Flores Amissi
di Mistress Lay

06/03/06, ore 16:57

tante cose da dire, e cosi poco tempo... ttt per x' mi ha NUOVAMENTE cancellato la recensione! grrrrr!!!! inixio a credere che mi odia!!! cmq... bella la scena di nagini!!! cavoli, ci mancava poco che la facesse fuori!! grr... le fortune sempre ai serpenti... o ma ginny la fara una brutta fine.. lenta e dolorosa.... me lo sento... poverino blai pero...ma li ha uccisi davvero i jefferson o no? mah... che tenero tom geloso... pucci lui!!! e draco dovra fare mooooooolta attenxione!!!! in rds per ora, se ttt va bene tom ha fregato harry a draco... nn vorrei una rivincita da parte del biondino.... e no e!!! visitina al fratello dici? deve finirlo in poche parole? mah... per qnt riguarda harry mi sembra che stia usando draco,,, per i suoi scopi... dopotutto, credo abbia capito qlks, ma non ttt... mmmm,,,, e il personaggio pi complicato... mmm bhe,,, ora, che sono saltellante per la camera graxie a qst nuovo cappy... di qst capolavoro, vado a vedere come va tra quei due testoni!!! a.... dopo!!! by by neko!!!

NamiTheNavigator
06/03/06, ore 14:52

tesoro finalmente il tuo ritorno!! il cap è stupendo e nn sei stata tropo cattiva con quela antipiaca di Ginny! é___é e finalmente il ritorno del duello del secolo: DRACO VS TOM! aggioran presto, ti prego o mi fai andare in astinenza di fic!! ç_ç Ti adoro! Baxissimi!

Mimi88
06/03/06, ore 14:51

bellisimo! *__*

01/03/06, ore 22:29

Ciao ho appena finito di leggere la tua fic: E' MAGNIFICAAAA!!!*___* Mi piace tanto e poi vedere un Harry cattivo, o meglio un Harry che ha 'cancellatto' la memoria mi intriga parecchio.... e poi il tutto costellato dal sentimento di Voledemort per il moretto, e quello che prova Draco.... insomma mi ha ilasciato con il fiato in sospeso!! Attendo con grande curiosità un nuovo capitolo, quindi per favooooreeeeeeeee scrivi!!!^___^ & é__è Baci Lucylu

NamiTheNavigator
28/02/06, ore 09:48

scusa per il rit Miss! ç_____ç ho avuto 1 mukkio di impegni con qll maledetta scuola! é_______é bellissimo cap! agior presto! tvttb

mya
13/02/06, ore 15:51

cap fantastico! aggiorna prwesto

nox
09/02/06, ore 12:41

bellissima fic, dark perdfetta- i miei complimenti! ottima ribaltazione della realtà! 1 cosa ke nn è da tutti, quindi... tanto di cappello! ^^ aggiorna presto! Bacio

ziz
06/02/06, ore 20:04

capitolo bellissimo, anche se incentrao su qll ****** di ginny: ma vedo ke tu la descrivi come veramente è, x la prima volta un cativo mostrato da sronzo e non come harry, draco o tom mosrati come dei grandissimi (xfettamente ragione tra l'altro! XDDDDDD) i adoro, mia mistress! aggiorna presto e nn c'è bisogno di 1 revisione: 6 xfetta, sul serio! i sn vicino! kisses!

06/02/06, ore 16:27

Alè! ce l'ho fatta a commentare! bellissimo capitolo, bellissima la storia, tragica proprio come piace a me, in una parola: stu-pen-dis-si-ma! la canzone degli evanescence è veramente perfetta per questo chap, da la giusta dose di disperazione....e così pure Ginny è passata al male, ormai Silente è spacciato! muahahahaha! ehm, cioè, non che io tenga per i mangiamorte (magari un tantinello sì), però Silente mi sta antipatico e cmq dove va Draco vado anch'io! aggiorna presto!^^

giulia
06/02/06, ore 15:30

cap bellissimo! la canzone xfetta!

Wichida Kid
03/02/06, ore 16:01

bellissima anche questa: ma soprattutto particolare! complimenti ancora, ami scrivere e noi lettori amiamo te!

ysal pax
03/02/06, ore 16:01

scusa per il ritardo: scambio di opinione kon la neve e il server ke +è fuorui uso! un cap meraviglioso, mistress, kome si vede ke odi giny! e draco e harry sn sempre + xfetti!!!! sdenza contare ke l'ultima parte è meravigliosa!!!!!!! kisses! aggiorna orestop!!!!

Prongs & Moony
03/02/06, ore 15:30

tesoro, scusami, ma purtroppo la recens ke io e moony stavamo preparando si è xsa x colpa di (nn è vero!!!!! ndStè) di quel xicolo ambulante della Stè ke l'ha cancellata! -____- er dire ke io e moony ci abbiamo speso 1 kasino di tempo xkè volevamo farla xfetta! (nn è colpa mia! ndStè) (ma se hai fatto impallidire Marta con il pc in GSS! ndMoony) (nn ho versato nulla!!!! nn è colpa mia! ndS tè) (vabbè, fatto sta, Pad, ke la s tè ha DISGRAZIATAMENTE spenyo il pc mentre stavamo spedendo le recens! ndJam) (potevate ricontrollare, no? n è colpa mia! ndS tè) (avevi detto che era lo screen sever! nsjAMS) (colpa tua se mi hai creduto! :P ndStè) (la prox volta siamo avvertiti, almeno! >___< ndJam) cmq sia ti abbiamo scritto 1 esauriente mail, kosì almeno sapari kosa volevamo dirti! -_____- baxioni, bella! e aggiorna presto! tvogliamob!!! Prongs & Moony (+ W ormyu, prego, aggiungi! ndStè) (nn ti abbiamo invitata! ndpRONGS&Moony) (;____; cattivi! ;___; ndStè)

Saphira
02/02/06, ore 18:37

Bella la metafora "farfalla e falena"...altamente poetico!Con "Whisper" come colonna sonora,poi....grandi Evanescence! ^___^ Passando ad altro...dal modo in cui poni Ginny traspare chiaramente il tuo disprezzo per lei:la fai apparire come una mentecatta,meschina,vigliacca,paurosa traditrice! Non mi è diventata di certo simpatica,ma ora mi fa quasi pena...aspetto il prossimo chap!*Kisses*

02/02/06, ore 17:45

Ciao, cara Lay! Eccomi anche qui (spero non ti dispiaccia... Come avrai notato, passo da un eccesso all'altro: o non commento niente, o commento tutto! XP)! ^^
Allora, che dire senonchè questo cap - come anche i precedenti (che non ho commentato... Mi dispiace tanto!!! Perdonami! ç__ç) - è semplicemente splendido ! ;) Anche se hai detto che devi metterlo a posto, a me piace molto anche così! ^^
Sinceramente spero che Harry ricordi presto (non che con Tom non mi piaccia, ma diciamocelo, Draco ha già sofferto abbastanza in Rds, dai, e qui deve essere assolutamente felice!XP E poi mi piace davvero tanto questo Draco! *ç*) e che, ovviamente, Ginny muoia in atroci sofferenze (chissà perchè in quasi tutte le fanfic la trovo insopportabile...?! ^_-)!XP
Attendo un nuovo cap di tutte le tue storie (anche se io non dovrei parlare, dato che devo ancora aggiornare HCILWY-WDF... ^^''' A proposito, purtroppo temo ci vorrà un bel po' prima che io posti il nuovo capitolo... u.u), mi raccomando! ;)
Baci8, BloodyMoon!
P.S.= Ho commentato anche RdS, ma da brava scema ho inserito la recensione nel primo cap... Ops... ^^'''