Un nuovo inizio.
di KStewLover

06/02/11, ore 19:09

Oddio, si sono sposati!!!!
Mi viene da piangere, oh mamma.. io sono d'accordo con te, quell'atmosfera fiabesca rende tutto, secondo me..fantastico. *-*
Non so cosa dire, sinceramente, sono così commossa che quasi non trovo le parole per la recensione. Questo capitolo è..magnifico! Cioè, non c'è modo per descriverlo, straripava d'amore (soprattutto l'ultima parte!) Alle promesse ero lì lì per allagare casa! Io adoro i matrimoni..! Anche se hanno un effetto devastante su di me..^ ^"
Lizzie ha dato quel tocco ancor piu tenero che mi ha sciolto il cuore! Me la immaginavo, nel suo vestinito, oh..che dolce, che camminava tutta gongolante verso il suo papà divino.. Adoro la puzzola! *-* Mi ha rapito il cuore! Poi da quando cammina e parla, rischio che mi venga il diabete! <3<3
Il nervosismo di Bella era del tutto comprensibile! Io sarei morta dall'ansia! Però..beh, l'attesa è finita nel migliore dei modi, direi ;) Ah..quanto la invidio..Anche io vorrei sposarmi in quell'aria fiabesca con un ragazzo da favola come Edward! <3 Lui..lui è l'Uomo Perfetto! =)
Renèe e Charlie...io li adoro! Cioè, piu passa il tempo, piu innamoro della loro coppia: sono troppo spassosi xD
Comunque, l'abito era splendido, e Bella sarà stata divina! Da infarto per Eddy, ovviamente u.u
Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-* sto gia gongolando come una scema!
Ora smetto di ciarlare, ma sappi che io ti stimo troppo...e che questa storia è stupendissima!! *-*
Complimenti di cuore :P
Un bacio!

06/02/11, ore 19:07

ma secondo te dopo un capitolo cosi' cosa si puo' dire?!cioe'....ma ti rendi conto che forse e' l'unica storia a cui ho dato solo recensioni melense,usato milioni di volte l'aggettivo meraviglioso,adorato sia lei che lui e che non mi ha mai mai mai dato motivo di muovere una piccola critica?!ma dopo questo capitolo,mi dispiace ma non posso fare altro che confermare tutto cio' che ho scritto nelle precedenti recensioni.scusa perche' finirla,beautiful sono piu' di vent'anni che tutti la seguono e ancora non ha stancato(purtroppo) tu poi hai anche la scusa che i personaggi sono immortali quindi....;)ti adoro come sempre,un bacio ciao!

06/02/11, ore 18:46

questo è il mio primo commento, ma cos'altro potrei dirti che già non sai? Fantastico? te lo ripetono tutti...Meraviglioso? l'avranno detto in molti...meravigliosamente fantastico? sì, mi sembra il termine giusto...fai male a dubitare della tua bravura, io ti trovo incredibilmente brava, ma te l'ho già detto nella risposta alla recensione e dire che il capitolo è perfetto è un eufemismo..dovrebbero inventare un nuovo termine per descriverlo...io adoro le atmosfere romantiche, fiabesche, proprio come quella che tu hai descritto e le trovo a dir poco stupende per il matrionio che hai messo su...e come sempre Edward è perfetto, Bella troppo dolce e la piccola Lizzie...oh la piccola Lizzie..cosa non'è quella bambina! è l'immagine vivente di tutte le caratteristiche più buone e belle dell'universo....ti giurò che quando Bella ed Edward si sono incontrati sull'altare quasi piangevo! troppo bello! ovviamente ti ripeto i complimenti per il modo di scrivere, a dir poco favoloso, e per la trama, che personalmente adoro...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, A.
PS: vestito ed acconciatura bellissimi!
PPS: scusa se ho messo così tante ripetizioni di perfetto, magnifico, fantastico e meraviglioso..termini più grandiosi non li hanno ancora inventati per descrivere il tuo chappy, mi devo accontentare di questi!

06/02/11, ore 18:37

Ciao! Che bello, ho ancora gli occhi a cuoricino! Si è stato un pò fiabesco ma non troppo ma comunque molto romantico, tutto perfettamente in linea con i protagonisti. Tenerissima la piccola Lizzie che è protagonista con i suoi genitori nel giorno più bello della loro vita! Amo talmente tanto questa storia che se avessi scritto un capitolo di chilometri e chilometri lo avrei letto più che volentieri! Al prossimo capitolo, baci!

03/02/11, ore 17:42

ciao! meraviglioso capitolo, come sempre xD per quanto riguarda le materie della 3° prova, vuoi ridere? io ho filosofia esterna (quindi se ha anche la cattedra di storia può chiedere anche quella), biologia esterna (può chiedere anche scienze e chimica organica), chimica interna, sistemi interno, italiano interno, matematica esterno ( può fare domande di fisica). non puoi essere messa peggio xD la mia classe stava progettando il suicidio scolastico di massa x ritentare l'anno prossimo xD
cmq, tornando a noi, sei veramente fantastica1 scrivi meravigliosamente! mi raccomando aggiorna prestissimo, che voglio proprio sapere come va avanti! bacioni

01/02/11, ore 20:49

Ciao! Noooooo, solo tre capitoli alla fine!!!! Non ci posso credere! Adoro il tuo Edward dolce padre affettuoso e fidanzato passionale e tenero, Lizzie dolcissima e simpaticissima, Bella tenera e forte allo stesso tempo: come farò??? Davvero, mi dispiace tantissimo! Tornando al capitolo mi sono piaciute tantissime cose: le effusioni d'amore in piscina, Lizzie sulla paperella (mi sembrava di vederla!!), la radura, le prime paroline della bimba e comunque tutto nell'insieme! Secondo me Bella ha trovato il suo abito da sposa .... Baci!

01/02/11, ore 20:16

awwwwwwwwwwww omg che porcellina che ti sei rivelata in questo capitolo..ma d'altronde tu lo sei per cui u.u. Prima loro che fanno i maialini in piscina e poi il sesso all'aperto nella radura ahahah ormai puoi darti alla scrittura di una Lazarevo anche tu ;D ahah a parte gli scherzi awwww liz che inizia a parlare e poi il vestito da sposa..finalmente la trovato*__* e poi IO so cosa è successo in qll radura *____________________*muhamuhamuahhahahahah evvai.
Posta presto tesoro mio tvb e...che triste che qst storia  stia x finire ç_ç
p.s= E' il MIO Alexander!! U____U

01/02/11, ore 16:43

eccomi qui a recensire questa favolosa storia ç_ç pensare che sta per finire mi mette una tristezza addosso incredibile, mi manchera tutto di questa storia awwwwwwwww
e poi ho incontrato te aww..
anyway complimenti per questo fantastico emozionante capitolo, non vedo l'ora che posti il prossimo :) ti voglio bene!!!!!!!!!!

31/01/11, ore 22:09

Bellissimo questo capitolo, rivedere loro due a Forks, nei luoghi dove si sono conosciuti. Adoro questo Edward, mezzo vampiro, così sexy. E in versione papà ancor più fantastico.

31/01/11, ore 19:10

io ho gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa ff!il tuo maliziosissimo edward cullen mi fa impazzire e finalmente l'uomo passionale scavalca il vampiro tenebroso,non puoi capire poi (forse si)cosa scatena in me quando fa il papa' premuroso.ricapitolando e' bello,buono,sexy,gentile,innamorato attento premuroso....macchina per il sessso in pratica e' l'uomo perfetto! lo so che ormai la storia e' agli sgoccioli e fortunatamente potro' rileggerla quando vorro',ma mentirei se ti dicessi che sono tristissima :( eh si e' uscita la seconda prova,non era una novita'...sara' lingua per il linguistico.nella mia classe facemmo un bell'accordo...abbiamo scelto tutti come seconda materia scritta l'inglese alla terza prova spagnolo,e' stato piu' facile cosi' perche' ci siamo aiutati alla grande.in bocca al lupo e spero che supererai il trauma,io sogno ancora il prof di filosofia che vuole interrogarmi su kant ed hegel e la sua cavolo di fenomenalogia dello spirito!ciao!

31/01/11, ore 19:10

che mondo di tenerezza!!!! :-) questo capitolo è perfetto..... ora manca solo qualche nausea, qualche giramento di testa per la cara Bellina hhihihih ti prego fai arrivare una nuova (o anche 2) principessina per la nostra meravigliosa coppia..
spero di leggere presto il prossimo capitolo... un bacione... e BRAVISSIMAAAA

31/01/11, ore 18:42

Ciao Cristina, che bello Lizzie ha finalmente parlato, che carina! Chissà se Bella è nuovamente rimasta incinta di un altro figlio proprio nella radura di Forks?
Il matrimonio si avvicina e Bella ha finalmente trovato l'abito, sono curiosa di vedere la tua scelta!
Come mai vai a Londra, studio o vacanza?
Bacio Ba

31/01/11, ore 17:57

e' una delle mie storie preferite, mi piacciono molto in qs versione di mezzi vampiri, sei stata brava-ciao

31/01/11, ore 16:24

Tu, DIRMI CHE HAI AGGIORNATO NO? ùù
Vabbè ti perdono solo perchè il capitolo è stupendo.
Mi sono emozionata quando Lizzie ha detto Papà *________*
Oddio ho avuto i brividi. Comunque non vedo l'ora che pubblichi il capitolo sul matrimonio, oddio sarò in lacrime già lo so ùù
Se non mi fai rimanere Bella incinta di due gemelli vengo giù a Roma a protestare UAHAUAHAUAHUAHA xD Comunque stai tranquilla per la maturità.
Un bacio e ci sentiamo presto su emmessenne ♥ Ti voglio bene.

31/01/11, ore 14:37

Nulla da dire,davvero.
Questa storia mi piace un casino e mi dispiace che manchi così poco alla fine.
Ma ci vuole un seguito. u.u'' E ci sarà!
Almeno mi consolo con questo..
U.U Fa che siano due gemellini,bellini,bellini *.* Unico desiderio! XD
Cioè così diciamo che il nostro Eddy riscatta il primo parto anche se immagino che non sia la stessa cosa. Sto solo tentando di convincerti.
Poi la piccola che parla.. ahahahahaha
Bellissima,complimenti!