Un nuovo inizio.
di KStewLover

17/04/10, ore 18:03

belliximo capitolo!! nn mi aspettavo un charlie così arrabbiato, povero edward!!! evvivaaaaaa è tornato emmet!! quant'è tenera lizzie l'adoro! baci

17/04/10, ore 15:41

ancora charlie non ha fatto pace ne con bella ne con reneè, ma sopratutto non vuole perdonare ancora eddy,adesso c'è il fatidico incontro con rose ed emmett ma sono + che sicura che tutto andrà a meraviglia.Un bacione grandissimo ciao e buona serata e diveriti

17/04/10, ore 14:45

io devo ancora capire quale sia il motivo per cui tanya è lì...
spero che non crei problemi..
sono così carini e li trovo teneri...anche quando sono gelosi..
e così la bionda e l orso sono tornati a casa..chissà come reagirà rosalie..presumo bene ma non si sa mai...

17/04/10, ore 14:16

Accidenti, nn mi aspettavo un Charlie così arrabbiato, ke parole dure ha rivolto a quella povera coppietta! Hihihi
Capitolo fantastico ma Edward in un modo o nell'altro riesce sempre a sentirsi in colpa per tutto!
E' tornato Emmet! ...chissà qnt battute avrà da fare! Hahaha

17/04/10, ore 12:30

questo è il mio nick..
complimenti adoro veramente tanto la tua storia, io e cloe adoriamo storie con bimbi love love love, e tu sei veramente brava a scrivere e a trasmettere emozioni, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, grazie di cuore, alla prossima!!!

16/04/10, ore 20:33

ciaooo che bello quest'ultimo capitolo! molto dolce!
Adesso voglio proprio vedere Charlie che dirà!

14/04/10, ore 17:03

Con enorme ritardo commento anche questo capitolo;ma come al solito,non mi ero accorta che avevi postato. La storia più va avanti e più mi piace,tu scrivi sempre benissimo. Adoro Edward e Bella in questo capitolo,sono davvero dolcissimi in tutte le scene. Però,quella che preferisco e quella sulla spiaggia,mentre li racconta come è nata Lizzie,e quella quando Edward ruba il gelato a Bella * troppo carini *!
Oh-Oh,ed ecco che davanti alla macchina spunta la figura di Charlie con il volto arrabbiato … chissà cosa accadrà nel prossimo Capitolo. Spero solo che Charlie non esageri e non faccia sentire più in colpa di quello che è il povero Edward.
Nu,mi dispiace per Gino e che si sia rotto,povero!Spero che quello nuovo ( Gino Junior,giusto? )non ti abbandoni tanto presto,poiché non vedo l’ora di leggere i nuovi capitoli. Posta Presto!
Davvero Bravissimissima,Complimentoni *__*
Kiss

11/04/10, ore 16:29

BELLISSIMA STORIA E BELLISSIMO CAPITOLO

11/04/10, ore 13:45

Ciao Cristina! Scusami se non ho recensito il penultimo capitolo, ma ero convinta di averlo fatto.
Per favore, non cambiare la storia a rating rosso o io non la posso più leggere e ci tengo tantissimo!!
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto quando Bella desrive il parto a Edward, ma mi dispiace molto per tutta la tristezza che prova.
Ti chiedo solo questo: non cambiare il rating! Ti scongiuro!
Per il computer... io dico sempre: mai andare a capire come funziona un computer e perchè si impianta. sarebbe tempo perso.
Baci e a presto! Luna Cullen :)

11/04/10, ore 11:14

Oh oh... è arrivato il capo!! Hihihi
Cm ogni tuo capitolo anke questo è magnifico!
Ora sn impaziente di leggere il seguito… Chissà cm si comporteranno davanti all’ira di Charlie! Hahaha

(Recensione modificata il 11/04/2010 - 11:20 am)

10/04/10, ore 21:47

Oddio, non vorrei essere la posto loro in qst momento lo sceriffo...oh oh oh...la vedo nera...cmq bella la storia...ciao e posta presto...Scusa ma Tanya se ne è andata????????

10/04/10, ore 20:31

eddy è geloso sia di bella che di lizzie, bello il loro momento in spiaggia, come sono romantici,adesso lo sceriffo swan è incavolato, spero che tutto si aggiusti, non dirmi che bella è rimasta incinta sarebbe troppo bello.Un bacione grandissimo ciao

10/04/10, ore 20:17

cioè io adoro questa storIA OGNI SINGOLO MINUTO CHE PASSA. lA TROVO DOLCE E COMMOVENTE Ed emozionante. E trovo davvero che tu stai caratterizzando i personaggi in modo eccellente, credimi!!!! Non vedo l'ora di vedere Charlie all'opera eheheheh. Ne vedremo dellebelle ne sono certa. un bacio

10/04/10, ore 19:56

Come sempre il capitolo è stupendo!! Adesso è arrivata l'ora della verità con Charlie..... non vedo l'ora del proximo capitolo!! ciao <3

10/04/10, ore 19:14

Ciao! Bellissimo capitolo forse il mio preferito! Adoro Ed geloso e possessivo! Durante il bagno di mezzanotte hanno fatto l'amore? Andranno a vivere insieme?Spero che Bella rimanga nuovamente incinta!Kiss