Flores Amissi
di Mistress Lay

Saphira
30/10/05, ore 19:52

Questo chap mi ha trasmesso una tristezza incredibile...come è triste vedere la sofferenza di Ron e di Hermione,i loro sensi di colpa,la loro sensazione d'impotenza...Ma la cosa più brutta è stato vedere Harry che non batte ciglio al sentire di un attaco programmato al suo migliore amico.Come può aver dimenticato il legame che lo univa a quelle persone per lui così importanti?So che ci sarà sicuramente qualche scena in cui ci sarà un loro faccia-a-faccia...lì scorreranno fiumi di lacrime!Però,ho una speranza per il futuro:è vero che è ancora prematuro pensare al finale(che si spera arriverà solo tra tanto TANTO tempo),ma si spera che Harry recuperi la memoria,che mandi a quel paese Voldemort(per non usare termini scurrili) e che tutto si risolva per il meglio!Con la speranza di questo "happy ending",penso alla fic con tutt'un altro stato d'animo...Comunque continua così,che vai alla grande!*Kisses*

29/10/05, ore 23:29

ciao sono pop, il mio riferimento ad aya non riguardava in alcun modo il contenuto ma la forma ovvero lo stile narrativo e quindi non volevo in nessun modo accusarti di plagio(non ve n'è motivo) per quanto riguarda gli errori in questo capitolo non ne ho notati moltissimi più che altro dettati dalla fretta fai attenzione baci evil

29/10/05, ore 21:20

harry sta diventando molto ma molto pericoloso!!!!!!!ma quando è cattivo è ancora più figo!!!!!!!!!!!quando ho letto la lettera di addio mi sono quasi messa a piangere...sigh...triste....va beh...alla prossima ciao ciao

mistica
29/10/05, ore 20:20

^__^ ma ti piacciono proprio le mie recensioni, eh?? buahahaha sono invincibilee!! cmq mi fa davvero piacere! ormai sono una tua super fan! Dio quento amo potty-cattivone!! è sempre lì che ghigna il monellone!! (non preoccuparti, è l'effetto post-lettura delle tue ficci!!) Lenticchia mi ha fatto davvero tenerezza però..anche hermy.. mica vuoi fargli del male, sadica autrice, vero?? veroo??? quando vedremo harry tradire voldy con dracuzzo?? Voldy la prenderà sicuramente molto, mooolto male!! EhEh!! e mi arccomando, attenta al micioccolo!! <--- (gatto in italiano) non vorrei che ti mozzasse le dita e poi avresti problemi a aggiornare più presto!!! perchè devi darti cmq una svegliata mia caraa!! non puoi pretendere di lasciare la tua caaara Misticuzzola in crisi d'astinenza delle tue ficci x più di un mese!! insommaa!!!! stra mega ultra bacioni come al solitooo!!!! ciaoo!!! e nel caso in cui nn l'ho già detto... W POTTY CATTIVONEE!! nfacci sognare, Lay!! ^__^

29/10/05, ore 16:41

Mi piace molto l'Harry oscuro ed anche Draco privo di pietà .

Moony*
29/10/05, ore 14:37

Un capitolo bellissimo: non mi aspettavo che Ro continuasse a credere in una possibile redenzione di Harry... avrei più creduto che ci credesse Hermione... ma come al solito mi stupisci e non smetterai mai di farlo, vero? Minus... immagino che questa sia una parte della tua vendetta personale, vero? e che mi dici di Draco? eh sì, anche lui è partito per l'allegro mondo. ma devo dire che questa nuova visione del biondo è fortte almeno quanto quella del lord oscuro: in fondo è darco che ha compiuto parte fondamentale nella rinascita di Harry e tom fondanmentalemne nn ha fatto granchè... bvabbè, lasicamo queste elucubrazioni e passiamo ai complimenti che ci saranno sempre e comunque: bravissima Pad, scrivi divinamente! Besitos, tvb

mya
29/10/05, ore 14:34

bellissimo e Harry è da SBAV!!!

Mimi88
29/10/05, ore 14:33

di nuovo qui come al solito ad annoiarti ma nn posso nn farlo: 6 troppo brava!

Mimi88
29/10/05, ore 14:32

Cepitolo e sequel degno e bellissimo!!! mi fiondo a leggere il prox cap! :)

NamiTheNavigator
29/10/05, ore 14:18

Le scene dei xsonagg negativi sn le + belle! complimenti 6 fantastika!!! *___* <-- le solite stelline ke nn mancheranno mai!!!!! Ake se ron mi ha spiazzato!!!! ... il rossino pel di carota krede ankora in harry... ILLUSO... O NO? Mah, immagino ke a qst domanda puoi risp solo tu! ^____- Smakc e continua così!, ttt le tue fic sn bellissime! *___* io sn sempre + ammirata!

Kira
29/10/05, ore 14:10

Una fic mozzafiato e mi scuso di nn avere recens! ç__ç me chiede perdono in ginocchio ma il computer si è rotto e ormai lo dorvò rotamare... sigh sigh...ma tornando alla tua ficcy ke io trovo bellissima (e c'erano dubbi) nn aspettavo altro ke qst sequel benedetto!!! W LE HARRY/TOM!!!! CONTINUA PRESTO, KISS KISS

kristima
25/10/05, ore 14:18

Harry + Tom... *_*!!! (Kris in adorazione!). non mi ero accorta che l'avevi posata, quando Deby me l'ha detto (Deby= Rowan MayFair) sono corsa a leggerla. è favolosa. Davvero. Ho letto anche tutti i commenti/critiche, e posso negare ampiamente che il tuo stile sia simile ad Aya. Deby e Aya sono molto amiche anche fuori da ErikaFF, si sentono via MSN e altre cose, quindi io indirettamente leggo tutto di Aya. E lo stile è diversissimo. Indubbiamente anche Aya ama le H-T... e l'idea del principe oscuro attira tutte, questo non vuol dire che tutte si assomiglino. Vai avanti al più presto, in tutte le tue promettenti fic. Kris (ma tu non ne avevi un altra, sempre con H-T e H-D in cantiere?)

James_Prongs
24/10/05, ore 07:32

X 1 folle momento credevo ke avessi potstao 1 shot e nn 1 long-ff!!!!! x fortuna vedo ke sarà a + cap... :))) e sxo TANTI! :)) Cap BELLISSIMO!!!! Bravissima nn ti 6 smentita e io di critike nn ne ho davvero da farti (ankè se km hai detto tu stessa il cap è 1 po' noiosetto... ma è comprensibile, docvevi fare 1 regressione sulla shot prequel!!!! :)) Nn mi sarei mai aspettato 1 apparizione di Grop così!! O__O e nnemmno mi è ero aspettato di vederlo!! mi stupisci sempre di +! :DDD aggiorna prestissimo (lo so ke te lo kiedo sempre ma nn posso nn farlo... ADORO TR LE TUE FIC!!!!) BAXIONI e happy birthday anke se in ritardo!!! :) Baxioni! p.s. visto coksa devo fare x recens???

Stè_mezzaaddormentata
24/10/05, ore 07:31

Tesora se lo ripeti ankora 1 volta appena ti rivedo ti mangio! è___é Nn ci pensare + a dirlo! CAPITO?!?!? Pssando al cap... sn ripetitiva se dico ke adoro tom, adoro harryno e adoro dracuzzo??? *______* era ora ke postassi, anke se immagino abbiano avuto buon campo le mie minacce!!!!! ghghghgh (<-- ti ho rubato la battuta!!!) Ora tesora mia, AGGIORNA!!! TVTTTTB P.S. AUGURIIIIIIIIII!!

LadyBlood
23/10/05, ore 11:57

Ciau ç_ç Sono tristissima perchè il mio computer è rotto e mi stavo quasi perdendo il seguito della tua fic ç_ç Mi dispiace se non potrò commentare sempre perchè il pc è della mia amica..ti dico solo una cosa: continua prestissimo e io cercherò di commentare ç_ç