Un nuovo inizio.
di KStewLover

17/08/10, ore 14:27

Ciao, carissima!!
Anche io patita degli USA, sì.
Ho visto qualche volta Beverly Hills 90210, solo qualche puntata su Rai4.
Qui la visione di Bella sui matrimonio è completamente diversa dal libro... lei vuole spostarsi con Edward subito... L'influenza di Reneé non si fa sentire così tanto...
Credo che la sopresa di Edward sia una casa... e la proposta di matrimonio...
non so bene...
Io vorrei andare sia a NY che a LA, LA perchè l'ho vista tantissime volte su Numb3rs su Rai2 e The Hills su MTV, però NY è NY.... non possiamo farci niente...
A presto a al prossimo capitolo!!
Ciauuu!!
Luna Cullen :=)

17/08/10, ore 14:21

Secondo me sta preparando la casa x loro tre! Era causata da Tanya quella sensazione gelida? Anche xchè dovrebbe tornare normale se non prende + le pastiglie che prepara Carlisle! Posta presto, mi raccomando!!! Ciao.

12/08/10, ore 19:53

In questi giorni a casa nn ci sto praticamente mai, appena posso mi collego al pc e leggo gli aggiornamenti!
Dunque... sembra che sia tornata la calma,forse solo apparente e nuovi casini sono in agguato, però intanto Edward e Bella hanno ritrovato il loro equilibrio, forse mai veramente minacciato.
Liz sta bene, per fortuna, quindi sono coontenta!
Avrei voluto che la faccenda di Tanya venisse puntualizzata meglio, perchè ha creato abbastanza scompiglio, quindi avrei davvero tanto voluto vedere come le facessero cadere tutti i denti :D
Al prossimo aggiornamento!

12/08/10, ore 00:29

*alzo due mani*
Coooomunque, ma ciauu! Ma che BEL capitolo che è questo!! *-* Mamma mia, non riesco a smettere di sorridere >.< =E Questo capitolo è.... FANTSTICOOOO!!!
*io che saltello come una poco sana di mente, battendo le mani e i piedi contemporaneamente* E LA VACCONA NON C'é PIUUU!! Beh, non proprio, però... Edward e Bella, Liz. Punto. SOlo loro, la famigliola felice *-* Una famigliola fantastica, aggiungerei.
Certo che Edward è proprio un maialino, cioè XD Non capisco come faccia Bella ad essere così mansueta ^^" E' un'impresa, sinceramente. XD Ma vabbe.
XD Emmett, che puccioso!! *-* SOno felice che Rose - e il nascituro- stiano bene, mi è preso un colpo... >.< Beh, l'orso però non deve cominciare a bere troppo U.U Alice, caruccia, è gelosa di Chantal XD Beh, quest'ultima è simpatica, ma... Alice è Alice, unica ed inimitabile.Un mito U.U XP
Perciòòò.... Ti posso solo fare tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tanti- ecc- complimente, e dirti che sei bravissimissimissimisssimissimissimiss- infinito- ma. XD Davvero.
Ora vado, ciauu, bacio ^^

11/08/10, ore 20:50

alzi la mano?
Pff, io sono qui che saltello sul posto come una ritardata mentale, e ormai ho il braccio in cancrena visto quante volte l'ho sventolato per aria! U__U
Cooomunque!
Alice è la migliore, io amo quel folletto!!!
E Emmett!!! <3 Ahahahah ma quante cavolate dice quel ragazzo?? Pff... Io lo stimo troppo, è il mio idolo! Avercelo un fratello così! *.* Immaginarmelo che beve alcolici poi! XD Che mitoooooo
Wiii che carucci che sono Edward e Bella!! XD Vacca boia, avercelo un ragazzo così... Ma adesso vado al mare e me lo trovo anche io! XP
Vabbé, il capitolo è bellissimo!!! Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
Ehi, avete notato che oggi non ho ancora minacciato nessuno di morte? O_o Sono sbalordita da me stessa! Sto facendo progressi!!! ^.^
Vabbé, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baciooooo

11/08/10, ore 17:02

che bello, hai aggiornato. a dire il vero l'ho letto ieri sera ma riesco a scrivere 2 righe solo ora!! non ho capito una cosa, cioe quando scrivi che i cullen hanno detto a tanyaccia stronzaccia di andarsene (e fin qua ho capito), MA POI CHE i denali si erano schierato dalla sua parte,cioe le sorelle dell'arpia si sono schierate dalla parte dell'arpia?? inzomma, una bella lavata di capo alla stronza da parte di edward però ci sarebbe stata bene no?beh a sto punto aspetto con ansia il prossimo capitolo!!baci a presto!!

11/08/10, ore 16:38

Ciao Cristina!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma me ne sono completamente dimenticata. Bellissimo capitolo, Edward e Bella che fanno pace sono dolcissimi *.*
Anche se, al posto di Bella altre due insulti glieli avrei rivolti, anche solo perchè in passato aveva preso le difese di Tanya.
Tanya ha sloggiato almeno per un pò, vero?? Non posso più tollerare la sua presenza xD
Apprezzatissima la parte al mare
con la descrizione della California. Hai trovato un'altra fanatica dell'America. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, Rosy

11/08/10, ore 16:20

Adesso mi è venuto una specie di terrore... non è che Tanya torna a colpire, ve'?

11/08/10, ore 13:20

Ciao Cristina!
Adoro questa FF, te lo giuro. Adoro la dolcezza di Edward nelle amorevoli cure per Liz e Bella, nel ruolo di padre che gli hai tagliato addosso lo adoro ancora di più. Mi piace tantissimo l'amore di tutti loro che si percepisce in ogni parola che scrivi... non so come spiegarti quanto mi intenerisca la storia di questa dolcissima famigliola. Tra tutte le FF che ho letto quella che scrivi in "un nuovo inizio" è la famiglia più dolce e bella. Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio di farci dono di questa tua bellissima storia.

11/08/10, ore 12:11

Bellissimi chappy! Veramente brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora sono contenta! ;D XD

11/08/10, ore 11:58

Bellissimo e dolcissimo capitolo..adoro i tre insieme e troppo forte emmy!al prossimo aggiornamento..bacio

11/08/10, ore 01:19

ciaooooooooooooo! per fortuna hai postato ero troppo impaziente di leggere il capitolo.. uffa ma tanya non è morta??? :-( vabbè mi accontento che sia sparita.. spero che non si vendichi in qualche modo, avvisando i volturi o cose simili sennò l'accetta è sempre in cantina pronta per essere utilizzata! :-)
il capitolo è bellissimo e dolcissimo e adoro questo edward dolce protettivo e geloso... ma una cosa continuo a domandarmi: ma cosa diavolo sta combinando alice? sbaglio o il casting vuole farlo fare a bella???? forse mi sto sbagliando ma credo che stia per combinare qualche guaio dei suoi! spero di leggere presto il seguito perchè quaesta storia mi prende troppo... immagino anche che edward sarà l'ombra delle sue 2 principesse!!!
un bacione :-)
PS: sono contenta che il mio nick ti piaccia, il nome franz1000 ha una lunga storia dietro e ci sono affezzionata...
PPS: metti tanto doposole nelle scottature così passa prima, io una volta mi sono addormentata sotto il sole in Messico e mi sono ustionata il sederino e non mi sono seduta per 10 giorni!!!!!!! ero doposole dipendente :-)
ciao ciao

11/08/10, ore 00:49

il capitolo è molto molto bello, complimenti come sempre mia adorata scrittrice di fanfiction davvero amabili e perfetti, complimenti ancora, io non posso aspettare di leggere il continuo, e anche l'altra ff, quindi posta presto :).. grazie ancora

11/08/10, ore 00:29

bello bello belloooooooooo!!!!! finalmente ho capito chi erano quelle due...
edward e bella sempre più dolci!!! alla prossimaaaaaaaaaa

10/08/10, ore 23:26

Che dirti cristina..Capitolo come al solito bellissimo.. Chi non vorrebbe essere con edward cullen in un letto?! Io si francamente. Quando ho letto twilight per la prima volta finendo di leggere l'ultima pagina del libro ho pensato " vorrei essere nei panni di bella.. Vorrei amare intensamente come lei." L'amore di bella e edward nei libri ,così come nel tuo racconto, è talmente profondo e unico che non si può descrivere a parole.:) scusami se ho divagato xD spero aggiornerai presto:) un bacioo:)