Flores Amissi
di Mistress Lay

ragazza interrotta
01/07/07, ore 12:11

Una scelta ben oculata, dopotutto avrebbe potuto sfoltire un po' troppo il flusso di pensieri di Harry. Bne congeniale, davvero, anche per il cambio dei tempi verbali, donando un pizzico di realismo ulteriore che non guasta. In conclusione... bella bella bella! Buone vacanze!

James_Prongs
01/07/07, ore 11:41

E' meravigliosa, davvero, Paddy. La colonna sonora poi è perfetta. ^^ sempre la migliore! poi perdersi nel labirinto della mente di Harry è stato... wow... triste ma anche tu l'hai reso bene, benissimo! alla prox! baxioni

16/06/07, ore 19:14

hemm...cariiiiiii personaggi della parte buona...se voi provate anche solo a fare del male ad harryno-puccino-ciccino io vi ammazzo mooooooooooooooooolto dolorosamente tanto da far sembrare la peggiore delle cruciatus un semplice incantesimuccolo del solletico chiaro? hahemm caaaaaaaaaaaara mistress...io ti adoro, sei la scrittrice di fic che preferisco addirittura più della rowling ma...DOVEVI PROPRIO METTERE HARRY NEI CASINI IN QUESTO MODO?ç_ç uffi. allora piccolo messaggio per i personaggi: blaise...comincia a correre perchè la mia parte sadica vuole il tuo sangue *_* ron,capisco che per te l'amicizia è importante e tutto ma...UN PACCO DI CAZZI TUOI? draco...per la miseriaccia!!! ma sei ancora lì?! corri a salvare harry O_O tom...leggesi sopra .hermione...ma come osi spaventare harruzzo bruttona?! ndme che lancia acido e acqua santa contro la demone Hermione. Ginni...ma perchè cavolo non sei morta prima?! inutile piattola!!!grande mistress ^___- bè...mi pare tutto^^ aggiorna presto ok? ok?? OK!!! baci. bye bye da gokychan

James_Prongs
28/04/07, ore 20:56

non ricordavo di avere recensito o meno... XD ma questo capitolo è ellissimo, tinteggiato allo stile drammatico-tragico-dark perfettamente! sei sempre la migliore, flores è meravigliosa, non ho parole per descriverla! XD complimenti a presto! baxioni!

25/04/07, ore 23:35

come puoi lasciarci cosi????con il ''mondo contro harry''?SADICA!NON CI CREDO NON CI CREDO!harry che torna dai buoni!non potrà mai farcela contro il senso di colpa,ora che gli è tornata la memoria...non è che hai in programma un finale tragico?della serie ''e morirono tutti felici e contenti?''aggiona presto presto PRESTO!

21/04/07, ore 17:58

Ehm...Sono sempre io. Ho schiacciato invia prima di aver finito di scrivere la recensione (ce la posso fare!). Dimmi solo che Draco non morirà, please! Il mio cuoricinon non potrebbe sopportare una simile emozione! E Harry? Cosa succederà ora ad Harry? Ricorderà tutto? Odierà Draco per quello che gli ha fatto o troverà la forza di perdonarlo? Spero aggiornerai presto, perchè non ci sto più dentro. Un bacione e a presto....

21/04/07, ore 17:52

Ciao Miss! Come al solito arrivo lunga sulla lettura del tuo ultimo capitolo. ma l'importante è riuscirci prima o poi, no? letto questo piccolo capolavoro sono completamente senza parole.....MERAVIGLIOSO!

soralia
18/04/07, ore 15:44

mai letta una fic così... complimewnti 10000 volte!

baby
13/04/07, ore 18:38

Missssss! *.* sono in estasi di fronte a tutti questi avvenimenti! Blaise che bastardo che è! incredibile, ora che cosa succederà, mi ha sconvolto vedere rewmus e ron aver legato harry, certo che però potevano anche nasconderlo meglio, proprio ad hogwarts, era ovvio che fosse nlì. XD be, almeno vedremo un'altra carneficina ad opera di voldemort sugli ultimi superstiti... come sono cattiva! XD a presto!

nox
13/04/07, ore 15:27

.... ç____ç meravigliosamente perfetto, come sempre! ma ke te lo dico a fare, poi! >-< è sempre così e per una ragione ben precisa! *__* il capitolo era mooolto lungo ma ti assicuro che non me ne sono quasi resa conto mentre leggevo, tanto ero rapita dagli eventi! *___* aggiorna presto! baxi

13/04/07, ore 13:53

o mio dio... non posso crederci... poveri tutti, tranne voldemort... mi disp, ma proprio non lo reggo... povero blaise... e io ke speravo ke andasse tutto bene... e ron... poveretto.... poi draco, quando voldie lo ha scoperto x un attimo ho creduto ke lo avresti ucciso... xò... nn sto più nella pelle x sapere cosa accadrà... spero solo ke alla fine voldemort lo fai fuori.... aggiorna prestooooo!!!!

Stè_Wormy
12/04/07, ore 19:39

°____° sono sconvolta Paddy! Blaise è un tale... tale... **** soffre e tutto ok ma... non posso non odiarlo al momento! >___< nella mia lista ci sono anche quei due idioti di Lupin e Ron: hanno legato Harryno? ç____ç voldie, vai a salvarlo! aggiorna presto tessssoro mio! *____*

ragazza interrotta
12/04/07, ore 14:19

mistress lay, sono sconvolta. sì: ci si può superare da soli e tu ovviamente ne sei un esempio lampante! è lunghissimo capitolo ma allo stesso tempo spero sempre che non finiscano mai i tuoi capitoli, le tue fic! sei il mio mito vivente!

12/04/07, ore 10:05

Ok... CALMA... respiriamo... cerchiamo di sentirci amanti e amate del cosmo come vacche indù (che ficcy ti ricorda questa citazione? ^_-)... fingiamo di essere dei piccoli buddha... ecco, così... con calma... BLAAAAAAIIISEEEEEEE!!!! >< XDDDDDDD Oh santo Merlino e Barbablù e Morgana e chi ti pare!! Razza di traditore infimo insetto... Non ci sono più le Serpi di una volta! T__T dio che... grrrrrrr... ok, calma: vacca indù!. XD Allora. Punto primo: Blaise è una specie di ********* sconosciuta alla terra che grazie a dio si è estinta, anche se non tra le atroci sofferenze che speravo. Punto secondo: Voldy, non per dire, ma INVECE DI AMMAZARE DRACO NON POTRESTI FARE UN PO' PIU' DI ATTENZIONE AI CAVOLI TUOI, PER ESEMPIO AD HARRY? ><''' Punto terzo: Remus, sai QUANTO ti amo e QUANTO ti adoro, ma ora la dovresti proprio PIANTARE, o potrei arrabbiarmi sul serio con l'altro te nella mia fic... - ele con aria angelica -. Punto quarto: Ron, ti dico solo questo: COMINCIA A CORRERE... . Punto quinto: Nuova guardia, scat-ta-re! Muoversi! Trovate Harry o vi faccio convertire tutti al Lato dei Buoni, ok?! (in realtà questo punto è in parte diretto a Miss.. ^_-). Punto sesto: Harry, amore e luce della mia vita, sai anche tu quanto sei fondamentale per la mia esistenza e quanto io sostenga sempre la figura ti un te grande bello buono sexy eccetera... ma porca miseria, NON POTEVI RICORDARTI LE PAROLE DI DRACO SUL NON FIDARSI DEGLI INTRUGLI DATI DAGLI ALTRI?! Come Principe Oscuro così non convinci nessuno!! Forza cucciolo mio, avanti, torna da Voldy per lo scontro del secolo! ^_^ XD. Punto settimo: Dracky..... nulla. No, nulla, perchè se mi metto a gridare contro di te non finisco più. Vale quello che ho scritto su a Tommy: bada un po' di più ai tuoi casi, OK?. Punto ottavo: Miss, tat come sempre! Perfetto chap! Perfetto, perfetto!! ^_^ Punto nono: vero che aggiorni presto e che riderò e saltellerò come una matta dalla gioia? O.o <-- non si nota ma sono occhi sberluccicosi ^^. Punto decimo: sempre per Miss: fai MOLTA attenzione, perchè la risposta che hai dato alla mia precedente recensione può trovare risposte non proprio positive alle tue preoccupazioni... ^_- XDDDD - ele ghigna sadica ma sa che non potrà mai resistere al broncio di Miss e che quindi le sue minacce sono un pochetto inutili ma le piace tanto farle e ci passa sopra ^_^-. SYS, bax!

empire
11/04/07, ore 21:41

Miss, lo sai che adoro questo capitolo? Uno dei tuoi migliori, sei incredibile, veramente, mi fai emozionare sempre, OGNI SINGOLA VOLTA! XD qui poi... tristezza, disperazione, dolore e rabbia... sentimenti che tu ci hai mostrato con un tocco magistrale delle tue mani di fata. XD Ufaaaaaa-.. quando scriverai un libro??? XD dai dai! XD agigorna presto!