Un nuovo inizio.
di KStewLover

25/03/10, ore 21:53

quindi ed ha fatto davvero il bravo!?comincio a crederci xke' alice non mentirebbe mai a bella,xo' sono convinta che non puo' essere cosi' facile,chissa'.beh almeno sono felice e questa e' una bella cosa,la tua storia mi piace proprio tanto mi sto affezionando anche a lizzie.Baci e alla prossima che speriamo arrivi presto,ciao!

25/03/10, ore 19:37

ciao...ho scoperto da poco la tua storia..e..devo dire che è assolutamente bellissima..veramente complimenti. Sono dolcissimi con la piccola...posta presto!!

24/03/10, ore 13:40

Ciao cara,stupendo questo capitolo!
Scusa se commento solo adesso,ma non mi ero resa conto che avevi postato xD
Comunque,come al solito la tua storia e spettacolare e io adoro il modo in cui scrivi! Edward e Lizzie sono un amore,che coccolosi insieme!
Spero che Tanya sparisca dalla circolazione. Inoltre,spero che non combina danni,già la sua presenza..uff!
Sei bravissima,Complimentoni ;)
Alla prossima! Kiss

21/03/10, ore 20:33

CIAO 'LA TUA STORIA è BELLISSIMA ED ORIGINALE,MI PIACE CHE TU ABBIA INSERITO TANYA DA' VIVACITA' ALLA STORIA E SONO CURIOSA DI SAPERE COSA FARA' DOPO. A DIRE IL VERO PENSAVO CHE LEI AVREBBE DETTO A BELLA QUALCOSA CHE ED LE HA NASCOSTO,COMBINERA' QUALCOSA O EDWARD E' STATO SINCERO?NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO,CIAO.

21/03/10, ore 19:00

Mi sono commossa quando le ha fatto la dichiarazione e mi sono incazzata come una bestia al solo leggere il nome Tanya.
Questo capitolo è veramente bellissimo.
Eddino è troppo dolce con Lizzie e Bella sui tacchi mi fà pisciare dal ridere ti giuro xD
Sono contenta che farai penare Eddy, perchè a me non piace che in New Moon appena lui torna lei lo perdona come se niente fosse ( me incazzata nera)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Bacioni e Morsetti By Giulia =)

19/03/10, ore 22:39

ciaoooo nuova fan.....mammma mia ma la tua fic è fantastica davvero nn ho parole appena l'ho vista mi sn innamorata davvero wow......odddio poi lizzie è belllissima davvvero trooooppo trooooppo e poi bella ke l'allatta ke la coccola è fantastica è una madre grandissima!!!! e adesso eddy è entrato nelle loro vite speriamo bn......kissa ke dirà charlie!!!!!....kmq carlisle emm e rose sn rimasti là x vedere se rose riesce ad avere un figlio ma xkè nn possono farlo lì kn loro tt insieme???? spero di vedere presto un agg a prestoooooo un bacioneeeee

19/03/10, ore 17:10

Bellissimo!
Ho quasi pianto quando Edward si dichiarava...
Mi piace tantissimo questa storia.
Ma Carlisle, Rose e Emmett tornano, vero?
Edward con Lizzie era veramente dolcissimo e Bella sui tacchi! Da schiantarsi dalle risate.
Brava!!
Luna Cullen :)

19/03/10, ore 17:04

aleeeeeeeee ooooooohoooooooo!!!!!Evviva che bello che bello!E adesso che si fa?^_^Kiss

18/03/10, ore 23:33

ma che dolci che sono......... alice è sempre la solita matta, ma ci piace anche x questo, tanya mi dà da pensare x me ha un piano, vuole conquistare eddy ha tutti i costi, staremo a vedere cosa succederà ancora.Un bacione grandissimo ciao ^_____-

18/03/10, ore 23:06

è molto bello, originale il cambiamento inverso, e carina la storia!
ciao

18/03/10, ore 22:08

Ciao! Adoro troppo la tua storia!!!!!! Questo cap è stato bellissimo, troppo dolce... Edward è sempre immortale? Si sposeranno e vivranno come una vera famiglia? Tanya nn la sopporto!!!Kisssss

18/03/10, ore 22:07

Ciao,volevo solo dirti che questa storia è stupenda..sono emozionata dopo questo capitolo..bellissimo!!!Aspetto il prossimo Ba

18/03/10, ore 21:12

Heyyyy...ciao sono Ila* e sono una nuova tua lettrice... beh, che dire... questa storia è MERAVIGLIOSA... non ci sono altre parole per descriverla... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione<3 IlaCullen*

18/03/10, ore 20:39

Per fortuna hai tolto subito di mezzo Tanya, io la odio!!
Appena ho letto di Charlie che è all'oscuro dell'uscita di Bella e Edward mi sn subito immaginata la sua faccia quando lo scoprirà! Ahahah
Penso sia un bel capitolo con tanti momenti dolci di Ed e Lizzie:)
... Alice e la sua mania x la moda!
Complimenti la tua storia diventa sempre + interessante, continua così!!!

18/03/10, ore 20:23

ahhhhhhhhhh bellissimo!!
Sembra di leggere i libri della Meyer! Fantastico davvero! Lui è proprio lui, lei è proprio lei. Riesci a descriverli in maniera perfetta!
Mi sono sempre immaginata così un seguito diverso da quello di new moon.