Flores Amissi
di Mistress Lay

13/01/06, ore 15:13

ke bello hai aggiornato!! benissimo^^ che bel capitolo povero ron ç_ç ci deve essere rimasto veramente male! harry in bastard mode è fantastico!! XDD mi raccomando continua!! PRESTO!! baaaxxx

ysal pax
12/01/06, ore 16:48

km promesso eccomi qui a recens dopo Raggi di Speranza: ma ke bella mistress!!! ho sxto fino all'ultimo ke continuassi quella perla ke è come nasce... e le mie preghiere sn state esaudite! ç////ç la situazione mi piace da moreire, è orginale e xfetta nella sua interfaccia, tutto al contrario insomma, una richiesta, Hermione, ke ne pensa? nn le hai dato molot spazio x il resto... tvtb e aggiorna prestissimo!!!! baci

Kira
12/01/06, ore 16:36

E finalmente... ti 6 decisa!!! incredibile siori e siore! ^___^ Mistress, skerzi a parte, finalmente hai aggionatoo!!! ! °_^ ma è fantastiko!!!!! allora allora allora allora, il cap è bellissimo e poveraccio ron, l'hai maltratto 1 po' sai? ma giny mi sta sulle balle!!!!! è_____é kissà ke le farai fare... v.v Mi raccomandfo, mi aspetto 1 bel cap mooolto ma moooolto presto, capuito???? ti prego, sarei disposta xsino a pregarti!! -____- guarda km mi riduco, ma ti giuro ke nn aspetto altro ke 1 tuo aggiornamento mistressssss!!!! ^____^ Harry è tr FIGO!!! *___* sxiamo ke si mantenga cattivo ke lo adoro!!!! kisses kisses, ehi, voglio anke gli altri agg, altrimenti km m tiro su con i miei voti penosi a scuola?! ? ç____ç - male ke ci 6 tu!!!!! kisses

NamiTheNavigator
11/01/06, ore 21:07

bellisssimo!!! *____* misresss i aidolaro!!! harry è fantastico!!!!!!!! i èrego, ti prego aggiorna preso!!!!! ç___ç smack!!!!! tvtttb

James_Prongs
11/01/06, ore 20:59

No, stè è nel regno dei sogni, ma CI SN IO!!!! :)))) finalmente hai aggiornato e figurati, lo sai ke nn mi rompi mica (ancke se domenica nn saprei ki era + agitato!!! se tu kon il libro, il tipo imbecille della libreria, l'orologio e l'internet c@fe kiuso.... almeno hai letto la mia recens!!!! :)))) ok, il cap era bellissimo, la canzone è 1 dlele mie preferite, lo sai, no? baxioni paddy e cerca di nn far passare altri 3 mesi dall'ultimo aggiornamento ke altrimenti mi... sciolgo....

Moony*
11/01/06, ore 20:58

Il cosiddetto "salto di stile" si avverte ma non è niente di che! La parte di Ron è toccante: nonostante tutto, nonostante la prova che hArry non lo ricorda,c he non ha capito il messaggio ( o no?per un istante hanno smesso i lampi e tuoni) e dopo aver visto Ginny prostarsi ai piedi del Princiope Oscuro di Tom ed essersi "immolata al male". Ma è opera di Harry quell'aria deserta sulle palazzine? immagino di sì e vedo finalmente che Hrary ha una parte più attiva nella guerra contro le forze del bene! Ok, la canzone è azzeccata ma mi è venuto un dubbio: il numero del capitoli coincide con il numero delle canzoni della'lbum degli evanescence? spero proprio di no perchè s enon sbaglio sono 11 con un bonus quindi... spero proprio di no, Pad, perchè non potrei sopportarlo, la tua seconda (prima in pratica visto che è un sequel) fic dark è bellissima, toccante e dal gusto un po' gotico... ultimamente la uso spesso questa parola. ok, ra ti lascio che arriva James e, con un colpo di fortuna riesce a svegliaris anche Stè. besitos bella!

Neko_tensai
11/01/06, ore 19:50

che carrino!! adoro harry perfido saI??!! ma ginny nn mi piace cosa abbia in mente!!! nn vorra mica cercare cdi fare il doppio gioco per stare vicina a harry quella ******************************** vero?! no, perche sto leggendo ora il 6 e gia nn la sopporto, se poi si mette a rompere ank nelle ff!!! cmq complimenti!! ank se qst era piu corto. spero aggiornerai presto! un bacio by neko!!!!

Saphira
11/01/06, ore 18:15

Ecco giungere il tanto agognato chap di flores!L'incontro Harry-Ron non me lo aspettavo di già,pensavo che ci avresti fatto aspettare capitoli e capitoli...pericolo scampato!Anche se mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione di Hermione...Poi c'è Ginny,che non ha perso tempo,e si è subito alleata con i Mangiamorte,svelando un profondo disprezzo per la sua famiglia:cosa può averla spinta ad una decisione del genere?Deve essere qualcosa di davvero grave e importante,altrimenti il suo tradimento potrebbe sembrare affrettato...beh,staremo a vedere!Sono troppo curiosa!Perciò,please,cerca di aggiornare "almeno" una volta al mese (se ce la fai in meno di un mese è ancora meglio,ma io non credo nei miracoli ^__^)! *** Kisses ***

10/01/06, ore 21:26

ed eccomi qui, come promesso in RdS... bellissimo anche questo chap... magnifico... comincia a piacermi davvero troppo harry cattivo, tanto che vorrei che la magia che lo ha reso cattivo non si spezzi mai... sarà perchè ho preso spunto da questa fic per creare bambola assassina e, te lo dico ma è uno spoiler, il seguito... ora, sempre come promesso in RdS, vado a postare il mio capitolo nuovo di amore proibito.... BaX e conto sulla tua recensione! ri-BaX ek

10/01/06, ore 02:06

Bellissimo capitolo in particolare l'inizio con le sensazione di draco e Harrt e la seconda parte specie lo scontro con Ron e la scena con Ginny in ginocchio è stupenda, la tortura psicologica suprema per uno come Ron. Complimentissimi.

09/01/06, ore 21:21

le tue.. orriblil fanfic??? te non stai bene cara.... ci sarà un motivo (e c'è... Nd mistica) (qual'è? Nd lay speranzosa) (ehm... boh.. Nd mistica ^^) scherzooo!!! ^__^ ti adoro, come adoro le tue ficci!!! sarà che sto impazzendo ank'io.. boh, non so! ^^ cmq harry mi piace sempre di più, basta che non lo fai tornare buono... sai, in realtà sono combattutta... da una parte lo vorrei buono e angelico come sempre, ma dall'altra mi piace troppo ora, non vorrei che tornasse come prima!! stramegaultrasuper complimentoni per questo capitolo, come sempre del resto, ma mi raccomando: se non aggiorni entro 2 settimane sei morta. è_é punto, fine ciao e arrivederci. devi smetterla di tenermi col fiato sospeso per giorni e giorni!! e poi deve ritirarmi su di morale con la terribile e traumatica ripresa della scuola!!! TVB mistress!!!a prestissimo spero!! (dipende da te.... ç_ç) ciaooo

Moony*
09/01/06, ore 15:43

Il cap mi è piaciuto da morire, Pad! sul serio, ma adesso proprio non riesco a commentarti come si deve perchè l'ho mezzo leggiucchiato e per i tuoi capitoli ci vuole bel altro che una superficiale occhiata! quindi ti commenterò presto, tranquilla! tvb, besitos bella!

manako
09/01/06, ore 15:37

e tu fai felice me aggiornando qst capolavoro di fic!!!!!!!!!

baby
09/01/06, ore 15:37

cepitolo ke mi è piaciuto da morire, mistress!!! ^___^ a parte ke io ginny la detesto... e povero Ronnino disilluso, o no? intanto x ora nn l'hai ankora fatto fuori! a presto!

Mimi88
09/01/06, ore 15:35

bello bello bello!!! *__* ma io lo adoro Harry cattivo!!!! aggiorna presto!