! =)