Un nuovo inizio.
di KStewLover

13/09/10, ore 19:22

ciaoo! per fortuna i volturi l'hanno presa abbastanza bene.. così sembra.. l'unico " problema è che adesso bella va trasformata, e ovviamente a edward non sta bene.. ma è davvero il minore dei mali, considerato che potevano uccideli tutti o farli entrare nella guardia.. per fortuna che tanya è morta, non si sopportava più , è il personaggio più"meschino"( per non dire un'altra cosa sicuramente più adatta..) di questa stori.. vabbè ci leggiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!! p.s i cullen sono ancora immortali?? perchè se trasformano anche bella, sia lei che edward sono entrambi immortali e allora come si fa con elizabeth? o è immortale pure lei?

13/09/10, ore 18:02

Evvai sn arrivati i Volturi!!! Fortuna ke tt si è sistemato x il meglio, ma ora Bella dovrà essere trasformata...Bè mi sembra un' offerta giusta, visto gli standard di Aro (morte o guardia)... I Cullen sn ancora immortali vero??
Kissà ke diranno agli ospiti x giustificare qst inaspettata visita e il motivo x cui loro nn potevano assistere??

12/09/10, ore 16:49

Nn ti dico buona fortuna per gli esami perché porta male! Poi il chappy è davvero stupendo!!!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!! Sei sempre più brava! ;D XD

12/09/10, ore 14:45

ciao! porca paletta mi hai fatto stare in pensiero tutto il capitolo!!! per fortuna è andato tutto bene!! propongo un applauso per i Volturi che hanno ucciso quella befana di Tanya! :-)
ora spero che il caro Edward non si faccia un mare di paranoie per la trasformazione di Bella sennò potrei picchiarlo personalmente! XD
Certo che comincio a capire perchè Bella odia il suo compleanno. ogni volta succede qualsiasi cosa!!! ora è il momento dei regali no??? io voglio vedere se ho indovinato la sorpresa di Edward... posta presto un altro dei tuoi bellissimi capitoli mi raccomando.....
un bacione

Ps: ricordati di mettere in cantire un fratellino o una sorellina per lizz!
:-)))))))))))

12/09/10, ore 13:56

evvivaaaa Tanya è morta! un'oca in meno in giro!!
meno male che i volturi hanno risparmiato tutti e adesso speriamo che Edward trasformi bella!
Ricambio gli auguri per un buon annno scolastico!
ciaoo alla prossima

12/09/10, ore 13:20

meno male che han ucciso loro quell'oca perchè se no ci sarebbe da andare a cercarla e darle fuoco..ma brutta megera antipatica!!
per fortuna che i volturi,o meglio,Aro è uno psicopatico e quindi vuole conoscere tutte le novità..secondo me lo ha fatto solo per quelo..
be che bella dovesse essere trasformata,bene o male lo si sapeva in fondo...
nel senso prima o poi doveva succedere no??
chissà come spiegheranno ai genitori di bella,a chantal e compagnia quello che è successo..

12/09/10, ore 00:12

ke ansia!! cmq bellissimo cm sempre^^

11/09/10, ore 23:53

se è stato un parto per te.. figurati per me!! sono impazzita per arrivare alla fine e scoprire che tutto si era risolto per il meglio.. o quasi..
bene adesso si deve affrontare la trasformazione di bella e non vedo l'ora di leggere la reazione di edward!!!

11/09/10, ore 23:15

Wow kri son contenta che la seconda parte e' finita ... Adesso arriva l'ultima parte .. Gia ho notato un sintomo in bella u_u.. Il vomito.. Bellina ha gia il maschio in grembo awww.. Complimenti per il cap.. Ottima la fine di tanya u_u... Comunque sono felice che hai ricordato 11 settembre.. E' importante ricordare :)

11/09/10, ore 23:08

Ma il nome della pianta che hai messo, esiste davvero o te lo sei inventato? Perchè deve dire di no Edward? Bella diventerà una mezza vampira e non gli va bene? Posta presto, mi raccomando!!! Ciao.

11/09/10, ore 22:27

Eccomi qui *CI CREDI CHE HO ANCORA IL MAGONE E GLI OCCHI CHE MI BRUCIANO PER IL LIBRO? ç_ç IO NON SONO NORMALE .-. COMUNQUE PASSO AD ALTRO xD*
Allora,sono contenta che si sia risolto tutto *www* e Bella diventerà vampira <3 però un dobbio mi sorge ç_ç e Lizzie rimarrà umana per sempre? ç_________ç
Cioèèè no no ùù Devi trovare una soluzione. Sono contenta per Tanya ùù Almeno è sparita .-.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo *-* -- Grazie per l'augurio di buon anno scolastico ç_ç mio dio ho già l'ansia :( comunque ricambio l'augurio xD
E oggi sono sparita da twitter solo perchè mamma rompeva ovviamente .-.
-- tanto per cambiare i robsten non si fanno vivi ùù (sex timee *________*) --
Vabbè ti rifaccio i complimenti <3 Brava tesoro ** Bacio,elena.
PS -- *sai che non mi aspettavo i volturi? °-° auahuaha xD non sono una veggente ùù*

11/09/10, ore 21:48

Ciao, carissima!!
Bel capitolo!!
Mamma mia, per un momento ho veramente pensato che li uccidessero...
Grazie mille per gli auguri di inizio anno scolastico... io inizio dopodomani, in una nuova città, dove non conosco quasi nessuno... va beh...
Ma Reneé, Charlie, l'amica di Bella avranno capito che erano vampiri oppure non hanno notato gli occhi?
Spero di sentirti di nuovo, presto...
complimenti ancora per la tua storia....
Buon inizio Scolastico a tutti e auguri per gli esami!!
Con affetto, Luna Cullen :=)

11/09/10, ore 21:08

FIUUUU L'HANNO SCAMPATA BELLA,PERO' ME LO ASPETTAVO, AVEVI DETTO CHE GLI AVRESTI LASCIATI UN PO' IN PACE QUEI DUE. MA SI PENSIAMO POSITIVO! EDWARD PERO' PROPRIO NON SI ARRENDE, VOLEVA FARSI AMMAZZARE SUBITO ANCHE QUI CHE TESTARDO.TANYA SE LA MERITAVA QUELLA PUNIZIONE LE STA' BENE. COME AL SOLITO TUTTO BELLISSIMO! DALLO STREGATTO E' TUTTO E MI RACCOMANDO NON AVVELENARE NESSUNO UN BACIO CIAO!

11/09/10, ore 20:54

Omg lo sapevo che prima o poi i Volturi avrebbero rotto le palle!!! E ovvio che quella cessa di Tanya doveva fare la stronza...certo nn pensavo fino a sto punto dopo che i Cullen l'hanno aiutata. U____U cioè cessa fin nel midollo, sono felice che sia morta U____U Ha messo in pericolo la povera Liz troppe volte...male male mlissimo. Comunque ora è tempo per Bella e Ed di paralre di trasformazione...sisi anche se beh..prima ci saranno lieti eventi ahahah
O_____O ora che ci penso il lieto evento sarà prima o dopo la trasformazione?? secondo me prima...
aahahahahha beh continuerò a nn dormire la notte pensando alal tua ff ahahhahaha
P.S= Posta presto tesoro mio anche se lunedì torni nel lagher...fatti forza T___T

11/09/10, ore 20:05

Ciao! la tua storia è bellissima! Mi chiedevo quando Bella avrebbe tirato fuori la storia della trasformazione...perchè anche se sono mezzi vampiro sono sempre immortali...bella l'entrata in scena dei Volturi...ma scusa Tanya come è morta? non l'ho capito bene...o forse lo spiegherai più avanti...mi è piaciuta molto la domanda di Aro: come può Bella amare dei pezzi di ghiaccio...ti ricorda la diversità che c'è tra i due innamorati, che spesso si dimentica, soprattutto guardando i film, per stare insieme entrambi reprimono la loro natura, umana e vampiresca, ma lo fanno perchè non possono stare lontani...anche nella tua storia prima o poi dovevano scontrarsi con la realtà dei fatti e con questo capitolo si è introdotto il discorso...non vedo l'ora che facciano una bella riunione di famiglia...aspetto il seguito...ciao e complimenti per il tuo modo di scrivere( ti ho aggiunta tra i preferiti)