Un nuovo inizio.
di KStewLover

27/07/10, ore 11:36

Ciao tesoro! Bello, bello, bello il cap! Allora il film lo guardo stasera non ho avuto un attimo libero ultimamente, per una settimana a Parigi leggi le recensioni che metterò oggi pomeriggio ;) Allora Mi è piaciuto molto il rapporto tra Chan e Bella, lei è una vera amica e ha aiutato bella a fare chiarezza e soprattutto le ha dato un ottimo consiglio, dire tutto a Edward... Oddio quanto lo amo Eddy geloso! Roger sarà importante per la storia? Devo dire che mi sta simpatico... Ed è stato dolcissimo a tornare da Bella e a preoccuparsi così per la piccola *-*... Tanya è un essere perfido e malvagio, c'era di mezzo una bambina come può essere così insensibile?! Edward quando lo verrà a sapere cosa farà? Tanya se la caverà come al solito con una scusa idiota? Quando si leverà dai piedi? Kiss

27/07/10, ore 11:22

Allora se volevi farmi prendere un infarto ci sei riuscita! Non si fa così. Non puoi lasciarmi nell'ansia di Lizzie e di Bella. Guarda che se capita qualcosa alla piccola non ti salverai dalla mia furia...Tanya compresa! Grrrr!
A proposito di quella serpe pittata è meglio che stia lontana da Edward non appena la verità verrà a galla...perchè la verità verrà fuori vero? VEROOOO????
Cmq ad ogni modo il capitolo era bello come tutti gli altri! Scusa se non ho più recensito mi sono persa in effetti!
A presto =)

27/07/10, ore 11:20

No no no no no no no nooo, nn è possibile!! Ma xkè devi finire i cap così?!?!?! Mi fai prendere dall'ansia!
Ora ho capito una cosa molto importante, il mio odio x Tanya ha battuto i massimi storici!! Ma è possibile ke la bionda centri qlc cn il mal di pancia di Lizzie? Ma cm mi vengono qst idee troppo strambe, passiamo oltre, c'è qlc di sospetto nn è comprensibile ke abbia riattaccato sl xkè Tanya vuole Edward x sè, c'è qlc di più importante sotto, penso ke quella lì abbia un piano in mente, ma di cs si tratta? E poi xkè i Denali ce l'hanno tnt cn i Cullen? Sl x il fatto dell'esperimento sulla trasformaz in umani e xkè gli hanno portato via un membro del clan? E i Volturi ke fine hanno ftt, sn ancora a Volterra e lasciano campo libero a Carlisle? Cmq hai ragione se è tt rose e fiori nn è divertente! Hihihi
Capitolo interessante bellissimo, mi è venuto un colpo qnd ho letto il momento in cui Ed arriva al bar ferito,ho subito pensato ke fosse scoppiato uno scontro ed essendo così triste ke fosse morto qlc!

27/07/10, ore 11:05

io Tany la strangolooooooooooooooooooooooo! brutta cretina idiota che non è altra! edward dove cavolo è finito??????????????????

27/07/10, ore 10:56

nuuu povera bimba! ha anke rimesso! perchè Tanya ha riattaccato cavolo! adesso Bella come fa a portarla in ospedale? e dove diamine è Edward quando serve!
bellissimo capitolo comunque, scritto benissimo :)
spero aggiornerai presto, perchè sono curiosissima!
baci jennyvava
(ps: che tenera la bimba nell'immagine che hai messo!)

27/07/10, ore 10:43

No ti prego non puoi finire così il capitolo...povera Lizzie! Tutto mi aspettavo ma non che Lizzie si sentisse male. E in più quella strega (per non dire parolacce) di Tanya le ha buttato giù il telefono e non ha avvertito Ed? Sicuramente Ed adesso si arrabbia..Devi aggiornare prima, non resisto una settimana. Bacio

27/07/10, ore 10:41

Ciaooo Cri, dimmi una cosa....mi vuoi far ammalare il fegato vero?....Dimmelo così mi metto l'anima in pace!!!!!Mamma mia.....non sai che nervoso che ho!!!!Tanya scusa la parolaccia è proprio una zoccola!!!!!!!Bella mi fa venire il nervoso più di Tanya e ti ho già spiegato il perchè....adesso la piccola sta pure male!!!!!No dico ci lasci così.....speriamo non succeda niente alla piccola....tu che scrivi sappi che non vogliamo finali tragici...ti prego!!!!Attendo con ansia prossimo capitolo...comunque sei sempre bravissima a suscitare mille emozioni contrastanti....continua così!!!!Baci Tamy

27/07/10, ore 03:05

non puoi finire un capitolo così!!!!! e 1 settimana?? ti prego posta primaa!! mi stai facendo preoccupare tantissimo!!!
bacio

26/07/10, ore 15:09

Ciaooo Cri!!!!!Scusa il ritardo per il mio commento...ma ho avuto poco tempo e mi dimenticavo sempre....poi io te ci sentiamo e tu sai già come la penso su questa storia!!!Comunque venendo a noi....Tanya non la sopporto e tu lo sai...spero che Bella tiri fuori il carattere e non sia lo solita frignona ma cerchi di difendere la sua famiglia.....Edward spero non faccia cavolate e non sia troppo ingenuo...le donne se vogliono possono essere veramente stronze!!!Comunque questa storia è molto dolce e intensa....ma vedremo come si evolveranno le cose...spero che aggiorni presto!!!!
Un bacio Tamy

25/07/10, ore 08:20

scusa il ritardo,ossia se commento solo ora...
non posso dire nulla di tanya se non che è una vipera ed una strega...
con lei più di tanto non ci si può incavolare,nel senso che si è capito che vuole eddy e lo sta facendo capire in tutti i modi..presentandosi da bella lo ha chiarito ancora di più..ha anche detto che era "lecito"..
un par di palle...
quello che proprio non tollero è edward..
è un colossale demente! non ci sono abbastanza insulti per definirlo!
voglio dire quale cretino deficiente farebbe una cosa simile? nemmeno lui crede che tanya abbia buone intenzioni..subito quando ha saputo che era andata da bella le ha chiesto se le ha fatto qualcosa...
poi sta cosa che devono collaborare e che dovrà stare a stretto contatto..ti giuro mi manca il sangue alla testa..ma come si fa ad essere così cerebrolesi??
non credevo fosse possibile lo giuro,pensavo ci fosse un limite alla stupidità maschile ma qui altro che rincoglionimento...
io lo avrei già sbattuto fuori casa e mandato a quel paese..
che poi giusto perchè non ti fidi a tenerle vicine a dei vampiri le lasci da sole? senza alcuna protezione? e poi devono avere bisogno di lui perchè? alice che fa? non basta?
no ovvio...
ma se il clan di denali non la vuole ma un motivo ci sarà pure!! no ovvio..lei è la povera vittima...guarda la voglia di spaccargli la faccia è molto alta...
spero solo che poi bella gliela faccia pagare e non intendo negargli il sesso...perchè quello alla fine lo si fa per delle stupidate,queste sono cose serie..lui non la rispetta,e non rispetta le sue opinioni,non la sta neanche a sentire..
tanya lo ha aiutato e quindi ora lui si sente in dovere di aiutarla..
deve capire che bella non sarà lì ad aspettarlo
lui è il padre di lizz ma è anche il compagno di bella e dovrebbe stare con lei non con tanya e i suoi problemi..mi dispiace ma questo non lo capisco proprio e non lo accetto..
e se penso che il prossimo capitolo è quello che mi dovrebbe fare arrabbiare di più non oso immaginare cosa deve succedere...spero solo che lui non tradisca bella perchè ti garantisco che a lei darò fuoco ma lui deve solo sperare di riuscire a nascondersi molto bene

22/07/10, ore 19:48

Mmm...cosa penso di Tanya?? Penso che tu lo abbia capito! xDxD
Bhè, l'incontro è stato davvero...strano, non me lo aspettavo così...! Ma, come Bella, non mi fido di lei! Si capisce malamente che vuole Edward tutto per se e che odia Bella! XD
Penso che sia una...vipera!!!!! Una st...upida!!!!! Ma perchè non si fa i fatti suoi??!!! Che rabbiaaa!!! :@
E Edward poi...!! Mi ha fatto davvero arrabbiare nell'ultima parte!! Ma perchè la difende?? Non dovrebbe dar ragione solo e soltanto a Bella?? Invece di portarsi anche Bella e la bambina a casa sua, le lascia da sole a casa di Bella??
... Stupido -.-"
......
Oh,ora che mi sono sfogata mi sento meglio! :D
Ora,che mi sento meglio, posso farti i miei complimenti! Davvero,davvero brava! L'incontro poi mi ha molto sorpreso, non me lo aspettavo così! Ti giuro che davanti alle scuse di Tanya ho strabuzzato gli occhi... non potevo crederci! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà...! :D
Baci, Ludo

21/07/10, ore 19:55

Ma che è 'sto comportamento? E chissene frega che sono arrivati i Denali! Non so, vogliono pure un tappeto rosso per entrare in casa? "Hanno bisogno di me, del mio potere", ma chi ti credi di essere Edward? Goku? E poi Tanya. Santissimi Numi? Ma ti strozzerei con i tuoi stessi capelli che fai oscillare di qua e di là! E poi è la fotocopia di Rosalie, e non capisce che come lei non c'è nessuna! Ma gli darei fuoco nel camino di casa Cullen! E il prossimo capitolo sarà peggio? E no! Altro che mazze da baseball, io userei la testa di Tanya come pallina da golf, giusto per avere lo sfizio di tirarla da qualche parte. Vabbè, la smetto con le minacce di morte, anche perchè Tanya avrà vita breve. Bacioneeeeeeeeeeeeeee <3
IlaCullen*

21/07/10, ore 12:26

wow che bello hai postato! ma che nervoso però!! insdomma io di tanya penso tutto il male del mondo. sono convinta che NON sia assolutamente vero che non è piu interessata ad edward e che bella, x quanto paranoica e sempre insicura, stavolta abbia pienamente ragione e che la "frecciata" che tanya ha tirato dicendio che lei e ed avrebbero passato molto tempo insieme sia stata detta apposta per farla star male. detto ciò, non capisco perche non gli (a edward) abbia ancora detto della volta che tanyaccia stava investendo lei e liz.. e sptt edwaRD è tanto geloso verso la sua bella ma non riesce minimamente a capire la sua paura e la sua insicurezza a riguardo di tanya. e nel bel mezzo di una discussione importante come questa, prende e la molla li con la bambina per tornare a casa dalla famighlia di tanyaccia? no no no mio caro edward stavolta non ci siamo proprio, hai toppato alla grande mollando li bella e dicendo che tanya voleva solo far pace e lei è troppo severa..e poi perche non ha detto a ed che tanya cerchera di accettare la sua presenzain famiglkia quando bella E' parte della famiglia a differenza sua? bella si deve fare un pò furba anziche abbassare sempre la testa e soffrire in silenzio, mentre edward la deve piantare di difendere tanyaccia, quando è evidente che sta cercando di mettersi in mezzo...io la odio con tutto il cuore e la vorrei rovinata con le sue stesse mani, smascherata e cacciata in malo modo. esagero forse? beh in ogni caso non vedo lìora di leggere come si evince la storia...è proprio bellissima..ciao ciao e a presto:-)

21/07/10, ore 01:58

Ciao, prima di tutto complimenti per la storia, è davvero scritta bene e ... Romantica da morire.Appena letto i 14 capitoli mi sono detta "wow a sto punto avrei preferito che fosse stato questo il continuo di New Moon "
Non sto scherzando!
Lizzie è dolcissima, ed Edward ... aaah che uomo, Bella la trovo davvero migliore rispetto "all'oreginale" meno goffa e molto più matura. E posso anche dire che finalmente abbiamo un pò di "movimento" tra quei due.XD
Dei personaggi in generale va bè Emmet lo amo di suo è sempre il mio preferito, Rose molto più sciolta, Alice sempre la mejo (si anche lei è una dei miei preferiti),Jasper il solito misterioso, Esme e Carlisle i soliti dolciosiotti e Tania..... dio se la odio!
Non l'ho mai sopportata già in Eclipse quando parla con Rose del clan di Denali mamma mia mi è sta proprio sulle balls quella lì.
Ah prima di lasciarti in pace (si puoi gridare al miracolo xD) volevo chiederti una cosa, so che da dove parte Jacob non è ancora diventato amico di Bella, ma non farà mai un'entrata col padre magari a trovare Charlie e Renee?

21/07/10, ore 01:05

ciao! è la prima volta ke recensisco qst storia...ti volevo dire che..bè è bella intrigata al punto giusto..X) Per qnt riguarda il cap vuoi sapere ke ne penso su Tanya???? è tt na falsa non cerca altro ke il momento giusto x fare qlk guaio e Edward se ne accorgerà troppo tardi ( o almeno spero..mi piace troppo vederlo inginokkiato a terra ke da raggione a Bella..e ke si dispera..ahah..)- alquanto sadica- =) cmq ho raggione? mi avvicino un poketto alla verità?? fammi sape'.. ciao