Un nuovo inizio.
di KStewLover

04/09/10, ore 20:48

come sono felice che hai ripreso a scrivere cara... e questo capitolo sprizza dolcezza da tutti i pori.. bellissimo.. ma chi sarà mai alla porta?? un finale tranquillo mai eh??

04/09/10, ore 20:13

Ciao tesoro! Sono feliccissima che tu sia tornata! Bellissimo cap, certo che a interrompere così sei stata molto sadica! Guai a te se non aggiorni presto :) Dunque Chantal si è fidanzata, forse con l'amico di Bella? Edward sta ancora preparando la sua sorpresa, ma quando glielo dirà? Oddio spero che alla porta non si tratti di Tanya! Il problema dell'immortalità Bella non se l'è ancora posto? Kiss

04/09/10, ore 19:41

Oddioooooooo ki sarà????
i volturi???? non dirmi che c'è di mezzo tanya perkè le do fuoco seduta stante!!!!
Che belloooo hanno fatto una festa a sorpresa a bella,
però ogni cosa bella viene sempre rovinata.....!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
mi ha fatto piacere che tu sia tornata dopo aver preso del tempo per riflettere e mi diaspiace che tu abbia passato un'estate tremenda!!
ciaoo cri! <3

04/09/10, ore 19:39

Sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi e devo dire che sei diventata ancora più sadica, ma credo che alla porta ci sia Victoria con Laurant! Vero che ho ragione?

04/09/10, ore 19:18

dai non possono essere i volturi!!
insomma hanno appena fatto pace dopo quella...di tanya
ora che cappero succede ancora?
neanche il compleanno può passarlo tranquilla??
e poi che regalo doveva fare ad eddy? quello del lavoro? che lo aveva lasciato?
sai pensavo che gli dovesse dire di essere incinta...

04/09/10, ore 18:58

OMG OMG OMG OMG OMG U'RE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ok ok anche se tecnicamente lo sapevo sn assurdamente felice cmq...oddio anche se penso che il vero capitolo schock sarà il prossimo anche qst è stato super zuccheroso awww io adoro Liz...mmmm vabbè già lo sai. Mi raccomando posta presto hihihihihi e su con la vita ...la scuola nn uccide mai..mmm forse... ahahaha.
tvb
p.s= scommetto che sn i denali...o comunque sicuro qll zoccola di Tanya U___U

04/09/10, ore 18:54

io anche con mal di testa micidiale , leggo queste cose che amo con tutto il cuore, ok il capitolo era perfetto come sempre, sono contenta che sei tornata in te, ti merito tutto tesoro, per quando riguarda gli enigmi di questa storia, beh la casa che edward ha comprato a bella, non vedo l'ora che lei la scopra, quella cessa di tanya la voglia vedere in polvere tra poco u_U.. quindi eliminala in fretta, e poi dai tanta tanta pace a questi due esseri cosi perfetti insieme alla loro figlia,e insieme a prole futura ahahah..
complimenti ancora e alla prossima :) sei unica tesoro

04/09/10, ore 18:49

eccola! chissà perchè mi aspetavo 1 finale del genere xD cmq, ma chantal sa che i cullen sono vampiri? insomma... alice dice che lei e Rose sono Mezzevampire davanti a tutti?
cmq bel capitolo, posta presto. bacioni

04/09/10, ore 18:33

questa storia mi piace sempre di più!!! spero ke quelli sulla porta di casa nn siano i volturi, anke xkè loro nn sanno ke Bella è umana... qui nn sono mai andati in Italia giusto???
cmq bravissima! ci tenevo veramente a farti i complimenti! e nn farci aspettare tanto x il prossimo capitolo... ciauuuu!
P.S: nn pensare alla maturità adesso, ke poi ti rovini l'anno... io l'ho avuta quest'anno e ti posso dire ke da settembre a luglio è stata 1 vera tortura... tutti i prof rompevano e nn la finivano +..... tutti ke dicevano "riskiate di nn essere ammessi!" e poi siamo passati tutti... stai tranquilla e vedrai ke neanke te ne accorgi... passa tutto in 1 attimo!!!! =)

04/09/10, ore 18:24

non dirmi che sono arrivati i volturi, adesso si che le cose si fanno sempre di + interessanti chissà che cosa vogliono????????? ma il regalo di eddy è una casa????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

01/09/10, ore 15:16

Ciao! Ho appena finito di leggere le due storie....... Bellissime e scritte bene......complimenti......spero tanto di poter continuare a leggerti.........Non so quali siano I problemi del tuo blocco ma mi auguro per te Che si risolvino presto......hai talento e sarebbe sprecato lasciarlo in un angolino. Ti auguro Che tutto si aggiusti in fretta! Un ultima cos a riguardo a questa storia....... L'idea dei Cullen semivampiri e' originalissima......ancora brava!!!!!!

29/08/10, ore 12:15

ciao cara
non potendo recensire il diciassettesimo capitolo perchè ero ancora al mare, adesso che sono definitivamente tornata ti recensisco sia il capitolo diciassette che questo. innanzitutto ti volevo ringraziare per i bei complimenti che mi hai fatto, ne sono lusingata e spero di migliorarmi ancora, cogliendo appunto quello che vuoi dire e trasmettere, anche se ciò comporta solleticare il giusto alone di mistero che devi tenere (e questo mi rende un pochino tremenda, lo so xD).
comunque il capitolo diciassette è chiarificatore e realista: ed e bella, ritrovano un pochino di serenità perduta, fanno ciò che due persone che si amano o comunque si vogliono bene dovrebbero fare, si comprendono a vicenda, abbassano l'orgoglio e cercano la via della quiete. bella nello scorso capitolo ha fatto ciò che doveva fare ciò si è sfogata, ha parlato, ha detto ad edward ciò che non sapeva, di cui era all'oscuro, ha riversato la sua rabbia, il suo rancore, la sua tristezza ma soprattutto il suo dolore. è stata una compagna sincera, perchè detto ciò ed ha potuto comportarsi pienamente, agendo per difendere la sua famiglia. e nel capitolo successivo bella ha saputo vedere aldilà della sua amarezza per l'assenza di ed in ospedale, e la mancata comprensione per ciò che concerne le azioni di tanya ai suoi danni, ha capito che ed non era in pieno possesso di tutte le informazioni necessarie perchè potesse capirla appieno e comportarsi come doveva, ha capito che ha sbagliato è stata egoista a riversare tutto su di lui (ma questo è normale perchè era in un momento delicato).
hai descritto una scena di intelligenza e maturità, mi è parecchio piaciuta.
passando poi alla seconda parte del capitolo mi è piaciuto il piccolo accenno alla coppia di emmett e rose e anche quella di carlisle ed esme:

-Sono contenta che Rosalie stia bene-Anche perchè altrimenti Emmett avrebbe combinato un casino peggio di Edward-

-Dove sono Carlisle ed Esme?--Credo siano in acqua.--A fare anche loro gli zozzoni-

sono due coppie che mi piacciono molto, quindi apprezzo molto queste piccole parti (dato che la meyer non ci dice granchè nei libri).
comunque per ed mi spiace molto, dev'essere triste per lui sentirsi così impotente: deve comunque recuperare con bella e lizzie, anche se la prima gli ha detto che è giustificato. bella lo ha accettato anche se non era umano, stando con lui con il rischio che potesse perdere il controllo, lo ha riaccettato nella sua vita dopo che lui aveva deciso per entrambi che la cosa migliore fosse che si lasciassero, gli ha dato la possibilità di diventare padre (cosa impossibile) ed infine ha capito le incomprensioni circa tanya: ed si sente enormemente in debito con lei, vuole quindi non deluderla più, essere veramente " il compagno e il papà perfetto che vorresti avere al tuo fianco", vuole non dover più rischiare di "aver perso la tua fiducia e il tuo amore", quindi sarà maggiormente geloso (la storia del bikini, è dolce e molto divertente! per non parlare del fatto che "Restava seduto fuori ,sulla veranda al lavoro,per ore con Lizzie,mentre io adempivo al mio dovere") e cercherà di "riconquistarle", di redimersi da ciò che è successo: credo che le domande circa il matrimonio e la casa non siano casuali, oppure lo sono ma ed era lì pronto ad origliare e prendere appunti (cosa provata dalle domenade sui quartieri), ed vuole renderla la signora cullen, essere davanti alla legge colui che ha il potere di proteggerle e prendersi cura di loro, vuole fare in modo che il senso di impotenza e sofferenza non ci siano più. vuole che siano delle regine: che abbiano una casa tutta per loro, dove possano vivere in pace ed armonia, dove non ci sia bisogno di lavorare, con quella divisa troppo succinta, che lo fa ingelosire ancora di più, che solo lui le possa guardare e vezzeggiare.
ma purtroppo i buoni propsiti di ed sono ostacolati, il brivido di freddo e la sensazione di essere osservata, può portare all'idea: c'è un vampiro, il punto è chi?
questi due capitoli sono stati abbastanza tranquilli, quindi non ci sono elementi tali per cui si possano avanzare ipotesi probabilmente con i prossimi qualche ideuccia mi verrà.
a proposito di prossimi capitoli, ho letto il tuo avviso, è molto triste e..confuso: non so cosa stai passando, ma lasci trasparire parecchia amarezza. spero innanzitutto che si tratti di qualcosa di risolvibile, anche a breve, che tu non stia tanto male, nonostante il fatto che mi piacciono molto entrambe le tue storie credo che un pò di tempo lontana da efp possa giovarti, concentrandoti su te stessa, capendo come uscire da questa situazione. comunque dato che ci conosciamo anche come "persone" e non solo come utenti di efp, se ne volessi parlare io ci sono, contattandomi su msn.
con la speranza di sentirti pretesto ti mando un bacio :)

22/08/10, ore 20:24

Edward vuole comprare una casa a Malibu per lui, Bella e Lizz. Bella si sente spiata. È Tanya, vero? Non può essersene andata così senza fare altri danni. Ah, comunque non ho ancora salutato: Ciaoooooo! Il capitolo è stupendo come al solito, adoro questa storia, fa venire voglia di innamorarsi, anche se non si trovano facilmente ragazzi come Edward Cullen! xD Cassiopea poi, è un nome stupendo! Hahahah! Sai che ho iniziato a leggere "Una settimana a Parigi"? Beh, stupenda anche quella. E le foto? Oddioooo! Da iperventilazione! Ho sempre creduto in Robsten, da quando li ho visti insieme, e adesso abbiamo la certezza che esiste! Come hai detto tu, alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che è una montatura, e che non stavano insieme. Tiè! Ok, la smetto, ti lascio con un bacione enormissimissimo. <3
IlaCullen*

21/08/10, ore 21:16

Cosa avrà in mente Edward?? Spero chiada a Bella di sposarlo!! e Alice è la solita curiosa! il vento gelido è causato da un vampiro??? Chi è? uno dei volturi? o Tanya tornata ancora per distruggere la felicità di Edward e bella?? poverini non hanno mai pace!
Scusami se non ho commentato lo scorso capitolo causa vacanze! cmq mi è piaciuto, come tutti del resto! ciaooo a presto <3

19/08/10, ore 21:11

ciao! appena tornata dalle vacanze e sono corsa a leggere il capitolo! bellissimo come sempre! immagino che edward stia cercando la casa perfetta per liz e bella! purtroppo non ho molto tempo per commentare ma spero di leggere presto il prossimo!! ciao ciao baci!!
PS: il vento gelido è di un vampiro immagino! chi è? tanya????? io ho sempre l'accetta pronta se vuoi!