Un nuovo inizio.
di KStewLover

20/07/10, ore 19:40

ciao... marò che bastarda tanyaaaaa... è falsaaa io, come bella, nn credo alle sue parole... ha fatto bene secondo me bella a dire a edward di aprire gli occhi, sembra che viva sulle nuvole O.o un bacione... alla prossima =D

20/07/10, ore 15:20

COME IL PROSSIMO SARA' ANCHE PEGGIO!!!!! MA QUESTA STRONZA DI TANYA NN PUO' FARSI I CAVOLI SUOI? MI FA VENIRE UN NERVOSO.... E EDWARD NN LO CAPISCE.... POVERA BELLA!!!! PROPRIO UN PO DI TRANQUILLITA' NN GUASTEREBBE...

20/07/10, ore 14:32

Secondo me Tanya lo sta facendo apposta. Cioè non le ha veramente chiesto scusa ma voleva precisare che sarebbe stata in mezzo a loro due x un bel po' di tempo. Secondo me almeno. Ciao.

20/07/10, ore 14:32

Non ci vuole tanto a dire " Sai edward,tanya voleva investire me e la bimba"!
Mamma mia...

20/07/10, ore 14:05

Ciao tesoro! Grazie mille per l'e-mail, la vado a vedere ora! Quest'inverno se riesco a organizzarmi si spero di riuscire a partire, dai se poi ci conosciamo andiamo a fare un tour completo degli Stati Uniti ihihih... Una settimana a Parigi l'ho salvata e oggi la leggo :D... Tanya anche se si è scusata con Bella non la sopporto lo stesso, mi è suonata falsa, e poi la frecciatina riguardo Edward e il tempo che deve passare con lui se la poteva risparmiare, io sono d'accordo con Bella, non si fida di Tanya e continua a essere gelosa. Edward è così ingenuo! Se continua così rischia di incrinare il suo rapporto con Bella, voglio vedere se Bella avesse un corteggiatore e lo frequentasse perchè lui ha bisogno di lei cosa direbbe Edward, Bella dovrebbe fargli uno scherzetto del genere.... Ed quando saprà dell'incidente che Tanya stava per provocare con Bella e Lizzie? Lo so che lo ripeto sempre però Ed con la piccola sono troppo dolci *_*..Kiss

20/07/10, ore 13:55

Sai cosa ti dico? Hai ragione: SCAPPA CHE è MEGLIO!! =.=
Ma no! Ma dai!! Uffi, la serata romantica è andata a farsi benedire per colpa di quella Vaccona. Per Dracula, non è possibile che quella tizia ( sarebbe meglio chiamarla con un altro termine iniziante per T [****] e spero si sia capito)sia sempre tra i marrons glassés ( chissà se si scrive così, mah, non ricordo)! Eddai. Comunque, sono arci d'accordo con Bella. GUERRA APERTA: e io parteggerò per la grande Bells, l'unica pretendente per Edward( dopo di me, ovviamente ^^ XD). Tanya fa tanto, troppo la P - tanti asterischi dopo- per i miei gusti. Cavolo a me Steve stava simpatico. Arriva lei, Vaccona ad onorem, e fa gli occhioni languidi a lui, mentre parla a Bella di Edward. NON VA BENE.
E lui, per la miseria! Wake up, Edward, quella tipa platinata ti sta raggirando! >.< Odiosa come poche, mamma mia!! Edward è OTTUSO. Non capisce una mazza, cavolo open your vampire mind!!! Caspio, dai, 2 lauree in medicina un corno! Non valgono niente se non capisci che una vaccona- che per altro ha quasi cattato sotto tua figlia e la tua fidanzata con l'auto- ti prende per il fondoschiena!! Per la miseriaccia! Dovrebbe ascoltare Bella! AAAAAARG!!!
Comunque: Carlisle mi sta sempre più simpatico. Cari, il mio nonnino preferito!
No, beh... il migliore è Charlie XD Anche se non c'era, solo la citazione di lui e Renèe mi ha messo il sorriso. Mi stanno troppo simpatici. E' inutile, per me sono MAGNIFICI.
Poi, Liz ovviamente... CARI LEI, troppo tenera!!!!
Ovviamente, il capitolo è piu che stupendo, non ci sono parole per descriverlo. Questa storia mi ha preso troppo. Quando aggiorni, i miei occhi diventano stelline^^ E poi, tu scrivi benissimo, quindi è anche un piacere leggere le tue storie. :)
Bon, direi che ora devo andare, ti avrò annoiata a morte.
Ciau!!!

20/07/10, ore 13:41

Arggg!!! Tanya mi fa così... così.. grrr!!! E' una grandissima **** #### **** (partono gli insulti a manetta)... Ma insomma!!! Prima va da Bella e le fa tutta la scenetta da amicona e poi???? ... ARGH!!! -.-" Adesso vado a lucidare le mie pistole, per dichiararle guerra in modo "velato"... Groar!!!
E Edward! -.-" Ma anche lui che se ne esce con le sue pillole di saggezza "Poverina, è un momento difficile per lei"... Momento difficile mia nonna!!!! E' una stronza-zo***la-put***a- ... l'ho già detto stronza? Sì? Beh, allora è anche una CAPRA!!! (è il massimo degli insulti consentiti dalla mia prof d'italiano ^^)
Cavolo, a confronto con Edward, io e le mie pillole di saggezza potremmo fare concorrenza a quei monaci buddisti che suonano il gong e se ne escono con delle frasi mistiche incomprensibili ma che hanno sempre un fondo di saggezza nascosta!!!! -.-"
Okay, sto straparlando... Mi succede quando mi altero! Comincio a parlare a manetta senza nemmeno sapere io stessa cosa sto farfugliando!!!
Ma passiamo oltre... Hai detto che il prossimo capitolo sarà anche peggio?? o.O Oddio, che S.Pietro ce la mandi buona!!! XD
Vé che non ho mica paura di qualche mezzovampiro dei miei stivali... Vengo lì e riempio Tanya di botte... Ah, puoi passare a quella zocc... ehm... brava ragazza (Ma dove ??? o.O)... che il mio consiglio da "amica" è: Fatti suora e chiuditi in un monastero di clausura sennò vengo lì e ti spezzo tutte le ossicina, ti strappo tutti i capelli e ti brucio tutti i vestiti...
Ah, dille anche che le voglio bene!!! XD
Okay, concludo lo sclero dicendoti che il capitolo era veramente bellissimo e che scrivi davvero bene!!!
Brava Brava Brava!!!
Bacioniiiii

20/07/10, ore 12:32

Ciao! Questa è la prima volta che commento la tua storia però la seguo dall'inizio. Oddio odio Tanya è una z*****a! E poi va da Bella per chiederle a modo suo scusa e alla fine cosa le dice? Io ed Edward passeremo molto tempo insieme! Certoi che anche Edward invece di difendere Tanya potrebbe anche dimostrare di essere dalla parte di Bella come dice e i Denali? Che vogliono ora? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio, Rosy
P.s: Ti ho aggiunta su twitter sono _sunshine_25

20/07/10, ore 11:49

Muhamuhamuha...cosa penso di Tanya?????? Mmmmmm non so se lo posso dire senza essere censurata o bannata da efp. E' una grande z*****a e tt qst scene di finta amicizia verso Bella le fa solo per abbagliare Edward e far finta di essere buona invece è solo una grande stronza !!! arggggg...però il capitolo mi è piaciuto moooooltissimo..Cioè io adoro i drammi e adoooro quando Bella e Edward litigano..cioè sarò sadica ma mi piace troppo quando si fraintendono e si urlano addosso l'una con l'altro!! ok...sono una pazza sadica forse -_-" ahahahahha ma me gusta mucho!!
"conservate le vostre mazze,per il prossimo chap,sarà molto peggio di questo ç__ç" Muhamuhamuhamuhauhahauaahaha cosa posso dire cri...non vedo l'ora...spero che succeda qlcs tipo che per qlc motivo Bella prenda Lizzie e magari se ne vada muhamuhahahah... ammazza qnt sono sadica XD. Cmq so che alla fine le cose si risolveranno per cui sn tranquilla.. Perchè si risolveranno vero? ahahhaha ..vedremo ;)
Un mega beso hihih LOL

20/07/10, ore 11:23

ciaoooo tesoroooo scusa l'assnza prolungata.....ma sn tornata!!!!! allora ahhhhhh ke casino tanya è proprio una bastarda.....nasconde qlk nn è sincera ne sn sicura sn pienamente d'accordo kn bella......anzi eddy mi fa proprio nkazzzare.......secondo me tanya ha mentito su tt......e poi è pazza....sii si secondo me voleva proprio far fuori bella e liz il 1° gg......prima pensavo fosse un caso e ke potevano essere loro o altre persone nn cambiava era stat una svista kn la macchina ma poi ho pensato ke x una vampira ciò è impossibile....vedremo ks succederà a prestoooo un bacioneeeee

20/07/10, ore 11:07

abbiamo lo stesso nome
allora secondo me tanya sta tramando qualcosa so che edward non cadra nelle sue grinfie e spero lui apra gli occhi presto a quanto bella e il suo comportamento lo capisco e se e vero che noi done abbiamo un 6 senso quello di bella funziona molto bene
vedremmo cosa succede posta presto

20/07/10, ore 10:45

Ciaoooo!! ormai sai che odio Tanya e ogni volta vorrei ucciderla... e anche questa volta vorrei farlo!!! Non mi convincono le sue scuse, cos'ha in mente???? e Edward quando aprirà finalmente gli occhi??? Povera Bella..! aspetto con ansia il proximo capitolo spero lo posterai presto!!
ci sonooo i Denali non possono uccidere Tanya?? kiss <3

20/07/10, ore 09:20

Ciao Cristina, ma che brava, hai già aggiornato!!! Il capitolo molto bello: ED, Bella e Lizzie sono sempre così carini insieme. Non so cosa abbia in mente Tanya, ma sicuamente ha un piano in testa e cercherà di portare Bella alla pazzia e di prendersi Ed, che è veramente un ingenuo.. ma non può mandare Tanya a quel paese? Uffa e in più la telefonata ha impedito a Bella di raccontare a Ed del primo giorno..chissà quando glielo dirà?Ma quel primo giorno Tanya nn sapeva che quella era Bella giusto?bacio e aggiorna presto...

20/07/10, ore 09:10

ed eccomi qui a recensire questa favolosa storia, pero tesoro io immaginavo che tanya avrebbe dato solo problemi, ti prego non fare troppi danni ueueueu....complimenti ancora, alla prossima spero presto... ah aggiorna anche l'altra LOL.. la venero quella awwwwwww

20/07/10, ore 08:19

CIAO CARA, MA TI SEMBRA IL MODO!? IO NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI QUELLO CHE SUCCEDERA'HO SOLO CAPITO CHE TANYA HA DICHIARATO GUERRA A BELLA E CHE EDWARD VIVE DI ILLUSIONI RIGUARDO A TANYA POI BUIO.BOH... GLI SALTERA' ADDOSSO E BELLA FRAINTENDERA' O LE SGUINZAGLIERA' I DENALI CONTRO? NON CI CAPISCO PIU' NIENTE. NON E' CHE PUOI POSTARE DICIAMO.....PRIMA PER FARMI DORMIRE LA NOTTE? OK. TI SALUTO E UN BACIO!