Un nuovo inizio.
di KStewLover

10/08/10, ore 23:15

Stupendo cap, molto dolce, finalmente un pò di tranquillità per qst povera coppietta! Ma qnt è tenera Lizzie!
Carina la parte di Alice e Bella in spiaggia, cn il folletto geloso di Chantal!
Emmet alcolizzato proprio me lo vedo! Hahaha
Ma la questione Denali allora è chiusa? Se ne sn andati?

10/08/10, ore 21:56

ECCOMI QUA'! FINALMENTE MA QUANTO MI HAI FATTO ASPETTARE?! MENO MALE CHE NE VALE SEMPRE LA PENA! ALLOOORA....IO CON EDWARD DIVIDEREI IL LETTO IN SPIAGGIA, LA VASCA DA BAGNO,LA DOCCIA,LA SAUNA,IL DIVANO,LO SGABUZZINO IL TAVOLO....DEVO CONTINUARE? MAGARI SE TU HAI QUALCHE ALTRA IDEA POTRESTI RENDERMI PARTECIPE EH? CHE DOLCE QUELLA PICCOLINA ED EDWARD MI HA FATTO UNA PENA QUANDO HA DETTO"CHE SCHIFO".CHISSA' CHE COMBINERA' QUELLA GATTA IN CALORE ADESSO,MAGARI POTRESTI FARMELO SAPERE UN PO' PRIMA DI UNA SETTIMANA..CHE DICI? COMUNQUE DAL NUMERO DI RECENSIONI CHE HAI OGNI SETTIMANA STARAI GONGOLANDO DI SODDISFAZIONE E FAI ANCHE BENE! TE LI MERITI TUTTI I COMPLIMENTI LASCIATELO DIRE DA UNA CHE RECENSISCE NEL BENE E NEL MALE, TUTTO CIO' CHE TI DICO E' CIO' CHE REALMENTE PENSO,QUINDI CONTINUA COSI' E FACCI SOGNARE UN BACIOOOO!

10/08/10, ore 21:37

IOOOOOOOO!!! IO VOGLIO CONDIVIDERE UN LETTO ULLA SPIAGGIA CON EDWARD CULLEN!!! muhamuhahahah vabbè sognare non costa nulla =) =). coooooooomunque awwwwwwwwwwwwwwwwww l'ultima parte è favolosa..così dolce..ueueueu loro due stesi che si fanno le coccole e poi lizzie che si fa il bagnetto con mamma e papà T____T non scherzo sn seriamente commossa..ma come diavolo fai a farmi stringere il cuore ad ogni dannato capitolo??? ueueueu trp brava. Muahahahah ci avevo azzeccato sull'edwardpieno di seghe mentali e sensi di colpa....beh d'altronde è edard..lo conosciamo ormai, non poteva essere altrimenti =))))) capitolo meraviglioso e dolcissimo...posta presto ueueueu. Sei una droga. E anche una settimana a Parigi che voglio proprio leggere *Cri perverted mode on* muhahahah grazie di tt teso!!!!!

10/08/10, ore 21:23

Ciao, cara!!
non ti preoccupare per la tua fissa per l'America. Io adoro Los Angeles. vorrei visitare assolutamente rodeo Drive e tutta l'intera contea di LA.
Il capitolo è molto bello, brava.
Guarda, la litigata è stata bellissima, veramente fantastica. mi sono sbellicata dalle risate... ma la riappacificazione è la parte migliore, davvero bella.
Complimenti ancora.
Spero che Tanya crepi da qualche parte...
ciauuu e a presto, anzi spero prestissimo!!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

10/08/10, ore 21:07

tesoroooo IOOOOOOOOOOOOOO voglio condividere un letto (anke 2 o 3) kn edward cullen!!!!! hihihih kmq ahhhh adorooooo qndo sono tt e 3 insieme.......mamma mia lizzie mi fa trooooppa tenerezza.....e wow davvero il fatto della spiaggia privata e dei letti kn le tende è un SOGNO.....torniamo seri.....alla fine è andato tt bene...tanya se ne è andata nessuno si è ferito e rosalie e il bimbo stanno bene.......lizzie sta una favola e bella si sta riprendendo......ma kn tanya è davvero finita o tornerà all'attacco?? kisssa e kmq adorooooo trooopppiiisssiiiimo lizzie è un trooooppo un amore!!!! ohhhh giusto un pò di meritato mare nn uò ke fare bene.......hiihiih ma usa la protezione se no scottta hihihihi kmq le mie vacanze sn andate benisssimo eravamo in 4 avevamo un'appartamento in affitto alle 5terre in liguria uno spettacolo davvero......a prestooooo un bacioneee

10/08/10, ore 20:50

ciao!!!
kmq si sabato ero tornata dal mare
kmq anche questo capitolo mi è piaciuto
era molto romantico=)
e quanto avrei voluto essere nei panni di bella alla fine del capitolo
mannaggia!!!
ci vediamo al prossimo capitolo
bacioni ambra=)

10/08/10, ore 19:52

beeeellissimoooooooooOOOOO capitolooo!!!
la alzo pure io la mano!!!
che carini a fare il bagnetto con lizz <3
emmet alcolizato nuuu ahahahha!!!
ancora complimenti ciao e a presto baciii

10/08/10, ore 19:31

Questo capitolo è STUPENDO!! A parte un pò di battibecchi iniziali, poi il cappy è proseguito nei migliori dei modi. Mi è piaciuta tanto la scena tra Bella ed Alice, soprattutto quando le ha dato il *bacino* sulla guancia. Anche i momenti sulla spiaggia tra Eddi e Bells sono stati semplicemente bellissimi. AHHH... Vorrei trovarmi su una spiaggia come quella che hai descritto in questo preciso istante (magari con il mio Eddi)... Bhè,, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (E' ora che facciano un passo avanti nel loro rapporto, no?xD) KissKiss. A presto!

10/08/10, ore 19:12

decisamente mi prenoto io per il letto!ok mooolto carino, meno male si son chiariti e soprattutto che a rose non sia successo nulla, ero piena di dubbi alla fine dello scorso capitolo!

10/08/10, ore 18:50

Ciao tesoro! No non sono ancora partita, forse mi sono spiegata male nell'e-mail, parto questo venrdì sera, ti ho unviato un'altra e-mail qualche giorno fà sue delle notizie di Kris e Rob. Grazie, ma giuro che le recensioni valeva la pena metterle, è davvero studenda USAP! Bellissimo anche questo cap, Edward è sempre così dolce e poi quando è geloso lo adoro ancora di più! Mi piace troppo il suo senso di protezione verso la piccola, è davvero dolce il rapporto che ha con lei. Tanya e i Denali sono fuori dalla ff? Uh tranquilla sai che anche io sono fissata con l'America quindi mi ha fatto più che piacere. IOOOO voglio condividere un letto sulla spiaggia con Edward!!! Ps mi porto il pc dietro in vacanza quindi spero di riuscire a collegarmi dall'hotel! Kiss

10/08/10, ore 18:14

Ciao!Si questo capitolo mi è piaciuto,anche se mi aspettavo il confronto edward-tania!Aspetto il prossimo capitolo!!Ciauuuu^_^

10/08/10, ore 18:01

e così i denali si sono levati dai cosidetti........... la piccola al mare con i suoi genitori è un amore,eddy e bella finalmente hanno chiarito ed adesso possono essere una famiglia felice, alice gli interrompe sempre nei momenti meno opportuni, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/08/10, ore 17:43

Ed eccomi qui *-* .. Ho appena commentato su msn con te ma una recensione è d'obbligo :D .. Inutile dire che amo come scrivi ùù *ormai lo sai xD*
Che dire su questo meraviglioso capitolo? .. Lo adoro semplicemente.
Mi ha emozionata <3 Troppe emozioni *-* E poi io ho un debole per il rapporto che ha Edward con Lizzie *________* Mi fa scendere le lacrime agli occhi.
.. Vabbè poi amo pure il rapporto che ha con la sua Bella ùù Ormai mi sembra ovvio xD Aspetto con ansia un altro capitolo *OOO* Un Bacio Grande Tesoro (: Ele.

10/08/10, ore 15:31

OMG OMG OMG NON HO RECENSITOOOOOOO OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO TRAGEDIA UEUEUEUEUEU. OK RECENSIAMO ORA. bELLA HA FATTO BENISSIMO. iN OGNI SENSO, SIE CON QUELLA LURIDA ZOCCOLA DI tANYA SIA CON EDWARD. oK, NON ERA COLPA SUA, OK LUI AMA lIZ PIù DELLA SUA STESSA VITA OK..PERò...PERò BELLA ERA SCONVOLTA E LUI NON C'ERA QUANDO AVEVANO PIù BISOGNO DI LUI E QUESTO è BASTATO A FARLA SCOPPIARE E HA FATTO BENISSIMO U.U E POI DEVO AGGIUNGERE CHE IO ADORO LE LITIGATE TRA EDWARD E BELLA MUHAUHAHAAUAHAH SPECIALMENTE QUANDO BELLA E' INCAZZATA E EDWARD E' LI INERME SENZA SAPERE CHE DIRE AHAHAHAH ODDIO QUANTO CI HO GODUTO ( CLOE TIRA FUORI IL SUO LATO PIU' SADICO )COMUNQUE SPERO CHE EDWARD ABBIA SBATTUTO TANYA FUORI A CALCI IN CULO U.U MADO CHE STRONZA U.U OK BASTA HO FINITO. GRAZIE PER LA SADICITA' DELLO SCORSO CAPITOLO...ADESSO UN PO' DI ZUCCHERO CI VORREBBE. PERO' SE MAGARI PUOI FAR SENTIRE EDWARD UNO SCHIFO PER NON ESSERCI STATO QUANDO LIZZIE STAVA MALE MI FARESTI UN FAVORE *___* ADORO QUANDO SI FA LE SEGHE MENTALI E SI COLPEVOLIZZA *____+ SI SI SI LO SO SONO SUPER SADICA..UEUEUEUEUEU. OK OK OK NN VEDO L'ORA CHE SIA STASERA PER LEGGERE. BESO ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. SCUSA GLI EVENTUALI ERRORI NON HO RILETTO. LOL

09/08/10, ore 23:20

Bellissima storia!!Complimenti davvero!Mi piace un sacco,scrivi veramente bene!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!ciaoooo