Un nuovo inizio.
di KStewLover

27/07/10, ore 16:53

ç_____________________ç questo perche eri stata buona, solo fisicamente distrutta, per favore sistema tutto nel prossimo capitolo, e quel roger mi sta gia sulle palle, tanya no words, non si sistemi le cose ti uccido u__u

ok a parte questo capitolo fantastico come sempre :)

27/07/10, ore 16:31

Ciaooo! Ma io Tanya la ammazzo con le mie mani! Come può staccare il telefono a Bella? Ho già detto che odio Tanya e che è una stronza?? Bene, lo ridico. E Liz? Che ha? Speriamo che non sia nulla di grave. E Roger? non è che aiuta Bella con Liz? Mah! Capitolo bellissimo come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ci sentiamo su Twitter! Un bacione, Rosy
P.s Come sta l'uccellino?

27/07/10, ore 15:45

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! tienimi perchè sto andando ad uccidere tanya con le mie tesse maniiiiiii!!!! che cosa è successo alla piccola Lizzie???? e adesso???? oooooooooooooooooooooooohhhhhh!!!! nn riesco ad aspettare fino al prossimo aggiornamento.... sìì buona ti pregooooo!!!!

27/07/10, ore 15:38

ò__________________ò
io ammazzo quella brutta ***** di una vampira bionda e ochetta !!!
OMG!!!!! Lizzie cucciola!! tieni duro piccolina siamo tutte con te!!! >___<
Mio dio chi può essere tanto cattiva da non soccorrere una bambina che sta male? Tanya fai schifo !!!
TI PREGO POSTA PRESTO!
ps sempre bellissima la tua storia ^^

27/07/10, ore 15:32

O.O
sono shokkata! Che cazzo ma edward è un demente? e tanya una cretina? Bho...
Col cavolo che quello ci tiene alla figlia... povera lizzy! ç_ç

27/07/10, ore 15:28

argg argg argg allora notare che ti sto lasciando la recensione dal cell e il cap me lo sn passato stamattina sul cell alle 6 xché ero trp curiosa e nn potevo prpr aspettare hahaha. Ok devo dirti un paio di cose. Primo Bella fa bene ad aspettare che Ed vada da lei e nn fare il primo passo. U.U secondo il tipo surfista me gusta mucho. Muha muha muha spero che faccia impazzire di gelosia edward se lo merita proprio. Terzo omg omg omg Liz Liz Liz omg omg omg omg omg omg povera bimba ma che le succede? allora nn erano coliche normali ... Quarto. Allora tanya nn è solo una gran zoccola. Allora è prpr un assassina ! Omg quinto il surfista nn mi ricordo come si chiama mi sta ancora più simpatico xché di certo porta bella e liz in ospedale. Awwww ok ora ti lascio ma nn so come faro a sopportare l attesa. Ueueueueueue posta presto presto. Ah dimenticavo.

27/07/10, ore 15:14

ciao cara!
da quanto tempo non commento! sono andata al mare e non avevo il computer con me purtroppo..quindi appena tornata ho letteralmente divorati questi ultimi tre capitoli..caspita!
allora innanzitutto volevo ringraziarti per i bellissimi complimenti che fai circa le mie recensioni ne sono molto lusingata e spero che anche i miei prossimi commenti ti suscitino emozioni tali, e soprattutto spero di comprendere sempre del tutto ciò che vuoi comunicare.
cominciando dal capitolo tredici devo dire che mi ha colpito molto la scena dell'incontro carlisle e lizzie, nonchè l'emozione di ed: dobbiamo ricordarci che sono creature immortali eventi tali per loro non erano nemmeno previsti, quindi ritrovarsi nonno o padre è molto più forte che per un umano, quindi per ed presentare il frutto di una amore straordinario a suo padre non può che renderlo orgoglioso, e per carlisle sapere che il suo figlio adottivo ha concepito una bambina, vedere come le generazioni si susseguano, il ciclo della vita vada avanti non può che essere qualcosa di assolutamente strepitoso ed inaspettato per loro.
stando sempre su carlisle mi è piaciuta molto la rievocazione della scena con esme da parte di ed: "Esme non l'ha lasciato un attimo in pace,gli si è abbarbicata addosso praticamente da quanto ha messo piede in casa", mi è sempre piaciuta la loro coppia ma raramente ne descrivono i momenti, purtroppo.
passando all'episodio successivo, ho trovato molto divertente e realistica la scena fra i genitori di bella, quest'ultima e edward: la definirei quasi tragicomica-l'imbarazzo e la difficoltà nell'affrontare una situazione del genere sono molto realistiche, e nonostante ciò divertenti per l'imbarazzo palese da parte di entrambi.
ora mi accingo ad analizzare una delle scene madri del capitolo quattordici, anticipata nel precedente: come mi hai detto tu, ho compreso il personaggio di tanya nelle sue sfaccettature, quindi come ci sia un'apparenza e una fragilità preofonda sovrapposte, e come le sue azioni le abbia giustificate. nel capitolo quattordici troviamo queste cose dette proprio da lei, quindi il suo giustificare a bella il suo comportamento, e spiegarle le sue difficoltà e il suo punto di vista. quella scena mi è piaciuta molto perchè secondo me bella aveva bisogno di sentire le sue parole: odiare una persona basandoci su dei pregiudizi è facile e sbagliato, confrontarsi è arduo ma giusto. ma si deve ammettere una cosa: i sospetti di bella su tanya che dice a chantal nell'ultimo capitolo (" il giorno che io ed Edward ci siamo rincontrati,lei era con lui.E ha quasi investito a me e Lizzie") sono fondati, e per altro giustificati dalla sottoscritta nelle recensioni precendenti quindi la coincidenza qui non c'entra, adesso c'è solo da chiarire l'ultima scena di questo capitolo che è ovviamente collegata con tutto questo: tanya vuole togliere la cosa che unisce ed e bella, l'unica che tanya non può avere e bella si, uno dei motivi principali per cui il loro legame è indissolibile, quindi lizzie; di conseguenza la non collaborazione al telefono è ovvia e voluta (da notare il tono tranquillo al telefono), ma perchè lei aveva il telefono di ed? lui dov'era? era con lei ma legato ed imbavagliato? era cosciente o meno quando c'è stata la telefonata? devo essere sincera nella mia testolina quando l'ho letto è venuta in mente anche un'ideuccia strana: qualcuno, per esempio i volturi, sono arrivati e tengono in ostaggio i cullen e i denali, quindi fanno rispondere tanya al telefono e le dicono cosa deve dire e le fanno mettere subito giù (m'è venuto in mente pensando alla pausa che fa prima di rispondere a bella)..potrebbe essere plausibile? so che hai la bocca cucita, ovviamente, ma un piccolo cenno per dirmi che li dei volturi non è proprio da buttar via?
comunque mi è piaciuta anche la scena di ed, è vero che lì stava male ed era sanguinante ma finalmente ha chiarito un pò la sua posizione ha parlato a cuore aperto, è stato molto dolce ed umano..per non parlare poi della sua gelosia! xD
e mi è piaciuta molto anche la scena con chantal: una riprova di quanto sia dolce e buona, inoltre quando ha detto "Se tu avessi un caro amico di famiglia,a cui vuoi del bene,ed Edward si mostrasse geloso per motivi senza fondo,tu allontaneresti il tuo amico che sta passando un momento difficile,cosi,via?L'amore è potente ,Bella.Ma non deve rovinare tutti gli altri sentimenti", ha espresso una grande verità, è molto intelligente per giunta!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo mi raccomando! adesso vado a leggere una settimana a parigi, quindi ci sentiamo prestissimo xD e spero anche su emmesseenne
baci

27/07/10, ore 15:07

Oddio un capitolo adesso è d'obbligo e subito. Non ci puoi lasciare così.
Che emerita stronza però. Oltre tutto il resto, la bimba non c'entra nulla e deve avere la priorità soprattutto se è per la salute. Adesso voglio vedere Edward che fa.
Dimmi un po', hai mai pensato di fare la storia pov Edwad?

27/07/10, ore 15:01

Che malattia hai fatto avere alla piccolina? Non me la farai mica morire vero? VERO??? Posta presto, mi raccomando e ricorda che i forconi sono sempre a portata di mano!!!

27/07/10, ore 14:50

Credo che questo sia il capitolo più bello fino ad ora. Di una fortissima intensità, ho sentito più volte leggendo qualcosa nel petto. Davvero.
Chantal è una buona amica, Bella si è sentita sola, vittima della gelosia, della paura, dei dubbi che l'aveva colta. E' stato un momento di forte tensione e soprattutto emozionante, quello della prima parte del capitolo.
Poi è arrivato Edward e... awww! mi fa piacere che si siano un pò chiariti, sul fatto che lui ami Bella non ci piove, ma sono forse i modi di esprimersi e di esporsi che si discutono, forse a volte dovrebbe avere più pugno fermo e chiarire bene le sue priorità visto che Bella ha vacillato per un momento. Le parole di Edward sono stata molto belle e anche Bella, più calma, è stata ragionevole.
Comprendo che ai fini della trama Tanya serva, ma appena hai finito con lei, dalla a me che ci penso io a conciarle per le feste. QUella tro..
Come può chiudere il telefono quando sente che una bambina sta male, in particolare quella bambina? che razza di persona è? Sono senza parole.

Bravissima Cris, bel capitolo, davvero bello.

ps.'gesti edwardeschi'?? Ho riso un sacco lì :))

27/07/10, ore 14:50

Bravissima Cris, bel capitolo, davvero bello.

ps.'gesti edwardeschi'?? Ho riso un sacco lì :))

27/07/10, ore 14:30

porca paletta!!! la bimba non può stare male... mi prometti che nel prossimo capitolo edward prende tanya e fa tanti pezzettini???? perchè ha davvero rotto... oppure bella potrebbe fare un bel falò in spiaggia con quella brutta strega!! spero che vada tutto per il meglio e che bella si liberi di tanya una volta per tutte! compliemti per il capitolo ma spero di resistere fino alla prossima settimana.. sono troppo in ansia... :-)

27/07/10, ore 14:27

2 parole: aggiorna presto!

27/07/10, ore 13:14

LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZ!!!!!!!!!
Oddio, la piccolina, oddio, Edward, oddio, Bella, oddio, LA VACCONA!!!
QUANTO LA ODIO!!! Ma come puo fare una cosa del genere a Elizabeth? E' così dolce e adorabile, oddio... Mi sono messa a piangere quando hai scritto che vomitava, e che non respirava piu.
E non sai quanto quel tutututu mi ha fatto andare in panico.
La odio.
Dio, ma Edward come può credere a Tanya? COME? E' falsa, odiosa, cattiva, stronza, ha quasi investito Liz e Bella, ma forse era proprio quello il suo intento il primo incontro. Spero che Edward arrivi presto, che aiuti Bella e Liz, e che sbatta fuori a calci nel lato B la Vaccona. Magari sputandole anche in un occhio. Non sarebbe male. Ma non basterebbe a farla pagare. Aggiungiamo un aggettivo... PORCA Vaccona. Ecco, d'ora in poi si chiamerà così; nome e cognome.
Tanya Denali= Vaccona Porca. Le dona, sisi.
Comunque, davvero, spero che Edward arrivi presto.
AHAh, Charlie e Renee si codono la vita ( il problema, è che succede nei momenti peggiori...)
Chantal mi sta simpatica, l'ho gia detto? No, beh, sì, lei mi sta simpatica. Finalmente Bella si è confidata, togliendosi di dosso quel peso. Poverina, è scoppiata. Cavolo però, sono in pena per Liz... Sei crudele a far finire il capitolo così...
Beh, ora vado (ABBASSO LA VACCONA PORCA), ciauuu
baci

27/07/10, ore 12:06

bellissimo cap!!! io tanya la odiooo grrr... speriamo che liz si riprende sono in ansia =(
ciao e alla possiama =) baci