Un nuovo inizio.
di KStewLover

10/11/10, ore 23:53

lo sapevo io che eddy aveva costruito una casa x loro, e così presto ci sarà un' nuovo matrimonio????????????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______* IN BOCCA AL LUPO X DOMANI

10/11/10, ore 21:45

complimenti è bellissima....brava <3 isabella

10/11/10, ore 21:26

Ciao carissima, solo una parola UAO...bellissimo tutto: il capitolo, i discorsi tra Ed e Bella, Lizzie e la casa! Che figata, anche io vorrei avere una casa così..magari con Rob all'interno!!!
Bravissima e meno male che hai aggiornato più veolcemente! Quando aggiorni 5 giorni a Parigi? Mi manca quella ff....
Al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per le tue interrogazioni! Bacio Ba

10/11/10, ore 21:22

Awwwwwwwwwwwwwwww cri madonna santa ueueueueueueueueu che posos dire se non che la casa è meravigliosa e il fatto che finalmente vivranno tutti assieme nella loro casetta è una cosa bellissima *____*
Non vedo l'ora sono emozionatissima da qst parte della storia ...era qll che attendevo di più lo sai...tvb posta presto LOL LOL

10/11/10, ore 21:09

IO SO A COSA TI SEI ISPIRATA PER QUESTO CAPITOLO,IO LO SO *-*
ho colto un clima *fotorobsteninbrasile* nell'aria.
Non so perchè ma boh ç______ç Mi sono scese le lacrime sul serio.
Oddio non ce la posso fare. Tesoro io che ti devo dire ancora?
Sei bravissima.. Complimenti come sempre *w*
Voglio il continuo *_______________* <3 Un bacio Grande,Ti voglio Bene secchiona romana innamorata auaauahuaha xD
PS: Prima o poi sia tu che io troveremo il NOSTRO EDWARD *-* Così com questo di questa fan fiction *w*

02/11/10, ore 19:19

È una casa. Ci scommetto la testa di Jane. All'inizio pensavo ad una proposta di matrimonio, ma non ci si possono impiegare quattro mesi per organizzarla, e ho pensato ad una casa. E la chiave mi ha dato la conferma. Poi scopro che gli ha regalato una bici, e la chiave è quella del lucchetto di una catena! xD Il capitolo mi piace, anche perchè il Natale è stupendo! **Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che forse arriverà a Natale, e tu da brava scrittrice ci impieghi tanto per essere realista, così Natale nella realtà e nella storia, no? xD Passando a questioni personali, l'esame di guida andrà meravigliosamente, il ragazzo capirà di amarti e lascerà la tua amica (mi dispiace, però lei troverà qualcun'altro che la soddisfi maggiormente.. xD), e la scuola andrà bene, pure lei, lasciandoti del tempo per scrivere.. u.u Un bacione enorme, e un in bocca al licantropo generale. <3
Ila*

27/10/10, ore 22:03

Povera! Ma anche io nn è che con la scuola sto messa così bene.....compiti compiti compiti!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh! Bello!!!!!!!! Natale in casa Cullen! ;D XD

27/10/10, ore 21:21

Ciao Cristina. Sono super contenta dell'aggiornamento di questa bellissima FF che adoro. Come sono anche molto contenta che la tua vita privata abbia preso una piega felice. Immaginavo che la sorpresa di Edward avesse a che fare con un nido d'amore per la famigliola felice .... che bello, che bello!!

27/10/10, ore 15:29

Ciaoo, bentornata!!
Alice è super elettrizzata x il suo matrimonio, lo è già nella sua forma normale ma in qst cap dimostra qnt sia impaziente ed agitata x le nozze del secolo!!
Scommetto che il regalo di Bella è una meravigliosa villa vista mare, a Malibu magari? Mi pare ke qlc capitolo fa Edward le abbia kiesto quale era il suo distretto preferito di LA...

27/10/10, ore 15:18

NATALE *WWWWWWWWWWWWWW*
Amo questa atmosfera *-*
Che dire tesoro,il capitolo mi ha sciolta completamente <3
L'ho adorato dalla prima all'ultima parola *________*
Ripeto adoro il rapporto tra Edward e Lizzie *__________________*
Me li immagino e non posso fare a meno di pensare a Rob & Mackenzie
*OOOOOOOOOOOOOOOOO*
Sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare :D
*spero che prima o poi tu aggiorna anche USAP ùù voglio un capitolo nuovo*
Ti faccio per la 928382939292992992 volta i complimenti, e smettila di essere coì brava in tutto ùù Sono gelosa auahauha xD
Bacio grande,Ele <3

26/10/10, ore 21:17

scommetto ke edward ha regalato una casa a bella x loro due, anzi loro tre... ihihihih... sinceramente l'avevo già capito qnd hai scritto ke edward aveva una sorpresa x bella... ihihih... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero ke nn mi farai attendere molto... kisskiss... milly

26/10/10, ore 19:20

Ciao tesoro! Sei tornata, ti avevo dato per dispersa =) Tranquilla per il ritardo, capisco perfettamente, anche io quest'anno ho sempre meno tempo e la scuola è sempre più pesante e in più anche io come te sto frequentando l'autoscuola! La mia passione *-*Mi disp molto per la tua situazione sentimentale, ma come dico sempre io non è nè il primo nè l'ultimo, di certo non è un Edward Cullen , quello col cavolo che me lo lascio sfuggire ahahaha.. Apparte gli scherzi, spero che risolverai presto!
Passando al cap, come puoi dire che è terribile?! Io l'ho trovato stupendo, un tuo cap non potrebbe mai fare schifo! Adoro vedere Edward così, è come se fosse già il marito di Bella e in pù è fantastico nelle vesti di padre! Bella è rimasta sconcertata dal non regalo di Edward, ma dovrebbe ormai sapere che lui non si fa mai sfuggire un occasione per coccolarla e direi che questo suo regalo sarà più che gradito! Kiss

26/10/10, ore 19:10

Cara Cristina, bentornata!
A me pare che il cap. sia tutt'atltro che affrettato o brutto..a me è piaciuto parecchio invece!
Mi piace quando Bella si innervosisce con Ed tanto da dire sciocchezze colossali, mi piace figurarmi Liz che gattona contenta e Rosalie che se ne va orgoglisissima in giro col suo pancione!
Mi piace pensare ai ragazzi scansafatiche che si dileguano per non fare l'albero che poi viene preparato solo da Ed e Bella e da Liz..sai che ridere e che foto!!!
E mi piace pensare alla sorpresa misteriosa..una chive?
Sarà la chiave di una macchina? Di una casa?
Lo saprà solo chi leggerà presto l'aggiornamento!!!!
(Cioè aggiorna presto, se non si fosse capito!!!)

26/10/10, ore 17:44

ah oddio ora dovro aspettare ancora un mese prima di leggere che reazione avra bella alla scoperta della casa ç______________ç lungo tempo.. comunque amzing il capitolo, non farti stupidi problemi, tutto semplicemente perfetto è questo cap :).. ancora complimenti..
ci vediamo alla prossima, spero presto molto presto ç_ç

26/10/10, ore 16:43

una chiave?oddio chissà come reagirà alla vista di una nuova casa, pensavo che spuntasse fuori prima l'anello sinceramente, ma mai si sa, visto che ci hai lasciate così!!! vedo che continuano a rimandare l'argomento trasformazione...infatti credevo che il capitolo cominciasse con una bella riunione di famiglia, ma prima chiariranno Bella ed Edward, spero...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!