Un nuovo inizio.
di KStewLover

11/09/10, ore 19:38

Ciao cara!
Hai ragione non ci sentiamo da un pò, comunque io sto bene. Tu invece? Pronta a rientrare a scuola? Io non lo sono per niente, anzi al solo pensiero mi viene da piangere. Ma lasciamo perdere la scuola e passiamo al capitolo. Spero davvero che li farai vivere in pace per un bel pò perchè dopo aver affrontato quella serpe di Tanya e i Volturi ci vuole un pò di riposo XD
Non è per essere cattiva ma la fine di Tanya è più che meritata! L'arrivo dei Volturi con le candeline che si spengono è una scena degna di film dell'horrore!!! Sono felice di non essere l'unica ad aver odiato Rosalie in BD, tutte le persone con cui parlavo la dipingevano come un eroe, mentre ha aiutato Bella solo per egoismo. Spero che nella storia ci saranno dei momenti dedicati alla Rosalie mamma.
Bene, credo di aver detto tutto. Ci sentiamo su msn.
Un bacione,Rosy

11/09/10, ore 19:22

quindi i volturi gli hanno risparmiati, a patto che eddy poi trasformi bella in una vampira, adesso chissà che altro deve ancora succedere???????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON STUDIO

11/09/10, ore 19:20

Oddio!Ho pianto leggendo il capitolo..
Bellissimo,non c'è che dire,sei davvero Brava!
Ora vado,ciao
Baciniii
KiSsia <3

11/09/10, ore 19:12

Bellissimo capitolo! Meno male i Volturi non hanno ucciso i Cullen e sono contenta che Tanya sia morta, mi era proprio antipatica!
Quindi adesso inizia la terza fase tutta coccole e amore. Vista la prossima trasformazione, non ci sarà un secondo figlio giusto?
Al prossimo aggiornamento e buon inizio scuola. Bacio Ba

08/09/10, ore 21:57

riciao cri
dopo le recensioni una di seguito all'altra di una settimana a parigi, eccomi qua! con la speranza che non aggiorni subitissimo in modo tale da poter leggere le recensioni che ti lasciai e mi possa rispondere a tutte quelle che ti ho fatto! xd
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, è intenso e romantico: mi piace la scena iniziale, è famigliare, calda, ed ha avuta una bella idea per cominciare la giornata e festeggiare una festa che a bella non piace e soprattutto mi piace questo compromesso che bella ha deciso di fare,fare un regalo il giorno del proprio compleanno, cedere per il benessere della coppia, dare ragione invece di pretenderla sempre..è un ottimo insegnamento e consiglio per i rapporti.
inoltre è bello vedere bella che fa un regalo ad ed, invece che viceversa come al solito.
per quanto riguarda la festa è divertente come al solito vedere tutti eccitati eccezion fatta per colei che veramente lo dovrebbe essere..e sono molto curiosa di sapere quali sono i fantomatici regali!
comunque mi è piaciuta quest'atmosfera di calore umano e gioia: sono una vera famiglia, sono uniti, si vogliono bene dopo tutto ciò che hanno passato (e che devono passare data la presenza misteriosa-la stessa credo che la spiava qunado lavorava).

-Strano che non siano ancora comparsi una carrozza o una limousine davanti casa per portarci chissà dove-lo ripresi,alzando gli occhi al cielo.-Ma anche da loro,bè...ah,ma che parlo a fare.Siete la mia pazza famiglia-
Edward tirò su il viso e sorrise.-Ti amo-
Gli stampai un bacio sulle labbra.-Ti amo anche io

sono proprio belli!
comunque sono felicissima della notizia bomba su chantal, anche se senza dettagli:

parlato con Chantal,spiegandole la mia decisione di lasciare il lavoro.Lei aveva compreso e mi aveva rivelato di star frequentando un surfista hawaiano da poco.Anche lei era caduta nella trappola dell'amore.
adesso aspetto le mie rispostine ed anche il capitolo, per vedere chi sia il fantasmagorico guasta feste!
baci

06/09/10, ore 17:23

Cattiva!!!!! Potevi scrivere un altro paio di frasi in più!!!

06/09/10, ore 14:01

COme ti capisco!!!!!!!! Uff! E questi chi sono??? ;D XD

06/09/10, ore 11:45

Bentornata! Felice ke tt si sia sistemato, nn devi scusarti di ntt capitano a tt i brutti periodi! Stupendo cap, ma quando mai Alice farà qlc di poco appariscente! Fossi stata in Bella nn avrei pensato ke organizzasse una piccola festicciola con qlc regalo da quattro soldi! Hihi
Scelta saggia qll di abbandonare il lavoro qnd si ha un Edward a fianco e una montagna di soldi!
Sono i Volturi vero??? Sn finalmente arrivati!!

05/09/10, ore 23:57

MA CIAO CRISTINA!! Sono felice che tu sia tornata felice e allegra^^
E sono altrettanto felice che hai postato!!
Aluurs, come cominciare...Ah, be, capitolo stupendo!! Davvero. Ma tutti i tuoi capitoli sono molto belli, quindi U.U
Cooomunque. Happy birthday Bella! Auguri!! XD Alice e Rose sono fantastiche, le adoro!! Eddy pure, carii il mio vampirello bellO!
Caspius, però, ora la sua sorpresa...
Ma non c'entreranno mica i volturi?! Gasp! Oh, ma via una- la porca Vaccona-, e ecco questi qui. Non preoccuparti, troverò un soprannome anche per loro U.U Fidati. XD Ora vado, comunque BEN TORNATA e...Bravissima!!!
Ciau

05/09/10, ore 23:16

ciao!! sono contenta che hai superato questo tuo "momento di crisi" perchè sono davvero affezioneta a questa storia. il capitolo è ellissimo e stranamente bella si diverte alla sua festa, anche se le hanno fatto regali che non voleva.. a proposito, la sorpresa che edward vuole fare a bella è di andare a vivere insieme? chissà.. e per il finale, mi ha lasciata un po così, sono quasi abituata ormai alle tue interruzioni sul più bello, ma ora sono stracuriosa di sapere chi ha suonato alla porta, anche se non so perchè ho l'impressione che c'entrino i volturi, spero proprio di sbagliarmi.. al prossimo aggiornamento! ciao ciao!!

05/09/10, ore 22:58

WOW STO BATTENDO LE MANI PER IL TUO RITORNO E PER IL CAPITOLO.QUANDO HO VISTO CHE C'ERA L'AGGIORNAMENTO HO SORRISO COME LO STREGATTO! QUESTI FINALI COSI' TI PIACCIONO PROPRIO TANTO EH? VEDIAMO UN PO' CHI E'.....I VOLTURI?! O IL CANE? MAH VEDREMO(SPERIAMO PRESTO). IN BOCCA AL VAMPIRO PER LA SCUOLA, ANCHE IO HO FATTO IL LICEO LINGUISTICO E LO RIFAREI ANCORA SE TORNASSI INDIETRO,SONO RIMASTA COLPITA DALLO SPAGNOLO, BELLISSIMA LINGUA! BENE A PARTE TUTTO SONO CONTENTA CHE TU SIA TORNATA(COL BOTTO) E TI AUGURO OGNI BENE BUONANOTTE KRIS!

05/09/10, ore 11:26

Ciao Cristina!!!
Come promesso eccomi qui a recensire. Come ti ho già detto sono felice che tu abbia ricominciato a scrivere ma,soprattutto, che tu abbia chiarito con le tue amiche. Ieri ti ho detto che con la mia amica non c'era niente da salvare ma forse mi sbagliavo e spero che anche io possa chiarire con lei. Mettendo da parte questo piccolo "confessionale" passiamo al capitolo: non avevi detto che li avresti fatti vivere in pace per un pò?!? *Incrocio le dita, con la speranza che non sia Tanya quella alla porta*
Mi piace il nuovo rapporto tra Bella e Rosalie, personalmente l'ho odiata nella prima parte di Breaking Dawn, perchè alla fine non pensava a Bella ma solo al suo desiderio di diventare madre. Jasper medico??? O.o Non vorrei essere una sua paziente XD Ho adorato la battuta fatta da Bella!!! Edward sta costruendo una casa, vero? Spero di si!!!
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione, Rosy

05/09/10, ore 00:26

ciao cris! ben tornata... sono felice che tu abbia superato questo periodo difficile! a volte può succedere quindi non ti devi proprio scusare di nulla, la cosa importante è che tu stia bene! adesso però perchè mi devi mettere questo finale da infarto! ora chi diavolo è???? i Volturi per caso??? come faranno a batterli se sono più deboli i Cullen ora??!! sono tutta agitata adesso... ma tu sarai brava senza combinare guai vero??!! :-)
Edward sta preparando una casa per lui e Bella finalmente, sono sicura che sia quella la sorpresa! io però voglio un fratellino per Liz mi raccomando! :-)
alla prossima non farci attendere troppo.... baci

ps: ben tornata tra noi!

04/09/10, ore 23:05

Carissima,sei tornata,sono felicissima di qs tuo aggiornamento!capitolo dolcissimo,mi mancava il tuo modo di scrivere,anche se...ma chi e arrivato?volturi o denali?adesso i genitori di bella scopriranno tutto visto ke sono li?scusa se son breve ma con cellulare son in difficoltà.un bacione e al prox aggiormento

04/09/10, ore 22:17

Ehm okkei xD Allora punto uno ùù Sono felicissima che hai ripreso a scrivere tesoro,davvero <3 Punto due hai ripreso alla grande *_________*
Quanto li adoro così sdolcinati quei due *www* Ora voglio sapere chi ha suonato ùù
Per cui muoviti a scrivere xDDD -- Oddio tornare dalle vacanze non mi fa bene U.U
Vabbè dai la smetto :P -- Bacio Grande <3 Ele.