Flores Amissi

16/10/07, ore 12:56

*___* me adorante

haley
16/10/07, ore 12:56

bello!! *_* bentornata, mi sei mancata

16/10/07, ore 12:55

tesoro mio, questa fic è come sempre una chicca!!! *___* amo questa fic!!! come vedi alla fine mi sono convinta anche io a mettere un benedetto account... XDDDD Grande Moony che ci aggiorna con le tue bellissime ficcy... quasi quasi lo perdono per la sua sfacciayta fortuna! è_____é Pad, un po' anche a me!!! ç___ç Per il resto... fantastica! A presto tessssoro mio! TVB

15/09/07, ore 15:46

Bel capitolo! Un pò introspettivo, tanto per mettere in evidenza le differenze tra due personaggi (Draco e Tom), e ben scritto! complimenti come sempre. scusa per la strimita recensione ma in questi giorni il tempo vola!!! spero che la mia e mail ti sia arrivata! e grazie per la tua ^_______^ aggiorna presto perchè sono sulle spine!!! cosa sta facendo il mio harryuccio?!!! ciao bacio je

nora (tornata assieme a Millie e Haley)
13/09/07, ore 15:56

aggioren presto! ti prego!!! so che chiedo molto ma non ci riescoooo sono così sulle spine... scusa se non recens bene ma sono di fretta! comunque... CONTINUA COSì MISTRESS LAY!!!

haley
13/09/07, ore 15:55

siamo tornate, mezze morte ma ci siamo! sempre più innamorate delle tue fic!! sei un mito miss!

millie
13/09/07, ore 15:50

bellissimo! draco forever!

11/09/07, ore 22:50

Tesssoro!!! questo capitolo non l'ho letto, ma ti assicuro che gli altri due erano fantastici!! un pò mi dipiace che harry debba soffrire così tanto per del male che non sapeva di infliggere ç_ç, ma... quanto mi è piaciuta la parte che i giovano mangiamorte seguono Draco perchè il loro adorato Principe l'ha scelto... che offrono la loro fedeltà solo a lui, qualsiasi scelta faccia... ti giuro che l'ho sperato fin dal momento in cui ho capito che l'avresti restituito alla luce!! e poi,anche se a ame non sta simpatico, sono contenta che Ron lotti per la loro amicizia! tu lo riscatti ( io che non lo posso vedere lo faccio crollare a picco... qeustione di punti di vista...)!!! solo una cosa... proprio il fantasma di Hermione??? P.S. la parte in cui immagina i suoi era dolcissima! davvero commovente!! mi è quasi venuto un flash di una fic che volgio scrivere (AU) con i suoi... P.P.S. grazie per il fumetto!! io proprio non lo trovo!!ç_ç ciao!

ragazza interrotta
11/09/07, ore 09:36

mi sono persa un po' di capitoli e mi dispiace... scusa, ma ho avuto molto da fare e da quanto vedo leggendo le tue note qua e là e nell'account non sono l'unica! comunque sappi che ho seguito TUTTO a posteri! Tua fan a presto! (molto contenta che tu ti dedichi di più a Flores. amo questa fic!)

ysal pax
11/09/07, ore 09:34

Ti adoro, Miss, ma questio lo sai già, no? XD Questa fic è fantastica, mi fa sempre battere il cuore come slib mi fa venire il magone e Raggi mi fa semplicemente esaltare o disperare, a seconda! XD Insomma, sei meravigliosa, scrivi da dio! come se non bastasse ti vengono fuori certi capitoli che sono POESIA! Adesso però sono preoccupata... che fine ha fatto Harry? A morte Lupin (non pensavo che l'avrei detto! O.O) e Ron! Baci

Kira
11/09/07, ore 09:30

Sis adorata! Questo cap è bellissimo! WAAAH, fantastico, il titolo lo hai preso da quel libro famoso? Oppure dal'overture? XD Magistrale la parte dove Draco parla in termini di stelle e costellazioni! Fenrir mi è piaciuto molto, aspettavo una sua descrizione! XD Anche Voldemort che finalmente si scuote e torna ad essere come prima! Forza! XD Tesoro, alla prossima, scusami ma sono veramente di fretta! Buon inizio scolastico... anche se non mi ricordo più quando... -.- Che stampa che sono! -.- Kisses

10/09/07, ore 20:46

CAVOLO, MAI CHE RIESCO A INSERIRE UNA RECENSIONE COME SI DEVE! sono sempre elanor XD Inizio saltando i convenevoli per commentare subito il titolone! Danse macabre! ‘azzo! L’ho già sentito nominare… ma era un film o un libro? O.o e quel sottotitolo presagisce mooolte cose… forse un capitolo in cui l’harry principe delle tenebre finalmente morirà per lasciare il posto all’altro? Bellissimo l’inizio: la differenza tra le ambizioni delle anime piccole e quelle delle grandi, paragonate alle stelle, le galassie, dei nuclei. Un paragone stellare, direi! (ok, la battuta era pessima…) È allucinante la parte su draco che ciba “il cagnolino della nera signora morte” XD onestamente non ho potuto non pensare ad un piccolo yorkshire tutto nero, a scodinzolare e mangiare da una ciotolina XD Comunque un applauso all’organizzazione di draco: manda demonius e compagnia in giro e lascia pansy a vedersela con gli elfi domestici! XD povera, immagino come sia annoiata nel vedere quelle povere creature autopunirsi, lasciandola senza lavoro XD E poi le campane che segnano la vittoria di draco… un draco che non è interessato a nient’altro che harry. in effetti, anche lui come le anime grandi ha questo fanatismo di cui parlavi prima: non vede nulla, nient’altro oltre la sua ossessione per harry. il SUO principe, non più di voldemort, ma suo adesso. E quando osserva i mangiamorte, tutti con quel “gioiello vezzoso” ad adornare l’avambraccio? *___* che descrizioni, bellissime le parti in corsivo sulla trottola impazzita che balla nel fuoco dell’inferno, coperto di gloria e vuoto nel cuore. Ohoh! Un nuovo signore oscuro è nato! *.* o meglio, il reggente! XD fenrir è geniale, l’ho mai detto? però quanta verità cela in quelle parole! Ha ragione, voldemort può anche essere caduto, ma la corona va di diritto ad harry. Bellissima anche la parte quando fenrir se ne va e millicent chiede a draco se vuole che le voci sul teatrino di draco con voldie smettano. In quel momento, le due righe in corsivo, sono quasi una definizione delle anime grandi: assetate di potere, di ambizione… anime come voldemort, capace di schiacciare tutti quelli che si mettono contro di lui. Draco, essendo anche lui una di quelle anime grandi, avrebbe dovuto rispondere che si, voleva che smettessero quelle voci sul suo conto, anche uccidendo chi diffondeva le notizie… invece la sua risposta è no. il suo solo ed unico pensiero è il principe e null’altro lo interessa. E così le due righe seguenti, la prima che si rivolge a draco in tono quasi sbeffeggiante, come per prenderlo in giro per non aver pensato “oltre”, per badare solo ed unicamente al principe… e la seconda riga, rivolta all’inferno “delle anime semplici” che probabilmente avrà un nuovo capo in draco XD E dall’anima grande (in apparenza) di draco, si passa alla vera anima grande che è voldemort: solo, abbandonato da amici e seguaci, ma ancora capace di lottare e non arrendersi per avere ciò che gli spetta di diritto. Mi fa un po’ pena, sai? In fondo ha ragione, lui non ha mai avuto niente dalla vita, mentre draco è sempre stato coccolato e straviziato. Fantastico il paragone di voldie con romolo! In fondo, entrambi hanno visto il loro impero dilaniato dall’esterno e dall’interno! E, nonostante tutto, tom si alza (DAI!! Così si fa!! XD) e promette che sarebbe riuscito a risolvere tutto, ritrovando harry, portandolo al suo fianco e risorgendo di nuovo dalle proprie ceneri per festeggiare la vittoria… eppure perché mi sa tanto di visione folle e impossibile? Le ultime tre righe sono qualcosa di bellissimo: templi sconsacrati, il Centro del Mondo il cuo orgoglio vacilla (che appellativo fantastico per voldie! *____*), un messia e la benevolenza del dio della guerra… lay, ma cosa hai letto ultimamente? O__o qui c’è di tutto e di più! XDD Oh… già finito? XD quindi era una visione “dall’altra parte della barricata”! una specie di capitolo di passaggio *__* molto intrigante! E quell’ultima frase ti dirò, mi sa molto di profezia irrealizzabile. Non a caso è usato un condizionale… XD Un applauso alla spiegazione chiara ed esauriente sulle differenze tra harry e tom e quelle tra draco e tom! Come darti torto? Sia per la parte sui “peccati di tom” sia per quella sul “siamo tutti individui”, hai incondizionatamente ragione! XD ed anche l’excursus su feniri è stato molto istruttivo! XD Già intricate le menti dei signori oscuri XDD (ho detto che ho ucciso lucius… ndvoldie) (senti, almeno non dirlo in giro… ndelanor-che-mette-a-tacere-voldie) Capisco i punti interrogativi rossi sbrilluccicosi su ron… un esempio pratico: DOMANDA 1) come ha fatto a diventare intelligente così di colpo? Psicofarmaci? Botta in testa? Miracolo di lourdes? XDD Ah, che ci vogliamo fare con la mente contorta del lord! (ehi, tu assomigli a malfoy ju… ndvoldie) (elanor gli lancia un’occhiata fulminante e l’oscuro arretra) (umili scuse se ho interrotto la Vostra conversazione… ndvoldie) (ehi, ehi voldie! Eccoti malfoy junior! Ndvoce-alle-spalle-di-voldie) (l’oscuro si gira, pronunciando un fulmineo avada) (ginny cade a terra stecchita. Dalle sue spalle spunta una lay sorridente) (mi avevi detto che era malfoy junior, ma questa è la piattola rossa! è____é ndvoldie) (perché scusa, non gli somiglia? U.U ndlay) (mmmhhh… è vero U__U ndvoldie) Ti saluto aspettando la mail che giungerà al mutare della marea (gandalf dixit XD) e ricordati che mi aspetto grandi cose... terribili, ma grandi! (e basta! ndolivander) (e te come sei resuscitato? O.o ndelanor) (io… oh oh… ndolivander) (avada kedavra! ndvoldie) (olivander cade a terra stecchito) (questa scena non mi è nuova .__. ndelanor) Bax bax Elanor

Elanor
10/09/07, ore 20:44

10/09/07, ore 11:34

Chiedo perdono perchè spesso non lascio recenzioni.... sn una pigraccia assurda perdono.... ç_ç Però oggi non potevo NOn lasciarla! Capitolo favoloso ma manca Hrryuccio nostro! ç_ç ........... POVEROOOOOOOOOOOOOOOOOO! La stellina nostra come stà??? ç_ç IO adoro anche Draco.... ma mmetto che parteggio per Voldy a questo giroXD Testa alta riddle fagliela vedere a Dracuzzolo!!! A parte questo mio delirio.... complimentisismi! Non ho idea di come tu riesca a scrivere cap di questo tipo... mah... bè sono stupendi e li adoro! Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Moony*
10/09/07, ore 10:20

Pad, capitolo di passaggio ma denso di poesia. Partticolare l'accenno alla superpotenza di Roma e al disgregamento dell'Impero. Interessante (Phil docet) anche il personaggio di Fenrir. A presto, besitos bella