Un nuovo inizio.
di KStewLover

18/03/10, ore 18:56

ma quindi tra tanya e eddy non c'è stato nulla?
lei lo ama,e si era capito,quello che non capisco è che cosa ci faceva e fa lei lì..
se tutti rivolevano bella perchè non sono andati subito a cercarla una volta diventati mezzi vampiri? cosa aspettavano?
il capitolo mi è piaciuto e devo dire che quasi mi commuovo nel leggere la dichiarazione di eddy a bella anche se per me è un gran co...ne...
tanya spero che non rompa troppo e che se ne vada il prima possibile...

11/03/10, ore 15:23

Pomodori???? Ma ke dici qst capitolo è fantastico!!!!
Cm è dolce Edward con Lizzie!
Mezzi vampiri ecco cs sn, pensavo fossero diventati tt umani, hihihi

11/03/10, ore 13:44

Anche io come Bella a fine capitolo ho un sorriso come un ebete. Questo capitolo mi ha proprio soddisfatta! Brava brava brava continua così! =)

11/03/10, ore 13:09

Ciao! Mi piace molto il capitolo, anche se... Tanya??????
Che vuole da Edward?
La bambina la adoro...è tenerissimaaa e Bella come madre mi piace tanto, Edward poi...come padre... E' da infarto. Sono curiosa di vedere la loro uscita da famigliola felice!
Bella la parte in cui lui va da lei a lavoro...continua così!
Un saluto.

11/03/10, ore 11:38

ciao mito be mi chiedevo la continueresti questa storia è ..... MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/03/10, ore 09:05

Una storia molto carina ed interesante.
Complimenti.
Bye. rebe

10/03/10, ore 23:11

bella fà bene ad andarci con i piedi di piombo,però una domanda mi sorge spontanea, ma che cavolo ci fà lì con loro tanya??????????? staremo a vedere cosa succederà durante la fiera....... ^______- Un bacione grandissimo ciao

10/03/10, ore 22:30

Come è dolce edward con Lizzie....nn vedo l'ora di vedere cosa succederà alla fieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/03/10, ore 22:16

io avrei solo una domanda..tanya che cavolo vuole??
intendo sta con eddy??
no perchè non capisco che diavolo ci faccia dai cullen..non poteva restarsene in alaska a congelare??

10/03/10, ore 21:46

Ok, io pensavo che fossero ritornati completamente umani però devo dire che così me pias di più U.U
Poi Lizzie è tanto pacioccosa <3
Spero che se si rimetteranno insieme tu il nostro adorato eddyno lo farai penare un po'!!!!!!!
Comunque capitolo stupendo =)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!
Bacioni By Gege

10/03/10, ore 21:42

Questo capitolo è spettacolare,altro che pomodori eheh!
Hai avuto davvero un idea originalissima;adoro come hai creato la storia dei mezzi vampiri … e poi Emmett che fa da cavia? ahah chi altro se non lui!
In questo capitolo,Edward e Lizzie sono dolcissimi,davvero,davvero Adorabili <3
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se quest’ultimo era abbastanza lungo,mi ha preso così tanto che non mi sono neanche accorta che avevo finito di leggerlo.
Scrivi stupendamente,complimentoni ^_^
Alla prossima,kiss!

10/03/10, ore 21:38

Ok, io pensavo che fossero ritornati completamente però devo dire che così me pias di più U.U
Poi Lizzie è tanto pacioccosa <3
Comunque capitolo stupendo =)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!
Bacioni By Gege

10/03/10, ore 21:38

Ciao! il cap è bellissimo! Adoro Eddy! Quando torneranno insieme? Ci saranno scene di gelosia?kissss

10/03/10, ore 21:25

ahhhhhh!bellissimooooo!ma che verdure è verdure...io ti lancio le rose!XD ora non vedo l'ora di vedere l'uscita della famigliola!che tenera la piccola!!!a mercoledì.baci

10/03/10, ore 21:17

ehi davvero un bel capitolo. finalmente si è scoperto tutto! nn capisco perchè Ed nn le abbia detto che ancora gli piace, come dice chantal si vede lontano un miglio. un bacione alla prossima