Un nuovo inizio.
di KStewLover

20/02/11, ore 13:25

Ebbene si...non ti ho mai lasciato un commentino anche ino ino ma dopo aver letto quello che hai scritto sugli italiani e le nostre città non potevo fare a meno! Hai ragione Roma è meravigliosa e nel tuo cap mi hai venire voglia di tornarci subito! Che dirti, la tua storia è molto bella, scrivi benissimo! E sebbena a volte Bella mi ricordi quella della Meyer (che non mi piace molto), la tua storia è stupenda! Baciotti!

14/02/11, ore 23:16

ciao! capitolo come sempre fantastico. unico appunto? si dice "dita" non "diti" xD
comunque bellissima location per il viaggio di nozze, ed esilarante l'emmagine che ho nella mente di Emmett che imita alla perfezione mike newton xD veramente carino, molto romantico e passionale come capitolo. ti faccio tantissimi complimenti!!!
baci

13/02/11, ore 23:37

Che dire, matrimonio da favola, marito stupendo e la famiglia che aumenta. Questa è una storia bellissima, positiva, emozionante. Oramai che amo questo Edward l'ho detto praticamente ad ogni capitolo, peccato che ora sia sposato... ho perso tutte le speranze!

13/02/11, ore 18:27

Ciao! Credo che questo capitolo sia uno tra i più belli in assoluto di tutta la storia. Forse lo dico ad ogni aggiornamento ma lo sai quanto amo questa FF e i suoi personaggi!! Non ci posso credere il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!?!?!? Verserò fiumi di lacrime lo so già!! Torniamo al capitolo: bellissimo, tenerissimo, dolcissimo + tutti gli aggettivi positivi in issimo!! Matrimonio super romantico, da favola con il coinvolgimento non solo di Bella ed Edward ma anche della piccola, protagonista anche lei. Che tenera quando osservava i genitori ballare e poi Edward si inginocchia per accoglierla tra le sue braccia: mi sono emozionata tantissimo! E alla fine che magnifica sorpresa: due gemelli!! Amo tanto questa FF che leggerei i prossimi venti capitoli incentrati sulle premure di Edward verso la sua Bella e i gemelli in arrivo perchè sono sicura che sarà protettivo e affettuoso all'inverosimile! Basta basta altrimenti piango! Al prossimo capitolo, baci!

13/02/11, ore 16:52

ehi fai buon viaggio, verro' questa primavera a trovare la tua bellissima citta'-il cap mi e' piaciuto e molto anche, finalmente sta andando tt a meraviglia-un bacio

13/02/11, ore 14:03

Due gemelli.
io adoro i gemelli in generale,(infatti, spero di averli anche io in futuro =) ) e il fatto che i miei personaggi preferiti li abbiano mi rende...euforica =')
(Sappi che se stavo per morire affogata dalle mie stesse lacrime, per questo chap, mentre lo leggevo... ç ç Ma come si può attentare così alla vita di qualcuno? Era troppo bello questo capitolo, tra il matrimonio di Edward e Bella, e la scoperta della seconda gravidanza! Mi stavo liquefacendo come un ghiacciolo a mezzogiorno nel Sahara!) E come puoi notare, anche i miei neuroni si sono sciolti.. ^-^"
Quando Bella ha detto a Edward, al tramonto, nella magnifica Roma ( che adoro e stra-adoro *-*), la città Eterna..Io, cioè, io..ero in fase di adorazione, ecco. Per te, e per i due piccioncini *-*  E per la città. [Tra parentesi: io sono una che l'Italia la ama, adora la lingua -nonostante la grammatica impossibile- e tutte le sue bellezze storiche e anche naturali. Cioè, L'Italia è l'Italia. Senza contare che il nostro è un paese con una storia grandiosa (e qui si ritorna a Roma, che io ho avuto il piacere immondo di visitare *-*), ma poi: ricordiamo la cucina :P xD A parte quest ultimo commento idiota. Anche io adoro viaggiare, e sto facendo un linguistico anche per questo (e mi sto logorando il fegato perchè tu parti per Londra..posso nascondermi nella tua valigia???Mi faccio piccola piccola, non ingombro sul serio!) però il made in Italy..è il made in Italy. E dopo questo discorso patriottico senza senso, torniamo alla storia ù.u)
Per Edward che ha perso la nascita di Lizzie è stata la cosa piu bella che sua moglie potesse dirgli. Ma santo, è incinta di due gemelli!! Due gemelli!!!! *-* Che bello!!
Due bambini più la piccola Elizabeth, che ormai piu così piccola non è..ha un anno! <3 Mi ha fatto tanta tenerezza quella bimba.. L'adoro, l'adoro, l'adoro! *-* E avrà anche dei fratellini: sarà contentissima =)
Beh, comunque, vedere Edward così "papà Tenerone" io mi sciolgo.. <3 Tra il ballo padre figlia al matrimonio, e l'ultima parte..io rischiavo di collassare per la troppa dolcezza del capitolo! Cioè, trasudava anche questo di amore immenso tra la new Cullen family.. <3<3 E questa cosa è assolutamente positiva ù.u
Io non smetterò mai di ripeterlo, questa storia è bellissima...Io ne leggo tante, ma sono poche quelle che mi prendono sul serio...e questa è una della < minoranza eletta >. Quindi, non posso non dirti che sei bravissima, e che..beh, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e della storia. U.U
=) Bacio
Ps: buon viaggio!
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:24 pm)

13/02/11, ore 12:09

Ciao Cristina, bellissimo il matrimonio e anche la meta del viaggio di nozze...adoro Roma!
Mi è piaciuto molto anche il luogo dove Bella ha detto a Edwrad di essere incinta..molto romantico!
Uffa mancano pochi capitolo, che tristezza..l'unica cosa che mi consola è che poi continuerai con 5 giorni a Praigi!
Buona settimana in Inghilterra! Bacio Ba

13/02/11, ore 12:07

okay finalmente sono qui a lasciarti un commento, sono in uno stato di beatitudine *_* non ho parole, tutto fantastico e due bambini in arrivo awwwwww che bello, alice è sempre una grande ahahah :)
complimenti per tutte le scene descritte favolose :) non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli, anche se gia so che saro triste :(.. ahah ma dai c'è ancora l'altra storia ehehehe ,
anyway ancora complimenti tesoro ed è un onore per me commentare i tuoi capitoli *_*.. alla prossima *_* buon viaggio a londra, divertiti awwwww

13/02/11, ore 11:18

+_+ Gemelli! Awwww Gemelli! u.u Come avevo detto io! Gemelli *_* Edward è così dolce..
Ora scusami,ma la parte del matrimonio mi è passata in secondo piano. Tu mi metti due cose così belle insieme?
Sai da quant'è che aspettavo che Bella rimanesse incinta? Io Adoro Edward versione OhCristoStoPerDiventarePadre.. Figurati ora che hanno Lizzie e in Arrivo due bei Gemelletti XD Sono in crisi io per loro.. U.U
Roma *_* Come Amo Roma.
-Ma prima di partire l'inglesina buttò la monetina e sussurrò - Arrivederci,Roma.. Good Bye..au revoir - *_*
Ci sono stata proprio due giorni fa e sebbene ci vada spesso non posso ogni volta rimanervi incantata. Ci sono meraviglie incomparabili nella nostra Italia, e quando sento bambine di 15 anni urlarmi contro che la nostra è un Italia di merda e che le cose belle sono In Francia,Germania o altrove,mi viene da sputarle in faccia X.X
Finisco sempre per parlare di politica,scusatemi,ma.. -.-'' Se L'italia è una merda è sempre colpa loro. Di meraviglie ce ne sono tante e nessuno dovrebbe metterlo in dubbio.
Cooomunque la smetto,e ritorno al tuo M come Meraviglioso capitolo.
Purtroppo il mio cervellino pensa ancora ai Gemelli ma cercherò di dimenticarli per un pò.. Va a finire che mi viene voglia di averli a 16 anni,qua XD
Scappo a dipingermi per Andare a Messa. Un bacione enorme (:

13/02/11, ore 10:17

DUE GEMELLI, ahw ♥ lo sapevo che mi avresti dato ascolto LOL
comunque la sai una cosa? oggi i miei fanno 18anni di matrimonio e indovina dove sono andata in viaggio di nozze 18anni fa? ( forse te l'ho pure già detto auahuah xD ) .. a roma *-* e nella pancia della mia mamma c'ero pure io, xD
in sintesi questo capitolo lo sento molto vicino, è meraviglioso.
tu lo sai che sei bravissima (: SEI LA MIA GENIA :D
adesso non voglio pensare che tu sia a Londra, oddio ç_ç Mi viene il magone.
comunuque divertiti anche per me ( e anche se non c'è quasi più speranza speriamo per I bafta .-. ) ti voglio un bene immenso ♥ bacio grande (:

13/02/11, ore 00:36

Incinta ma che bello, che carini!!

12/02/11, ore 23:20

addirittura due bambini!speriamo siano buoni come elizabeth almeno,perche' altriminti bella puo' scordarsi le sue notti di fuoco con edward.voglio vedere lizzi!cara....i diti?!divertiti in inghilterra,poi con queste photo di roma mi hai fatto venir voglia di tornarci....AMO ROMA!non ci credo e' finita :( buona notte!

12/02/11, ore 21:41

...Bellissimo capitolo,adesso quindi vedremo esaudito il desiderio di Edward di essere al fianco di bella durante il parto,visto che aveva il rimpianto di non aver potuto esserle accanto quando era nata Lizzy...AHahahahahahahahahahahahahahah,lo vedremo in panico mentre l'assiste in sala parto,Bellissimooooooooooo!!! Bhe' scerzo non vedo l'ora di leggere il finale e l'epilogo.A presto un abbraccio!!!

12/02/11, ore 19:01

Ciao! Mi dispiace tanto di non aver recensito gli ultimi due capitoli =( Neanche il tempo di recensire l'altro che già avevi postato il 28°. Allora, adorabile questo capitolo! Bellissimissimo! Che dolci! Un matrimonio davvero *.* non ho parole per descriverlo... E la piccola Lizzie, che pacioccona! E poi? Roma come meta della luna di miele *.* Perchè non mi vengono a trovare? Venite da me che anche se non sto proprio al centro, la città è la stessa! Si, come no... Oddio è incinta, che dolce! Bellissima la letterina di Alice! Due gemellini che dolci *.* un bel maschietto però me lo devi ficcare tra questi due bei bimbi! Oddio che dolci! Sto diventando ripetitiva... Ah ora che mi ci fai pensare Emmett è troppo divertente! Faceva le imitazioni di Mike ahahahah!
ora non mi rimane che salutarti e augurarti un buonissimo viaggio! *me sventola il fazzoletto in segno di saluto* Vorrei andare anche io in Gran Bretagna e visitarmela tutta da cima a fondo T.T
Vabbè, baci.

12/02/11, ore 18:42

che bello, il loro matrimonio è stato da favola, la piccola lizzie è un vero terremoto assomiglia sempre di + ad alice,il loro viaggio di nozze è stato cosatellato da una bellissima sorpresa, bella è di nuovo incinta, eddy ha preso la notizia + che bene, chissà come reagirà lizzie alla notizia?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON VIAGGIO