Flores Amissi
di Mistress Lay

16/05/06, ore 20:40

Veramente bella questa fic!!! Leggerla mi ha emozionato, sopratutto il capitolo dell'ultima lettera di Harry ai suoi amici. Anche Draco e Tom sono stupendamente caratterizzati! Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo! Lela

moon89
16/05/06, ore 18:47

Commentare quando una fic è già arrivata al settimo capitolo della sua pubblicazione non è una cosa che faccio abitualmente, ma ho deciso di farlo lo stesso, questa fic merita l'eccezione.
Dunque...la tua storia mi piace tantissimo, da tanto tempo non mi appassionavo più ad una fic nel modo in cui ho fatto con questa...l'ho letta tutta d'un fiato in tre giorni, trovandola sorprendentemente bella e coinvolgente...questo nuovo Harry mi piace moltissimo, anche se inizia già a ricordare...chissà ora come si metteranno le cose...bè, non mi rimane altro da fare che leggere e farti ancora i miei complimenti, sei una bravissima scrittrice, con un bellissimo stile e un'originalità non comune. Alla prossima! Moon89

nora
16/05/06, ore 17:31

MISSY!!!!!! *_________* MA è UN CAP BELLISSIMO!!!!!!!!!!! Oddio, ti recensirò meglio domani, sn troppo fuori!!! baxissimi

haley
16/05/06, ore 17:30

fantastiko! ke bello è tornata!

millie
16/05/06, ore 17:30

bello bello bello!!!!!!!

Kira
16/05/06, ore 17:17

OH MIO DIO. nn riesco a dire nient'altro. Mistress, ti lascio x qlk settimana e qnd torno mi ritrovo kon 1 kasino di cap e il tuo stile che è miglioirato in maniera indicibile. o______O Prima eri bravissima, ma ora... ora... oh cielo, 6 straordinaria! Finalmente è morto Percy! ahahahah!!!! ben ti sta!!!! ^v^ ^V^ ^V^ ^V^ con qst finisco il commento, ma tiu ritrovo alle altre ficcy e via mail (dove rinnovo TUTTE E OGNI mio complimewnti!) Kisses, kisses

15/05/06, ore 20:45

HAI AGGIORNATO!!!!!! Sia lodato Merlino! I miracoli esistono! ^^ Maledetta, quanto mi hai fatto penare... finalmente hai aggiornato! yuppie!! Questo capitolo non è male, anzi.. DRACO ABBRACCIA POTTY! buhahahahahhahah!!!! povero Tom... mi fa tenerezza (Ti consolo io! Nd Ginny) (SPARISCI. Nd Mistica & Lay) Vabbè, complimentoni come sempre, una lode soprattutto alla tua fantasia! Ronnino prefettino ha ucciso Percy! Che bella notizia! Ciao ciao e a presto! Bacioni!

Saphira
15/05/06, ore 19:10

Questo chap mi sembra il più bello che tu abbia scritto fino ad ora. Non so perchè,ma mi ha coinvolto tantissimo:stupenda la scena in cui Harry grida "IO SONO HARRY!",la reazione di Draco,la gelosia di Voldemort e i sentimenti di Ron. Complimenti,sei davvero bravissima...stai superando te stessa ogni giorno di più.

15/05/06, ore 16:27

Sigh Sigh...finalmente hai aggiornato, non sai quanto sono felice"-", letteralmente sto piangendo dalla gioia. Questo cap. della storia e veramente stupendo...ma ti prego non mettere insieme harry e draco, se lo fai, a parte la strage che fara sicuramente tom, saro io che moriro straziata perche sono una fanatica della coppia harry/tom. sai mitica e fantastica, continua cosi e non cambiare mai. tvb maryweater

NamiTheNavigator
15/05/06, ore 14:16

meraviglioso è mortopercy! *_____* missy ke bello rileggere un capitolo di qst bellissima ficcy!!!!! sono cmmossa! ç______ç ti adoro! baxissimi, tvttttttrb

mya
15/05/06, ore 14:15

bello come al soluto: men makle ke non sono stat scoprte!

Mimi88
15/05/06, ore 14:15

bellissimo!

08/04/06, ore 17:26

ciao. ho letto questa storia sotto insistenza di mia sorella tinachan. ma dopo averlo letto, mi rendo conto che la storia è una vera meraviglia.... infatti sto leggendo man mano tutte le tue storie. raggi di speranza non l'ho ancora finito, ma da come hai iniziato la storia prevedo che sarà molto bello. da tinachan ho saputo che tra poco aggiornerai flores, spero al piu presto, perche non vedo l'ora di sapere il seguito. maryweater

Saphira
21/03/06, ore 22:32

I'm happy!Un primo accenno di ribellione contro Voldemort...W IL DARK HARRY!Sperando che prossimamente diventi light-Harry,com'era prima...^__^.Ma Ginny devi proprio trattarla così male?Poverina...e poi Voldemort! "- Tieni lontano tuo figlio dal MIO Harry -" Come osa anche solo pensare lontanamente che harry sia SUO?>o< Spero che in questa fanfic Voldemort faccia una brutta,bruttissima fine. Così s'impara ^__^. Bye bye!

nora
21/03/06, ore 15:27

bellissima mia cara, posta presto ke voglio vedere ke kosa succede!!!! baxissimi missy! p.s. ti ritrovo a RdS *_____°