Un nuovo inizio.
di KStewLover

10/03/10, ore 21:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! troppo bello questo cap bravissima!!
Anche la storia dei vampiri mezzi umani è fantastica! Ma soprattutto le emozioni di bella! Sono non veritiere di più. I classici pensieri di una ragazza innamorata e che spera che il suo amore ritorni. Complimenti...

03/03/10, ore 21:41

L' ultima frase con cui hai chiuso è stata una bomba.
Wau, davvero un bel capitolo..chissà Edward come la prenderà.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire cosa sono i Cullen..
Complimentiii. Baci.

02/03/10, ore 23:35

evvai bella ha sganciato la bomba, hihihihi adesso si che le cose si fanno parecchi interessanti ^________- chissà come la prenderà ed??????? Un bacione grandissimo ciao

02/03/10, ore 22:56

Questo capitolo è stupendo. Come al solito,scrivi sempre benissimo.
Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli,anzi io quando ho finito di leggere volevo che il capitolo fosse ancora più lungo =D Però mi hai lasciata sul più bello ç__ç. Chissà come la prenderà Edward la notizia?! Poveretto pensava che fosse la sorella ihi! Adoro Esme,specialmente in questo capitolo. Ma che fine hanno fatto gli altri Cullen?. Qualcosa mi dice che sia Esme che Edward non siano tornati umani,ma non sono neanche vampiri…mezzi vampiri?. Vabbè aspetterò di leggere i prossimi capitoli per le risposte a queste domande XD però sono davvero curiosa. Posta Presto! Sei davvero bravissima,Complimentoni ^^
Per le immagini prova così: metti questo codice dove vuoi inserire l'immagine :
e dove c’è scritto indirizzo immagine,metti il link dell’immagine. Se la prendi dal computer,puoi caricarla da siti come tinypic.. scusa,so di non essermi spiegata al meglio. Alla prossima,ciao! Kiss

02/03/10, ore 22:48

Aiuto!!! Ti prego illuminaci perché io sono in crisi!!!!! Sono...umani???? Uffi!!! Che ansia...non sopravvivrò a lungo...aggiorna o mi avrai sulla coscienza!!! (autrice: e chissene!!! ;p )

02/03/10, ore 21:55

bel capitolo, mi piacciono i cap lunghi!! alla prossima nn vedo l'ora di vedere se Edward sviene alla notizia!!! :) baci

02/03/10, ore 20:24

invece è stupendo questo capitolo! Inoltre mi piace quando sono lunghi perchè c'è molto più da leggere!

02/03/10, ore 19:25

Bellissimo qst capitolo!
Non ho idea di cm tu te lo sia immaginato ma scritto così secondo me è davvero fantastico.
Quanto è carina Esme!
Ma cosa sn diventati? Sono tornati umani???

02/03/10, ore 18:37

Oh. My. God. Ahhhh!!
(Ho appena lanciato un urlo che si è sentito in tutto il vicinato.:))
Esme!! La mia dolce e adorata Esme!! E Edward come la prenderà? Ti prego non che abbia un brutta reazione...
Sono impaziente di sapere come continua.
Bravissima!! :) :)

02/03/10, ore 18:25

Ciao cap stupendo! I Cullen sono tornati umani? kiss alla prossima

02/03/10, ore 18:16

Ciao, scusami per il commento breve ma volevo dirti che la tua storia mia piace molto!! ciao baci nanerottola malefica.

02/03/10, ore 17:49

oddioooo!e ora???ma io voglio sapere anche che cos'è successo!e dove sono gli altri???spero spiegherai presto.baci

02/03/10, ore 17:34

No!!!!!!!!
Ma non me lo puoi fare finire così ç_ç
Devo assolutamente sapere cosa succede xD
Forse ho già capito di che cambiamento si tratta comunque se è quello che penso io sei il mio mito veramente!
Poi lizzie è dolcissima e tanto tanto carina =)
Posta presto!!!!!!!
Bacioni By Giulia

p.s. ma charlie e reneè si sono rimessi insieme?

02/03/10, ore 17:29

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e devo dirti che hai scritto tutto quello che avrei voluto che succedesse! =)
Sei stata veramente brava e credimi che il capitolo non era affatto lungo.
Questa storia mi sta appassionando tanto.
Sono sicura che scriverai tanti altri capitoli meravigliosi come i precedenti!
Aspetto con fibrillazione il prossimo! =)

28/02/10, ore 20:27

Mi incuriosice......
È molto bella, e non vedo l'ora di sapere come continua e di capire che era quella vampira bionda....
Bello anche il nome della bambina: Elisabeth, come la madre di Edward.
Aggiorna presto!!! E ancora complimenti!