Un nuovo inizio.
di KStewLover

31/01/11, ore 14:31

e così eddy ha portato bella a forks, lei ha trovato l'abito giusto x il suo matrimonio, la piccola ha detto le sue prime parole, ma quannto è tenera, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/01/11, ore 14:31

Oh bhe io preferirei due gemellini nel caso u.u XD
Ma forse sono troppi per formare la squadra di basball? XD ahahaha

26/01/11, ore 20:09

Sbaglio o Jasper è impallidito quando si stava parlando di bebè ed in particolare di un suo futuro figlio?? Ahahah
E così è un piccolo Emmet! Ne sarà felice l’orso! Ma quanto è apprensivo? Mi piace questo Emm versione padre!!
Capitolo stupendo e divertente! Per quanto riguarda Bella ed Edward sarebbe carino se Nessie avesse un fratello…
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 08:11 pm)

23/01/11, ore 18:49

bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!! ah, l'ho detto che è bellissimo? ihi, ma è verooo!! intanto, emmett genitore è una cosa che mi fa morire dal ridere.. insomma " guardate sta sbadigliando ".. io credo che nemmeno edward sarebbe capace di essere così ossessivo! ok, forse si.. e poi.. che bello! hanno deciso la data del matrimonio!!! uhuh, immagino che i compagni del liceo saranno piuttosto.. sbalorditi (soprattutto jessica) quando si troveranno davanti una cosa del tipo "edward cullen e isabella swan vi invitano al loro matrimonio" hihi!! però sono troppo carini insieme!! ah, e nell'eventualità ( molto eventualità..) che bella rimanga di nuovo incinta, sarebbe carino un maschietto, o una femminuccia, o anche un maschietto e una femminuccia.. ok, così credo che ti sto confondendo le idee.. ma non sono molto pratica per queste decisioni.. diciamo che andrà bene tutto, insomma, l'importante è che bella e edward siano felici, e sono sicura che edward sarà moooolto felice alla notizia.. e bella spaventata, ma non troppo, ma quando lo dirà a edward lui le dirà una di quelle cose dolci che sa dire solo lui, lei si rassicura e finiranno per "inaugurare" quelche mobile della casa.. ok,. non farci caso, ho volato uin po troppo di fantasia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! un bacione!

23/01/11, ore 13:51

Ciao! Leggendo la tua storia vorrei essere Bella per avere vicino questo Edward fidanzato perfetto e padre dolcissimo! Adoro tutti! Ho gli occhi a cuoricino tutte le volte che leggo! Era da un pò che si era capito che Edward voleva allargare la famiglia e se fossi Bella mi sottoporrei volentieri a questo sacrificio!!! Scherzi a parte, sono così innamorati, così giovani, alla prima esperienza come genitori se la sono cavata alla grande, quindi giustamente perchè non bissare?! Sarebbe un bel regalo di nozze per entrambi! Emmet, grande e grosso e orso, nel ruolo di paparino mi ha fatto proprio tenerezza ... soprattutto quando ho letto che si è preparato al ruolo di padre con le videocassette comprate in edicola: sono morta dal ridere! Al prossimo capitolo: baci!

22/01/11, ore 20:51

Ciao! Che dolce, è nato il piccolo Tommy! Che bellino! e che dolce Emmett! Proprio carinissimo! Mi dispiace che Edward si comporti così con Alice =( No, non è vero sto scherzando, lui è davvero dolcissimo con la piccola Lizzie e anche con Bella! Aah per quanto riguarda l'ipotetica gravidanza di Bella io vorrei un maschietto, sarebbe splendido vedere Edward alle prese con una sua fotocopia in miniatura *.* Grazie per la sorpresa che ci hai fatto! Ciao ciao ;-)

22/01/11, ore 20:21

Ciao tesoro! Questo cap è stupendo!!! Lo so lo dico per tutti, ma lo sono davvero!!! Edward è stato tenerissimo quando erano tutti in ospedale per Rose, si sente ancora in colpa per non aver visto Lizzie nascere e per non essere stato con Bella. La data è stabilita, sarà un giorno pieno di eventi a quanto pare! Emm è troppo divertente nelle vesti di papà super apprensivo!
Mi piacerebbe da morire vedere Edward alle prese con un altro piccolo, vederlo apprensivo con Bella incinta ecc, e poi il rapporto con Lizzie è speciale e si deve duplicare con un bel maschietto =)
Stai leggendo Bel Ami?! E' bello?
Kiss

22/01/11, ore 16:09

IO BOH MI RIFIUTO DI COMMENTARE.
Lo ripeto per la millesima volta, adoro come Edward si coccola Lizzie *w* Cioè boh, mi emoziono ogni santissima volta che leggo tu che li descrivi nei loro momenti padre/figlia *-----*
Il 25 maggio, mi piace come data ♥ Emmett mi fa morire UAHAUHAUAHAUAH xD Lo amo e basta. E' un papà perfetto pure lui.
Thomas mi piace *w* Lo sai che i miei, se io fossi stata maschio volevano chiamarmi Thomas? UAHAUAHAUAHAUAHAUHA xD Che poi è pure il secondo nome di un certo attore, ma vabbè ùù
Sono contenta che sei riuscita a scrivere, così ti sfoghi un pò :D
Aspetto con ansia il secondo figlio di Edward & Bella. E io voglio una bimba solo per il semplice fatto che adoro come Edward tratta Lizzie & per cui con una seconda bambina mi scioglierei ancora di più *w*
Oppure opto per due gemelli *maschio & femmina* UAHAUAHAUHAUAHAUAH xD Oddio oggi non sto bene lo so. Ci sentiamo su emmessenne romana pazza & secchiona ù-ù Ti voglio tanto bene, ele ♥

22/01/11, ore 00:30

Omg omg omg quando ho visto l'annuncio su efp che avevi postato stavo morendo o_o omg omg omg.. Oddio che bello sto capitolo.. Tanto amoreee awww che bello nuovo baby in arrivo.. Questa volta sara' un maschietto me lo sento *___* che dolce edward, datemi un edward awww.. Non uccidermi piu cosi.. Avverti tesoro prima di farmi morire awwwwwwwww love u

22/01/11, ore 00:07

finalmente anche emmy e rose hanno il loro cuccioloda amare e coccolare, eddy si sente frustrato di non avere assistito alla nascita di sua figlia, ecco spiegato il xchè, se bella dovesse rimanere incinta mi piacerebbe che avesse due gemellini un' maschio ed una femmina.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/01/11, ore 23:20

Ciao Cristina, che bello hai già aggiornato!!! Capitolo meraviglioso e adoro sempre di più Lizzie e Edward! Il tuo Edward mi piace proprio tanto, è dolcissimo, premuroso e protettivo...da sposare!!!
Sul teorico figlio, mi piacerebbero dei gemellini (maschio e femmina) oppure un maschietto?
Un bacione e spero di leggere prestissimo un tuo nuovo capitolo! Ba

21/01/11, ore 22:24

Nel caso Bella rimanga di nuovo incinta ,ma proprio nel caso...(sì,sono la genia della suspance,insomma -.-'' ahah)
ahahahh tu mi fai morire...uu. se ci fosse un premio per la più brava a non dare spoiler lo binceresti tu -_- muhauahahauaua tesorooooo capitolo magnificooo. Tutte le immagini di Edward e Lizzie insieme, abbracciati, il pianoforte, awwwwwww E Edward che vuole un altro bambino *__* pure io lo vogliooo (per loro eh nn per me O_+) ahaha e poi amore grazieeeee
aww ovviamnete Lizzie è nata il 25 una data epica dove nascono solo persone intelligenti e succedono solo eventi magnificiiii awww. W la modestia *cough cough* awww comunque che altro devo dire ah sììì..grazie di tt tesoro sei fantastica e anche sl qst piccola cosa del giorno del mio compleanno è *___* per me lo sai *_* tvb tantoooo

P.S= ah ecco mi sn domenticata di dire la cosa del bambino che eh ehm.. forse ci sarà come tu hai così subdolamente insinuato ahahahahahah.
Vorrei due gemelli U___U maschio e femmina. Oppure se ne vuoi solo uno allora maschio. Comunque è uguale per me...tanto ne avranno almeno tre..minimo minimo U__U
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 10:26 pm)

21/01/11, ore 22:18

be penso o un maschietto o una coppia di gemelli

21/01/11, ore 21:59

QUESTA SI CHE E' UNA BELLISSIMA SORPRESA!non posso che dire che il capitolo e' stato meraviglioso e mi sono diventati gli occhi lucidi quando edward e bella erano in ospedale ed edward le parlava delgrande rammarico che ha pensando al fatto che non si e' goduto la gravidanza di bella ne' la nascita di lizzie. in effetti e' molto triste ma l'ha voluto lui.e' stato molto fortunato pero' perche' non tutte sono come bella che l'ha perdonato subito. se avessero un altro figlio lascio a te la scelta del sesso. mi dispiace per lizzie perche' sicuramente sara' gelosissima del papa'. e cosi' fanno parecchio sesso e? capisco che il rating rosso sia esagerato per questa storia, ma un bell'arancione...che dici?! cosi' ci perdiamo tutti i momenti carini tra di loro uffa :( un bacio e a presto ciao!

19/01/11, ore 23:13

awwwwwwwwwwwwwww tesoroooo cioè capitolo favoloso!! Primo perchè la piccola pulcina fa i primi passi *____é omg con le ciabatte rosa awwwwww nn ce la posso fare e poi perchè awww si sposano a maggio *__* mese stupendo perchè come hai detto tu è nata Liz, loro si sn trovati e poi aggiungerei io ehm...sono nata io, la sottoscritta benefattrice dell' as Roma U__U Mica poco scusa ;D. Mi raccomando non essere sadica negli ultimi cap che ti mancano, non prendere da me e sii buona con sti due e falli procreare tanto tanto.
Besos Cloe...
XoXo