Un nuovo inizio.
di KStewLover

02/04/11, ore 08:44

Ciao Cristina, fantastico epilogo, mi fanno morire Ed e Bella quasi beccati dalla figlia...ah ah ah!!!
Non mi aspettavo che Lizzie si innamorasse del "cugino"...beh tutto resta in famiglia e meno male che non è arrivato Jake!!!
Mi dispiace che la storia sia finita e ti dico che è stata una delle più belle ff che ho seguito quest'anno...così dolce e piena d'amore..grazie per avercela fatta leggere!
Ci vediamo con il prossimo aggiornamento di 5 giorni a parigi e mi sa che mi toccherà ripassare....
un Bacione Ba

01/04/11, ore 21:52

Fantastico epilogo di una bellissima storia. Molto originale e i personaggi mi sono piaciuti tutti.
Ovviamente seguirò "Una settimana a Parigi", altra bellissima storia e per prepararmi al prossimo capitolo, la rileggerò da capo.

01/04/11, ore 20:18

Sai cosa mi ha uccisa? Tatiana e Alexander. Oddio, io li amo *ççç* Mi hai reso la ragazza più felice del mondo scegliendo quei nomi xD E sono in lacrime cavoli. Questa fan fiction è stupenda tesoro davvero, rimarrà nel mio cuore per sempre ♥ Sei una genia U.U Anche se scleri un pò troppo su tu sai chi UAHAUAHAUAH xD I love you e complimenti ancora *----* Baci, Ele. PS: Aspetto con ansia Una settimana a Parigi, sappilo ù.ù Per cui muoviti a scrivere e non pensare al Lato B di Robert LOL

01/04/11, ore 19:39

molto bello e dolce,come tutta la tua storia!!! carino anche il fatto che dopo l'epilogo hai deciso di tirare le somme anche sugli altri personaggi,non lo fa mai nessuno e ti confido che a volte io poi mi perdo,quindi hai avuto un'ottima idea! aspetto con ansia che tu riprenda in mano una settimana a Parigi,sono troppo curiosa di scoprire come andranno le cose,a presto :)

01/04/11, ore 19:32

Grazie delle tante emozioni che ci hai regalato!
Chi leggendo la Saga non ha sognato ad un certo punto ciò che tu hai magistralmente espresso in queste bellissime pagine?
Edward che torna parzialmente umano, che torna con Bella e colla loro splendida bambina, Rose che può concepire ed avere quei figli che da sempre desidera, insomma l'avverarsi di tutti i sogni e i desideri che i Cullen custodiscono e che li fanno tanto umani a dispetto della loro natura vampirica!
Ecco, questa bella avventura è finita ed io spero che presto ce ne regalerai un'altra!

01/04/11, ore 19:28

Ciao...vero, con questo capitolo mi hai risolto i dubbi, non importa se è corto, è scritto bene e non lascia dubbi...non vedo l'ora di leggere gli extra!!! Ora riprenderai anche l'altra fic Una settimana a Parigi"?

01/04/11, ore 17:32

noooooo che peccato che è finita, mi mancherà tantissimo questa storia, bellissimo l'epilogo, e così vivono tutti separati ma ancora a los angeles,ma come fanno scusa?????' non brillano + al sole come prima???????? alla fine anche bella è diventata una vampira, la piccola lizzie si è innamorata di tomas mentre eddy fà il papà geloso.UN bacione grandissimo ciao *____* ps: ALLA PROSSIMA

01/04/11, ore 17:03

T__________________T non ci posso credere è finita ç_ç che peccato, momento di commozione ç_ç  comunque grande epilogo *_* mi manchera la storia, sei favolosa *_*

01/04/11, ore 16:55

sigh, sigh, sigh, ho adorato dal principio questa storia per la sua particolarità e per come scrivi. mi è piaciuta un sacco. devo dire che come epilogo è favoloso. ovviamente tutti si sono sposati e vivono felici con i loro bambini, ma mi dispiace che si siano separati. inoltre come fanno a vivere ancora a los angeles e non destare sospetti per il loro non cambiamento fisico? grazie per averci regalato questa storia un bacio mary

01/04/11, ore 16:35

Nooooooo! E anche questa 'Un nuovo inizio' è finito. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE per tutte le emozioni (e fidati, sono tante.) che mi hai fatto provare in questa storia stupenda. Credo che la rileggerò dall'inizio, dato che ne ho già la nostalgia, e NATURALMENTE ti seguirò in 'Una settimana a Parigi'. In bocca al lupo per tutto, sei una grande. Un bacione.
Ila. *

01/04/11, ore 16:13

Tesorooooooooooooooo congratulazioni!! Anche se in pratica sto in lacrime sono orgogliosissima di te. Hai scritto una storia fantastica, devi esserne orgogliosa e soddisfatta e poi...beh è nel nostro cuore ovviamente perchè ci ha fatte conoscere. Sei una brava scrittrice ma soprattutto una grande amica...davvero. Sono strafelice di averti aggiunta su msn perchè ho scoperto una persona meravigliosa. Grazie per tutti questi mesi, per il tuo affetto e per avermi fatat sognare. Ti voglio un bene dell'anima anche se temo che qst rec farà schifo perchè sn un po accecata dalle lacrime ueueueueueu

29/03/11, ore 20:23

Il prossimo è l'epilogo? NOOOOO! Mi piace questa storia!!!
Ho letto che forse pubblicherai qualche extra...mi piacerebbe che ne facessi uno sul loro primo incontro al supermercato dal punto di vista di Edward... per capire cosa gli è passato per la testa al nostro vampiro melodrammatico e testone! Sempre se puoi e vuoi farlo, naturalmente...e poi non so ancora se nel prossimo capitolo ci sarà Bella vampira, ma vorrei capire quando e come vogliono trasformarla...Edward dovrà smettere di prendere le pillole per tornare vampiro e trasformare Bella o può anche adesso? E nel caso possa farlo sempre, Bella diventerebbe una vampira al 100% o per metà?
Al prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo!!!

28/03/11, ore 13:03

Ok, lo so sono in ritardo con la recensione ma eccomi *_______*
Che dire, il capitolo è meraviglioso ♥
Voglio assolutamente l'epiologo per sapere come va a finire ù.ù
Eh vabbè inutile dirti che amo l'Edward - Papà *w* Ormai lo sai già. E la piccola Lizzie *w* Adorabile come sempre ù.ù Ora sono curiosa per i due gemellini ** Aspetto con ansia il seguito LOL
Un bacio grande e ovviamente complimenti tesoro, ♥ SEI UNA GENIA ù.ù ( SECCHIONA AUAHAUAHAUAH xD )

27/03/11, ore 20:55

Ciao tesoro! Anche io sono una neopatentata! Ho preso la patente due mesi fa, concludendo il tutto in soli tre mesi e sono stata orgogliosa di me stessa. Ti faccio i miei auguri!! Mi mancherà da morire questa storia, la segue dall'inizio e mi sono innamorata di questo Edward e del suo rapporto con la piccola.
Questo capitolo è stato stupendo. Alice che finalmente pensa di diventare madre, l'apprensione dolcissima di Edward e Lizzie che cresce sempre di più, finendo con la nascita dei piccoli, ancora senza nome. Sono curiosa di come si chiameranno *__*
Kiss

27/03/11, ore 20:16

Ciao tesoro! Bellissimo capitolo *_* Bella di nuovo incibta e questa volta affronterà tutto con Edward. Lui è entuasiasta, tutti vorrebbero avere un uomo del genere al proprio fianco. Alice ha già fatto capire a Bella che avrà due gemelli. Anche io penso che in Italia ci siano dei bei posti, ma purtroppo non sono mai valorizzati e tendo io per prima a preferire le'stero che il nostro paese.
Kiss