Un nuovo inizio.
di KStewLover

07/06/10, ore 00:20

ma tanya sta ancora dai cullen?non č ancora tornata a casa sua??
be direi che bella ed eddy si sono ritrovati anche intimamente..hanno ritrovato il loo affiatamento di coppia..
e evo dire che sono molto simili..hanno le stesse preoccupazioni...
la piccola č un vero amore..č tanto tenera..
eddypoi č completamente perso per lei..la adora e ama bella..spero che niente e nessuno rovini il loro rapporto anche se tanya devo ancora capire perchč lģ..

07/06/10, ore 00:07

Mado a me invece č piaciuto molto...che ti nascondi a fare ????ahahahah..spero solo che edward sia stato un vampirozzo responsabile U____U per un altro bimbo ci sarą tempo in futuro hihihihi. Brava tesoro e grazie di aver aggiornato...mi tieni sveglia stasera che devo aspettare i movie XD *.* *.*

07/06/10, ore 00:02

molto bellissimo questo cap! E si hai letto bene...la mia grammatica paurosa.
Hai descritto Edward divinamente. Ah che uomo! sbav sbav sbav

03/05/10, ore 20:52

Adoro l'intraprenza di Bella che poi si rivela una dolce insicurezza. Adoro il modo gentile di Edward con cui frena i suoi desideri soltanto per regalarle una seconda volta speciale.
Adoro la loro bambina, e il modo delicato con cui ti riferisci a lei.
Adoro come descrivi i fatti, con una leggera ironia che rende tutto pił leggero.
Adoro anche Charlie, perchč č un padre, un padre premuroso che si preoccupa per la felicitą di sua figlia, ma č anche un padre intelligente, che sa chiedere scusa e capire se ha giudicato male oppure no.
Renčč non mi interessa particolamente come personaggio, non soltanto in questa storia, ma in tutte le altre.
MOlto brava Cristina, ti metto nei preferiti, quindi se trovi una seguita in meno sono io che ho cambiato!
Un bacione!

03/05/10, ore 18:46

Ehiiiiiiiiii... Ma quanto adoro leggere i tuoi capitoliiii? Non vedo l'ora che postiiii! Č ufficiale: AMO QUESTA STORIA... E Charlie e Renče? Ma dimmi un po'... Mi sorprendi sempre... Un bacio enormissimo
IlaCullen* Che Adora La Tua Storia...

03/05/10, ore 16:46

Ciao tesoro! Ed si diverte a mettere in imbarazzo Bella eh?!.... Essere apparentemente rifiutati da un uomo non deve essere una bella esperienza anche se non so come ci si puņ sentire...Capisco che Bella abbia frainteso perchč Edward l'ha stuzzicata molto! Vedere Edward nel ruolo di padre č stupendo, la Meyer ha trascurato troppo questo aspetto(non mi ricordo se te l'ho gią detto)...Charlie č stato davvero umile a chiedere scusa a tutti e due...Charlie e Renče di nuovo insieme!!!...Non vado molto su msn perņ con l'e-mail rispondo subito perchč la controllo ogni giorno...Tanya tornerą all'attacco?Spero che lasci stare la piccola almeno!Gią la sua rabbia si riverserą su Bella presumo...Kiss

03/05/10, ore 16:21

CIAO! OGGI SARO' RAPIDA PERCHE' PER QUESTA STORIA ORMAI E' INUTILE SPRECARE COMMENTI, IN UNA SOLA PAROLA?MAGNIFICA!NON C'E' PIU' NULLA DA DIRE CONTINUA COSI' BACI!

02/05/10, ore 23:34

tesorooooooo wowwwwww belllliiissiiiimoooooooo chappy davvero davvero tenerissimoooooo e poi wow eddy č davvero fantastico in tt qllo ke fa siua kn lizzie ke kn bella.....ahhhhhh charlie gli ha dato la sua benedizione meno male.....ahhh nn ci posso credere charlie e renee ke tornano insieme xņ all'inizio qndo hai racontato la storia di renee e di km era finita kn phil un pņ lo avevo immaginato.......kmq ahhh bellissimi i momenti kn lizzie sia qndo gli hanno cambiato il pannolino sia qndo l'ha allattata....belllissimo davvero chappy perfetto!!!! a prestooo un bacioneeeee

02/05/10, ore 16:09

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

02/05/10, ore 12:13

ogni volta che leggo un tuo capitolo, non puoi immaginare quanto io sorrida, mi mette cosi tanta dolcezza dentro, sie davvero incredibile, comunque aspetto sabato per il nuovo aggiornamento, mi raccomando non vedo l'ora di leggere!

02/05/10, ore 10:34

ciao cri! ma grazie!! quanto sei dolce?!
comunque mi č piaciuto molro questo capitolo: ed e bella approfondiscono il loro rapporto, c'č un ritrovo del feeling che c'era prima (vedi la storia del pannolino, che era di una dolcezza infinita!, e ovviamente anche della dormita, che buffo pensare ad ed che dorme!, con relativo risveglio), vuol dire che pian pianino si stanno lasciando alle spalle la storia dell'abbandono. inoltre hai reso bene l'offesa di bella quando ed la "rifiuta": mi č piaciuto quel pezzo, aveva molta emozione! in pił, mi č piaciuto il riavvicinamento di charlie e renče! lui č cosģ dolce e burbero, lei un pņ pazzerella, fanno una coppia troppo forte!!
per tanya..fino ad adesso non mi piace proprio! non ha uno spessore psicologico, o per lo meno caratteriale che possa farmela tollerare nonostante tutto. e poi, se quello che ti sei lasciata scappare fosse vero..cavolo!! poveri ed e bella!! dai sarebbe cattiveria!!
comunque complimenti, sei proprio brava!!
aggiorna presto mi raccomando!
baci

01/05/10, ore 21:48

Wow...posso solo dire wow alla magnificenza di questa fanfiction!Spero che tu possa continuare presto e vogliamo la scena molto hardXDPovera Bella!

01/05/10, ore 20:14

Hai proprio ragione Charlie e Renče nn me li sarei mai aspettati, anke se nutrivo qlc dubbio! Lui era cosģ arrabbiato cn lei x la faccenda di Ed e Bella ke gli ha tenuto nascosta... forse un pņ troppo arrabbiato in effetti, poveretta lei nn ha fatto nnt ed ecco qui spiegato il fatto a Charlie piace ancora!!
Finalmente Charlie ha alzato bandiera bianca e ha dato la benedizione a qll sfortunata coppietta!!Hihihi
Nn vedo l'ora di leggere ke combinerą Tanya x poterla maledire! Hahaha

01/05/10, ore 18:08

KE BELLO KE BELLO CHARLIE E RENčE SI SONO BACIATI!! RITORNERANNO ISIEME?? MA SOPRATTUTTO FINALMENTE CHARLIE HA ABBASSATO L'ASCIA DI GUERRA! č UN GRANDE! ODDIOOOOOOO LIZZIE ED EDWARD SONO DI UNA DOLCEZZA INFINITA! E BELLA č SEMPRE BELLA NN CAMBIERą MAI! BACIO

01/05/10, ore 15:55

hai capito charlie e reneč, finalmente hanno sotterrato l'ascia di guerra, che bello tutto adesso dovrebbe procedere x il meglio............ eddy in versione paparino č adorabile, chissą che altro ci aspetta??????? Un bacione grandissimo ciao