Un nuovo inizio.
di KStewLover

18/08/10, ore 20:28

io inizierei a preoccuparmi di chi sta seguendo bella..
penso sia un vampiro..solo mi chiedo chi possa essere eventualmente..
tanya è ancora in giro? o qualche suo parente per caso?
anche se il fatto di non sapere che fine abbia fatto mi fa preoccupare sinceramente..
poi secondo me eddy sta cercando una casa per loro..almeno così riuscirei anche a spiegare tutte le domande che hanno fatto a tavola a bella...

18/08/10, ore 19:16

a quanto pare hanno iniziato a chiarirsi..meglio così no?
hanno fatto pace presumo,anche se non capisco perchè bella al inizio del capitolo voleva addossarsi la colpa..forse ha esagerato,anche se non credo..ma aveva ragione assoluta..a mio avviso..
non si sa molto di ciò che è capitato dopo..
hanno fermato eddy e anche emmett presumo,ma poi come si siano concluse effettivamente le cose non si sa..tanya almeno se ne è andata e speriamo che qualcuno le dia fuoco presto..non la sopporto proprio

17/08/10, ore 21:27

OH OH MA QUALE SORPRESA AVRA' IN MENTE IL NOSTRO ED? HA A CHE FARE CON UNA CASA E UN ANELLO PER CASO? QUEL VENTO FREDDO NON MI CONVINCE TROPPO, MA DOPO TUTTO SENZA COLPI DI SCENA E OSTACOLI CHE STORIA D'AMORE SAREBBE GIUSTO? MI SA CHE QUALCUNO HA FATTO LA SPIA. VEDREMO COMUNQUE TUTTO BELLO COME SEMPRE PERO' MI FAI ATTENDERE TROPPO TEMPO TI PERDONO SOLO PERCHE' AMO QUESTA STORIA OK!? UN BACIONE E SPERO A PRESTO CIAO.

17/08/10, ore 20:25

*si schiarisce la voce*
ehm ehm eccomi qui xD prima cosa,tu mi spieghi come hai fatto a scrivere in questi giorni °-° con tutto quello che è successo ai robsten io boh non ce l'avrei fatta ùù comunque passiamo alla storia,AMO QUESTO CAPITOLO <3
E' troppo dolce *-* Io voglio un Edward del genere vicino a me ç_ç Quell'uomo è da sposare *infatti per restare in tema auahuha xD Edward deve sposare Bella ùù*
Poi vabbè la piccola Lizzie è boh *wwww* AMO QUELLA BAMBINA ùù fantastica <3
E forse ho capito che ha in mente Edward ma non te lo dico auahuah xD *faccio la cattiva ùù* aspetto con ansia il nuovo capitolo *-* anche se ehm la fine di questo è stata strana ò-ò speriamo non sia nulla di grave ù-ù
Concludo facendoti ancora i complimenti tesoro <3 E' bellissima lo sai questa FF (: -- Rileggendo la mia recensione mi domando se riuscirò mai a scriverne una decente senza fare essere scema °-° improbabile credo xD
un bacio grande,ele <3

17/08/10, ore 20:15

Fantastico cap, divertente, hehe anke Bella ha in mente il matrimonio e c'è rimasta male ke Edward nn le ha chiesto ancora nnt della convivenza... ma sn quasi sicura ke la sorpresa si tratti di una bella villa, cm è rimasto di sasso Edward qnd Bella gli ha dtt ke il suo quartiere preferito è Malibu! Voglio proprio vedere ke combina qst volta il caro Ed!
Chissà da cs è stata provocato il vento gelido? Forse Tanya, o i Denali sn andati spediti in Italia ad avvisare i reali e quindi i Volturi sn già venuti ad indagare?
Però Emmet ha una bella fantasia! Cassiopea... davvero... cm dire inusuale x una bambina, hihi adoro qll orso!

17/08/10, ore 19:51

Ciao tesoro! Anche se sono in vacanza riesco a recensire!!! Siiii ho visto le foto *-* oddio finalmente! Io lo sapevo che stavano insieme e ora come possono negarlo?!!! Ora la smetto e passo al cap, dunque stupendo come tutti i tuoi cap delle ff! Edward sta macchinando qualcosa e ho già qualche idea su cosa ;) Bella ha sentito un vento gelido, è tornata Tanya per fargliela pagare? Anche io adoro BH 90210! Ho visto tutte le stagione e adoravo David e molti altri! A me fa più che piacere tutte le descrizione degli States! Kiss

17/08/10, ore 19:34

secondo me eddy stà preparando la casa x loro, il vento gelido x me rappresenta i volturi, non sò xchè ma penso che presto avremmo loro notizie, bella pensa già ad allargare la allegra famigliola, chissà che il fratellino o sorellina non arrivino presto............ chissà che altro ci aspetta?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/08/10, ore 18:53

ciaooo.. capitolo bellissimo, e sinceramente anche io da un pò mi chiedo le stesse cose di bella... perchè edward non gli ha chiesto ancora di sposarla oppure non gli ha proposto neanche un semplice convivenza???non è da edward cullen!ma secondo me la sorpresa sarà una bella villa per tutti e tre a Malibu.. bho ho questa strana sensazione.. comunque alla fine del capitolo quell'"ombra" non è che è un'altra specie di minaccia per la coppia??!?!?! ti prego no, già prima c'era tanya che io non la sopporto letteralmente e ora arriva anche quest'altra.. oddiooo..
cmq bravissima, la storia è bellissimo e spero che la finisci al più presto, ma nn perchè nn voglio più leggere quello che scrivi ma perchè nn vedo l'ora di vedere come va a finire... baci e aggiorna prestissimooooo

17/08/10, ore 18:21

Edward sta cercando per caso una casa?
E quel vento gelido era un vampiro, magari Laurent o Victoria non uccisi per come si sta evolvendo la storia? E, dimmi un po', in che punto dei romanzi della Meyer siamo? Mi è venuta quest'assurda curiosità.

17/08/10, ore 17:31

Se ti dicessi che nn ho mai neanche sentito nominare questo telefilm??? Però il chappy è molto carino! ;D XD

17/08/10, ore 16:29

ciauuuu ahhhh gli stanno costruendo la casa vero?!?! è x qsto ke alice si informava!!!! ed è qsta la sorpresa di eddy.....meno male anke xkè povera bella tra un pò si farà prendere dalla paronoia visto ke uno come eddy nn le ha ancora proposto niente.....mah vedremo kmq ahia guai in vista......ki era?? cioè la ventata sarà sicuro un vampiro ke si è mosso sec me......qndi boh i volturi opp i denali.....kisssa vedremo a prestooo un baciooo

17/08/10, ore 16:13

QUALCOSA MI DICE CHE LA CALMA E LA TRANQUILLITà DURERANNO ANCORA PER POCO... DICO BENE????
BELLA STA PENSANDO AL SUO FUTURO CON EDWARD... IL CHE MI SEMBRA ANCHE GIUSTO..
è FACILE IPOTIZZARE QUALE SORPRESA STIA PREPARANDO EDWARD.. MA NON TI DICO NIENTE... VEDIAMO SE HO RAGIONE IO..

17/08/10, ore 16:13

awwwwwww edward sta cercando casa awww, che bello tesoro, tutto perfetto, grazie per questo nuovo e meraviglioso capitoli, no words, è perfetto, tranne lle ultime due righe che mettono ansia, ho letto prima il commento di cloe, quella è sadica, non seguire i suoi consigli u_u
ancora complimenti tesoro awwwwwwwww, meraviglioso awwww

17/08/10, ore 15:28

Per me sta cercando una casa perchè ha in mente la convivenza, per questo ha chiesto a Bella di Malibu. Scommetto che, se la mia ipotesi è esatta, cercherà -o a dirittura la farà con Esme- una casa che si adatti ai desideri di Bella, perchè di sicuro avrà sentito. Mi piace molto questo cap. Posta presto, ciao!

17/08/10, ore 15:27

MUHAHAHAHAHAHAHAH MI PIACE IL MODO CATTIVO IN CUI HAI FINITO IL CAPITOLO. ANCHE IO ADORO FINIRLI COSI'..LASCIANDO LA SUSPENCE E L'IDEA CHE FORSE SUCCEDERA' QLCS DI TERRIBILE MUHAHAHAHAHAH. QST PERCHE' AMIAMO LA SADICITA' u___u COOOOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE UEUEUEUEUEUE EDWARD STA CERCANDO CASA PER LORO TRE!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWW COME SONO FELICE FINALMENTE VIVRANNO TUTTI INSIEME..ANCHE SE CONOSCENDO L'EDWARD-MENTALITA'-DA-PRIMA-GUERRA.MONDIALE NON MI SEMBRA POSSIBILE CHE NON LE CHIEDA DI SPOSARLO..INSOMMA LUI..LUI E' EDWARD SANTO CIELO!!!! LO CONOSCIAMO TUTTI!!! AWWWWWWWWWW SPLENDIDO CAP MY LOVE...POSTA PRESTO E DAI ANCHE SFOGO AL TUO LATO HOT IN USAP. BESO ENORMEEEEEEEEEEEE
AH DIMENTICAVO....
...
W ROBSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! FY HATERS :) :):) :)