Flores Amissi
di Mistress Lay

James_Prongs
10/09/07, ore 10:19

Un capitolo statico ma non ti aspettare che dica che sia noioso perchè+ non lo è affatto! XD tutt'altro, mi piace l'atmosfera, le metafore (Roma... oddio, che bella metafora! azzeccatissi,ma!!! :)) e soprattutto i pensieri di Malfoy... ma anche quelli di Voldemort. Insomma, rimani sempre la migliori, le emozioni dei pg le trasmetti anche ai lettori e come al solito... domanda capitale: chi sceglire? chi scelierà Harry? E soprattutto, tornerà cattivo dalla parte del male? A te la risposta! Non ci deluderai mai! Baxioni

Stè_Wormy
10/09/07, ore 10:17

VAI COSì Tom! su, vai a riprendere Harry.. anche se Harry nelle mani di Draco... non mi dispiace mica! XD Tesoro, ti adoro... ma mincaherà così tanto questa fic... era una delle mie preferite tue! nonostante tutte siano stupende! ti voglio bene!

10/09/07, ore 09:20

bhe anche se è la tua prima dark penso che la stai rendendo benissimo... e questo è un bel merito..non tutti ci riescono..XD cmq l'aggiornamento è stato bellisismo...neanche tanto in ritardo ..io pensavo che l'avresti postato ancora più tardi ma meglio così.. cmq bellissimo come stavo dicendo...e spero proprio che comunque Voldemort risalga al potere e faccia vedere chi è ..( bhe chi è lo sanno gia tutti XDD) e che Draco perisca... ( e si io di solito non lo odio ma in questa ficcy mi sta un po' sul cuolo e poi chi intralcia Harry/Tom deve perire...è la mia coppia preferita... <3) complimenti ancora...^^
al prox chappy ^^
Kagchan

09/09/07, ore 23:39

ma ciao tesssora miaaa!!!!! ahhhh ma che mmmmmerrravigliosissimo capitolo che hai postato!!!!!!! ho notato subito che era più corto dei precedenti ma se dici che è stato meglio così farlo di questa lunghezza allora io non posso che piegare il mio capino alla tua decisione sicuramente sensata sempai!!!!^^ allora...la lemon harry/nat...dire che la trovo fantastica, favolosa, incredibile...sarebbe solo un eufemismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* ti adoro!!! sei la mia scrittrice preferita!!!! e in più odi ginny!!! altro punto importantissimo a tuo favore!!!! non sapevo esistessero altre anime buone che odiassero quanto me la piattola!!!!( calcola che ho anche scritto da poco una ficcy in cui gliene faccio passare di tutti i colori e che si conclude con la sua morte!!!! *.* huhuhuhu!!!!) allora...la canzone che hai inserito...semplicemente perfetta!! puggiatura...i miei occhietti non hanno visto un solo errore!!! bè...direi che la tua ficcy( o meglio TUTTE le tue ficcy!!!! ^O^) rasenta la perfezione dal mio punto di vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro il tuo modo di scrivere e adoro te!!!! direi che questo è ormai un dato di fatto!!!! hihi!!!! complimenti miss!!! continua così e aggiorna presto!!!!!! bacioni infiniti. bye by da gokychan ^^ P.S: spero di risentirti presto su MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___- ciao ciaoooo!!!! ^O^

09/09/07, ore 22:19

Beh Miss che dire??????intenso e bellissimo come sono d'altrode tutte le volte!!!sono felice di sapere che il prossimo lo posti a breve! non vedo l'ora. scappo scappo che sono di frettissima!!!! mamma mia dom inizia di nuovo la scuola!!!! non voglio!!!!!hehe! va be dai....fine del mio piccolo sfogo momentaneo! cap meraviglioso e fatti iva presto intesi? sono contenta per PdT....non vedo l'ora tvtttttttttb! ciao miss un bacione immenso

03/09/07, ore 14:47

ciao ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato e penso davvero che sia stupenda...complimenti...spero soltanto che Harry e Tom continuino a stare insieme e che non vada con Draco...sarebbe un po' troppo scontato no?? e poi la ficcy è bella proprio per questo.l.la coppia particolare..l'aria da misterio e dark...spero anche che se Harry dovesse scoprire la verità...no..cioè se dovesse svegliarsi e sapere la verità..scelga di restare nelle Tenebre e di essere il Principe..e ovviamente restare al fianco di Tom...comunque complimenti ancora..^-^
Aggiorna presto...(o appena puoi..batsa che continui la ficcy)
Kagchan

Stè_Wormy
30/08/07, ore 10:14

SONO IN LUTTO! questa fic finirà al 24esimo cap??? ma è prestissimo!!! sono tristissima! sniff! ma nn inconsolabile...! XDD perchè sei fantastica e so che non mi deluderai mai! ^^ in ogni caso questo capitolo è bellissimo! ma tom si fa mettere i piedi in testa così??? Draco! quanto sei sexy! eheheheh e... Harry... sei un tantito... -.- Lasciamo perdere! XD Ti amo, Paddy!

James_Prongs
30/08/07, ore 10:10

che capitolo... mi hai buttato addosso un'ansia! -.- ma adoro questa fic ed è un vero peccato che stia per finire! come farò senza!!! il capitolo poi non è orribile: basta dirlo! -___- scrivi divinamente, paddy, vuoi mettertelo in testa??? alla prossima! baxioni

Luc_y
29/08/07, ore 23:45

complimenti a te per questo chap!!^^ Mi hai fatto una bella sorpresa a riaggiornare durante la mia assenza, almeno tornando mi sono trovata il chapXD eheh spero aggiornerai prestissimo!!! Necessito di un proseguimentoooo ^__- baci

27/08/07, ore 22:45

MISSSSSSSSSSSSSS!! ma aggiorni e non mi dici niente!! lo sai che sono rimbabita, no?ç_ç cmq... è una vita che aspetto di vedere cosa sarebbe successo una volta che Harry fosse tornato a 'casa'!!!XD adesso leggo i cap arretrati e ti faccio sapere!p.s. ti è arrivata la mia mail? bax!

Kira
27/08/07, ore 16:43

sei adorabile! *.* lol Miss! Sis, questo capitolo è meraviglioso, Tom messo in riga da nientementùo che Malfoy! sì, sarebbe un perfetto signore oscuro anche se... no, non va bene! deve rimanere tom il signore oscxuro!!! XDD anche se, con la bravura, non posso che adorare entrambi! *.* Ti amo, miss!

26/08/07, ore 19:48

Ciao Miss!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello un nuovo capitolo di FA!!!! Wow, che capitolo da Wow!!!! Draco è stato fantastico! Un vero capo! Ha saputo gestire tutto con mente fredda anche se dentro di se scoppiava di dolore!! Invece voldie... ehhhh... mio caro Tommy mi hai deluso! Certo ammetto che la scena in cui ti infuri per la perdita del tuo amato e spacchi tutti i vetri e la scrivania (wow che forza!!!!) mi è piaciuta un sacco (come anche in quella in cui uccidi? Malfoy senior) però mi hai deluso!!! ti credevo più freddo, più autoritario (5 mocciosi si ribellano e tu abbassi la testa sconfitto? vabbè che avevano pienamente ragione, però... sei Lord Voldemort o no?), più lucido nei momenti di massima emergenza!!!! Invece ti sei fatto surclassare da Draky? (ahahahahahahahahaha ndDraco_abbracciato_ ad_un_harry_un_tantino_pallido_e_coperto_di_sangue_e_ferite_varie). soprassediamo per il momento, ma mi aspetto che la prossima volta tu ti imponga nuovamente e riacquisti la tua immagine miseramente caduta a pezzi!!!!! (sissignoria!! ndTom_in_posa_militare)(non ho sentito recluta! ndme)( sì, mia Signora!! Ma che dico?! io sono il Signore Padrone tuo, Tom orvoloson Riddle, io son Lord Voldemort, inchinati a me e baciami i piedi, spregevole essere inferiore!! ndtommmy_amorucciolo_mio_rinsavito)(E' così che ti voglio, Tom!!!! cmq non mi inchino. Mi rifiuto!!! ndme)(e allora baciami i piedi!!!!! ndtom)(Ma dovrei ancora inchinarmi!!!! ndme)(Hai ragione, spregevole donna. Come puoi fare?! Mi serve la mia mente!!! Malfoy Junior!!!!! ndtom)(Tagliali le gambe, vecchio! semplice, no? Harriuccio calmati. Non essere così frett...oh sì!!! Continua così! Sìììììììì! ndDraky che urla dall'altra stanza.)(Cosa?! Oddio un altro dilemma!!!! Taglio le gambe alla donnaccia o prima vado di là e ammazzo Malfoy?! Draco cosa devo fare?!!!!!!! ndTom_indeciso)(inizi con l'essere abominevole così mi lascia il tempo di venire in pace!! ndDraco_indaffarato )(Ok, ok... ma dopo tocca a te, intesi?! ndTom) Torniamo al commento (mi sono divulgata troppo con il siparietto)!!!! dov'ero rimasta?! Ah!!! Fantastica la lealtà che dimostrano i giovani mangiamorti verso Harry!!! Commoventi e sinceri!!! Mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi la rendi benissimo! Mi sono dimenticata di aggiungere una cosa all'inizio!!! L'immagine di tutti quei corpi ammucchiati sull'erba verdissima del campo di Quidditch e il falò dei quadri di Hogwarts mi ha colpito. Credo di essere perfida, molto perfida a dirlo, ma la strage ad Hogwarts mi è piaciuta! E' come se mi fossi presa una vendetta sul rapimento di Harry! Bada bene, solo per il rapimento, dopo per le torture psicologiche infertigli mi aspetto una vendetta con i fiocchi. In qualche modo spero che riesca a risorgere l'harry cattivo, ma non credo che succederà -_- vero?! sarebbe troppo semplice e bello! malinconica e stupefacente la nenia canticchiata da Harry buono (che tanto buono non mi sembra! Non è che quello cattivo gli ha intaccato qualche virus di malvagità? *_*). L'hai scritta tu? veramente originale, soprattutto il gioco delle metafore! mi ripeto: ODIO BLAISE per quello che ha fatto (anche se capisco la sua sete di vendetta! ma sta di fatto che non doveva farlo!!!!!). 24 capitoli?! nuuuu si è accorciata la storiella?!!!!!! perchè???????? fa niente, sono comunque felice di sapere che aggiornerai presto! ^_____________^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Per tua informazione questo cappy è stato BELLISSIMO e non orrendo come hai detto tu!!!!!!!!! bacionissimi alla prossima je (e ricomincia la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna prima del 10 settembre così almeno affronterò questo evento con una carica in più!!!!!! ^_-)

Elanor
26/08/07, ore 15:25

Gioia delle gioie, un nuovissimo capitolo di questa fiction che sto amando sempre più profondamente! (dopo lo scorso capitolo, sono pronta ad innalzare le lodi di questa meravigliosa fiction *___*) Una nuova colonna sonora calzantissima al capitolo! Quando ho letto la prima riga stavo veramente andando in brodo di giuggiole! “can you stop the fire?”! *___* e alla fine dello scorso capitolo, harry bruciava nell’inferno che aveva creato! *O* oh, è favoloso, sembra che le canzoni siano state scritte per la tua fiction! Ed il titolo “missing” credo sia tutto un programma! ^____^ Guarda cosa, per collegamento al fuoco, il titolo “in tua assenza… l’inferno” XD e così non è soltanto harry che brucia, ma anche tutti i mangiamorte XDD Fantastico e calzante più che mai il sottotitolo, che rimanda agli scacchi e mi ha fatto pensare alla corte di luigi XIV XDD L’inizio è di una tristezza e desolazione che mi ha fatto pensare all’”antologia di spoon river” con tutte quelle tombe che riposano sulla collina. Il cambiamento di hogwarts, da baluardo ricolmo della vita di tanti giovani a luogo di silenzio, di tomba, con quegli stessi giovani sepolti nella sua terra. E quelle dolci parole in corsivo, quei cari vezzeggiativi alla scuola: “dolce hogwarts”… fanno pensare ad una figura dolce, silenziosa, che accarezzi gentilmente la scuola, come per consolarla di quelle morti. Infatti credo che non sia stato messo a caso, poco più avanti, il verbo “piangevano” riferito alle foglie che cadevano dagli alberi ^___^ questa vena poetica di lay mi piace veramente tanto *.* E poi, col sorgere del sole, vi è la descrizione di quella camminata verso hogwarts: come se prendessi per mano i tuoi lettori, ci porti attraverso il territorio della scuola, fin dentro il castello. E la cosa bella è che sembra davvero di essere lì, con quelle visioni nitide, chiare e concrete. Gli odori che sembra quasi di sentirli, il silenzio di morte, tale che mi sembra anche di sentire solo i miei passi sull’erba… veramente fantastico il modo in cui riesci a catturare tutti i sensi! E poi i primi segni di vita che avvertiamo sono dentro: prima i silenziosi giganti che portano via i corpi, per passare ai piangenti elfi domestici ed i ritratti, che addirittura urlano. Per arrivare al primo segno di vera vita… e anche di vera rabbia, direi, dato che la persona urlante è tom XDD Oddio, mcnair si è messo ad urlare come voldie? O__O che voce! XDD ma soprattutto, credo che lui sia il primo segno che la corte sta veramente barcollando, instabile e piena di terrore. Se lo stesso voldemort (che, sempre in teoria, è il capo) è uscito di testa, immagino soltanto come possano sentirsi tutti i sottoposti… E poi impossibile non notare la differenza tra draco e tom: perduto harry, draco è capace ancora di ragionare a mente lucida, dando ordini e comportandosi come un sostegno, un unico baluardo che cerca di frenare in ogni modo possibile la frammentazione che annuncia il crollo della corte di mangiamorte. Tom, invece, nonostante sia lui il capo, trascinato com’è dall’impulsività e dalla rabbia, non vede nient’altro che harry ed il suo desiderio di ritrovarlo a costo di ogni cosa, anche della distruzione propria e dei suoi sottoposti. Ho anche notato che questo tom assomiglia un po’ all’harry del quinto libro, talmente preso dall’impulsività e dai sentimenti da correre in difesa di sirius senza pensarci due volte (d’accordo che la row ha infarcito la spiegazione del gesto di harry con i sentimenti di amore eccetera, però resta sempre un gesto dettato dall’impulsività ^^). Gli altri mangiamorte, quelli marchiati da harry, nonostante tutti feriti, col sangue e gli arti rotti, hanno ancora la forza e l’energia per uccidere tutti quelli che si mettono tra loro ed il principe. Azazel in particolare sembra che sia diventato “la bellatrix” di harry per quanto riguarda il fanatismo XDD E poi ritorno la differenza abissale tra draco e tom anche con le parole. Draco parla in tono pacato, rivela le sue informazioni senza urlare, fa qualcosa di veramente utile per ritrovare harry… tom, invece, si limita a gridare e spaccare scrivanie come se niente fosse XDD E tom stesso capisce che draco è diventato mooolto più pericoloso del previsto e immagina pure lui ed harry assieme: carisma e potere! XDD Ohoh, ecco, la corte dei mangiamorte si è scissa! E che scissione! *___* da un lato draco, con i mangiamorte di harry, dall’altro tom con i suoi mangiamorte. Ed è incredibile mcnair, meriterebbe un applauso per la calma serafica con cui sbatte in faccia a voldemort che harry è il suo signore! *O* E si rende finalmente conto che loro, quei giovani totalmente nelle mani di harry sono gli assassini perfetti, le “bambole di morte” *____* Ma perché poi uccide malfoy senior? XD per passare il tempo? XDD povero, sfogarsi così su quei quattro gatti che gli rimangono XDD Oddio, ma hanno preso harry per una specie di calderone? Ci credo che sta male, gli hanno dato ventimila pozioni diverse! @___@ (io avrei rigettato pure l’anima XD) E l’alterego è rimasto lì a canticchiare? XD in quanto a cattiveria e sadicità, direi che sia il principe delle tenebre che harry sono uguali XDD e la canzoncina merita un applauso particolare: crudele e inquietante allo stato puro! O____O così il prossimo capitolo suppongo sia quello della morte del principe delle tenebre, dato che ormai sanguina a più non posso XDD NOOOO! Ç__ç otto capitoli alla fine della fiction? E poi cosa farò? Ç__ç sarà terribile lasciarsi alle spalle questi capitoli dark, cupi e ricchissimi di metafore a non finire! Questo capitolo è FANTASTICO. Non permetterti di dire che non è un granchè perché ogni volta che lo dici, ti vengono fuori certe cose da lasciarmi con le lacrimucce agli occhi! Ç.ç Eheh, non mi può sfuggire proprio nulla! ^O^ (elanor si gasa) lo scorso capitolo l’ho bollato come il mio preferito, è scritto perfettamente e le scene sono di una drammaticità unica! Anche il personaggio di ron è proprio ben fatto! Incredibile, ma il rosso sembra veramente che stia migliorando in tutte le tue fiction! O___o sarà arrivato anche per lui il tempo di smettere di essere stupido? (Ma che bella considerazione che hai di me -.- ndron) (di nulla U.U ndelanor) (ero sarcastico -.- ndron) (io no U__U ndelanor) Forse mi ripeterò, ma quanto ti ci impegni veramente ti escono veramente certi capitoli drammatici da oscar! *.* mi aspetto grandi cose da te… terribili, ma grandi! XDD (giusto per plagiare olivander XDD) Bax bax Elanor

26/08/07, ore 10:34

che dire????? sensazionale come tutti i tuoi chappy. molto bello carico di emozioni e capace di tenerti col fiato sospeso. e poi ho semplicemente adorato la scena in cui tutti i mangiamorte (quelli marchiati da harry) si schierano con Draco perchè Harry lo ha scelto anche se per una sola notte!!!!troppo bello. Adesso ti lascio che devo scappare via!!!! bacioni e scusa per la recensione un pò striminzita...bacioni e aggiorna presto! p.s. ho letto che aggiornerai prima questa fic e poi le altre...bene bene però please (lo so che molto probabilmente starai alzando gli occhi al cielo e puntandomi contro una catana) aggiorna le pieghe del tempo??? (ndme che si fa piccola piccola). ancora complimenti a presto!!!!

26/08/07, ore 02:54

ciao tesoro mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo capitolo è sensazionale!!!! come gli altri d'altronde ma nonostante tutto riesci sempre a farmi battere il cuore!!!!!!!!!!!!!!!! il carattere dei personaggi,la lealtà,l'amore,la gelosia la rabbia...li delinei talmente bene che sembra che tu li conosca di persona!!!! mi stavo per mettere a piangere nella scena in cui tutti i mangiamorte fedeli ad harry si sono schierati con Draco perchè scelto dal loro principe seppur per una notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare del pezzo iniziale in cui tutti i seguaci di harry assaltano Hogwarts alla disperata ricerca del loro principe!!!!!!!!! brava, brava davvero!!!!!! nonostante tu ti faccia sempre attendere per i nuovi chappy( E la cosa non va bene!!! nonono!!!! >.<) devo dire che sai sempre come farti perdonare!!!!!!!!!!! le tue storie sono sempre di una tale intensità che ti si imprimono dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la mail che mi hai mandato...si l'ho ricevuta!!!!!!!!!!!!!!!!! non sai che felicità che ho provato!!!!!!!!!! non me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma certo che voglio la lemon tra Harrucci kawaii e Nathanino (Oddio Nathan mi ucciderà se saprà che l'ho chiamato in quel modo!!!! O.O""" ndme che suda freddo)non c'è nemmeno da chiederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi...hemmm...(ndme che si torce le mani imbarazzata) ci terrei davvero a conoscerti!!!!!!!!!!! se ti va anche a te io ti do il mio contatto di MSN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se vuoi aggiungermi...puoi anche non farlo eh!!! ma se accetti sappi che ne sarei davvero felice!!!!! il mio contatto è lodocris@hotmail.it!!!!!!!!!!! un bacione Mistress!!!!! ti adoro!!!!!!!! bye bye dalla tua fan gokychan ^0^