Un nuovo inizio.
di KStewLover

28/02/10, ore 12:21

Ciao.. una nuova fan.. La storia è molto bella.. continua presto.. Baci

25/02/10, ore 20:44

Ciaoo, allora... cosa posso dirti?
Mi piace molto questo primo capitolo, credo che hai superato l'esame a pieni voti!
Brava, mi piace come hai descritto i fatti e sono curiosa di scoprire come mai Edward ha gli occhi verdi e non dorati, chi era la tizia che stava con lui e ovviamente come si andrà avanti. Voglio dire, lui ha incontrato Bella, l'amore della sua esistenza, sicuramente farà qualcosa, vero?
Uhm...aspetto il nuovo capitolo. Baciii, ciau.

24/02/10, ore 16:36

sei davvero molto brava. complimenti e la tua storia mi incuriosisce molto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
complimenti ancora.
un bacione, sam

24/02/10, ore 15:54

bellissima ff! davvero! continua presto, scrivi divinamente! E la bionda è Tanya?

24/02/10, ore 15:44

questo prologo promette scintille, chissà xchè ed ha gli occhi verdi?????? quanti misteri ci attendono ancora?????? un bacione grandissimo ciao e benvenuta

24/02/10, ore 15:37

Mi ha intrigato moltissimo la fine di questo capitolo, non vedo l' ora di leggere il prossimo!
Bacioni By Giulia =)

24/02/10, ore 15:35

sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!

24/02/10, ore 15:22

wow!non ho parole!^^ ti dico solo che mi hai moooolto incuriosita!XD a presto,spero.baci

24/02/10, ore 15:13

Che bella la storia!! E scrivi anche molto bene!! A presto, spero!!!

24/02/10, ore 15:04

questa storia mi intriga...e che bello già si sono incontrati...chissà che succederà.....e cmqla bionda (anche se la odio)..penso sia proprio tanya.....quella cretina...

24/02/10, ore 14:37

Ciao! Mi incuriosisce troppo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...Edward è tornato umano? A presto baci..

24/02/10, ore 14:24

ciao, è davvero molto carina la tua ff, per gli occhi di Ed nn riesco a capire (è rimasto vampiro giusto?)ma sicuramente la vampira è tania!
la piccola Elisabeth è completamente umana? nn ha preso niente dal padre??
nn vedo l'ora che posti. bacioni

24/02/10, ore 14:01

Ho appena finito di leggere il prologo,la storia è spettacolare. Adoro il modo in cui scrivi,sei davvero bravissima. Adesso però sono curiosa,Edward con gli occhi verdi? sarà mica tornato umano?! E chi è la vampira bionda? Sarà mica Tanya >.>?! Scusa per tutte queste domande,ma sono davvero curiosa. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo … A proposito Elizabeth è Dolcissima! Posta presto,Complimenti ^^ Kiss