Un nuovo inizio.
di KStewLover

12/02/11, ore 18:28

Il mio nome non ti dirà nulla, perchè questa è la prima recensione che lascio a questa storia. Che lettrice infedele che sono! Ma sappi che ti ho seguita fin dall'inizio. Dal primo capitolo ho seguto e preferito questa storia. L'ho riletta ben 3 volte. Ogni capitolo una meraviglia.
Questa è una storia a cui mi sono affezionata tanto, per tanti motivi. E uno tra questi è stato il poter leggere di Edward e Bella genitori. Una dolcezza incredibile.
Ho visto la piccola Elisabeth crescere :) E ora che siamo arrivati alla fine sono tristissima, un'altra storia meravigliosa vedrà la sua naturale fine e non potrò più leggere nuovi capitoli. Mi piange il cuore al solo pensarci :(
Il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due protagonisti è stato bellissimo, l'escamotage che hai creato per farli diventare più umani è stato geniale. E questa è stata una scelta che ha reso la storia ancora più bella. Tutti noi adoriamo i vampiri della Meyer, ma vederli comportarsi in modo più umano, vederli mangiare, dormire, piangere... avere dei bambini! (W Rose) è qualcosa di meraviglioso.
Non ho molto da dire, la tua storia parla da sola. Una delle più belle che abbia letto.
Ti ringrazio per aver scritto questa storia, per averci dato un "what if" così tremendamente ben riuscito. Grazie davvero, perchè ho avuto la possibilità di leggere questo splendore e grazie per avermi fatto sognare ed emozionare. Grazie :)

12/02/11, ore 18:18

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww sto saltando dalla felicitàààààà!!!!! 2 gemelli!!!! spero che sia un maschietto e una femmina.... sono troppo curiosa di vedere Edward super protettivo dato che Bella ha il pancione e lui si farà mille paranoie..hihihihihi
Alice grandiosa con quel biglietto.... non vedo l'ora di leggere il prossimo...ci farai assistere al parto di Bella vero???ti pregooooooo....
a presto... baci

12/02/11, ore 17:36

Oh mio dio !Bellissimo questo capitolo,è stato dolcissimo.Sei bravissima,ti faccio i miei complimenti.E quindi il prossimo è l'ultimo e poi c'è l'epilogo,sono triste perche mi piace molto la tua storia.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.ciao
alepattz

12/02/11, ore 17:27

aaaaaaaaaawwwwwwww oddio che bello!
Però che tristezza, solo altri due capitoli ç____________ç  ci tenevo a vedere Edward durante la gravidanza!
Spero ci sarà qualche extra *W*
Comunque sei davvero bravissima e questa storia è stupenda!

07/02/11, ore 22:25

Ciao Cristina, capitolo splendido e molto romantico...a me è piaciuto!
Che dolce la piccola Lizzie che ormai ha fatto un anno e che carina al matrimonio quando ha urlato papà in mezzo al percorso! Bella sarà stata bellissima e sia abito che acconciatura mi sono piaciuti!
Ti faccio solo un appunto, l'addio al nubilato è per la donna mentre quello al celibato è per l'uomo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione Ba

07/02/11, ore 16:53

ciao!!! che capitolo fantastico...... davvero dolcissimo..... l'ho riletto per 2 volte.... bellissima la piccolina che corre dal suo papà....... e poi adoro la devozione di Edward per Bella, l'adora è il suo angelo........ non vedo l'ora di leggere il prossimo così scopriamo dove sono diretti in viaggio di nozze.... :-)
ricorda che io sto aspettando le famose nausee e giramenti di testa per Bella...hihihiihhi
a presto baciiiiiii

07/02/11, ore 14:23

Le gocce di Bach UAAUUHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAH xD *muoio*
Comunque lo sai che mi sono scese le lacrime? ç_ç
Oddio, amo i matrimoni. Amo QUESTO matrimonio.
E' perfetto e poi Lizzie che urla "papà" *_____________*
Quella bambina è stupenda ♥ e il suo papà non lo commento nemmeno ùù
( lo smoking blu, stile robert ai golden globe *w* )
Il vestito e l'acconciatura di Bella sono meravigliosi *-*
Aspetto con ansia il seguito.
Scegli bene la meta per il viaggio di nozze, ti conviene ù_____ù
Complimenti perchè come sempre sei una genia xD
Un bacio grande, Ti voglio bene pischea LOL Ele (:

07/02/11, ore 09:40
07/02/11, ore 08:33

Oddio oddio. Dopo tanto tempo hanno coronato il loro sogno d'amore.. Tutto in un modo cosi romantico awww complimenti cry .. Mi sono emozionata awwww grazie.. Mi dispiace che sta per finire.. Ma vabbe si chiude una porta si apre un portone.. Complimenti ancora e scusa il ritardo per la recensione -_-'' la mia vita e' cosi fast ahahah.. Ancora grazie di tutto awww posta presto, voglio piangere ancora awww

06/02/11, ore 23:49

Che bello questo capitolo! Spero proprio che Rob riesca a superare tutto anche se mi rendo conto che non è facile! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, baciotti!

06/02/11, ore 22:45

meraviglioso! il vestito scelto per bella è magnifico! veramente favoloso! l'atmosfera non è esageratamente fiabesca, io non amo le cose troppo esasperate, quindi fidati, non lo è!
è semplicemente perfettto. hai misurato tutto alla perfezione ed è risultato un magnifico capitolo, veramente magnifico!
complimenti ancora per la scelta dell'abito e per l'idea delle gocce, geniale xD
baci baci
cloh

06/02/11, ore 21:14

wow cris mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino,e così alla fine c'è l'hanno fatta a sposarsi, la piccola lizzie è meravigliosa, è una piccola alice in miniatura, chissà dove andranno in viaggio di nozze?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

06/02/11, ore 21:05

Ops.. Sai che le prendo anche io le gocce? Per latino v.v Ovvero,divento ansiosa da starci male per davvero la prima ora del mercoledì,venerdì e sabato. Quindi il mio dottore,dopo avermi riso in faccia xkè basta solo studiare di più-.- ( come se non facessi abbastanza,sai) mi ha prescritto le magiche gocce di Bach,che poi lo sapevi ched a scoprire i fiori anti ansia i Bach* è stato un certo Edward NonSoComeSiMetteDiCognome,un medico inglese dell' 1866? *___* Comunque basta,torniamo al matrimonio.
Il matrimonio *_____________________* Sbav_____ Che bella Bella*. Mi hai censurato Edward però :O Dovevi metterci una foto di lui nudo che esce dalla torta di nozze. Lasciami sognare almeno..
Poi mi piace,mi piace,mi piace. Mi piace come descrivi ogni situazione. Mi prendi. E hai talento,baby. Oh Yeah!
Mi piace,soprattutto,perchè mi metti ansia XD ovvero... non ansia,ansia,ma piacevole ANSIA xD
Ce ne vuole per capirmi,non ne faccio mistero. E sono un tantino nevrotica,pazza,scatenata. Un mix di adrenalina,tipo. E poi ho anche da poco preso il caffè O_O Ora il capitolo. Poi cosa succede? Mi compare Edward mentre sono al buio a guardare la tv? Okkey,corro a prendere la pillola,non si sa mai. E poi che ne sai? U.U Magari al secondo round viene anche Damon. *_*
Si capisce che sono tipo una zitella sessualmente frustata si? XD
Scusa per il delirio,davvero,ma mi diverto troppo a .. infastidirti (: Un bacio! E.. prendila anche tu la pillola,magari poi gli do il tuo indirizzo ad Edduccio XD
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 09:07 pm)

06/02/11, ore 20:31

finalmente hanno detto il fatidico si' che e' la parte piu' importante del matrimonio ed ora aspettero' con ansia di leggere la seconda parte-ciao

06/02/11, ore 19:49